Sistema Genesis Macro GdR
×

Per evitare di inserire pubblicità sul sito e per aiutarci a supportarne i costi, abbiamo pensato ad un modo per navigare nel sito senza alcuna pubblicità. In cambio, useremo una porzione delle capacità di calcolo del tuo computer mentre navighi ed usi sulla app per calcolare hashes in cambio di Monero (una cryptomoneta simile ai Bitcoin). Per favore, leggete attentamente le note.

  1. Durante il calcolo degli hashes non useremo il 100% della tua CPU.
  2. Questo non è né pericoloso per il tuo hardware né illegale.
  3. Ci sono siti che già lo fanno ma senza chiedere il permesso prima. Noi crediamo nella trasparenza, per cui non useremo mai la tua CPU senza consenso.
  4. Ti sarà richiesto di effettuare un opt-in per dare il tuo consenso all'uso della CPU ogni quattro ore.
  5. Puoi spegnerlo quando vuoi, il bottone è nell'header.
  6. Il mining avviene solo su NarutoGDR e sulla Naruto Legend. Non appena chiudi tutte le pagine, questo si ferma e la CPU viene liberata immediatamente.
  7. Se lasci il PC acceso su una pagina di NarutoGDR o della Naruto Legend, il mining ridurrà l'uso della CPU progressivamente per due ore di tempo fino ad azzerarsi, così da preservare il più possibile il tuo hardware.

Se vuoi iniziare e dare una mano, ti manderemo all'opt-in per dare la tua autorizzazione al mining. Altrimenti, chiudi questa finestra!


× Logo
Password dimenticata?

× Logo

× Logo

L'username sarà lo stesso che usi su forumfree. Ricorda che se cambi username su Forumfree questo non cambia anche su NLapp in automatico.
Ripeti Password

Notifiche NLApp

×

Aggiungi un nuovo evento in Timeline


Scegli la Cronaca:

Aggiungi una nuova Cronaca
×

Crea una nuova Cronaca


Timeline di Kitori Kuro Kenkichi

Avatar

Infiltrazione in Kurotempi - Genosha, 08/38

Kitori Kuro Kenkichi aiuta Masumi La disegnatrice classica a superare i dubbi di Osamu Il Cleptomane e così ad infiltrarsi tra le fila di Kurotenpi come spia.

Sabotaggio dell'Investimento - Suiminami, 07/38

Kitori Kuro Kenkichi e la chunin Juri La vedova vengono incaricati di proteggere un attività commerciale. La nukenin Tamaki La disegnatrice classica tenta di distruggere l'attività ma viene bloccata ed eliminata dal genin.

Noi vi troveremo!, 05/38

Kitori Kuro Kenkichi con Fudoh genin di Kiri e Kinihiro Horikawa vengono mandati Nekobaa per una missione di protezione ma giunti sul posto scoprono che il clan di Bakeneko con cui il Kuro è legato sono stati attaccati e molti felini rapiti da un gruppo di bracconieri. Il trio accademico parte al salvataggio. Grazie al prezioso aiuto del Bakeneko Suon il salvataggio riesce. Kitori trova una nuova evocazione...

Inseguimento alle Isole Orientali, 04/38

Kitori incontra Ichiro il superstizioso ninja di Oto che sta fuggendo inseguito da un nukenin. Lo spadaccino decide di aiutare il collega ma il nukenin si rivela essere Mitsuzuka il devoto accademico sotto copertura.

Reclutamento forzato, 03/38

Kitori Kuro Kenkichi impedisce a Ise La psicopatica di reclutare forzatamente Katsuyoshi L'affamato nelle file di Ame. Ed inoltre cattura entrambi i nukenin.

Opere Contraffatte, 12/37

Kitori, su incarico accademico, si reca a Okane, sulla costa orientale del Paese del Fuoco, per indagare su un'organizzazione dedita alla contraffazione di opere d'arte. Giunto a Okane viene informato dal nukenin Namae Taiyo, detto l'Oleandro, di dove trovare il capo dei falsari: il pittore. Scovato il capo l'accademico si trova costretto ad affrontarlo.

Nightmare Before Ninjamas! , 12/37

Kitori, assieme ad altri ninja accademici, finisce nel Paese del Gelo, alla "festa" ideata dal Re dell'inverno, che si rivelerà essere un giocattolo matto con il potere della "magia del natale" che, però, i ninja riusciranno a fermare.

Non chiamarmi maestro, 10/37

Kitori Kuro Kenkichi viene incarico dall'accademia di addestrare Harumi Miyazaki nell'uso del chakra distruttivo. Il Kuro con l'aiuto del coniglio Mokona comincia l'addestramento.

Lo Spirito del Mondo, 10/37

In una notte assurda Kitori attraverso un portale finisce in un luogo sconosciuto dove il sangue è potere. Tra creature incappucciate e un mostro di plasma otterrà un grande potere?

Ritorno al Neko-baa, 08/37

Il giovane Kenkichi viene invitato dalla mercante Yoruichi a ritornare al negozio di armi Neko-baa per un "incontro". Al negozio si presentano anche l'amica Kairi Uchiha e un inatteso studente di Konoha: Inoshishi Yamanaka. Ben presto l'incontro si trasformò in una gita di gruppo al villaggio dei Bakeneko, dove doveva svolgersi una festa. Ma alcuni ospiti indesiderati movimentarono le cose fin troppo...

