×

Per evitare di inserire pubblicità sul sito e per aiutarci a supportarne i costi, abbiamo pensato ad un modo per navigare nel sito senza alcuna pubblicità. In cambio, useremo una porzione delle capacità di calcolo del tuo computer mentre navighi ed usi sulla app per calcolare hashes in cambio di Monero (una cryptomoneta simile ai Bitcoin). Per favore, leggete attentamente le note.

  1. Durante il calcolo degli hashes non useremo il 100% della tua CPU.
  2. Questo non è né pericoloso per il tuo hardware né illegale.
  3. Ci sono siti che già lo fanno ma senza chiedere il permesso prima. Noi crediamo nella trasparenza, per cui non useremo mai la tua CPU senza consenso.
  4. Ti sarà richiesto di effettuare un opt-in per dare il tuo consenso all'uso della CPU ogni quattro ore.
  5. Puoi spegnerlo quando vuoi, il bottone è nell'header.
  6. Il mining avviene solo su NarutoGDR e sulla Naruto Legend. Non appena chiudi tutte le pagine, questo si ferma e la CPU viene liberata immediatamente.
  7. Se lasci il PC acceso su una pagina di NarutoGDR o della Naruto Legend, il mining ridurrà l'uso della CPU progressivamente per due ore di tempo fino ad azzerarsi, così da preservare il più possibile il tuo hardware.

Se vuoi iniziare e dare una mano, ti manderemo all'opt-in per dare la tua autorizzazione al mining. Altrimenti, chiudi questa finestra!


× Logo
Password dimenticata?

× Logo

× Logo

L'username sarà lo stesso che usi su forumfree. Ricorda che se cambi username su Forumfree questo non cambia anche su NLapp in automatico.
Ripeti Password
×

Codice Conoscenza

Immagine PG

Background

Descrizione

Equipaggiamento

Tecniche Base

Tecniche Avanzate

Tecnica Speciale

Abilità

Competenze






Immagine PG
Nome Utente: Roronoa™

Villaggio: Kiri
Grado: Chunin
Energia: Blu


Specializzazioni:
Esp. di Ninjutsu
Sensitivo
Avventuriero





Background
Descrizione


PrimarieSlotGraduate
Forza: 500
Velocità: 500
Riflessi: 500
Resistenza: 475
Slot Azione: 3
Slot Difesa: 3
Slot Tecnica: 2
Percezione: 6
Furtività: 0
SecondariePrestazioni
Agilità: 500
Precisione: 500
Concentrazione: 600
Intuito: 500
Chakra: 60 Bassi
Vitalità: 15.5 Leggere
En.Vitale: 30 Leggere
Movimento: 18m/slot
Salti: 6metri

Background

Figlio del capoclan Tetsuo Terumi, Kodai nasce nel mese di Agosto insieme a suo fratello gemello Kazan. Grazie alla posizione conquistata dai suoi genitori, entrambi ninja di ottimo livello, i due ricevono una ferrea istruzione. Sottoposti ad allenamenti estenuanti, supervisionati direttamente da Tetsuo, Kazan e Kodai vengono promossi al grado Genin all'età di 14 anni e al grado Chunin cinque anni dopo, grazie ad una missione segreta commissionata dall' allora Mizukage - pre Shiltar Kaguya - direttamente al clan Terumi. Impegnati a consolidare i rapporti con altri clan e con famosi mercanti, viaggiando in lungo e largo per l?intero Continente ninja Kodai e Kazan non parteciparono a nessuna missione.
La vita di Kodai cambia il giorno in cui Tetsuo abdica e viene eletto capoclan suo fratello, ritenuto tra i due il più capace.

Fu un duro colpo per Kodai, che da sempre sognava di diventare capoclan per continuare la sua vita nel lusso.
Amante del buon cibo e del divertimento, Kodai viene costretto da suo padre a ritornare a Kirigakure e di impegnarsi nella carriera ninja, così da riportare il nome dei Terumi all'antico splendore. In regalo Kodai riceve la katana della famiglia.

