×

Per evitare di inserire pubblicità sul sito e per aiutarci a supportarne i costi, abbiamo pensato ad un modo per navigare nel sito senza alcuna pubblicità. In cambio, useremo una porzione delle capacità di calcolo del tuo computer mentre navighi ed usi sulla app per calcolare hashes in cambio di Monero (una cryptomoneta simile ai Bitcoin). Per favore, leggete attentamente le note.

  1. Durante il calcolo degli hashes non useremo il 100% della tua CPU.
  2. Questo non è né pericoloso per il tuo hardware né illegale.
  3. Ci sono siti che già lo fanno ma senza chiedere il permesso prima. Noi crediamo nella trasparenza, per cui non useremo mai la tua CPU senza consenso.
  4. Ti sarà richiesto di effettuare un opt-in per dare il tuo consenso all'uso della CPU ogni quattro ore.
  5. Puoi spegnerlo quando vuoi, il bottone è nell'header.
  6. Il mining avviene solo su NarutoGDR e sulla Naruto Legend. Non appena chiudi tutte le pagine, questo si ferma e la CPU viene liberata immediatamente.
  7. Se lasci il PC acceso su una pagina di NarutoGDR o della Naruto Legend, il mining ridurrà l'uso della CPU progressivamente per due ore di tempo fino ad azzerarsi, così da preservare il più possibile il tuo hardware.

Se vuoi iniziare e dare una mano, ti manderemo all'opt-in per dare la tua autorizzazione al mining. Altrimenti, chiudi questa finestra!


× Logo
Password dimenticata?

× Logo

× Logo

L'username sarà lo stesso che usi su forumfree. Ricorda che se cambi username su Forumfree questo non cambia anche su NLapp in automatico.
Ripeti Password
×

Codice Conoscenza

Immagine PG

Background

Descrizione

Equipaggiamento

Tecniche Base

Tecniche Avanzate

Tecnica Speciale

Abilità

Competenze

Isuke Akuma

Immagine PG
Nome Utente
Kairi Uchiha
Villaggio: Nukenin
Grado: Sospetto
Energia: Bianca
PrimarieSecondarieGraduate
Forza:100Agilità:100Percezione:9
Velocità:100Precisione:100Furtività:3
Resistenza:100Concentrazione:100
Riflessi:100Intuito:100
SlotPrestazioni
Slot Azione:3Chakra:10 Bassi
Slot Difesa:3Vitalità:8 Leggere
Slot Tecnica:2Energia Vitale:30 Leggere
Movimento:6 metri/slot
Salti:2 metri

Background

Isuke non ebbe di certo una vita facile, fin dai primi anni di vita. Rapita dalla propria famiglia quando era ancora una bambina di 4-5 anni, di loro sa solo il cognome, Akuma. Non ricorda né l'aspetto dei suoi genitori né i loro nomi.
In seguito non è stata di certo trattata con i guanti, al contrario: i suoi rapitori e torturatori, membri del Culto della Morte, la costrinsero dapprima a duri ed estenuanti allenamenti, ricattandola e picchiandola. Nel caso in cui la piccola non avesse fatto ciò che le veniva ordinato cibo ed acqua le erano negati, al loro posto una sana dose di botte.
Raggiunti i 12 anni di età fu costretta a combattere mensilmente nell'arena del culto stesso per diletto dei suoi membri e per poter selezionare gli individui migliori; qui bambini più o meno grandi di lei e come lei obbligati dovevano battersi, uccidendo per non essere uccisi. E da allora Isuke non ha mai perso, perdendo il conto delle vite prese per sopravvivere.
Quando raggiunse i 14 anni, non appena il suo corpo ormai raggiunta la pubertà cominciò a mostrare le prime curve da donna, venne più volte usata anche come semplice 'bambola per il sesso'.
All'età di 15, considerata degna grazie alle innumerevoli prove superate in arena e con una personalità ormai completamente deviata le venne affidato il suo primo ed effettivo compito, ovvero quello di guardia del Tempio del culto. Da allora non si fa remore nell'uccidere o torturare chiunque non rispetti le sue regole. Fu proprio nello stesso culto che conobbe Ryosuke, stringendo con lui il rapporto più simile ad un'amicizia della sua vita intera. Aspetta la sua occasione per uccidere finalmente i suoi padroni ed essere libera di fare ciò che più le aggrada.

