Sistema Genesis Macro GdR
×

Per evitare di inserire pubblicità sul sito e per aiutarci a supportarne i costi, abbiamo pensato ad un modo per navigare nel sito senza alcuna pubblicità. In cambio, useremo una porzione delle capacità di calcolo del tuo computer mentre navighi ed usi sulla app per calcolare hashes in cambio di Monero (una cryptomoneta simile ai Bitcoin). Per favore, leggete attentamente le note.

  1. Durante il calcolo degli hashes non useremo il 100% della tua CPU.
  2. Questo non è né pericoloso per il tuo hardware né illegale.
  3. Ci sono siti che già lo fanno ma senza chiedere il permesso prima. Noi crediamo nella trasparenza, per cui non useremo mai la tua CPU senza consenso.
  4. Ti sarà richiesto di effettuare un opt-in per dare il tuo consenso all'uso della CPU ogni quattro ore.
  5. Puoi spegnerlo quando vuoi, il bottone è nell'header.
  6. Il mining avviene solo su NarutoGDR e sulla Naruto Legend. Non appena chiudi tutte le pagine, questo si ferma e la CPU viene liberata immediatamente.
  7. Se lasci il PC acceso su una pagina di NarutoGDR o della Naruto Legend, il mining ridurrà l'uso della CPU progressivamente per due ore di tempo fino ad azzerarsi, così da preservare il più possibile il tuo hardware.

Se vuoi iniziare e dare una mano, ti manderemo all'opt-in per dare la tua autorizzazione al mining. Altrimenti, chiudi questa finestra!


× Logo
Password dimenticata?

× Logo

× Logo

L'username sarà lo stesso che usi su forumfree. Ricorda che se cambi username su Forumfree questo non cambia anche su NLapp in automatico.
Ripeti Password

Notifiche NLApp

×

Aggiungi un nuovo evento in Timeline


Scegli la Cronaca:

Aggiungi una nuova Cronaca
×

Crea una nuova Cronaca


Timeline di Haruki Miyazawa

Avatar

Armi, Acciaio e Otesi, 05/37

Haruki soccorre Kato Yotsuki, salvandolo da morte certa. Raggiunto il Tempio, il giovane Otese decide di aiutare il monaco ad apprendere l'arte della forgia per ripagare il suo debito. Nonostante i due siano in buoni rapporti, con grande sorpresa di Haruki, Kato rifiuta il suo aiuto, decidendo di proseguire le sue ricerche da solo.

Un Nuovo Incontro, 09/36

Haruki fa la conoscenza di Kitori Kuro Kenchiki, un giovane ed energico genin di Kiri. Nonostante qualche incomprensione iniziale, i due riescono a trovare un accordo in grado di beneficiare entrambi: il monaco rosso permetterà al Kiriano di partecipare ad una missione di caccia in cambio di informazioni sul loro obiettivo: Hirohito Kenchiki.

Cortesie per gli Ospiti, 08/36

Haruki accompagna Kairi Uchiha all'interno del Deserto dell'Anauroch per trovare un altro membro del suo clan che aveva abbandonato Konoha senza fornire alcuna spiegazione. Ciò che trovano supera di gran lunga qualsiasi aspettativa il monaco avesse all'inizio della spedizione.

Ospiti Inattesi, 08/36

Haruki, informato dell'arrivo di Febh Yakushi e Akira Hozuki, si reca immediatamente alle mura per accoglierli. Lì scopre che entrambi sono venuti al villaggio per incontrare Hoshikuzu. Sospettando che la questione sia di interesse nazionale, il monaco decide di accompagnare quei due illustri ninja fino alla residenza del suo maestro.

I Fantasmi del Passato, 08/36

Su richiesta di Masayoshi, Haruki esegue un potente rituale tramandato all'interno del culto della Fiamma che permette di comunicare con i morti. Grazie alle sue preghiere e al suo sangue, il monaco riesce a evocare l'anima del defunto nonno del ragazzo. Quest'ultimo rivela dell'esistenza dell'eremo dei suricati e di aver stretto un contratto con queste creature, invitando il nipote a onorare il patto da lui stretto mentre era in vita.

L'Oasi di Joruga, 08/36

Haruki, insieme a Shu Akasuna e ad un suo apprendista, si dirige verso l'Oasi di Joruga al fine di recuperare un pericoloso veleno trafugato dal Tempio di Suna. I molti misteri che circondano la scomparsa della sostanza spingono il giovane Amministratore di Suna a mettere in discussione la fedeltà del clan Akasuna, promettendo indagini estremamente severe per trovare i colpevoli.

I Segreti dei Fondatori, 05/36

Haruki, accompagnato da Shunsui e Shirai, si inoltra nel deserto, facendosi guidare dalla mappa ritrovata in una stanza segreta del Tempio. Sfruttando l'occasione per insegnare il controllo del chakra al Ramingo, il monaco e i suoi compagni riescono a raggiungere il fondo di un profondo canyon. Nascosto tra le rocce, trovano l'ingresso della Biblioteca dei Saggi, senza tuttavia riuscire a entrarvici.

I Semi della Rinascita, 04/36

Seguendo i consiglio di Maestra Ogata, Haruki, insieme ad un team di quattro studenti, si reca all'Oasi del Tormento Rosso, in cerca di alcune rare piante da usare per i suoi esperimenti. Dopo aver affronta un gruppo di banditi, i 5 shinobi riescono nel loro intento, facendo ritorno a Suna senza alcuna perdita.

La Cerca dei Kiseki, 04/36

Haruki, insieme ad alcuni suoi compagni di villaggio e al mercenario Zong Wu, si dirige nelle profondità del deserto per recuperare i sette tesori di Suna. La Missione si conclude con il trionfo del Team di shinobi. Come compenso per il lavoro svolto, gli viene assegnata una delle preziose pietre.

L'Ignoranza dello Studioso, 04/36

Haruki viene convocato nella stanza della Reliquia. In quel luogo incontra il Mizukage Itai Nara e il Rokubi viene sigillato dentro di lui.

L'ultima Canzone, 03/36

Haruki, accompagnato da Ryoshi e Hohenheim, si reca a Sanbashi per risolvere la crisi scoppiata nell'avamposto. Insieme al manipolatore della Sabbia, riesce a scoprire che dietro a quei tumulti si cela l'organizzazione criminale "Canzone del Deserto". Nascosti sotto le dune del deserto, i nukenin organizzano un piano per resuscitare il loro dio, Prithivi Mata, sacrificando il sangue dei poveri abitanti di quel luogo. Senza non poche difficoltà, il team di shinobi riesce a bloccare i traditori, impedendogli di raggiungere il loro scopo.

La Prima Riunione di Suna, 03/36

Haruki, su invito del suo Sensei Hoshikuzu Chiukuma, partecipa ad una riunione segreta insieme ad altri shinobi. Qui stringe una salda alleanza con quei suoi compaesani e viene scelto per ricoprire la carica di rappresentante del clan Chikuma all'interno del Consiglio di Suna.

Lontani da Casa, 10/35

Durante una breve visita a Sanbashi, Haruki affina il suo controllo del Chakra e stringe un forte legame con il suo Sensei Hoshikuzu Chikuma. In quell'avamposto farà anche la conoscenza di Kon, un giovane guerriere che lo sfiderà a duello.

Effrazione con Scasso, 09/35

Ritornato da poco a Suna, Haruki verrà coinvolto in un'operazione militare contro l'organizzazione terroristica "La Canzone del Deserto".