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Codice Conoscenza

Immagine PG

Background

Descrizione

Equipaggiamento

Tecniche Base

Tecniche Avanzate

Tecnica Speciale

Abilità

Competenze







Immagine PG
Nome Utente: -Akashi

Villaggio: Kiri
Grado: Genin
Energia: Blu

Background
Descrizione


PrimarieSlotGraduate
Forza: 500
Velocità: 500
Riflessi: 500
Resistenza: 500
Slot Azione: 3
Slot Difesa: 3
Slot Tecnica: 2
Percezione: 9
Furtività: 3
SecondariePrestazioni
Agilità: 500
Precisione: 500
Concentrazione: 500
Intuito: 500
Chakra: 60 Bassi
Vitalità: 16 Leggere
En.Vitale: 30 Leggere
Movimento: 18m/slot
Salti: 6metri

Background

Ogni famiglia ha la sua pecora nera: nel mio caso sono io. O almeno questo è quello che dice mio padre! Il nostro Clan, il Clan Muramasa, è tale solo da poco: con appena una generazione di storia passata, posso dire con certezza quasi matematica che si tratti del più giovane Clan formatosi nel villaggio della Nebbia. Il tutto ebbe origine con mio nonno, Hideki Muramasa. Il mio vecchio, in buona sostanza, non è nato ninja e ne tantomeno lo è adesso: proveniente da una famiglia benestante, seguì la carriera medica che finì comunque per portargli un buon grado di notorietà all?interno del Paese. Così facendo, un giorno di qualche decennio fa la sua fama lo portò ad intrecciare rapporti con un tale originario del Villaggio della Nebbia. Si trattava ovviamente di rapporti di tipo lavorativo, che se in un primo momento furono solo collaborazioni saltuarie, col passare del tempo finirono col diventare vere e proprie perizie mediche. La svolta nella vita di mio nonno e dei suoi discendenti, arrivò in seguito alla risoluzione di una questione di rilevanza assai elevata, in seguito alla quale il tale di Kiri decise di offrire a mio nonno l?opportunità di far crescere suo figlio, ovvero mio padre, Ikkaku Muramasa, come un ninja. Non fu necessario ripetere la proposta una seconda volta, che mio nonno aveva già accettato.
Veniamo ora a mio padre, ed al motivo per il quale non è soddisfatto di me. Sebbene diversamente da mio nonno egli non abbia voluto una carrirera medica, ha comunque ereditato la sua avidità di 'sapere'; tratto della sua personalità che non di rado lascia emergere senza porre alcun tipo di freno: non importa cosa, non importa se ha applicazioni di tipo pratico, per mio padre l?importante è avere qualcosa da studiare, per il semplice gusto di accrescere la propria conoscenza. Io una cosa del genere, proprio non posso concepirla. Ma in ogni caso, la mia famiglia oltre che dal vecchio e da mio padre è composta da mia madre Midori, da tempo promessa sposa di mio padre ma diversamente da lui esterna alla via del ninja, mia sorella maggiore Ami, Jounin di discreta fama (eccelsa direbbe lei) e mio fratello minore Hanzo, 6 anni più giovane di me e già Genin. Ah già, non vi ho parlato di me: sono nato il 3 Marzo di 18 anni fa, mi chiamo Takuma Muramasa, come avrete capito sono il figlio maschio primogenito dell?esigente capoclan di una famiglia ninja neonata e...sono ancora uno Studente, al quale è stato detto 'Se non diventi Genin entro l?anno ti sbattiamo fuori a calci'.