Descrizione

Da sempre attento al suo aspetto fisico, componente importante per il suo ex lavoro, Kodai è un ragazzo alto 1,90 dal peso di 80 chili circa.
Dal fisico allenato, per nulla massiccio, ciò che colpisce di Kodai è la sua chioma bionda e i suoi occhi blu ghiaccio.


Viziato fino al midollo, assiduo frequentatore di feste e cene di gala, praticante della sacra arte dell'ozio per almeno metà delle sue giornate, Kodai è un uomo molto pigro.
Vi è un solo modo per infiammare il suo spirito: gettarlo in un'avventura o in una missione entusiasmante, meglio se in compagnia di una graziosa fanciulla.
Rispetto ad altri coetanei altolocati, Kodai non è affatto cinico e schivo. Incredibilmente estroverso, egli ama conoscere nuove persone e stringere amicizia con tutti.
Viaggiando sin dall'età di sei anni, Kodai crede molto nei valori accademici e nell'amicizia tra i popoli. Considera l'intero Continente come la sua casa.

Equipaggiamento


Antidoto Intermedio [Tonico]
Devono essere riferite ad un particolare tipo di veleno (B0) o inferiori; altrimenti è inefficace. Una dose di antidoto annulla tutti gli effetti del veleno scelto al termine del round dell' assunzione.
Tipo: Supporto-Supporto
Dimensione: Minuscola
Quantità: 1
(Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 25)

Tonico Coagulante Medio [Tonico]
Questo tonico quando ingerito richiude ferite fino ad un valore massimo di Critica ma non rigenera vitalità.
Dose Massima: 2 al giorno

Tipo: Supporto-Supporto
Dimensione: Minuscola
Quantità: 1
(Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 60)

Tonico di Recupero Medio [Tonico]
Ingerendo questo farmaco il ninja recupera una quantità di chakra pari ad un consumo Medioalto. Dosaggio: Massimo due tonici di Recupero al giorno.
Tipo: Supporto-Supporto
Dimensione: Minuscola
Quantità: 2
(Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 60)

Cotta di Maglia Completa [Protezione]
La cotta di maglia protegge il busto e gli arti superiori del ninja grazie all'intreccio di sottili anelli di ferro ed è indossabile sotto i normali vestiti.
Tipo: Protezione-Supporto
Dimensione: Gigante
Quantità: 1
(Potenza: 40 | Durezza: 4 | Crediti: 225)

Katana [Mischia]
La Katana ha una lama lunga circa un metro e venti, leggermente curva, ricordando un arco. Più leggera, più maneggevole, si usava unicamente per vibrare i colpi letali in combattimento ravvicinato.
Tipo: Lama-Taglio
Dimensione: Grande
Quantità: 1
(Potenza: 40 | Durezza: 4 | Crediti: 180)

Coltelli da Lancio [Distanza]
I coltelli da lancio rappresentano il bilanciamento perfetto tra potenza e velocità. Ha una gittata pari a 15 metri. La loro lunghezza è pari a circa 15 cm.
Tipo: Da Lancio/Lama-Perforazione/Taglio
Dimensione: Piccola
Quantità: 5
(Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 15)

Accendino [Vario]
Un semplice accendino a gas; se presenti materiali infiammabili può appiccare piccoli incendi (DnT Leggero) salvo diversamente indicato.
Tipo: Supporto-Supporto
Dimensione:
Quantità: 1
(Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 5)

Rotolo da Richiamo [Vario]
Questo rotolo è appositamente trattato per contenere un numero variabile di oggetti. Ogni rotolo può contenere fino a 500 crediti ogni Unità di dimensione del rotolo, la dimensione massima degli oggetti inseribili è pari a 2 categorie dimensionali superiore rispetto a quella del rotolo. È possibile rilasciare tutto il contenuto del rotolo o solo una parte con la tecnica Richiamo. Se inserito dell'equipaggiamento del rotolo, è necessario specificarlo nel testo del rotolo stesso.
Tipo: Supporto-Supporto
Dimensione:
Quantità: 1
(Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 0)

Tecniche Base


Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Capra
L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. Le dimensioni possono essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto le proprie dimensioni reali. La trasformazione permette di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore, non è possibile ottenere una protezione fisica e non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione. Subire un danno pari o superiore a leggera causerà lo scioglimento della tecnica.
Tipo: Ninjutsu - Ninpou
(Livello: 6 / Consumo:Basso )

