×

Per evitare di inserire pubblicità sul sito e per aiutarci a supportarne i costi, abbiamo pensato ad un modo per navigare nel sito senza alcuna pubblicità. In cambio, useremo una porzione delle capacità di calcolo del tuo computer mentre navighi ed usi sulla app per calcolare hashes in cambio di Monero (una cryptomoneta simile ai Bitcoin). Per favore, leggete attentamente le note.

  1. Durante il calcolo degli hashes non useremo il 100% della tua CPU.
  2. Questo non è né pericoloso per il tuo hardware né illegale.
  3. Ci sono siti che già lo fanno ma senza chiedere il permesso prima. Noi crediamo nella trasparenza, per cui non useremo mai la tua CPU senza consenso.
  4. Ti sarà richiesto di effettuare un opt-in per dare il tuo consenso all'uso della CPU ogni quattro ore.
  5. Puoi spegnerlo quando vuoi, il bottone è nell'header.
  6. Il mining avviene solo su NarutoGDR e sulla Naruto Legend. Non appena chiudi tutte le pagine, questo si ferma e la CPU viene liberata immediatamente.
  7. Se lasci il PC acceso su una pagina di NarutoGDR o della Naruto Legend, il mining ridurrà l'uso della CPU progressivamente per due ore di tempo fino ad azzerarsi, così da preservare il più possibile il tuo hardware.

Se vuoi iniziare e dare una mano, ti manderemo all'opt-in per dare la tua autorizzazione al mining. Altrimenti, chiudi questa finestra!


× Logo
Password dimenticata?

× Logo

× Logo

L'username sarà lo stesso che usi su forumfree. Ricorda che se cambi username su Forumfree questo non cambia anche su NLapp in automatico.
Ripeti Password
×

Codice Conoscenza

Hebiko Dokujita

La Vipera di Oto

Immagine PG
Informazioni Primarie Secondarie
Player Forza 500 Agilità 575
Grado Genin Velocità 500 Concentrazione 500
Energia Blu Resistenza 500 Intuito 500
Villaggio Oto Riflessi 500 Precisione 500
Specializzazioni Slot Prestazioni
Azione 3 Chakra 60 Bassi
Difesa 3 Vitalità 16 Leggere
Tecnica 2 Movimento 18 metri/slot
Graduate Salti 6 metri
Percezione 9
Furtività 3

Background

Vissuta in una modesta casetta circondata da campi di riso ai confini di Oto, Hebiko ha mostrato fin da giovane un carattere opposto rispetto allo stile di vita piatto e pacifico dei suoi genitori, due umili contadini. Entrambi lavoravano a tempo pieno, dovendola portare con loro per le consegne; a causa di ciò, non avendo nessuno al quale affidarla, quando fuori casa i due si ritrovavano costretti a legarla come un cane, onde evitare che si perdesse, mentre in fretta e furia terminavano i loro lavori, che purtroppo talvolta duravano ore. L’ansia dovuta al senso di abbandono e alla costrizione data da quella primitiva soluzione per la sua sicurezza, la fece crescere con la fobia delle costrizioni, che fossero fisiche o psicologiche.
Non avendo nessuno della sua età con il quale divertirsi, scelse come compagni di giochi gli animaletti che infestavano i campi, con un innaturale interesse verso rettili, in particolare serpenti. Li osservava in natura, studiandone i comportamenti, le movenze e collezionandone le pelli; l’estremo isolamento l’aveva portata persino a parlare con loro, fino a convincerla che questi ultimi fossero in grado di capire cosa lei stesse dicendo. Ma il suo amichetto strisciante, così come la sua passione da erpetologa, non venne ben accolto in casa, ed il rapporto con i genitori venne incrinato in maniera irreparabile.
Appena dodicenne, durante una delle sue tante ricerche notturne, avvistò quello che probabilmente era un bandito, disperato e malconcio, forse in fuga, forse un ladro, tentare di entrare in casa loro. Con sangue freddo, si diresse nella sua 'tana segreta', osservando con cura la sua collezione ben nascosta di serpenti, portando con sé il più velenoso tra loro. La bestia, che pareva davvero seguisse gli ordini della ragazza, morse l’uomo, che, distratto dal dolore, non riuscì ad evitare una violentissima picconata sulla tempia che lo portò alla morte. Attirati dalle grida, i genitori uscirono di corsa, ma la loro reazione fu ben diversa dai complimenti che Hebiko credeva avrebbe ricevuto, scatenando in lei una violenta risposta, sputando parole velenose sul loro conto, ritenendoli degli ingrati con le toppe sugli occhi. Il mattino successivo non furono in grado di trovare tracce su di lei.
Con la sola compagnia dei suoi rettili ed uno scarno equipaggiamento per la sopravvivenza, imparò a cacciare e ad estrarre veleno dai serpenti, mostrando discrete abilità nel loro utilizzo unito alle armi. Avvicinandosi ad Oto, dovette affrontare i rischi di imbattersi in banditi e stupratori, che, inconsapevoli della sua ampia conoscenza dei veleni, finivano con l’incombere in una rapida morte, non sempre indolore.
Il suo talento attirò l'attenzione di Ledah, un genin di Oto. Si offrì di insegnarle le basi necessarie a diventare una kunoichi di tutto rispetto, speranzoso che in futuro ella potesse unirsi al villaggio come valida combattente.
Il continuo uso del chakra risvegliò geni assopiti in lei, che un giorno si manifestarono, trasformando le sue pupille in due piccole fessure. Tutto ciò le permise di guadagnarsi la fama col soprannome di Vipera, rendendola la combattente più temuta nella zona.
Ormai ventenne, la vita da nomade iniziò a diventare scomoda e priva di profitti. Con le sue conoscenze basiche da ninja non sarebbe arrivata lontano, aveva bisogno di qualcuno che fosse in grado di aiutarla nel risvegliare il suo vero potenziale, ed il nome di uno dei più temuti, Febh Yakushi, le fu sufficiente per convincerla ad abbandonare definitivamente la vita da criminale e cercare di guadagnarsi un nome nei piani alti, e in pochi giorni arrivò ad Oto, determinata nel suo intento: assimilare tutto ciò che poteva da uno degli uomini più potenti del villaggio, al costo di diventare un soldato delle sue fila.