Descrizione

Descrizione Fisica: è una ragazza di 17 anni, lunghi capelli argentati portati in una coda alta, occhi grigi tendenti al viola. Non troppo alta ha le giuste curve per una ragazza della sua età, seppur non sia particolarmente prosperosa. Una cicatrice percorre il lato sinistro del suo viso dalla fronte alla fine della guancia, brutta ferita riportata nell'arena. Il suo occhio fu salvato da uno dei membri del culto perché considerato utile, vista la predisposizione fin da subito dimostrata dalla ragazza per le arti illusorie.

Descrizione psicologica: Isuke è stata tremendamente segnata dalla sua infanzia, e questo l'ha portata ad una personalità ben poco stabile, al limite della psicosi. Non si fa remore nell'uccidere, cosa che trova addittura divertente e che può arrivare a fare persino per diletto. Ottima attrice, sa recitare qualsiasi ruolo, persino quella della giovane ragazza indifesa, non si fa problemi nell'utilizzare il suo corpo come strumento per ottenere ciò che vuole. Le è quasi impossibile stringere rapporti, e non ha fino ad ora mai conosciuto la vera amicizia o il vero amore. Ha un brutto rapporto con le autorità che le ricordano fin troppo i tempi passati in cui era costretta ad obbedire per non ricevere terrificanti punizioni.

Equipaggiamento

Fukibari [Distanza]
Il Fukibari è un ago pericoloso, lungo circa cinque centimetri. Vengono mantenuti in bocca, fino alla loro emissione: ogni fukibari scagliato è considerato un proiettile. La gittata massima è 9 metri. Caricare in bocca richiede slot gratuito Istantaneo, altrimenti richiede slot gratuito Lento.
Tipo: Da Lancio-Perforazione
Dimensione: Minuscola
Quantità: 10
(Potenza: 5 | Durezza: 2 | Crediti: 5)
Kaiken [Mischia]
Il Kaiken era un'arma definita tale per le proprie fatture e facilità d'uso. Usata preferibilmente dalle Ninja donna, ovvero dalle Kunoichi, aveva la stessa funzione e dimensioni del Tanto. Poteva essere nascosto tra le vesti, era un'affilata lama da taglio.
Tipo: Lama-Taglio
Dimensione: Mediopiccola
Quantità: 1
(Potenza: 15 | Durezza: 2 | Crediti: 25)
Tonico Coagulante Inferiore [Tonico]
Questo tonico quando ingerito richiude ferite fino ad un valore complessivo di Media ma non rigenera vitalità.
Dose massima: 2 al giorno.

