×

Per evitare di inserire pubblicità sul sito e per aiutarci a supportarne i costi, abbiamo pensato ad un modo per navigare nel sito senza alcuna pubblicità. In cambio, useremo una porzione delle capacità di calcolo del tuo computer mentre navighi ed usi sulla app per calcolare hashes in cambio di Monero (una cryptomoneta simile ai Bitcoin). Per favore, leggete attentamente le note.

  1. Durante il calcolo degli hashes non useremo il 100% della tua CPU.
  2. Questo non è né pericoloso per il tuo hardware né illegale.
  3. Ci sono siti che già lo fanno ma senza chiedere il permesso prima. Noi crediamo nella trasparenza, per cui non useremo mai la tua CPU senza consenso.
  4. Ti sarà richiesto di effettuare un opt-in per dare il tuo consenso all'uso della CPU ogni quattro ore.
  5. Puoi spegnerlo quando vuoi, il bottone è nell'header.
  6. Il mining avviene solo su NarutoGDR e sulla Naruto Legend. Non appena chiudi tutte le pagine, questo si ferma e la CPU viene liberata immediatamente.
  7. Se lasci il PC acceso su una pagina di NarutoGDR o della Naruto Legend, il mining ridurrà l'uso della CPU progressivamente per due ore di tempo fino ad azzerarsi, così da preservare il più possibile il tuo hardware.

Se vuoi iniziare e dare una mano, ti manderemo all'opt-in per dare la tua autorizzazione al mining. Altrimenti, chiudi questa finestra!


× Logo
Password dimenticata?

× Logo

× Logo

L'username sarà lo stesso che usi su forumfree. Ricorda che se cambi username su Forumfree questo non cambia anche su NLapp in automatico.
Ripeti Password
×

Codice Conoscenza

Immagine PG

Background

Descrizione

Equipaggiamento

Tecniche Base

Tecniche Avanzate

Tecnica Speciale

Abilità

Competenze






Immagine PG
Nome Utente: Jio Freed

Villaggio: Suna
Grado: Studente
Energia: Bianca

Background
Descrizione


PrimarieSlotGraduate
Forza: 100
Velocità: 100
Riflessi: 100
Resistenza: 100
Slot Azione: 3
Slot Difesa: 3
Slot Tecnica: 2
Percezione: 6
Furtività: 0
SecondariePrestazioni
Agilità: 100
Precisione: 100
Concentrazione: 100
Intuito: 100
Chakra: 10 Bassi
Vitalità: 8 Leggere
En.Vitale: 30 Leggere
Movimento: 6m/slot
Salti: 2metri

Background

Ho cominciato a scrivere queste memorie in un periodo tardo della mia vita. Mi accingo a lasciare un ricordo della mia esistenza, forse nella speranza di poter rivivere nella mente di chi un giorno leggerà queste parole. Voglio iniziare dicendo voi questo: Qualunque uomo, che sia questi un ninja, un assassino o solo un mercante, teme la morte quando questa comincia a farsi presente nella propria vita. Non tutti, però, lo ammettono.

Nacqui in circostanze poco rosee, a dire il vero. Non ebbi l'occasione di conoscere mio padre e non ricordo più il volto di mia madre. I miei genitori erano eredi di due culture differenti, due ceti della Suna d'allora, può dirsi opposti. In quei tempi la popolazione era divisa principalmente in ricchi mercanti e poveri ladri.
Mia madre, mi raccontava mia nonna, era bella come il sole: Ricca, elegante e raggiante era la fanciulla più ambita del villaggio. Lunghi capelli neri le cascavano sino infondo alla schiena e brillanti occhi blu risplendevano sul suo viso. Mia madre non usciva quasi mai, si può dire, dal distretto est di Suna - a dire il vero raramente usciva anche solo dalle proprie stanze - tuttavia, talvolta accompagnata da mia nonna si recava al mercato del villaggio per acquistare stoffe o spezie profumate. Fu li che incontrò per la prima volta mio padre. Era un ragazzo estremamente povero, non aveva famiglia ne tanto meno casa ma era tuttavia un ragazzo pieno di vita, un ninja di talento anche se il suo impegno nel proprio lavoro era assai scarso. Non fece mai carriera tra le fila dell'esercito di Suna nonostante fosse da tutti considerato un abile guerriero. Lui era amante solo del divertimento e della vita in sé, non faceva altro che balzare da un palazzo all'altro, girare per mercati rubacchiando qualcosa di fresco da mangiare. Chi lo ricorda, me lo racconta come un giovane assai bello dai lunghi e folti capelli bianchi, alto ed incredibilmente fascinoso. Un fascino portato lui, probabilmente, da quello stile di vita tanto sgangherato che tutti guardavano di mal occhio ma che, in fondo, tutti ammiravano.
Descrizione

Ricordo i tempi in cui vissi la mia evoluzione, come uomo prima e poi come ninja. Lunghi capelli per metà bianchi e neri, così come gli occhi, rosso e blu. Ero alto per la media dei ragazzini della mia età, anche se non troppo. Cominciavo a sviluppare tratti caratteristici da uomo: La voce prendeva a farsi più grave, i tratti del viso - come del resto del corpo - prendevano a farsi più spigolosi seppur mantenendo più che evidente la giovanissima età. Tutti mi dicevano che ad un primo sguardo poteva sembrare avessi un'espressione molto poco intelligente: Dormivo poco, pertanto ero perennemente tra veglia e sonno con tanto di palpebre pesanti. Avevo tuttavia un occhio ben sveglio, attento: Dai miei occhi poteva percepirsi tutta l'intelligenza che non mostravo negli atteggiamenti. Non sono mai stato particolarmente atletico, nemmeno da ragazzino e forse solo grazie alla dieta varia ed ad un metabolismo piuttosto veloce m'ero salvato dall'andare fuori peso: Nonostante tutto, a dire il vero, ero assai magro ed anche poco muscoloso. Sin da che ho memoria, vestivo con un completo bianco e nero e con una lunghissima sciarpa rossa. Scoprii l'amore per la vita solo alcuni anni dopo, quando mi innamorai del mio deserto, della mia gente.