Rilascio - Genjutsu Kai
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Tigre
L'utilizzatore può deflettere genjutsu usando 2 slot tecnica. L'utilizzatore deve essere consapevole di essere sotto l'influsso di un'illusione. È possibile sfruttare i danni subiti volontariamente per aumentare l’efficacia del rilascio, senza costo in chakra. Ogni leggera subita incrementa di 10 l'Efficacia; status Leggeri aumentano di 10 l'Efficacia, a status Medio di 30, status Gravi di 60. Si possono rilasciare solo illusioni con efficacia inferiore quella del rilascio. Può eliminare più genjutsu solo se la somma delle efficacia di ogni genjutsu è inferiore all'efficacia del rilascio. È possibile usarla su un'altra persona. È possibile sommare l’Efficacia con un’altra persona se utilizzata insieme. È possibile utilizzarla senza sigilli, riducendo di 10 l'Efficacia.
Tipo: Ninjutsu - Ninpou
(Livello: 4 / Consumo:½ Basso ogni 5 d'efficacia )
[Efficacia Massima Rilasciata: 15 per Grado]

Tecnica del Richiamo - Kuchiyose no Jutsu
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora
L'utilizzatore è in grado di richiamare oggetti o creature attraverso un varco spazio temporale. Creature: È necessario che il ninja abbia stretto un patto di sangue con una razza di creature. Richiamare in battaglia le creature è necessario una goccia di sangue e un consumo di chakra pari alla metà della riserva dell'evocazione. È possibile invocare solo esseri di parienergia o inferiore. È possibile Pareggiare gratuitamente le proprie creature, facendole ritornare al proprio luogo d'origine. Questi utilizzi richiedono 1 slot tecnica avanzato ognuno. Oggetti: È possibile liberare il contenuto iscritto all'interno di specifici rotoli spendendo ¼ Basso. Questo uso non richiede slot tecnica ma azione gratuita veloce. Inoltre consente, in condizioni di calma, di stipare oggetti solidi incustoditi nei rotoli; l'operazione che richiede un minuto ogni 100 crediti. Richiedono 1 Slot Tecnica ognuno.
Tipo: Ninjutsu - Ninpou
(Livello: 4 / Consumo:Variabile )

Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 21 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale.
Tipo: Ninjutsu - Ninpou
(Livello: 4 / Consumo:Basso )

Creazione della Forma
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Nessuna
L'utilizzatore può creare l'equipaggiamento [A Distanza], [Mischia], [Potenziamento] e [Protezioni] con il proprio chakra. Il consumo varia al variare dei crediti richiesti per creare l'equipaggiamento. È possibile creare solo l'equipaggiamento di lista o posseduto dall'utilizzatore; non è possibile ricreare oggetti da competenza. Le armi create avranno potenzialità massime parigrado l'utilizzatore; le armi possono essere influenzate dalle altre tecniche come fossero normale equipaggiamento fisico. L’equipaggiamento può durare massimo 3 round.
Tipo: Ninjutsu - Ninpou
(Livello: 3 / Consumo:½ Basso per 30 crediti )

Manipolazione della Forma
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Nessuna
L'utilizzatore può aumentare (x1.5) le dimensioni della prossima ninjutsu o genjutsu eseguita, oppure può aumentare (x1.5) la gittata oppure può aumentare (x1.5) il raggio d'effetto. L'utilizzatore può cambiare le dimensioni con modifiche eque, ad esempio diminuendo la lunghezza a favore di una maggiore larghezza. Le modifiche non dovranno essere sleali o antisportive.
Tipo: Ninjutsu - Ninpou
(Livello: 3 / Consumo:Basso )

Tecniche Avanzate


Estrazione Mortale
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Nessuna (0)
Premessa un'arma non estratta, riposta o non impugnata, l'utilizzatore può estrarre la stessa effettuando un rapido attacco. La Forza e Velocità del colpo aumentano di 3 tacche.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 6 / Consumo: Basso )
[Da studente in su]

Vento Affilato
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Nessuna (5)
L'utilizzatore può creare una semisfera di vento con diametro pari a 25 centimetri che potrà essere indirizzata contro un avversario; ha una gittata di 15 metri. La potenza è pari a 15 e oltrepassa ogni ostacolo colpito, proseguendo per la propria traiettoria finché esaurita la gittata. Ogni lancio richiede uno slot azione/tecnica; la Velocità è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore.