Tipo: Supporto-Supporto
Dimensione: Minuscola
Quantità: 1
(Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 30)
Bottiglietta di Alcool [Vario]
Una bottiglia contenente un liquore molto pesante, con la quale ci si ubriaca rapidamente.
Tipo: Supporto-Supporto
Dimensione: Minuscola
Quantità: 1
(Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 5)
Bende Rinforzate [Protezione]
Bende rinforzate applicabili agli arti. Offrono una protezione nella zona applicata, senza intralciare la mobilità.
Tipo: Protezione-Supporto
Dimensione: Media
Quantità: 1
(Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 30)
Corda di Canapa [10m] [Vario]
Una corda molto robusta capace di reggere un peso notevole. Si può lacerare tramite tagli trasversali. I nodi hanno durezza 4.
Tipo: Supporto-Supporto
Dimensione: Minuscola
Quantità: 1
(Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 5)
Sonagli [x5] [Vario]
Dei sonagli sferici che producono un buffo rumore al minimo movimento. Sono fatti in oro o metallo meno pregiato, sono dotati di un gancetto chiuso che permette di portarli appesi a collanine o oggetti simili. Utilizzabili anche per la creazione di trappole e allarmi molto semplici.
Tipo: Supporto-Supporto
Dimensione: Minuscola
Quantità: 1
(Potenza: 1 | Durezza: 3 | Crediti: 5)
Filo di Nylon Rinforzato [10m] [Vario]
Filo di Nylon rinforzato da un'anima in acciaio, maggiormente resistente.
Tipo: Supporto-Supporto
Dimensione: Minuscola
Quantità: 1
(Potenza: 1 | Durezza: 3 | Crediti: 10)
Rivestimento Mimetico [Meccanismo]
Tramite un rivestimento posto in qualsiasi protezione, l'utilizzatore potrà mimetizzarsi con l' ambiente circostante. L'utilizzatore può considerarsi sotto un occultamento parziale finché non compie azioni offensive.
Tipo: Speciale-Supporto
Dimensione: Minuscola
Quantità: 1
(Potenza: - | Durezza: - | Crediti: 25)
Kunai [Distanza]
Piccoli pugnali a lama quadrangolare, affilati sui due angoli stretti; alla fine dell'impugnatura (grande appena per una mano) si trova un buco, per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. I kunai hanno gittata pari a 15 metri. Possono essere utilizzati anche come AdCC.
Tipo: Da Lancio/Lama-Taglio/Perforazione
Dimensione: Piccola
Quantità: 5
(Potenza: 8 | Durezza: 3 | Crediti: 10)
Guanto in Cuoio [Protezione]
Un paio di guanti che offre una discreta protezione senza intralciare la mobilità delle mani. Vengono forniti in coppia.
Tipo: Protezione-Supporto
Dimensione: Piccola
Quantità: 1
(Potenza: 10 | Durezza: 2 | Crediti: 10)

Tecniche Base

Rilascio - Genjutsu Kai
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Tigre
L'utilizzatore può deflettere genjutsu usando 2 slot tecnica. L'utilizzatore deve essere consapevole di essere sotto l'influsso di un'illusione. È possibile sfruttare i danni subiti volontariamente per aumentare l’efficacia del rilascio, senza costo in chakra. Ogni leggera subita incrementa di 10 l'Efficacia; status Leggeri aumentano di 10 l'Efficacia, a status Medio di 30, status Gravi di 60. Si possono rilasciare solo illusioni con efficacia inferiore quella del rilascio. Può eliminare più genjutsu solo se la somma delle efficacia di ogni genjutsu è inferiore all'efficacia del rilascio. È possibile usarla su un'altra persona. È possibile sommare l’Efficacia con un’altra persona se utilizzata insieme. È possibile utilizzarla senza sigilli, riducendo di 10 l'Efficacia.
Tipo: Ninjutsu - Ninpou
(Livello: 4 / Consumo:½ Basso ogni 5 d'efficacia )
[Efficacia Massima Rilasciata: 15 per Grado]
Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Capra
L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. Le dimensioni possono essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto le proprie dimensioni reali. La trasformazione permette di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore, non è possibile ottenere una protezione fisica e non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione. Subire un danno pari o superiore a leggera causerà lo scioglimento della tecnica.
Tipo: Ninjutsu - Ninpou
(Livello: 6 / Consumo:Basso )

Tecniche Avanzate

Distrazione Illusoria
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Tigre, Scimmia, Sepente (3)
L'illusione si attiva toccando un'arma, oggetto o parte del corpo desiderata: se la vittima osserva la zona scelta, attiverà l'illusione, subendo una forte distrazione, come se angosciato da una sensazione di pericolo imminente. La vittima sarà distratta e avrà un malus di 2 tacche ai Riflessi; tramite l'utilizzo di uno slot azione è possibile annullare la distrazione, ma non la riduzione dei riflessi. L'illusione dura 1 slot. L'efficacia è pari a 10.