Equipaggiamento


Bende Rinforzate [Protezione]
Bende rinforzate applicabili agli arti. Offrono una protezione nella zona applicata, senza intralciare la mobilità.
Tipo: Protezione-Supporto
Dimensione: Media
Quantità: 4
(Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 30)

Shuriken [Distanza]
Le classiche stellette ninja, hanno forma di una stella a 4 punte con lati taglienti; hanno un peso medio e sono abbastanza veloci; al centro si trova un buco per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. La gittata massima è 15 metri.
Tipo: Da Lancio-Taglio
Dimensione: Piccola
Quantità: 5
(Potenza: 5 | Durezza: 3 | Crediti: 10)

Kunai [Distanza]
Piccoli pugnali a lama quadrangolare, affilati sui due angoli stretti; alla fine dell'impugnatura (grande appena per una mano) si trova un buco, per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. I kunai hanno gittata pari a 15 metri. Possono essere utilizzati anche come AdCC.
Tipo: Da Lancio/Lama-Taglio/Perforazione
Dimensione: Piccola
Quantità: 2
(Potenza: 8 | Durezza: 3 | Crediti: 10)

Tonico Coagulante Inferiore [Tonico]
Questo tonico quando ingerito richiude ferite fino ad un valore complessivo di Media ma non rigenera vitalità.
Dose massima: 2 al giorno.

Tipo: Supporto-Supporto
Dimensione: Minuscola
Quantità: 1
(Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 30)

Tonico di Ripristino Inferiore [Tonico]
Ingerendo questo farmaco il ninja ripristina la propria vitalità di una ferita Leggera, ma non rimargina ferite.
Dose massima: 2 al giorno.

Tipo: Supporto-Supporto
Dimensione: Minuscola
Quantità: 1
(Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 25)

Tecniche Base


Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Capra
L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. Le dimensioni possono essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto le proprie dimensioni reali. La trasformazione permette di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore, non è possibile ottenere una protezione fisica e non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione. Subire un danno pari o superiore a leggera causerà lo scioglimento della tecnica.
Tipo: Ninjutsu - Ninpou
(Livello: 6 / Consumo:Basso )

Rilascio - Genjutsu Kai
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Tigre
L'utilizzatore può deflettere genjutsu usando 2 slot tecnica. L'utilizzatore deve essere consapevole di essere sotto l'influsso di un'illusione. È possibile sfruttare i danni subiti volontariamente per aumentare l'efficacia del rilascio, senza costo in chakra. Ogni leggera subita incrementa di 10 l'Efficacia; status Leggeri aumentano di 10 l'Efficacia, a status Medio di 30, status Gravi di 60. Si possono rilasciare solo illusioni con efficacia inferiore quella del rilascio. Può eliminare più genjutsu solo se la somma delle efficacia di ogni genjutsu è inferiore all'efficacia del rilascio. È possibile usarla su un'altra persona. È possibile sommare l'Efficacia con un'altra persona se utilizzata insieme. È possibile utilizzarla senza sigilli, riducendo di 10 l'Efficacia.
Tipo: Ninjutsu - Ninpou
(Livello: 4 / Consumo: 1/2 Basso ogni 5 d'efficacia )
[Efficacia Massima Rilasciata: 15 per Grado]

Tecniche Avanzate


Al Volo
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Nessuna (0)
L'utilizzatore può afferrare al volo gli oggetti mobili che si trovano entro la sua portata tramite un movimento fulmineo di un arto superiore; può afferrare armi se la Forza o i Riflessi sono pari o superiori la Velocità dell'arma da afferrare. L'oggetto viene sempre afferrato dalla parte non dannosa, come il manico. Ogni slot difesa blocca un attacco extra.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 6 / Consumo: 1/2 Basso per Difesa )
[Da studente in su]

Spaccamontagne
Villaggio: Suna
Posizioni Magiche: Nessuna (0)
L'utilizzatore può sferrare un pugno dalle potenzialità offensive altamente incrementate: la Forza dell'attacco sarà incrementata di 4 tacche; il colpo causerà Dolore (DnT Medio) nella zona colpita. Se utilizzata contro pareti di roccia, è possibile distruggerle facilmente.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Mediobasso) )
[Raggio Distruzione: 3 metri ogni grado]

[Da studente in su]

Tecnica del Rafforzamento - Doton: Kouka Jutsu
Villaggio: Suna
Posizioni Magiche: Capra (1)
L'utilizzatore può richiamare uno strato di terra in grado di proteggerlo dalle offensive esterne. Otterrà una protezione di potenza 20 e durezza 3 nelle zone scelte. La protezione può rimanere attiva per massimo 1 round.
Tipo: Ninjutsu - Doton
(Livello: 5 / Consumo: Medio )
[Zone Influenzabili: 1 ogni grado]

[Da studente in su]

Tecnica Speciale


Abilità


Competenze


Statistiche






loading...