×

Per evitare di inserire pubblicità sul sito e per aiutarci a supportarne i costi, abbiamo pensato ad un modo per navigare nel sito senza alcuna pubblicità. In cambio, useremo una porzione delle capacità di calcolo del tuo computer mentre navighi ed usi sulla app per calcolare hashes in cambio di Monero (una cryptomoneta simile ai Bitcoin). Per favore, leggete attentamente le note.

  1. Durante il calcolo degli hashes non useremo il 100% della tua CPU.
  2. Questo non è né pericoloso per il tuo hardware né illegale.
  3. Ci sono siti che già lo fanno ma senza chiedere il permesso prima. Noi crediamo nella trasparenza, per cui non useremo mai la tua CPU senza consenso.
  4. Ti sarà richiesto di effettuare un opt-in per dare il tuo consenso all'uso della CPU ogni quattro ore.
  5. Puoi spegnerlo quando vuoi, il bottone è nell'header.
  6. Il mining avviene solo su NarutoGDR e sulla Naruto Legend. Non appena chiudi tutte le pagine, questo si ferma e la CPU viene liberata immediatamente.
  7. Se lasci il PC acceso su una pagina di NarutoGDR o della Naruto Legend, il mining ridurrà l'uso della CPU progressivamente per due ore di tempo fino ad azzerarsi, così da preservare il più possibile il tuo hardware.

Se vuoi iniziare e dare una mano, ti manderemo all'opt-in per dare la tua autorizzazione al mining. Altrimenti, chiudi questa finestra!


× Logo
Password dimenticata?

× Logo

× Logo

L'username sarà lo stesso che usi su forumfree. Ricorda che se cambi username su Forumfree questo non cambia anche su NLapp in automatico.
Ripeti Password
×

Codice Conoscenza

Immagine PG

Background

Descrizione

Equipaggiamento

Tecniche Base

Tecniche Avanzate

Tecnica Speciale

Abilità

Competenze






Immagine PG
Nome Utente: Neko-master

Villaggio: Kiri
Grado: Studente
Energia: Bianca

Background
Descrizione


PrimarieSlotGraduate
Forza: 100
Velocità: 100
Riflessi: 100
Resistenza: 100
Slot Azione: 3
Slot Difesa: 3
Slot Tecnica: 2
Percezione: 6
Furtività: 0
SecondariePrestazioni
Agilità: 100
Precisione: 100
Concentrazione: 100
Intuito: 100
Chakra: 10 Bassi
Vitalità: 8 Leggere
En.Vitale: 30 Leggere
Movimento: 6m/slot
Salti: 2metri

Background

Nato nel villaggio della nebbia membro del clan akuma, kaito è il terzo di 4 figli nella sua famiglia gli uomini sono educati nell'arte del combattimento e delle illusioni fin dalla tenera età con allenamenti durissimi ed estenuanti costretti a sopportare attacchi illusori creati con l'incredibile potere dell'occhio demoniaco, pur non avendo le capacità per contrastare o ribattere a tali attachi lo scopo è unicamente l'addestramento e l'educazione, i due fratelli maggiori di kaito sono diventati jonin scalando facilmente le gerarchie.
All'età di 6 anni kaito venne abbandonato dal padre su una piccola isola con solo un kunai, un rito di iniziazione che da anni ogni membro della famiglia deve affrontare, il bambino stette sull'isola per due settimane nelle quali riusci a sopravvivere.
Kaito cresce forte e sembra essere portato per il combattimento e le arti nina, ma più cresce più il suo ruolo di membro della famiglia diventa un peso per lui la sua esistenza è vincolata al lavoro di ninja, più cresce più gli viene insegnato a scordare se stesso i suoi sentimenti e comportarsi come una macchina priva di sentimenti, gli viene insegnato a torturare, ad usare veleni e antidoti, le migliori tattiche di omicidio, educato sulla storia del mondo ninja e sulle varie arti conosciute, la sua famiglia essendo molto ricca e con una discreta influenza possiede molti tomi che descrivono per filo e per segno ninjutsu particolari, o particolari stili di combattimento, una famiglia devota alla morte, ma kaito è diverso da loro seppur gravemente turbato da quello che ha visto ed appreso, cresce normalmente si fa degli amici e con il tempo scopre di avere delle grandi doti oratorie e la passione per la pittura, diventa amico di due ragazzi del suo quartiere saito e nadeko, il primo è l'esatto opposto di kaito solare energico e ottimista, credulone ed imbranato, la seconda una ragazza del clan kaguya dagli occhi come il cielo e i capelli del colore della neve gentile e amica d'infanzia di kaito unica persona in grado di capirlo, all'età di dodici anni nadeko durante una gita fuori dal villaggio sola con kaito nadeko fa la conoscenza di tetsuo, la seconda personalità di kaito che attenta alla vita della giovane, riuscendo solamente a ferirla ad un bracio con il kunai grazie ai riflessi della ragazza e a kaito che riuscì a riprendere il controllo prima che il suo alterego facesse qualcosa di grave.
Descrizione