Descrizione

Hebiko è di statura minuta, 160 cm per 50kg scarsi di peso, con una corporatura femminile, più abbondante su fianchi che seno, una pelle bianchissima tipica degli abitanti di Oto e degli inusuali occhi a fessura, giallo dorati, circondati da una chioma color rame perennemente raccolta in una treccia. Indossa una veste asimmetrica, decorata da un cinturone sulla vita e abbinata a guanti e stivaletti adatti ad una neo-ninja.
Il suo carattere, già instabile fin da giovanissima, è stato temprato dalla sua vita da teppista, rendendola distaccata e individualista. Non agisce se non per tornaconto personale, senza diffidare da consigli e insegnamenti derivati da persone che ritiene all’altezza. Pur apprezzando i complimenti, non ha interessi nel farsi una fama per guadagnarsi il favore del popolo, aspira al potere per puri scopi personali, ossessionata dalla sensazione di libertà che le dà. Evita la vita sociale come la peste, riducendo al minimo indispensabile i suoi rapporti col mondo; a causa di ciò, nel momento in cui inizia a provare affetto per una persona, si dimostra impacciata ed incapace di dimostrarlo a dovere. Coraggiosa e testarda, non è raro che tenti di tener testa, anche solo con frecciatine e risposte velenose, a persone più potenti, sia fisicamente che socialmente, pur sapendo quando mordersi la lingua per evitare scontri per lei mortali. Non ha buoni rapporti con il flirt, essendo cresciuta in mezzo a uomini che di rado vedevano una figura femminile, ha preso come abitudine il reagire in maniera negativa, spesso violenta, anche al più innocuo dei complimenti sul suo aspetto o abitudini femminili. Nonostante ciò, non sembra far distinzione tra uomini o donne: detesta in egual modo entrambi i sessi. Grazie alla sua passione per i rettili, punta a diventare un’esperta erpetologa, hobby utile per il suo stile di combattimento che predilige l’utilizzo di veleni.

