Sistema Genesis Macro GdR
×

Per evitare di inserire pubblicità sul sito e per aiutarci a supportarne i costi, abbiamo pensato ad un modo per navigare nel sito senza alcuna pubblicità. In cambio, useremo una porzione delle capacità di calcolo del tuo computer mentre navighi ed usi sulla app per calcolare hashes in cambio di Monero (una cryptomoneta simile ai Bitcoin). Per favore, leggete attentamente le note.

  1. Durante il calcolo degli hashes non useremo il 100% della tua CPU.
  2. Questo non è né pericoloso per il tuo hardware né illegale.
  3. Ci sono siti che già lo fanno ma senza chiedere il permesso prima. Noi crediamo nella trasparenza, per cui non useremo mai la tua CPU senza consenso.
  4. Ti sarà richiesto di effettuare un opt-in per dare il tuo consenso all'uso della CPU ogni quattro ore.
  5. Puoi spegnerlo quando vuoi, il bottone è nell'header.
  6. Il mining avviene solo su NarutoGDR e sulla Naruto Legend. Non appena chiudi tutte le pagine, questo si ferma e la CPU viene liberata immediatamente.
  7. Se lasci il PC acceso su una pagina di NarutoGDR o della Naruto Legend, il mining ridurrà l'uso della CPU progressivamente per due ore di tempo fino ad azzerarsi, così da preservare il più possibile il tuo hardware.

Se vuoi iniziare e dare una mano, ti manderemo all'opt-in per dare la tua autorizzazione al mining. Altrimenti, chiudi questa finestra!


× Logo
Password dimenticata?

× Logo

× Logo

L'username sarà lo stesso che usi su forumfree. Ricorda che se cambi username su Forumfree questo non cambia anche su NLapp in automatico.
Ripeti Password

Notifiche NLApp

×

Aggiungi un nuovo evento in Timeline


Scegli la Cronaca:

Aggiungi una nuova Cronaca
×

Crea una nuova Cronaca


Timeline di Hebiko Dokujita

Avatar

Riunione improvvisata, 06/38

Per colpa dell'assenza dei tre pilastri di Oto, gli shinobi rimasti vengono convocati ad una riunione improvvisa, per veder eletto Kato consigliere da un messaggero del Damiyo stesso. Hebiko si ribellerà alla cosa, riuscendo a far ricredere il mandante e rendendo così la carica dello Yotsuki temporanea.

Nuove reclute, 01/38

Due nuove possibili reclute otesi passano per l'Amministrazione, uno dei quali sembra essere arrivato lì con l'inganno. Hebiko deciderà di aiutarlo, in cambio di un piccolo favore.

Ricerca informazioni, 01/38

Febh viene mandato in missione a controllare due aspiranti shinobi, ed Hebiko a sua volta inviata a controllare lo Yakushi, per evitare che possa ignorare i suoi doveri. L'incompetenza dei due novellini e dell'Amministratore stesso, mista alla furia facile della kunoichi portano la situazione a degenerare rapidamente.

Il Re dell'Inverno, 12/37

Tre kunoichi vengono mandate insieme al Mikawa in una fabbrica d'armi nel paese della neve. Una volta all'interno, loro ed altri shinobi vengono intrappolati da un'automa che ci fa chiamare Re dell'Inverno, costretti ad ubbidire al suo gioco fitto di intricati enigmi.

Hebitzukaisa, 12/37

Hebiko riesce finalmente ad ottenere il tanto desiderato addestramento da Febh. Dopo una pessima partenza dati i metodi discutibili dello Yakushi come sensei, le cose iniziano a precipitare quando un automa appare all'improvviso, attaccando la Vipera.

Ogni promessa è debito, 10/37

Raizen invita Hebiko ad una cena di lusso, pagando il suo debito post SOMA. La cena si trasformerà presto in un momento di sfogo per entrambi, dove confronteranno a vicenda i loro problemi. Al termine della serata, entrambi capiranno di volere di più l'uno dall'altra.