Tipo: Genjutsu - Tameshi/Bakkin
(Livello: 5 / Consumo: Mediobasso )
[Da studente in su]
Tecnica del Suono Ammaliante
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Nessuna (0)
L'illusione si attiva se le vittima sono presenti entro 12 metri dall'utilizzatore. Le vittime udiranno un qualunque suono provenire da un punto deciso dall'utilizzatore all'attivazione e saranno invogliate a raggiungerlo e rimanerci; le vittime non raggiungeranno né stazioneranno in un posto apparentemente dannoso per la propria salute. Se la vittima si oppone alla malia, avrà un malus di 3 tacche a Velocità e Riflessi. L'efficacia è pari a 10.
Tipo: Genjutsu
(Livello: 5 / Consumo: Mediobasso - Mantenimento: ½ Basso)
[Da studente in su]
Sfere d'Acqua Solida - Teppoudama
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Nessuna (6)
L'utilizzatore può emettere diverse sfere d'acqua solida dal diametro mezzo metro entro 15 metri. Quando iniziato a emettere le sfere d'acqua, l'utilizzatore non potrà muoversi ma potrà variare il punto d'impatto dei proiettili acquatici successivi. La potenza di ogni sfera è pari a 20. Ogni lancio oltre al primo richiede uno slot azione/tecnica; la Velocità è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore.
Tipo: Ninjutsu - Suiton
(Livello: 5 / Consumo: Mediobasso ogni sfera )
[Sfere Massime: 1 per Grado]

[Da studente in su]

Tecnica Speciale

Abilità

Competenze

Lupi Cacciatori [Evocazioni]
jpg





Da sempre, i lupi sono fra i migliori cacciatori che madre natura abbia mai creato. Il fiuto praticamente infallibile assieme all'udito finissimo ed un ottimo senso della vista sono solo alcune delle caratteristiche le li rendono tanto efficaci. Possono inseguire le prede per chilometri e chilometri senza mai stancarsi fino a sfiancarla, seguendo il suo odore anche quando questa è ormai impossibile da vedere. Possono segnalare ai restanti membri del branco la loro posizione in maniera tale da ricevere supporto nel caso sia necessario, e raccogliere talmente tante informazioni tramite il fiuto dall'essere irraggiungibili a chiunque. Furtivi e silenziosi quando necessario, possono arrivare talmente vicino alla preda da non farle notare la loro presenza fino a quando non è troppo tardi.


Comunicazione a distanza
Abile: L'utilizzatore può comunicare tramite ululati semplici indicazioni o messaggi comprensibili solo dall'evocatore o dalle altre creature del contratto. È richiesto un round di immobilità per ogni indicazione o messaggio. I messaggi saranno udibili entro 300 metri per ogni valore di percezione del ricevente, non considera le abilità 'Vista Perfetta', 'Olfatto Perfetto' e 'Tatto Perfetto'. I messaggi possono essere compresi solo dall'evocatore o dalle creature del contratto.
[Da Genin in su]

Caccia
Abile: L'utilizzatore può trovare le tracce lasciate da altre persone presenti entro 3 metri per il valore di Percezione posseduta.
[Da Genin in su]

Mimetismo
Maestria: L'utilizzatore ottiene + 6 alla furtività.
[Da Chunin in su]

Olfatto Perfetto
Maestria: L'utilizzatore ottiene un bonus extra +9 alla Percezione entro 9 metri da sé; non cumulabile con altri sensi perfetti.
[Da Chunin in su]

Vista del Lupo
Arte: L'utilizzatore si concentra ottenendo la capacità di visione notturna (o, se posseduta Visione Notturna, permette la visione anche nell'oscurità provocata da tecniche) e la possibilità di ingrandimenti fino a 2.5x. Permette di calcolare la distanza dal bersaglio e registrare le immagini sul rotolo ninja come una foto. Può causare Ado.
[Da Jonin in su]
Lupi Combattenti [Evocazioni]
jpg



Zanne possenti, artigli affilati, muscoli scattanti e potenti. Oltre ad essere ottimi inseguitori, i lupi sono anche ottimi combattenti, dotati di perfette armi naturali che li rendono temibili per qualunque tipo di avversario.