Equipaggiamento

Tonico di Recupero Minore [Tonico]
Ingerendo questo farmaco il ninja recupera una quantità di chakra pari ad un consumo Medio. Dose Massima: 2 al giorno.Tipo: Supporto - Supporto
Dimensione: Minuscola
Quantità: 1
(Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 45)
[Da genin in su]
Bolas [Distanza]
Si tratta di un semplice caccio di cuoio alle cui estremità sono presenti due sferette di metallo pesanti che fanno da contrappeso. Quest'arma, per quanto inoffensiva, può legare l'avversario o immobilizzarlo: può causare Intralcio Medio. Non può essere utilizzato entro 3 metri il proprio obiettivo e non oltre i 15 metri.Tipo: Da Mano - Immobilizzo
Dimensione: Media
Quantità: 1
(Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 20)
[Da genin in su]
Rotolo da Richiamo [Vario]
Questo rotolo è appositamente trattato per contenere un numero variabile di oggetti. Ogni rotolo può contenere fino a 500 crediti ogni Unità di dimensione del rotolo, la dimensione massima degli oggetti inseribili è pari a 2 categorie dimensionali superiore rispetto a quella del rotolo. È possibile rilasciare tutto il contenuto del rotolo o solo una parte con la tecnica Richiamo. Se inserito dell'equipaggiamento del rotolo, è necessario specificarlo nel testo del rotolo stesso.Tipo: Supporto - Supporto
Dimensione: Variabile
Quantità: 1
(Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 0)
[Da genin in su]
Tonico Coagulante Minore [Tonico]
Questo tonico quando ingerito richiude ferite fino ad un valore massimo di Grave ma non rigenera vitalità. Dose Massima: 2 al giorno.Tipo: Supporto - Supporto
Dimensione: Minuscola
Quantità: 1
(Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 45)
[Da genin in su]
Tirapugni con Lama [Potenziamento]
I tirapugni con lama posseggono delle lame laterali lunghe 15cm dall' impugnatura. Possono essere scagliati fino a 9 metri come AaD. Vengono concessi in coppia.Tipo: Da Mano - Taglio
Dimensione: Mediopiccola
Quantità: 1
(Potenza: 15 | Durezza: 3 | Crediti: 60)
[Da genin in su]
Bomba Sonora [Bomba]
Si tratta di ordigno sonoro dalle ridotte dimensioni. La carica sonora sviluppata all' esplosione può causare Confusione (DnT Medio) se impatta entro 3 metri. Entro 6 metri Assorda e causa Intralcio Leggero per 1 round.Tipo: Speciale - Supporto
Dimensione: Minuscola
Quantità: 1
(Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 30)
[Da genin in su]
Kaiken [Mischia]
Il Kaiken era un'arma definita tale per le proprie fatture e facilità d'uso. Usata preferibilmente dalle Ninja donna, ovvero dalle Kunoichi, aveva la stessa funzione e dimensioni del Tanto. Poteva essere nascosto tra le vesti, era un'affilata lama da taglio.Tipo: Lama - Taglio
Dimensione: Mediopiccola
Quantità: 1
(Potenza: 15 | Durezza: 2 | Crediti: 25)
[Da studente in su]
Respiratore [Vario]
Respiratore utile per respirare sott'acqua, ha un'autonomia di quindici minuti o 5 round. E' possibile attivarlo e disattivarlo tramite una valvola.Tipo: Supporto - Supporto
Dimensione: Piccola
Quantità: 1
(Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 20)
[Da studente in su]
Amplificatore Suoni [Potenziamento]
Una cassa di amplificazione dei suoni di piccole dimensioni, solitamente agganciata agli arti superiori. Ogni rumore viene rimbalzato e amplificato al massimo potenziando alcune tecniche avanzate.Tipo: Da Mano/Speciale - Supporto/Contusione
Dimensione: Mediopiccola
Quantità: 1
(Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 40)
[Da genin in su]
Fumogeno [Bomba]
Piccoli esplosivi che creano una nube di fumo che si dirada dopo 1 round, se utilizzato in un ambiente aperto, dopo 3 post, se in un ambiente chiuso. Zone fortemente areate diminuiranno l'efficacia dell'esplosivo. Concede Occultamento Parziale entro 4,5 metri dal punto d' impatto.Tipo: Speciale - Supporto
Dimensione: Minuscola
Quantità: 1
(Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 30)
[Da genin in su]
Veleno Debilitante C1 (5 dosi) [Veleno]
La somministrazione di 1 dose causa un malus di una statistica primaria scelta di 2 tacche per 2 round. La vittima, se somministrate ulteriori 2 dosi entro 2 round dalla prima somministrazione, sarà Spossata (DnT Leggero).Tipo: Supporto - Variabile
Dimensione: Minuscola
Quantità: 1
(Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 50)
[Da genin in su]
Antidoto Base [Tonico]
Devono essere riferite ad un particolare tipo di veleno (C1, C2); altrimenti è inefficace. Una dose di antidoto annulla tutti gli effetti del veleno scelto al termine del round dell' assunzione.Tipo: Supporto - Supporto
Dimensione: Minuscola
Quantità: 1
(Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 15)
[Da genin in su]
Coltelli da Lancio [Distanza]
I coltelli da lancio rappresentano il bilanciamento perfetto tra potenza e velocità. Ha una gittata pari a 15 metri. La loro lunghezza è pari a circa 15 cm.Tipo: Da Lancio/Lama - Perforazione/Taglio
Dimensione: Piccola
Quantità: 5
(Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 15)
[Da genin in su]
Frusta [Mischia]
Semplice frusta di cuoio della lunghezza di 3 metri. Può causare Intralcio Leggero.Tipo: Catena - Contusione/Immobilizzo
Dimensione: Mediogrande
Quantità: 1
(Potenza: 10 | Durezza: 2 | Crediti: 45)
[Da genin in su]
Tatuaggio da Richiamo [Vario]
Questo tatuaggio è appositamente trattato come un Fuuinjutsu capace di contenere un numero variabile di oggetti. Ogni tatuaggio può contenere fino a 750 crediti, le dimensioni massime degli oggetti sono pari a due categorie dimensioni superiori rispetto a quelle del tatuaggio. È possibile rilasciare tutto il contenuto del rotolo o solo una parte con la tecnica Richiamo. È necessario specificare il contenuto del rotolo nel testo dell'equipaggiamento. Richiede la conoscenza della Tecnica dell'Evocazione. Se subita una ferita almeno Leggera sul tatuaggio, il Tatuaggio diventa inutilizzabile fino alla completa guarigione della pelle.Tipo: Supporto - Supporto
Dimensione: Piccola
Quantità: 1
(Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 0)
[Da genin in su]

