Sistema Genesis Macro GdR
×

Per evitare di inserire pubblicità sul sito e per aiutarci a supportarne i costi, abbiamo pensato ad un modo per navigare nel sito senza alcuna pubblicità. In cambio, useremo una porzione delle capacità di calcolo del tuo computer mentre navighi ed usi sulla app per calcolare hashes in cambio di Monero (una cryptomoneta simile ai Bitcoin). Per favore, leggete attentamente le note.

  1. Durante il calcolo degli hashes non useremo il 100% della tua CPU.
  2. Questo non è né pericoloso per il tuo hardware né illegale.
  3. Ci sono siti che già lo fanno ma senza chiedere il permesso prima. Noi crediamo nella trasparenza, per cui non useremo mai la tua CPU senza consenso.
  4. Ti sarà richiesto di effettuare un opt-in per dare il tuo consenso all'uso della CPU ogni quattro ore.
  5. Puoi spegnerlo quando vuoi, il bottone è nell'header.
  6. Il mining avviene solo su NarutoGDR e sulla Naruto Legend. Non appena chiudi tutte le pagine, questo si ferma e la CPU viene liberata immediatamente.
  7. Se lasci il PC acceso su una pagina di NarutoGDR o della Naruto Legend, il mining ridurrà l'uso della CPU progressivamente per due ore di tempo fino ad azzerarsi, così da preservare il più possibile il tuo hardware.

Se vuoi iniziare e dare una mano, ti manderemo all'opt-in per dare la tua autorizzazione al mining. Altrimenti, chiudi questa finestra!


× Logo
Password dimenticata?

× Logo

× Logo

L'username sarà lo stesso che usi su forumfree. Ricorda che se cambi username su Forumfree questo non cambia anche su NLapp in automatico.
Ripeti Password

Notifiche NLApp

×

Aggiungi un nuovo evento in Timeline


Scegli la Cronaca:

Aggiungi una nuova Cronaca
×

Crea una nuova Cronaca


Timeline di Aoi

Avatar

Sussurri da Kuraidesu, 10/36

Aoi viene inviato dall'Accademia, insieme ad uno shinobi di Kiri, ad investigare su una strana coppia di missive inviate dalla sede postale di Karaidesu. Il duo accademico in breve tempo viene raggiunto da una strana coppia di nukenin ed alla fine, dopo esser stati raggirati e manipolati da un organizzazione di traditori, Aoi assaggia il bacio della morte, svenendo durante la missione. Un ennesimo fallimento per il ragazzo di Suna.

Le sparizioni di Konbu, 07/36

Aoi, insieme ad un gruppo di Neo-genin, porta a termine un semplice incarico di ricognizione.

Consolidare la sfida!, 06/36

Dopo lo scontro in arena Aoi e Kato si risvegliano in una saletta dell'infermieria dell'Accademia. I due neo-shinobi rinnovano la loro sfida e suggellano il tutto scambiandosi le armi della battaglia.

La Prima Scrematura, 06/36

Aoi viene invitato dall'Accademia ninja a confrontarsi in una battaglia con uno studente pari grado per celebrare il suo ingresso nel mondo ninja.

La casa delle Bambole, 06/36

Aoi partecipa ad un importante missione dentro al villaggio di Suna. Insieme ad altri ninja del paese del Vento si inoltrano in una complicata rete di cunicoli e scoprono una serie di laboratori sotterranei mentre prosegue la loro ricerca di alcuni archeologi scomparsi. Scopriranno presto che il loro intervento non sarà sufficiente a portare in salvo i superstiti ma verranno a conoscenza di alcuni terrificanti risvolti. Qualcuno, il cui nome pronunciato spaventerebbe i più, ha costruito un laboratorio segreto sotto al villaggio di Suna e qualcosa, insieme a loro, è evasa da questi ultimi. Solo un libro pieno di appunti, recuperato da uno degli archeologi, potrebbe svelare altri inquietanti segreti.

I semi ed i mostri, 04/36

Inviato dal villaggio di Suna, Aoi raggiunge il Consigliere Haruki, unendosi ad un team di studenti nella riceca di un particolare tipo di seme. Inviato insieme a Fumihiko alla ricerca dell'Oasi, il ragazzo finisce in preda alle allucinazioni per via del veleno del Tormento Rosso. Incapace di distiguere la realtà dagli effetti del veleno, il duo verrà infine tratto in salvo dal Monaco della Fiamma.