Zanne Affilate
Speciale: L'utilizzatore, se colpito l'avversario con le zanne, causa Sanguinamento (Dnt Medio). Può essere utilizzata una sola volta per round, la potenza dell'attacco è diminuita di 10.
(Consumo: 1/2 Basso a Colpo)
[Da Genin in su]

Smania Sanguinea
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Nessuna
L'utilizzatore può incrementare le proprie prestazioni in base alle condizioni fisiche proprie rispetto a di un avversario scelto all'attivazione. Se l'utilizzatore ha più danni rispetto all'avversario, Forza e Velocità sono incrementate di 2 tacche; se l'avversario ha più danni dell'utilizzatore, Resistenza e Riflessi sono incrementati di 2 tacche. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 4 / Consumo: 1/2 Basso per Azione o Difesa)
[Da Genin in su]


Manto Resistente
Speciale: L'utilizzatore può indurire la propria pelliccia, ottenendo un aumento della difesa naturale pari a 20.
(Consumo: ½ Basso ogni attacco)
[Da Chunin in su]

Movimento Migliorato
Abile: L'utilizzatore si sposta molto più prontamente: la distanza massima dello slot azione aumenta di 9 metri.
[Da Chunin in su]

Passo Mortale del Predatore
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Nessuno
L'utilizzatore può compiere un rapidissimo movimento, spostandosi entro 18 metri. Chiunque presente tra il punto di partenza e il punto d'arrivo, subirà un attacco di potenza 50 per lo spostamento d'aria; l'utilizzatore oltrepassa chiunque è d'ostacolo. La Velocità dell'attacco è pari alla Velocità dell'utilizzatore incrementata di 4 tacche. Il punto d'arrivo deve essere distante almeno 6 metri da fonti di chakra. Colpisce chiunque presente entro 3 metri dalla linea dello spostamento. Riutilizzare questa tecnica rende Affaticato l'utilizzatore.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 4 / Consumo: Altissimo)
[Da Jonin in su]

Lupi Mistici [Evocazioni]
57891cb033271



Discendenti di Amaterasu e Raijin, rispettivamente madre alpha e padre alpha del branco, questi lupi sono quasi pari a delle divinità. Intelligenti come gli esseri umani e forse di più, in grado di nascondersi fra di loro per passare inosservati e di utilizzare a loro piacimento ninjutsu e genjutsu, possiedono le stesse capacità degli shinobi più esperti. Nessuno sa quanto possano vivere esattamente, e sono poche e rare le persone che hanno ottenuto la loro fiducia.


Forma Umana
Speciale: L'utilizzatore può cambiare a piacimento la propria forma, passando dalla sua forma di lupo alla forma umana e viceversa. Ogni forma è unica. Se utilizzata entro 9 metri dall'avversario causa AdO. Le potenzialità dell'utilizzatore non cambiano, può far comparire degli artigli sulle mani e delle zanne se necessario per usare AdR, potrà utilizzare armi. La creatura potrà essere evocata in una qualsiasi delle due forme indifferentemente.
[Richiede Slot Azione]
[Da Genin in su]

Sguardo del lupo
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Nessuna
L'illusione si attiva se osservato l'utilizzatore negli occhi, che si illumineranno così come i segni decorativi attorno ad essi se presenti. La vittima sarà quasi ammaliata dallo sguardo, che causerà un malus in Riflessi pari a 3 tacche per 2 round. L'efficacia è pari a 30.
Tipo: Genjutsu - Seiyaku
(Livello: 4 / Consumo: MedioAlto)
[Da Genin in su]