Tipo: Ninjutsu - Fuuton
(Livello: 5 / Consumo: Mediobasso ogni semisfera )
[Semisfere Massime: 1 per Grado]

[Da studente in su]

Simbolo della Psiche
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Disegno (5)
Tracciando un sigillo sul corpo, l'utilizzatore può potenziare le ninjutsu o genjutsu eseguite. Una genjutsu o ninjutsu avrà un incremento di potenza o efficacia di 5 per grado ninja posseduto. Una volta sfruttato il bonus, il relativo simbolo scomparirà. È possibile tracciare un numero limitato di sigilli; i sigilli più vecchi eccedenti si disattiveranno senza effetto. È possibile attivare massimo un sigillo sulla stessa tecnica.
Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
(Livello: 5 / Consumo: ½ Basso ogni potenza 5 )
[Simboli Massimi: 1 ogni grado]

[Da studente in su]

Fiato di Fuoco - Endan
Villaggio: Spec Avventuriero
Posizioni Magiche: Nessuna (0)
L'utilizzatore può emettere una rapida fiammata dalle dimensioni ridotte, utile per reagire prontamente. La potenza è pari a 20 ed avrà una gittata massima pari a 3 metri. La Velocità è pari la Concentrazione dell'utilizzatore.
Tipo: Ninjutsu - Katon
(Livello: 4 / Consumo: Medio )
[Larghezza: 1,5 metri ogni grado ninja]

[Da genin in su]

Soffio Acido
Villaggio: Specializzazione
Posizioni Magiche: Tigre, Capra, Cavallo, Serpente (4)
L'utilizzatore può emettere dalla bocca un violento getto cilindrico di vapore acido di raggio pari a tre metri e di potenza pari a 50; la gittata è pari a 15 metri. La velocità dell'emissione è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore.

Se armi metalliche vengono investite dal vapore la loro potenza diminuisce di 10.

Tipo: Ninjutsu - Futton
(Livello: 4 / Consumo: Alto )
[Da chunin in su]

Proiettile di Lava
Villaggio: Specializzazione
Posizioni Magiche: Tigre, Serpente, Agnello, Topo, Cane, Serpente ()
L'utilizzatore può emettere dalla bocca un proiettile di lava dalle dimensioni di un'unità capace di penetrare qualsiasi difesa con valore di durezza pari alla capacità di penetrazione.

La potenza è pari a 50, la Velocità del costrutto è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore e ha gittata massima pari a 15 metri.

Tipo: Ninjutsu - Yoton
(Livello: 4 / Consumo: Alto )
[ Capacità di Penetrazione: 1 ogni grado]

[Da chunin in su]

Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - Kage Bunshin no Jutsu
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Una (1)
L'utilizzatore può scindere il proprio corpo in più cloni corporei. Possono essere creati entro 1,5 metri dall'utilizzatore o da un suo clone, potranno allontanarsi fino a 30 metri. Sono esteriormente e potenzialmente uguali all'originale. Possiedono 500 crediti equipaggiamento duplicati; non è possibile duplicare Bombe e Tonici. Se distrutti, rilasceranno una nuvola di fumo che concede occultamento ambientale parziale entro mezzo metro, per 1 slot azione; le informazioni possedute ritorneranno all'utilizzatore. Torneranno all'utilizzatore 1/8 dei danni subiti dai cloni, sotto forma di affaticamento; i tonici utilizzati dai cloni verranno conteggiati nei limiti dei tonici utilizzabili dall'utilizzatore. La vitalità è pari ad una ferita ½ leggera ogni grado ninja posseduto. Il chakra posseduto è diviso equamente tra tutte le copie create e l'utilizzatore; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore. Tutti cloni possono sfruttare la TS se attivata dall'utilizzatore; utilizzare e mantenere la tecnica speciale richiede tutti gli slot tecnica.
Tipo: Ninjutsu - Ninpou
(Livello: 4 / Consumo: Medio )
[Da chunin in su]