Tecniche Base

Tecnica del Richiamo - Kuchiyose no Jutsu
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora (5)
L'utilizzatore è in grado di richiamare oggetti o creature attraverso un varco spazio temporale. Creature: È necessario che il ninja abbia stretto un patto di sangue con una razza di creature. Richiamare in battaglia le creature è necessario una goccia di sangue e un consumo di chakra pari alla metà della riserva dell'evocazione, non è possibile ridurre il costo di chakra in nessun modo. È possibile invocare solo esseri di parienergia o inferiore. È possibile Pareggiare gratuitamente e senza la spesa di Slot le proprie creature, facendole ritornare al proprio luogo d'origine. Evocare una creatura richiede slot tecnica avanzato. Oggetti: È possibile liberare il contenuto iscritto all'interno di specifici rotoli spendendo ¼ Basso. Questo uso non richiede slot tecnica ma azione gratuita veloce. Inoltre consente, in condizioni di calma, di stipare oggetti solidi incustoditi nei rotoli; l'operazione che richiede un minuto ogni 100 crediti. Richiedono 1 Slot Tecnica ognuno. Tipo: Ninjutsu - Ninpou
(Consumo: Variabile )
[Da genin in su]
Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Capra (1)
L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. Le dimensioni possono essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto le proprie dimensioni reali. La trasformazione permette di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore, non è possibile ottenere una protezione fisica e non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione. Subire un danno pari o superiore a leggera causerà lo scioglimento della tecnica. Tipo: Ninjutsu - Ninpou
(Consumo: Basso )
[Da studente in su]
Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente (5)
L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 21 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
(Consumo: Basso )
[Da genin in su]
Rilascio - Genjutsu Kai
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Tigre (1)
L'utilizzatore può deflettere genjutsu usando 2 slot tecnica. L'utilizzatore deve essere consapevole di essere sotto l'influsso di un'illusione. È possibile sfruttare i danni subiti volontariamente per aumentare l’efficacia del rilascio, senza costo in chakra. Ogni leggera subita incrementa di 10 l'Efficacia; status Leggeri aumentano di 10 l'Efficacia, a status Medio di 30, status Gravi di 60. Si possono rilasciare solo illusioni con efficacia inferiore quella del rilascio. Può eliminare più genjutsu solo se la somma delle efficacia di ogni genjutsu è inferiore all'efficacia del rilascio. È possibile usarla su un'altra persona. È possibile sommare l’Efficacia con un’altra persona se utilizzata insieme. È possibile utilizzarla senza sigilli, riducendo di 10 l'Efficacia.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
(Consumo: ½ Basso ogni 5 d'efficacia )
[ [Efficacia Massima Rilasciata: 15 per Grado]]
[Da studente in su]