Visita improvvisa, 10/37

Febh viene chiamato a Konoha da una lettera, portando con sè Hebiko. I due troveranno Raizen in condizioni pietose, venendo messi al corrente di un imminente minaccia proveniente da Cantha.

La muta del Serpente, 05/37

Hebiko ritorna alla sua vecchia casa, sapendo che i suoi genitori adottivi rischiano di essere attaccati da una creatura che la sta cercando, scoprendo però di essere arrivata tardi. Riuscendo a salvarli prima che fosse troppo tardi, chiede al padre di raccontarle del suo passato.

Soma II, 04/37

coming

Pre-riunione, 03/37

L'amministratore otese e la sua fedele assistente si riuniscono per discutere insieme ed organizzare al meglio l'imminente riunione di Oto, con forti preoccupazioni per il probabilissimo futuro Kage.

L'attacco del "demone", 01/37

Oto si vede costretta a respingere un'invasione da parte degli shinobi di Kumo. Hebiko, rinchiusa in Amministrazione con Kamine per ordine dei superiori, sfugge per un pelo insieme all'amica dall'esplosione dell'edificio stesso, causata da un fittizio demone di sangue che causerà ingenti danni ai dintorni prima di essere fermato.

Visita inaspettata, 01/37

Hebiko approfitta della vicinanza a Konoha per recarsi da Raizen chiedendogli di cambiare il patto col quale avrebbe dovuto sdebitarsi. Inaspettatamente, la conversazione prende una piega differente, minando la fedeltÓ della kunoichi verso Oto.

Serpenti danzanti, 11/36

Hebiko scopre l'esistenza del primo Manda, tenuto in vita dal suo pronipote imprigionato in lui. Liberandolo, ottiene il rispetto e il permesso di firmare il contratto delle serpi. Contemporaneamente Febh ha forti sospetti sulla natura della Vipera, tenendo la sua vita sul filo di un rasoio fino alla fine, quando decide di darle la sua fiducia.

L'ultima arrivata, 11/36

Hebiko viene a conoscenza di una ragazzina aspirante kunoichi, venendo interrotta prima dal suo Amministratore e poco dopo da un nukenin che ha messo il naso dove non doveva, finendo per diventare un'esca della Vipera contro le Asce.

Vendite illegali, 11/36

Hebiko ispeziona un locale che ha improvvisamente pagato tutti i suoi debiti, scoprendo che hanno guadagnato soldi vendendo illegalmente materiale di Oto. Nel laboratorio troverà un esperimento, che decide di adottare come animale domestico.

Progetti, 10/36

Uno shinobi scomparso da tempo chiede ad Hebiko, data la sua carica, di nascondere dei rotoli contenenti importanti progetti per la ristrutturazione e rinascita di Oto.

Party Hard, 08/36

Hebiko raggiunge Febh a casa di Hoshi, dove assiste ad una riunione piuttosto movimentata tra Jonin; decisa a difendere a spada tratta il suo capo, sceglie di seguirlo durante l'ipnosi mentale.

E' una questione importante!, 08/36

Hebiko, non apprezzando il post-it lasciato da Febh riguardo il suo improvvisato giorno di vacanza, si è diretta a Suna decisa a riportarlo indietro.

I due Tiranni, 07/36

Hebiko e Kato vanno in missione per conto di Febh, liberando i cittadini da due tiranni che li comandavano. La troppa fiducia di Hebiko verso i cittadini ha portato uno di loro alla morte.

Il Risveglio, 06/36

Hebiko scopre, tramite il risveglio dei suoi geni sopiti, di essere "figlia" del fondatore di Oto, affrontandolo in una battaglia mentale

Al casinò, 06/36

Hebiko sfrutta il suo tempo libero ad Otafuku, cercando di rubare qualche spicciolo ad un ubriacone, finendo incastrata prima tra le sue braccia e successivamente in una missione, svolta insieme a Shin, un ragazzo di Konoha.

Assunzione, 06/36

Approfittando dei punti deboli dell'Amministratore, Hebiko lo convince a farsi assumere come segretaria personale.