Smottamento
Villaggio: Spec Avventuriero
Posizioni Magiche: Nessuna (1)
L'utilizzatore, sbattendo un pugno o un calcio a terra, sarà in grado di creare una piccola frana; avanzerà per 12 metri ed avrà una larghezza pari a 6 metri e potrà raggiungere in altezza fino a un metro e mezzo. La Velocità di uscita dal terreno è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore incrementata di 2 tacche. La potenza della tecnica varierà in base al terreno: 50 se roccioso, 40 se compatto, 30 se terreno normale. Terreni paludosi o acquosi negano l'attivazione della tecnica.
Tipo: Ninjutsu - Doton
(Livello: 4 / Consumo: Medioalto )
[Da genin in su]

Tecnica Speciale



Manipolazione del Calore
Kekkei Genkai di Kiri, Clan Terumi



A Utilizzo La tecnica speciale prevede un consumo a utilizzo. Non ci saranno consumi di attivazione o mantenimento.


Caratteristica dei Portatori: Concentrazione Aumentata (+3 tacche)


Abilità Comuni dei Portatori Calore (Magma): L'utilizzatore può emettere dalla bocca magma o lava tramite l'utilizzo di uno slot azione/tecnica. L'utilizzatore può formare costruzioni stabili facendo solidificare la lava. L'emissione richiede un consumo ½ Basso ogni Unità emessa. La Velocità in attacco e difesa del magma è parienergia l'utilizzatore, eventuali vantaggi/svantaggi e bonus/malus in Concentrazione si sommano in egual modo alla velocità dei costrutti in difesa; non è possibile manipolarla dopo l'emissione. La potenza è pari a 10 ogni Unità. La durezza è pari a 3 se solidificata.
Calore (Vapore Acido): L'utilizzatore può emettere dalla bocca della Vapore Acido tramite l'utilizzo di uno slot azione/tecnica. L'emissione richiede un consumo ½ Basso ogni Unità emessa. La Velocità in attacco e difesa del vapore acido è parienergia l'utilizzatore, eventuali vantaggi/svantaggi e bonus/malus in Concentrazione si sommano in egual modo alla velocità dei costrutti in attacco; non è possibile manipolarla dopo l'emissione. La potenza è pari a 10 ogni Unità; il Vapore Acido può causare uno status Medio (DnT esclusi) per 2 round riducendo la potenza dell'emissione di 10. Il Vapore Acido permane nell'aria con un raggio di 0,5 metri per ogni Unità impiegata a partire dal punto in cui si ferma, per 1 round. Ogni slot azione trascorso nel Vapore Acido danneggia con potenza pari a 5 ogni Unità, la potenza massima è dimezzata. Può essere disperso da Fuuton almeno pari potenza.
Erosione: L'utilizzatore può causare Ustione (DnT Medio) con il Magma o il Vapore Acido, riducendo la potenza dell'emissione di 15.
Impronta: L'utilizzatore può acquisire le impronte Lava e Acido che potenziano rispettivamente le Yoton e le Futton.


Livello I (Genin Verde)
  • L'utilizzatore può manipolare 6 Unità di Calore.
  • La potenza massima del Calore è 20.
  • La Velocità del Magma è aumentata di 1 tacca.
  • La Velocità del Vapore Acido è aumentata di 1 tacca.
  • La manipolazione ha raggio massimo pari a 6 metri.


Livello II (Genin Rossa - Chunin Verde)
  • L'utilizzatore può manipolare 9 Unità di Calore.
  • La potenza massima del Calore è 30.
  • La Velocità del Magma è aumentata di 1 tacca.
  • La Velocità del Vapore Acido è aumentata di 1 tacca.
  • La manipolazione ha raggio massimo pari a 12 metri.


Livello III (Chunin Blu - Jonin Rossa)
  • L'utilizzatore può manipolare 12 Unità di Calore.
  • La potenza massima del Calore è 40.
  • La Velocità del Magma è aumentata di 2 tacche.
  • La Velocità del Vapore Acido è aumentata di 2 tacche.
  • La manipolazione ha raggio massimo pari a 18 metri.