Descrizione

Descrizione Fisica e Psicologica del Personaggio

Equipaggiamento


Chigiriki [Mischia]
Il chigiriki è un mazzafrusto composto da un bastone lungo un metro nel quale annesso una catena di mezzo metro, al termine della quale è presente un legno chiodato.
Tipo: Asta/Catena-Contusione
Dimensione: Mediogrande
Quantità: 1
(Potenza: 25 | Durezza: 3 | Crediti: 90)

Nekote [Potenziamenti]
Nekote sono artigli di metallo da inserire sopre le unghie. Vengono concesse 5 nekote.
Tipo: Da Mano-Taglio
Dimensione: Minuscola
Quantità: 1
(Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 15)

Cerbottana [Meccanismo]
La cerbottana è una semplice canna di bambù lunga circa 60 centimetri. Può scagliare qualsiasi oggetto di dimensione pari a minuscola, con un incremento di gittata pari a 15 metri. La Potenza dei proiettili (senza potenziamenti) è raddoppiata; è possibile scagliare un singolo proiettile.
Tipo: Supporto-Supporto
Dimensione: Mediopiccola
Quantità: 1
(Potenza: 5 | Durezza: 2 | Crediti: 30)

Kunai [Distanza]
Piccoli pugnali a lama quadrangolare, affilati sui due angoli stretti; alla fine dell'impugnatura (grande appena per una mano) si trova un buco, per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. I kunai hanno gittata pari a 15 metri. Possono essere utilizzati anche come AdCC.
Tipo: Da Lancio/Lama-Taglio/Perforazione
Dimensione: Piccola
Quantità: 10
(Potenza: 8 | Durezza: 3 | Crediti: 10)

Fukibari [Distanza]
Il Fukibari è un ago pericoloso, lungo circa cinque centimetri. Vengono mantenuti in bocca, fino alla loro emissione: ogni fukibari scagliato è considerato un proiettile. La gittata massima è 9 metri. Caricare in bocca richiede slot gratuito Istantaneo, altrimenti richiede slot gratuito Lento.
Tipo: Da Lancio-Perforazione
Dimensione: Minuscola
Quantità: 7
(Potenza: 5 | Durezza: 2 | Crediti: 5)

Bomba Gelo [Bomba]
Si tratta di ordigno congelante dalle ridotte dimensioni. Può ghiacciare e creare una prigione di ghiaccio di mezzo metro dal punto d' impatto. La prigione causa Intralcio Grave e si rompe se subite complessivamente 3 leggere.
Tipo: Speciale-Immobilizzo/Supporto
Dimensione: Minuscola
Quantità: 2
(Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 30)

Veleno Debilitante C1 (5 dosi) [Veleno]
La somministrazione di 1 dose causa un malus di una statistica primaria scelta di 2 tacche per 2 round. La vittima, se somministrate ulteriori 2 dosi entro 2 round dalla prima somministrazione, sarà Spossata (DnT Leggero).
Tipo: Supporto-Variabile
Dimensione: Minuscola
Quantità: 1
(Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 50)

Tonico di Ripristino Minore [Tonico]
Ingerendo questo farmaco il ninja ripristina la propria vitalità di una ferita Media.
Dose Massima: 2 al giorno.

Tipo: Supporto-Supporto
Dimensione: Minuscola
Quantità: 2
(Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 45)

Antidoto Base C1 [Tonico]
Devono essere riferite ad un particolare tipo di veleno (C1, C2); altrimenti è inefficace. Una dose di antidoto annulla tutti gli effetti del veleno scelto al termine del round dell' assunzione.
Tipo: Supporto-Supporto
Dimensione: Minuscola
Quantità: 1
(Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 15)

Antidoto Base C2 [Tonico]
Devono essere riferite ad un particolare tipo di veleno (C1, C2); altrimenti è inefficace. Una dose di antidoto annulla tutti gli effetti del veleno scelto al termine del round dell' assunzione.
Tipo: Supporto-Supporto
Dimensione: Minuscola
Quantità: 1
(Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 15)

Tecniche Base


Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Capra
L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. Le dimensioni possono essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto le proprie dimensioni reali. La trasformazione permette di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore, non è possibile ottenere una protezione fisica e non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione. Subire un danno pari o superiore a leggera causerà lo scioglimento della tecnica.
Tipo: Ninjutsu - Ninpou
(Livello: 6 / Consumo:Basso )

Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
L'utilizzatore può creare dei cloni di se composti da chakra; saranno identici all'utilizzatore al momento dell'esecuzione. Le copie non possono produrre suoni, lasciare impronte o muovere oggetti al loro passaggio, posseggono un'ombra, hanno Velocità pari energia l'utilizzatore. Le copie possono essere create entro 3 metri dall'utilizzatore e possono allontanarsi entro 15 metri dal luogo di creazione. Se colpiti o scontrati contro una superficie solida si dissolvono in una nuvoletta bianca che rimarrà presente per circa un secondo. I cloni possiedono la controparte inoffensiva di qualsiasi arma del ninja che le ha create; non hanno potenzialità offensive e tutti gli attacchi sono considerate finte. Il movimento effettuato va conteggiato come movimento dell?utilizzatore, salvo non compia una traiettoria simile o speculare. Il clone può rimanere attivo massimo 3 round.
Tipo: Ninjutsu - Ninpou
(Livello: 6 / Consumo:¼ Basso per copia )
[Cloni Massimi: 2 per grado ninja]

Rilascio - Genjutsu Kai
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Tigre
L'utilizzatore può deflettere genjutsu usando 2 slot tecnica. L'utilizzatore deve essere consapevole di essere sotto l'influsso di un'illusione. È possibile sfruttare i danni subiti volontariamente per aumentare l?efficacia del rilascio, senza costo in chakra. Ogni leggera subita incrementa di 10 l'Efficacia; status Leggeri aumentano di 10 l'Efficacia, a status Medio di 30, status Gravi di 60. Si possono rilasciare solo illusioni con efficacia inferiore quella del rilascio. Può eliminare più genjutsu solo se la somma delle efficacia di ogni genjutsu è inferiore all'efficacia del rilascio. È possibile usarla su un'altra persona. È possibile sommare l?Efficacia con un?altra persona se utilizzata insieme. È possibile utilizzarla senza sigilli, riducendo di 10 l'Efficacia.
Tipo: Ninjutsu - Ninpou
(Livello: 4 / Consumo:½ Basso ogni 5 d'efficacia )
[Efficacia Massima Rilasciata: 15 per Grado]

Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 21 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale.
Tipo: Ninjutsu - Ninpou
(Livello: 4 / Consumo:Basso )

Tecniche Avanzate


Passo della Foschia Coprente
Villaggio: Kiri
Posizioni Magiche: Nessuna (1)
Premessa la presenza di nebbia, l'utilizzatore può compiere un movimento rapidissimo e quasi impercettibile all'interno della nebbia, spostandosi a piacimento. Il punto d'arrivo e il punto di partenza devono trovarsi oltre i 9 metri una fonte di chakra. Durante il movimento non è possibile effettuare nessuna offensiva. È possibile usarla in combinazione con la tecnica 'Velo di Nebbia', sfruttando uno slot tecnica base. Dopo aver attivato la tecnica, l'utilizzatore non può compiere altre azioni: il round termina.

Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Basso )
[Da studente in su]

Soffio Artico
Villaggio: Kiri
Posizioni Magiche: Tigre, Serpenta, Cane, Tigre, Cinghiale (5)
L'utilizzatore può emettere un cono di vento ghiacciato che può arrivare fino a 12 metri di distanza, con una larghezza massima di 3 metri. La Velocità è pari la Concentrazione dell'utilizzatore. La potenza del getto è pari a 20; può causare Ustione (DnT Medio) da congelamento
Tipo: Ninjutsu - Hyouton
(Livello: 5 / Consumo: Medio )
[Da studente in su]

Velo di Nebbia - Kirigakure no Jutsu
Villaggio: Kiri
Posizioni Magiche: Scimmia (1)
L'utilizzatore può ricoprire una vasta area da una fitta nebbia. Chiunque all'interno della nebbia sarà considerato 'occultato' e potrà essere visto solo entro 1,5 metri. Tecniche con un potenza superiore a 40 dissolvono la nebbia nell'area colpita. La tecnica del velo di nebbia annulla e viene annullata dalla calura naturale o dalla tecnica Afa Terrestre nelle aree in cui sovrapposta.