Tecniche Avanzate

Onda Stordente - Muchuuha
Villaggio: Oto
Posizioni Magiche: Serpente, Scimmia, Cane oppure Voce (3)
L'utilizzatore può modificare la pressione dell'aria tramite l'utilizzo della propria voce o dei suoni circostanti. Potrà concentrare il suono all'interno della propria bocca oppure sotto forma di sfera da afferrare; quando desiderato è possibile scagliarlo entro 15 metri causando un'onda d'urto di raggio 3 metri che ha potenza pari a 20. Può causare Indebolimento per 2 round. La Velocità è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
(Consumo: Medio)
[Da studente in su]
Saliva Acida - Suppai Tsuba
Villaggio: Oto
Posizioni Magiche: Uccello, Cavallo, Serpente (3)
L'utilizzatore può espellere un getto acido. La Velocità è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. Il liquido viscoso e corrosivo ha una gittata massima di 12 metri e causa un danno di potenza 10 e può causare una Bruciatura (DnT Leggera).Tipo: Ninjutsu - Ninpou
(Consumo: Mediobasso)
[Da studente in su]
Folgorazione
Villaggio: Oto
Posizioni Magiche: Cane, Maiale, Cavallo (3)
L'utilizzatore può ricoprire il proprio corpo con uno strato di chakra elettrico. L'utilizzatore può scaricare l'elettricità acquisita con il tocco, causando un danno di potenza 25 e Stordimento per 1 round. Dal punto d'impatto si propagherà entro 3 metri un flusso elettrico di potenza 15. La Velocità è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore.Tipo: Ninjutsu - Raiton
(Consumo: Medio)
[Da genin in su]
Pelle di Serpente
Villaggio: Oto
Posizioni Magiche: Nessuna (3)
L'utilizzatore può ricoprire il proprio corpo di uno strato squamoso. La potenza offensive e difensiva delle zone ricoperte sono incrementate di 15; i danni a mani nude saranno considerati da taglio anziché contusione. Le squame possono rimanere attive per massimo 2 round.Tipo: Ninjutsu - Hebiton
(Consumo: Medioalto)
[Da genin in su]
Hebi no Yugo - Fusione Coi Serpenti
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Nessuna (0)
L'utilizzatore sarà in grado di fondersi coi serpenti e muoversi al suo interno, come fosse un normale ambiente. La lunghezza minima del serpente è gigante. La tecnica dura fino a esaurimento del chakra, alla morte del serpente o per scelta dell'utilizzatore. Terminata la tecnica si potrà uscire illesi dall'animale.Tipo: Ninjutsu - Hebiton
(Consumo: Basso)
[Richiede Progenie del Serpente I]
[Da genin in su]
Palmo Elettrostatico
Villaggio: Oto
Posizioni Magiche: Ratto, Serpente (2)
L'utilizzatore può convogliare l'elettricità nel proprio palmo. Se toccato un arto può causare Semiparalisi e Azzopato per 2 round; se toccato il busto può causare un danno di potenza 20; se toccato il volto può causare Scoordinamento e Confusione.Tipo: Ninjutsu - Raiton
(Consumo: Mediobasso)
[Da studente in su]

Tecnica Speciale

Progenie del Serpente
Kinjutsu di Oto

Ad Attivazione
La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione. L'attivazione richiede un consumo Medio di chakra. Puo' mantenere la tecnica attiva per 3 round ogni livello dispari nella tecnica speciale posseduto.
[L'attivazione richiede slot tecnica]


Caratteristica dei Portatori: Agilità Aumenta (+3 Tacche)


Anatomia del Serpente: L'utilizzatore è composto da serpenti che sostituiscono l'intero organismo, cervello escluso. I danni si suddividono equamente in ogni zona dell'organismo, testa esclusa. I danni verranno percepiti come un qualsiasi altro ninja: l'utilizzatore può convertire uno status Leggero un danno ½ leggero alla vitalità, uno status Medio in danno leggero, uno status Grave in medioleggera; sono esclusi Semiparalisi, Intralcio, avvelenamento e Condizioni Fisiche Gravi. Non subisce danni per il mantenimento delle prese. L'utilizzatore può allungare la lingua, articolazioni e il resto del corpo fino ad un metro e mezzo per livello nella tecnica speciale. Può ingerire fino a 2 Unità di oggetti per livello della tecnica speciale, fino a Grande. La rigenerazione naturale di chakra, vitalità e ferite è raddoppiata; questo bonus è sempre attivo.
Corpo del Serpente: L'utilizzatore può incrementare la potenza del morso e delle prese: ogni consumo ¼ Basso incrementa di 5 la potenza del colpo fisico per 1 slot. Ogni round può scegliere se avere un bonus alla Percezione o Furtività.
Insensibile: L'utilizzatore può ignorare le ferite, senza guarirle, fino al massimo concesso per livello. Uno status Leggero è considerato un danno d'entità mezza leggera, uno status Medio d'entità leggera, uno status Grave d'entità medioleggera. L'utilizzatore non può essere Insensibile all'Avvelenamento, alle Condizioni Fisiche Gravi ed agli status causati dall'OverCAP; l'utilizzatore è immune alla Rottura.
Predatore: L'utilizzatore otterrà 2 tacche in una statistica primaria per ogni round in cui la vittima è nel suo raggio di percezione. Subire più danni di quanti inferti in un round azzera Predatore.