Abilità



Percezione del Chakra [0]
Speciale: L'utilizzatore può vedere il colore del chakra di una persona osservata. L'utilizzatore può scoprire alcuni aspetti del chakra: impronte possedute; alterazioni da tonici, droghe, tecniche speciali, possessioni e simili; quantità approssimata della riserva.


Sesto Senso [2]
Arte: L'utilizzatore può percepire la presenza di manifestazioni di chakra entro 900 metri (3 passi); può essere applicata Percezione del Chakra. Sono necessari 2 round di concentrazione.
(Consumo: Basso)


Ninjutsu Perfette [0]
Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità 'Talento' applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round.


Piano B [0]
Speciale: L'utilizzatore può sfuggire facilmente dalle situazioni problematiche nella quale si è cacciato: ogni azione intrapresa per evitarla senza affrontarla direttamente è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della situazione. Questa abilità può coerentemente essere utilizzata quando il primo piano è fallito oppure quando scelto un piano inusuale per affrontare il problema.


Specializzazione [1]
Speciale: La specializzazione da accesso ad una lista di abilità e tecniche esclusive. È possibile scegliere fino a 3 Specializzazioni da Chunin, 5 da Jonin. È possibile assegnare 1 specializzazione per Contratto di Evocazione ed 1 specializzazione per Gregario d'Èlite posseduto, rinunciando ad apprenderle direttamente. Ogni specializzazione assegnata non è apprendibile dall'utilizzatore o da altri gregari o Contratti al di fuori di quello a cui è stata assegnata.


Tecnica Rapida [2]
Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.


Impronta di Chakra Lava [2]
Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Lava. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Yoton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Hyoton. Non è possibile sfruttare le altre abilità 'Talento' in combinazione.
Questa è un'impronta derivata da Kekkei Genkai: può essere ottenuta solo tramite tecniche speciali.



Percezione (Intermedia) [2]
Maestria: L'utilizzatore ottiene +6 alla Percezione anziché +3.
[Richiede Percezione (Base)]


Arte dei Cloni [1]
Arte: L'utilizzatore può allontanare tutti i cloni corporei generati da una tecnica di moltiplicazione fino a 10km, senza che questi si distruggano.
(Consumo: Basso)


Azione Rapida [1]
Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.


Arte della Comunicazione [1]
Arte: L'utilizzatore può trasmettere la voce attraverso il chakra. Viene stabilita un contatto tra due ninja in contatto visivo attraverso un filo fatto interamente di chakra che parte dalla bocca di entrambi gli shinobi e gli permette di comunicare entro un chilometro. A causa della sua inconsistenza è impossibile tagliarlo senza il chakra, inoltre risulta invisibile. Sono parlare sia l'utilizzatore che il destinatario. Per trasmettere la voce è necessario emettere suoni.
(Mantenimento: ¼ Basso per ogni 250 metri)


Tecnica Economica [2]
Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.


Tecnica Immobile [2]
Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata in subisci e mena o in azione d'opportunità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.


Contratto di Evocazione [1]
Speciale:
L’utilizzatore può legarsi con un contratto a delle Evocazioni e apprendere 3 competenze di Contratto utilizzabili solo dalle evocazioni.
Le creature da Genin possono conoscere 1 competenza; le creature da Chunin fino a 2; creature da Jonin fino a 3. È possibile stringere un singolo contratto.



Percezione (Base) [1]
Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Percezione.


Occhio di Falco [1]
Abile: L'utilizzatore è in grado di scovare facilmente le trappole: la sua Percezione è incrementata dal bonus ai Riflessi o ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di notare dettagli minori, ottenendo un vantaggio a riconoscere porte occultate, camuffamenti, oggetti e persone nascoste. Non incrementa la Percezione per trovare obiettivi furtivi.