Ruggito Paralizzante del Lupo
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Nessuna
L'illusione si attiva se la vittima sente il ruggito dell'utilizzatore entro 9 metri. La vittima vede delle radici comparire dal terreno in cui si trova (dei tentacoli nel caso in cui sia sull'acqua e delle catene nel caso in cui stia volando). Le radici tenteranno di imprigionarlo poi rallentare l'intero corpo. La vittima avrà Intralcio Medio, Velocità e Riflessi saranno ridotti di 2 tacche; i malus rimarranno attivi 1 round dopo la disattivazione dell'illusione. L'efficacia è pari a 30.
Tipo: Genjutsu - Seiyaku
(Livello: 4 / Consumo: MedioAlto - Mantenimento: Basso)
[Da Chunin in su]


Corpo Elementale
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Nessuna
L'utilizzatore riveste il suo intero corpo del proprio elemento personale (vento, fuoco, fulmine, terra, acqua), ottenendo una difesa di potenza 25. La copertura elementale risulterà dannosa per qualsiasi attaccante se toccata a mani nude, subendo una ferita di potenza 5.
Tipo: Ninjutsu - Elemento Variabile
(Livello: 4 / Consumo: MedioAlto per round)
[Da Chunin in su]


Lampo Elementale
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Caricamento pari a 10 sigilli
L'utilizzatore si trasforma nel proprio elemento naturale e si lancia verso l'avversario con una traiettoria rettilinea e gittata pari a 30 metri. Chiunque venga investito dall'utilizzatore subisce un danno con potenza 80. La velocità del movimento è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore aumentata di 4 tacche.
Tipo: Ninjutsu - Elemento Variabile
(Livello: / Consumo: Elevato)
[Da Jonin in su]

Kiba [Evocazioni]
57891cb033271

Assieme a Tsume è la più piccola del branco, anche se nonostante sia una cucciola discendendo da lupi divini è in realtà grande come un lupo adulto nel mondo animale. Dal manto candido come la neve come la madre, ha intensissimi occhi azzurri contornati da alcune linee decorative sul manto che ricordano in qualche modo quelle di Amaterasu. Molto vivace, estroversa e sicura di sé adora fare nuove amicizie, adora conoscere cose nuove e posti nuovi. Non E' particolarmente abile nei combattimenti, ma compensa con le sue ottime doti da cacciatrice, essendo inoltre molto abile nello spionaggio e nelle infiltrazioni. Possiede le competenze del contratto 'Lupi Cacciatori'


Kiba
Speciale: Speciale: Assieme a Tsume è la più piccola del branco, anche se nonostante sia una cucciola discendendo da lupi divini è in realtà grande come un lupo adulto nel mondo animale. Dal manto candido come la neve come la madre, ha intensissimi occhi azzurri contornati da alcune linee decorative sul manto che ricordano in qualche modo quelle di Amaterasu. Molto vivace, estroversa e sicura di sé adora fare nuove amicizie, adora conoscere cose nuove e posti nuovi. Non E' particolarmente abile nei combattimenti, ma compensa con le sue ottime doti da cacciatrice, essendo inoltre molto abile nello spionaggio e nelle infiltrazioni. Possiede le competenze del contratto 'Lupi Cacciatori'
[[Energia Verde: Vitalità 6 leggere | Riserva 6 bassi | Unità 3]]
[Da Genin in su]

Occhio del predatore - Riflessi
Abile: L'utilizzatore è in grado di scovare facilmente le trappole: la sua Percezione è incrementata dal bonus ai Riflessi o ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di notare dettagli minori, ottenendo un vantaggio a riconoscere porte occultate, camuffamenti, oggetti e persone nascoste. Non incrementa la Percezione per trovare obiettivi furtivi.
[Da Genin in su]

Visione Notturna
Abile: Abile: L'utilizzatore, impastando una minima quantità di chakra negli occhi, può vedere perfettamente in zone di buio naturale assoluto o poco illuminate, come se fosse giorno, distinguendo anche i colori.
[(Mantenimento: ¼ Basso)]
[Da Chunin in su]