Livello I (Genin Verde)
  • Corpo del Serpente potenzia il colpo fisico fino a +10.
  • La Forza aumenta di 1 tacca per prese o stritolamenti.
  • Predatore ha bonus massimo pari a 2 tacche.
  • La Furtività o Percezione ha un bonus di 1,5.
  • L'utilizzatore è Insensibile a 1 ferita leggera.


Livello II (Genin Rossa - Chunin Verde)
  • Corpo del Serpente potenzia il colpo fisico fino a +15.
  • La Forza aumenta di 1 tacca per prese o stritolamenti.
  • Predatore ha bonus massimo pari a 3 tacche.
  • La Furtività o Percezione ha un bonus di 1,5.
  • L'utilizzatore è Insensibile a 2 ferite leggere.

Abilità

Azione Rapida [1]
Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]
Manualità [1]
Abile: L'utilizzatore può fare e disfare facilmente i nodi, creare oggetti in rapidità, compiere altri lavori di precisione con discreta velocità. Creare oggetti richiederà slot gratuito Veloce anziché Lento. [Da genin in su]
Conoscenza dei Veleni [2]
Conoscenza: L'utilizzatore può utilizzare l’equipaggiamento [Veleni]. Anche in combattimento, il veleno si può applicare a qualsiasi equipaggiamento tramite slot Gratuito Lento. Il veleno applicato somministra 1 dose ogni contatto diretto con strutture organiche. Esistono 5 mezzi di trasmissione dei veleni: contatto, iniezione, aereo, ferimento, ingestione. Le dosi somministrate per iniezione e ingestione sono considerate raddoppiate (x2); ogni dose di veleno aereo genera per 1 round una nube di diametro pari a 1,5 metri, all’interno della nube è somministrata solo 1 dose; il veleno da contatto riduce la durata di tutti i malus di 1 round. I malus alle stesse caratteristiche non sono cumulativi. [Da genin in su]
Furtività (Base) [1]
Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Furtività. [Da genin in su]
Contratto di Evocazione [1]
Speciale: L’utilizzatore può legarsi con un contratto a delle Evocazioni e apprendere 3 competenze di Contratto utilizzabili solo dalle evocazioni. Le creature da Genin possono conoscere 1 competenza; le creature da Chunin fino a 2; creature da Jonin fino a 3. È possibile stringere un singolo contratto. [Da genin in su]
Tecnica Immobile [2]
Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata in subisci e mena o in azione d'opportunità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da genin in su]
Percezione (Base) [1]
Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Percezione. [Da genin in su]
Conoscenza Medica (Base) [1]
Conoscenza: L'utilizzatore può diagnosticare e trattare gli Status Leggeri; richiedono 3 slot azione/tecnica per eliminarli. Può eseguire interventi di pronto soccorso e medicare le ferite: l'entità della ferita medicata si ridurrà di ½ leggera ogni giorno. Possiede inoltre conoscenze anatomiche di base, potendo individuare con sicurezza la posizione degli organi interni, dei vasi e delle ossa. [Da genin in su]

Competenze

Ninja Accademico [Ruolo]

Ninja dell'Accademia
Speciale: L'utilizzatore è un Ninja Accademico. L'utilizzatore considererà alleati gli altri ninja accademici. Non c'è limite di personaggi che possono ottenere questa competenza.[Da genin in su]

Duro Lavoro
Speciale: L'utilizzatore ottiene RYO usando stemmi ottenuti in giocate in cui esegue svolto un incarico impartitogli da un superiore, tranne Quest. Per ogni stemma semplice ottenuto nell'esercizio del suo ruolo ottiene 500 RYO, per ogni stemma nore 1500 RYO, per ogni stemma élite 3000 RYO. Gli stemmi devono essere stati ottenuti da azioni compiute nell'esercizio del proprio ruolo. Lo Staff GDR può rifiutare uno stemma non ritenuto adeguato. Ogni Incarico di Villaggio portato a termine può concedere all'utilizzatore fino a 1 stemma di Lode per il buon lavoro svolto. La decisione finale per entrambi i premi spetta allo Staff GdR in base alla presenza dell'utilizzatore nella giocata ed il suo effettivo esercizio del suo ruolo nelle giocate.[Da genin in su]