Competenze



Controllo del Chakra Adesivo [Combattiva]





Chakra Adesivo (Base)
Arte: L'utilizzatore cammina con facilità sulle superfici verticali.
(Mantenimento: ¼ Basso)
[Da Genin in su]

Tocco Adesivo (Base)
Arte: L'utilizzatore è in grado di trattenere senza presa oggetti di dimensioni Piccole o inferiori.
(Mantenimento: ¼ Basso a oggetto)
[Da Genin in su]

Chakra Adesivo (Intermedio)
Arte: L'utilizzatore cammina con facilità anche a testa in giù, in terreni scivolosi o sopra l'acqua.
(Mantenimento: ¼ Basso)
[Da Chunin in su]

Tocco Adesivo (Superiore)
Arte: L'utilizzatore è in grado di trattenere su mani e piedi oggetti di dimensioni Medie o inferiori.
(Mantenimento: ¼ Basso a oggetto)
[Da Chunin in su]

Chakra Adesivo (Superiore)
Arte: L'utilizzatore cammina con facilità su terreni con qualsiasi ostacolo. Il terreno non può causare Intralcio.
(Mantenimento: Basso)
[Da Jonin in su]


Controllo del Chakra Repulsivo [Combattiva]





Armi Repulsive
Arte: L'utilizzatore può scagliare oggetti a contatto con il suo corpo di dimensioni Mediopiccole o inferiori; la velocità è parienergia l'utilizzatore.
(Consumo: ½ Basso)
[Da Genin in su]

Salto Repulsivo
Arte: L'utilizzatore è in grado di aumentare (x1.5) l'altezza e lunghezza del proprio salto.
(Consumo: ½ Basso extra)
[Da Genin in su]

Gittata Repulsiva
Arte: L'utilizzatore può incrementare (x1.5) la gittata delle armi scagliate.
(Consumo: ½ Basso extra)
[Da Chunin in su]

Movimento Repulsivo
Arte: L'utilizzatore è in grado di aumentare il proprio movimento con 1 slot azione di 6 metri.
(Consumo: ½ Basso extra)
[Da Chunin in su]

Corpo Repulsivo
Arte: L'utilizzatore può resistere all'ambiente circostante: non subirà l'effetto di ambienti troppo caldi o freddi, forte vento, accecamento da sabbia e polvere e sarà idrorepellente.
(Mantenimento: Basso)
[Da Jonin in su]


Controllo del Chakra Distruttivo [Combattiva]





Distruzione ad Area (Base)
Arte: L'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi corpo a corpo: il colpo si propagherà per alcuni centimetri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto, aumentando la possibilità di distruggere strutture solide, ma senza effetti notevoli contro avversari.
(Mantenimento: ¼ Basso a colpo)
[Da Genin in su]

Tocco Distruttivo (Base)
Arte: L'utilizzatore può danneggiare gli oggetti con gli attacchi corpo a corpo; la potenza del colpo non armato contro oggetti e armi è aumentata di 10 ogni consumo ½ Basso. Non aumenta la potenza contro avversari.
(Consumo: ½ Basso a colpo ogni 10 di potenza)
[Consumo massimo: 2 Bassi]

[Da Genin in su]

Distruzione ad Area (Intermedio)
Arte: 'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi corpo a corpo: il colpo si propagherà entro 1,5 metri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto. La potenza del danno ad area è metà (x0.5) rispetto a quella del colpo diretto, viene considerato come il danno di una [Bomba] per il calcolo dei danni.
(Mantenimento: ½ Basso a colpo)
[Da Chunin in su]

Tocco Distruttivo (Superiore)
Arte: L'utilizzatore può danneggiare gli oggetti con gli attacchi corpo a corpo; la potenza del colpo non armato contro oggetti e armi è aumentata di 10 ogni consumo ½ Basso. Non aumenta la potenza contro avversari.
(Consumo: ½ Basso a colpo ogni 10 di potenza)
[Consumo massimo: 4 Bassi]

[Da Chunin in su]

Distruzione ad Area (Superiore)
Arte: L'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi corpo a corpo: il colpo si propagherà entro 3 metri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto. La potenza del danno ad area è metà (x0.5) rispetto a quella del colpo diretto, viene considerato come il danno di una [Bomba] per il calcolo dei danni.
(Mantenimento: ½ Basso a colpo)
[Da Jonin in su]

Statistiche






loading...