Kaito è un ragazzo magro dalla pelle diafana occhi come due buchi neri e capelli blu notte smalto nero sulle unghie e grosse occhiaie intorno agli occhi, è introverso difficilmente racconta quello che prova ad estranei o famigliari l'unica persona con cui si apre è nadeko la sua cara amica d'infanzia unica persona che può capirlo, la mente di kaito è un turbinio di pensieri indefiniti, è inteligente, un abile oratore e all'apparenza gentile e onesto, questo è ciò che mostra al mondo kaito la maschera del bravo ragazzo figlio di una delle grandi casate di ninja membro del clan dei demoni, forse è propio questa appartenenza ad un clan con tale nome ad aver reso kaito diverso dai suoi coetanei, forse sono gli allenamenti e le ore passate a combattere le illusioni lanciategli contro dal padre, o il tempo passato da solo sull'isola deserta, fatto sta che kaito nel corso degli anni ha sviluppato una personalità multipla, un secondo kaito freddo sanguinario, senza scrupoli o morale capace e voglioso solo di uccidere vive nella sua testa e spesso diventa reale, anche se kaito riesce a tenerlo sotto controllo, convivere con questo fardello è estenuante per il ragazzo.

Equipaggiamento


Spiedi Potenziati [Distanza]
Simili a dei normali spiedi, posseggono un'anima in acciaio che permette loro di essere estremamente più dannosi, senza sminuire le capacità di penetrazione, velocità e l'aerodinamica. Possono essere utilizzati come AdCC. La gittata è pari a 30 metri.
Tipo: Da Lancio-Perforazione
Dimensione: Piccola
Quantità: 5
(Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 15)

Kunai [Distanza]
Piccoli pugnali a lama quadrangolare, affilati sui due angoli stretti; alla fine dell'impugnatura (grande appena per una mano) si trova un buco, per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. I kunai hanno gittata pari a 15 metri. Possono essere utilizzati anche come AdCC.
Tipo: Da Lancio/Lama-Taglio/Perforazione
Dimensione: Piccola
Quantità: 2
(Potenza: 8 | Durezza: 3 | Crediti: 10)

Shuriken [Distanza]
Le classiche stellette ninja, hanno forma di una stella a 4 punte con lati taglienti; hanno un peso medio e sono abbastanza veloci; al centro si trova un buco per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. La gittata massima è 15 metri.
Tipo: Da Lancio-Taglio
Dimensione: Piccola
Quantità: 6
(Potenza: 5 | Durezza: 3 | Crediti: 10)

Kaiken [Mischia]
Il Kaiken era un'arma definita tale per le proprie fatture e facilità d'uso. Usata preferibilmente dalle Ninja donna, ovvero dalle Kunoichi, aveva la stessa funzione e dimensioni del Tanto. Poteva essere nascosto tra le vesti, era un'affilata lama da taglio.
Tipo: Lama-Taglio
Dimensione: Mediopiccola
Quantità: 1
(Potenza: 15 | Durezza: 2 | Crediti: 25)

Tekken []
Il Tekken prende il proprio nome da una disciplina di lotta a corpo libero. È una nocchiera, capace di sferrare colpi micidiali con i pugni. Interamente di metallo si infila tra le dita della mano, con dei fori appositi.
Tipo: Da Mano-Contusione
Dimensione: Piccola
Quantità: 1
(Potenza: 8 | Durezza: 3 | Crediti: 30)

Tonico Coagulante Inferiore [Tonico]
Questo tonico quando ingerito richiude ferite fino ad un valore complessivo di Media ma non rigenera vitalità.
Dose massima: 2 al giorno.