Collaborazione Accademica
Speciale: L'utilizzatore è obbligato a soccorrere un alleato Accademico in condizioni di necessità, purché il soccorso non causi danno maggiore al suo Villaggio oppure all'Accademia stessa. Se non soccorso l'alleato e scoperto, l'utilizzatore può essere imprigionato dal Villaggio che ha subito il danno per un periodo di un mese off-gdr, durante il quale non potrà aprire nuove giocate.[Da chunin in su]

Assegnare Incarichi (Base)
Speciale: L'utilizzatore può assegnare fino a 5.000 Ryo a un personaggio del proprio Villaggio di Rango almeno pari e Grado inferiore al proprio in cambio di un Incarico che non abbia direttamente a che fare con il Villaggio ma sia per il proprio tornaconto personale. Non potrà causare danni al Villaggio.[Da chunin in su]

Assegnare Incarichi (Superiore)
Speciale: L'utilizzatore può assegnare gratuitamente ad un membro dell'Accademia di Rango inferiore e Grado inferiore al proprio un Incarico che porti vantaggio all'Accademia stessa. L'utilizzatore deve partecipare all'incarico. [Da jonin in su]

Evocazioni

Serpi Combattenti [Evocazioni]

Morso [AdR]
Speciale: L'utilizzatore può aumentare la potenza del morso di 10. Una volta a round, riducendo il danno di 10, rilascia un veleno che causa Semiparalisi per 2 round.(Consumo: 1/2 basso ogni attacco)
[Da genin in su]

Muta
Villaggio: Oto
Posizioni Magiche: Nessuna (5)
L'utilizzatore può staccare la propria pelle superficiale, effettuando una vera e propria muta. Non avrà forme di affaticamento, ma non avrà alcuna rigenerazione di tessuti, vitalità, energia vitale. La muta permette di liberarsi da costrizioni o malus che intaccavano lo strato superficiale della creatura.Tipo: Ninjutsu - Hebiton
(Consumo: Mediobasso)
[Da genin in su]

Stritolamento [AdR]
Speciale: L'utilizzatore può aumentare la potenza di un tentativo di presa di 20. Causa Indebolito 1 volta ogni round (durata 2 round), se ridotta la potenza di 10.(Consumo: 1/2 basso ogni attacco)
[Da chunin in su]

Stretta mortale
Maestria: L'utilizzatore guadagna +3 in forza durante prese e stritolamenti.[Da chunin in su]

Serpe Gemella Assassina - Souja Sousai
Villaggio: Oto
Posizioni Magiche: Nessuna (1)
L'utilizzatore, mantenendo il contatto con l'avversario, può infliggere tante leggere di danno alla vitalità quanta vitalità sacrificata. L'utilizzatore causerà sempre un danno extra pari a 20. Non vengono considerate protezioni, difese o qualsiasi altra riduzione di danno.Tipo: Ninjutsu - Hebiton
(Consumo: Mediobasso)
[Da jonin in su]

Serpenti illusionisti [Evocazioni]

Supporto mentale
Arte: L'utilizzatore può potenziare il rilascio di un alleato con cui è in contatto. Se lo fa, l'efficacia del rilascio aumenta di 10. Utilizzabile una volta a round.(Consumo: basso)
[Da genin in su]

Ipnosi
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Nessuna (7)
L'illusione si attiva se la vittima è presente entro 9 metri l'utilizzatore e non lo percepisce o non lo considera una minaccia. L'utilizzatore può impartire un ordine alla vittima; l'ordine non può danneggiare sé stesso o terzi. L'efficacia è pari a 40.Tipo: Genjutsu - Tameshi -
(Consumo: Medio)
[Da genin in su]

Veleno allucinogeno
Talento: L'utilizzatore può convertire il medium del genjutsu con un morso. Utilizzabile 1 volta ogni 2 round. Non è possibile utilizzare altre abilità Talento in combinazione.[Da chunin in su]

Girone della Disperazione
Villaggio: Oto
Posizioni Magiche: Nessuna (6)
L'illusione si attiva se osservati i sigilli dalla vittima durante il caricamento della tecnica e se la vittima presente entro 6 metri l'utilizzatore. La vittima proverà una forte angoscia che lo limiterà notevolmente: l'utilizzatore sarà intorpidito nella fase offensiva o difensiva del proprio round, a scelta dell'utilizzatore ogni round. L'efficacia è pari a 40.Tipo: Genjutsu - Bakkin
(Consumo: MedioAlto / Mantenimento: Basso)
[Da chunin in su]