Tecnica del Mimetismo
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Nessuna
L'utilizzatore può rendersi impercettibile alla vista o all'udito o all'olfatto, alla scelta all'attivazione. Annulla rispettivamente gli effetti delle abilità Vista Perfetta, Udito Perfetto o Olfatto Perfetto avversarie oppure riduce la loro percezione di 3. Concede un occultamento naturale parziale, rendendosi completamente mimetizzati con l'ambiente; l'occultamento è inefficace entro 1,5 metri da una fonte di chakra.
Tipo: Ninjutsu - Ninpou
(Livello: 3 / Consumo: Alto - Mantenimento: ½ Basso ogni azione)
[Da Chunin in su]


Segugio
Abile: L'utilizzatore può percepire il veleno tramite l'olfatto: il veleno sarà considerato come furtivo, parigrado l'utilizzatore del veleno. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di percepisce in modo accurato l'odore di oggetti e persone, ottenendo un vantaggio a riconoscere camuffamenti, raggiri o la presenza di materiale tramite l'olfatto.
[Da Jonin in su]
Tsume [Evocazioni]
57891cb033271

Così come Kiba anche lui è il più piccolo del branco, anche se è più grosso della sorella, grande quanto un grosso lupo maschio nel mondo animale pur essendo un cucciolo per la sua specie divina. Dal manto grigio e dagli occhi azzurro-verdi, ha già una cicatrice a forma di 'X' sul petto causata a seguito di un combattimento dal quale è stato salvato in extremis dal fratello maggiore Daikami. Introverso e tendezialmente silenzioso, è un ottimo osservatore ma non possiede le doti investigative della sorella. Al contrario di lei però è nonostante la giovane età un ottimo combattente. Possiede le competenze del contratto 'Lupi Combattenti'


Tsume
Speciale: Così come Kiba anche lui è il più piccolo del branco, anche se è più grosso della sorella, grande quanto un grosso lupo maschio nel mondo animale pur essendo un cucciolo per la sua specie divina. Dal manto grigio e dagli occhi azzurro-verdi, ha già una cicatrice a forma di 'X' sul petto causata a seguito di un combattimento dal quale è stato salvato in extremis dal fratello maggiore Daikami. Introverso e tendezialmente silenzioso, è un ottimo osservatore ma non possiede le doti investigative della sorella. Al contrario di lei però è nonostante la giovane età un ottimo combattente. Possiede le competenze del contratto 'Lupi Combattenti'
[Energia Verde: Vitalità 6 leggere | Riserva 6 bassi | Unità 5]
[Da Genin in su]

Azione Rapida
Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
[Da Genin in su]

Morso Immobilizzante
Maestria: Se effettuata una presa con le fauci l'utilizzatore avrà +2 tacche in forza, finché mantiene la presa.
[Da Chunin in su]

Terremoto di una Zampa
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Nessuna
L'utilizzatore può spaccare il terreno frontalmente rispetto a sé tramite una sola zampa. Creerà una spaccatura sul terreno larga e profonda 3 metri; la lunghezza è pari a 15 metri. Qualsiasi ninja o creatura, utilizzatore escluso, presente entro 6 metri la spaccatura subirà un Intralcio Medio per 2 round, mentre chi cade all'interno può subire una semiparalisi agli arti inferiori, Intralcio Medio e dovrà utilizzare almeno 1 slot azione per uscire. Alternativamente, se colpita direttamente una persona, causa Devastato (DnT Grave).
Tipo: Taijutsu
(Livello: 3 / Consumo: Medio)
[Da Chunin in su]


Tormenta del Lupo
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Caricamento pari a 6 sigilli
L'utilizzatore può evocare una vera e propria tormenta di foglie, terra e vento che ridurrà le normali capacità visive dei presenti: la percezione sarà ridotta di 3 e l'area sarà considerata come occultamento ambientale parziale. L'area del tornado ha un raggio pari a 45 metri. Rimarrà attivo per 3 round. Rimanere all'interno della tormenta riduce di 1 leggera la vitalità di tutti i presenti, escluso utilizzatore e alleati.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 2 / Consumo: Elevato)
[Da Jonin in su]

Statistiche

loading...