Tipo: Supporto-Supporto
Dimensione: Minuscola
Quantità: 1
(Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 30)

Filo di Nylon Rinforzato [10m] [Vario]
Filo di Nylon rinforzato da un'anima in acciaio, maggiormente resistente.
Tipo: Supporto-Supporto
Dimensione: Minuscola
Quantità: 1
(Potenza: 1 | Durezza: 3 | Crediti: 10)

Tecniche Base


Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
L'utilizzatore può creare dei cloni di se composti da chakra; saranno identici all'utilizzatore al momento dell'esecuzione. Le copie non possono produrre suoni, lasciare impronte o muovere oggetti al loro passaggio, posseggono un'ombra, hanno Velocità pari energia l'utilizzatore. Le copie possono essere create entro 3 metri dall'utilizzatore e possono allontanarsi entro 15 metri dal luogo di creazione. Se colpiti o scontrati contro una superficie solida si dissolvono in una nuvoletta bianca che rimarrà presente per circa un secondo. I cloni possiedono la controparte inoffensiva di qualsiasi arma del ninja che le ha create; non hanno potenzialità offensive e tutti gli attacchi sono considerate finte. Il movimento effettuato va conteggiato come movimento dell'utilizzatore, salvo non compia una traiettoria simile o speculare. Il clone può rimanere attivo massimo 3 round.
Tipo: Ninjutsu - Ninpou
(Livello: 6 / Consumo: 1/4 Basso per copia )
[Cloni Massimi: 2 per grado ninja]

Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Capra
L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. Le dimensioni possono essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto le proprie dimensioni reali. La trasformazione permette di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore, non è possibile ottenere una protezione fisica e non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione. Subire un danno pari o superiore a leggera causerà lo scioglimento della tecnica.
Tipo: Ninjutsu - Ninpou
(Livello: 6 / Consumo:Basso )

Tecniche Avanzate


Passo Furtivo dell'Assassino
Villaggio: Kiri
Posizioni Magiche: Nessuna (0)
L'utilizzatore, se entro 6 metri dal proprio obiettivo, può effettuare uno scatto rapido risultando completamente occultato, ricomparendo vicino all'avversario. Poi, abbassando il proprio baricentro, effettuerà una spazzata alle gambe. Il danno massimo è pari a mezza leggera; può sbilanciare causando Stordimento finché a terra. Non è possibile usare armi, Potenziamenti esclusi.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Mediobasso )
[Da studente in su]

Sfera Fulminea
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Tigre, Capra, Pecora, Topo, Drago (5)
L'utilizzatore può creare un sfera d'elettricità con diametro pari a 25 centimetri che potrà essere indirizzata contro l'avversario; la gittata massima è 15 metri. La potenza è pari a 10 e può Semiparalizzare la zona colpita per 1 round o Scoordinare la vittima per 2 round, se colpita la testa. Ogni lancio richiede uno slot azione/tecnica; la velocità è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore, mentre se effettuato un lancio con il braccio, la velocità della sfera sarà pari alla Forza dell'utilizzatore.
Tipo: Ninjutsu - Raiton
(Livello: 5 / Consumo: Mediobasso ogni sfera )
[Sfere Massime: 1 per Grado]

[Da studente in su]

Lama di Ghiaccio
Villaggio: Kiri
Posizioni Magiche: Capra, Topo, Cinghiale, Lepre, Cane (5)
L'utilizzatore può rivestire oggetti o una zona del corpo di uno strato di ghiaccio, che causa danni da taglio. Incrementa la potenza offensiva di 5 può causare Sanguinamento (DnT Leggero) una volta a round. Non è cumulabile ad altri Potenziamenti. La lama può durare fino a 2 round..
Tipo: Ninjutsu - Hyouton
(Livello: 5 / Consumo: Mediobasso )
[Unità Massimi: 1 ogni grado ninja]

[Da studente in su]

Tecnica Speciale


Abilità


Competenze


Statistiche






loading...