Peccato Capitale: Accidia
Villaggio: Oto
Posizioni Magiche: Nessuna (7)
L'illusione si attiva se l'utilizzatore ha una quantità di sangue della vittima e questa è presente entro 12 metri dall'utilizzatore. La vittima diventerà tremendamente pigra: non utilizzerà Taijutsu, potenziamenti con il chakra e tecniche di movimento accelerato, non farà più di uno spostamento a round. Se effettuata un'azione elencata, tutte le statistiche saranno ridotte di 3 tacche, per ogni volta commessa l'infrazione. L'efficacia è pari a 70.Tipo: Genjutsu - Tameshi
(Consumo: Alto / Mantenimento: Mediobasso)
[Da jonin in su]

Serpi Cacciatrici [Evocazioni]

Olfatto sviluppato
Abile: L'utilizzatore ottiene un bonus extra +9 alla Percezione entro 9 metri da sé; non cumulabile con altri sensi perfetti.[Da genin in su]

Veleno debilitante [Veleno]
L'utilizzatore tramite il morso può iniettare dosi di veleno. La somministrazione di 1 dose causa un malus di una statistica primaria a scelta di 2 tacche per 2 round. La vittima, se somministrate ulteriori 2 dosi entro 2 round dalla prima somministrazione, sarà Spossata (DnT Leggero).Tipo: Supporto - Variabile
Dimensione: Minuscola
(Potenza: 0 | Durezza: 0)
[Da genin in su]

Vista Calorifica
Speciale: L'utilizzatore può vedere il calore di corpi e oggetti in un cono visivo di 120° fino a 6 metri per grado. Può vedere oltre le pareti a discrezione del QM.[Da chunin in su]

Nebbia Velenosa - Biransei no Jutsu
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Nessuna (8)
L'utilizzatore può emettere una nuvola di gas tossico di raggio pari a 6 metri frontalmente rispetto a sé. Il veleno ha le proprietà di un veleno di lista almeno parigrado l'utilizzatore, di un veleno personale posseduto o di un veleno presente nel proprio organismo. A chiunque entri in contatto con la nube verranno somministrate 4 dosi di veleno scelto.Tipo: Ninjutsu - Ninpou -
(Consumo: Medio)
[Da chunin in su]

Movimenti sinuosi
Maestria: L'utilizzatore guadagna +4 in Velocità in ambienti intricati o molto stretti.[Da jonin in su]

Aoda [Evocazioni]

Creatura
Speciale: Speciale: un serpente blu lungo tre metri proveniente dalla stirpe dei servitori di Sasuke, con ottime abilità percettive. Può accedere alla competenza Serpi cacciatrici.(Energia verde: Vitalità 6 leggere | Riserva 6 bassi | Unità: 3)
[Da genin in su]

Percezione (Base)
Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Percezione.[Da genin in su]

Voci striscianti
Maestria: La percezione aumenta di 6 punti quando l'utilizzatore tocca il terreno.[Da chunin in su]

Veleno debilitante (5) [Veleno]
La somministrazione di 1 dose causa un malus di una statistica primaria scelta di 3 tacche per 2 round. La vittima, se somministrate ulteriori 2 dosi entro 2 round dalla prima somministrazione, sarà Debilitata (DnT Medio). Dopo 2 round dalla prima somministrazione, la vittima è Spossata (DnT Leggero).Tipo: Supporto - Variabile
Dimensione: Minuscola
(Potenza: 0 | Durezza: 0)
[Da chunin in su]

Assalto del predatore
Villaggio: Personale
Posizioni Magiche: Nessuna ()
Se percepito l'avversario, l'utilizzatore può annullare la distanza tra i due con un unico slot azione. Forza e Velocità per questo slot aumentano di +6 ognuno, ignorando protezioni con durezza inferiore a 3.Tipo: Taijutsu -
(Consumo: MedioAlto)
[Da jonin in su]

Combattive

Your pain is bigger than mine [Combattiva]

Focalenergia
Maestria: L'utilizzatore durante un S&M ha Forza aumentata di 1 tacca.[Da genin in su]

Spaccadifese
Abile: L'utilizzatore, se l'attacco effettuato con S&M causa più danni di quanti ricevuti, indebolisce l'avversario diminuendo la sua resistenza di 2 tacche per un round.[Da genin in su]

Prepotenza
Abile: L'utilizzatore, se colpito un avversario in S&M, causa alla vittima un malus di 2 tacche a forza nella zona colpita per due round.[Da chunin in su]

Punto debole
Maestria: L'utilizzatore, durante un S&M, ha precisione aumentata di 3 tacche.[Da chunin in su]

Ricarica impetuosa
Speciale: L'utilizzatore diminuisce di 1 i round di attesa per Tecnica Immobile.[Da jonin in su]

loading...