Tipo: Ninjutsu - Suiton
(Livello: 5 / Consumo: Basso ogni 9 metri - Mantenimento: ¼ Basso ogni 9 metri)
[Raggio Massimo: 9 metri a grado]

[Da studente in su]

Balzo dello Squilibrio
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Nessuna (0)
Poggiando le mani a terra e rimanendo in equilibrio, l'utilizzatore può effettuare un rapido balzo per colpire l'avversario a livello delle scapole con gli arti inferiori. La Forza e Velocità del colpo sono aumentate di 4 tacche; può far cadere a terra l'avversario.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Mediobasso )
[Da genin in su]

Passo Incalzante dell'Assassino
Villaggio: Kiri
Posizioni Magiche: Nessuna (0)
L'utilizzatore può incrementare Forza o Resistenza di 3 tacche se presente nebbia o uno specchio d'acqua nelle vicinanze. L'utilizzatore guadagna 1 slot azione extra per effettuare AdO o SeM; utilizzare lo slot azione richiede l'utilizzo della tecnica. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: ½ Basso a colpo )
[Da genin in su]

Attacco della Rondine - Hyoton: Tsubame Fubuki
Villaggio: Kiri
Posizioni Magiche: Capra, Cavallo (2)
L'utilizzatore può creare proiettili di ghiaccio e lanciarli insieme, con un'unica traiettoria, raggiungendo una gittata massima di 15 metri. Tramite uno slot azione è possibile, una sola volta, modificare la traiettoria di tutti i proiettili con un'ampia manovra. La Velocità è pari la Concentrazione dell'utilizzatore. Per creare le rondini sarà necessario una quantità di neve o ghiaccio pari a 1 unità entro i 15 metri l'utilizzatore; la potenza di ogni proiettile è pari a 10 ed avrà dimensioni pari a delle rondini. Se non presente ghiaccio o neve, la potenza sarà pari a 5.
Tipo: Ninjutsu - Hyoton
(Livello: 5 / Consumo: ½ Basso ognuno )
[Proiettili Massimi: 3 per Grado]

[Da genin in su]

Tecnica Speciale


Abilità



Fintare Migliorato [1]
Abile: L'utilizzatore, una volta al round, può effettuare una finta come slot gratuito Istantaneo.


Occhio di Falco [1]
Abile: L'utilizzatore è in grado di scovare facilmente le trappole: la sua Percezione è incrementata dal bonus ai Riflessi o ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di notare dettagli minori, ottenendo un vantaggio a riconoscere porte occultate, camuffamenti, oggetti e persone nascoste. Non incrementa la Percezione per trovare obiettivi furtivi.


Conoscenza dei Veleni [2]
Conoscenza: L'utilizzatore può utilizzare l?equipaggiamento [Veleni]. Anche in combattimento, il veleno si può applicare a qualsiasi equipaggiamento tramite slot Gratuito Lento. Il veleno applicato somministra 1 dose ogni contatto diretto con strutture organiche. Esistono 5 mezzi di trasmissione dei veleni: contatto, iniezione, aereo, ferimento, ingestione.
Le dosi somministrate per iniezione e ingestione sono considerate raddoppiate (x2); ogni dose di veleno aereo genera per 1 round una nube di diametro pari a 1,5 metri, all?interno della nube è somministrata solo 1 dose; il veleno da contatto riduce la durata di tutti i malus di 1 round. I malus alle stesse caratteristiche non sono cumulativi.



Seguire le Tracce (Base) [2]
Conoscenza: L'utilizzatore può trovare le tracce lasciate da altre persone presenti entro 3 metri per il valore di Percezione posseduta.


Furtività (Base) [1]
Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Furtività.


Percezione (Base) [1]
Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Percezione.


Tecnica Svincolata [2]
Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata senza i componenti elementali richiesti; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Se richiede oltre 10 slot dimensionali di un elemento, può essere utilizzata 1 volta al giorno. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.

Competenze


Statistiche










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