Kenjutsu wa satsujinjutsu, 08/37

Kitori mentre girava per i boschi in cerca di un mostro incontra Kunihiro Horikawa del villaggio della Foglia. I due vengono attaccati da un gruppo di criminali e cominciano così uno scontro...

Maestro Cercasi, 07/37

Kitori Kuro Kenkichi, allo scopo di diventare più forte, chiede al Mizukage Itai Nara di fargli da sensei...

Caccia ai mostri, 06/37

Kitori si reca a Konoha in cerca di informazioni sull'assassina della sua maestra. Grazie all'amica Kairi ottiene notizie e una probabile pista. Sfortunatamente non trova il suo obbiettivo ma comunque elimina una nukenin e insieme all'Uchiha salva un malcapitato.

Incontro esplosivo, 06/37

Kitori Kuro Kenkichi, al termine di una missione nei pressi del villaggio di Ame, fa uno strano incontro con il nukenin bombarolo Minoru Satou.

Karakuri , 05/37

Durante una missione Kitori incontra Isuke Kaguya nukenin di Ame. Per varie ragioni il genin insegna alla ragazza l'utilizzo del chakra distruttivo. Finalmente dopo varie difficoltà la missione viene portata a termine.

Gita fra neve e Ferro, 04/37

Kitori incontra Ru-Wai, il quale lo addestra come fabbro.

Una Promessa da mantenere, 03/37

Kitori Kuro Kenkichi affronta Kato Yotsuki di Oto in combattimento amichevole.

Neko to shinobi - 猫と忍, 01/37

Kitori Kuro Kenkichi insieme a Kairi Uchiha viene invitato al villaggio di Sora-ku per svolgere una missione accademica. Ma i 2 si ritrovano a svolgere un compito non ufficiale per una cliente a sorpresa, affrontando nemici pelosi. Ed infine il Kuro otterrà dei fedeli compagni...

La Settima Riunione di Kiri, 12/36

Kiri è in preda a un epidemia, la popolazione viene decimata. Il Mizukage è assente. Il Daymio dell'Acqua decide, pensando al peggio, di nominare un Kage momentaneo: Asmodai Akuma viene scelto per questo ruolo. Durante la riunione Il villaggio viene attaccato da un esercito e devastato, i ninja superstiti lottano spalla a spalla per la vita anche Kitori lotta senza paura...

Neve di Sangue, 12/36

Kitori Kuro Kenkichi e Kato Yotsuki partono per una missione semplice. Ma entrambi si trovano davanti un terribile avversario: una donna mostruosa Insei. Kitori grazie a Tamashi Kenkichi scopre vari segreti, ottenendo la propria lama insanguinata Manaita. Kitori Kato e Tamashi affrontano Insei, che riesce ad uccidere la Kenkichi e a sparire. Il giovane Kenkichi promette giustizia per Tamashi. E una misteriosa ragazza compare in una notte gelida.

Un Castello da conquistare, 12/36

Kitori insieme a Kairi Uchiha di Konoha e Kato Yotsuki di Oto vengono inviati in una missione alla conquista di un castello. Durante la missione imparano il chakra distruttivo. E concludono con successo l'incarico.

Pirates of Kirigakure, 11/36

Il giovane Kenkichi si ritrova a fronteggiare l'assalto al porto di Kiri da parte di un gruppo di pirati...

Kenkichi's Pride, 11/36

Kitori Kuro Kenkichi svolge un addestramento con Kairi Uchiha. Dove apprende il chakra adesivo e repulsivo.

Affari illegali, 11/36

Kitori in cerca dello zio e Mokona si imbatte in Hebiko Dokujita e in un laboratorio segreto

Ad Oto, 11/36

Primo viaggio ad Oto. Kitori è costretto a recarsi ad Oto in cerca dello zio "disperso".

Sussuri da Kuraidesu, 10/36

Kitori Kuro Kenkichi svolge la sua prima missione insieme ad Aoi di Suna. I due accademici insieme a due nukenin si ritrovano invischiati in una faccenda più grossa di loro tra inganni, trucchi e trappole. Riescono a uscirne vivi ma falliscono...

Allenamento tra kiriani , 10/36

Kitori si sottopone a un duro allenamento con Asmodai Akuma come sensei-senpai

Incontro alle mura, 09/36

Di ritorno dall'accademia Kitori incontra Asmodai Akuma alle mura. Il ragazzo ne approfitta per qualche domanda sui genjutsu...

Una missione a tutti i costi, 09/36

Kitori Kuro Kenkichi incontra Haruki Miyazawa amministratore di Suna. Dopo qualche difficoltà ed incomprensioni il giovane convince il monaco rosso a lasciarlo partecipare alla futura missione di eliminazione del nukenin Hirohito Kenchiki.

Viaggio imprevisto, 09/36

Kitori si reca a Suna, in cerca di Hirohito Kenkichi e di risposte sul tradimento del padre.

La casa degli orrori, 08/36

Kitori lavora nella "casa degli orrori" di Shu Akasuna. Li conosce Kairi Uchiha e Asami Hoshiyama, entrambe kunoichi di Konoha.

Il racket delle carte ninja, 07/36

Kitori Kuro Kenkichi e Atem Ishtar stroncano un traffico di carte ninja false.

Nascita di un Kenkichi, 01/18

Nasce un Kenkichi: Kitori Kuro Kenkichi
Ultimo discendente di una famiglia secondaria del clan Clan Kenkichi.
Padre: Sanada Kuro Kenkichi detto akuma; valente ninja della nebbia. Madre Asuna Arashi gentile, amorevole discendente di un casato nobiliare.