Sistema Genesis Macro GdR
×

Per evitare di inserire pubblicità sul sito e per aiutarci a supportarne i costi, abbiamo pensato ad un modo per navigare nel sito senza alcuna pubblicità. In cambio, useremo una porzione delle capacità di calcolo del tuo computer mentre navighi ed usi sulla app per calcolare hashes in cambio di Monero (una cryptomoneta simile ai Bitcoin). Per favore, leggete attentamente le note.

  1. Durante il calcolo degli hashes non useremo il 100% della tua CPU.
  2. Questo non è né pericoloso per il tuo hardware né illegale.
  3. Ci sono siti che già lo fanno ma senza chiedere il permesso prima. Noi crediamo nella trasparenza, per cui non useremo mai la tua CPU senza consenso.
  4. Ti sarà richiesto di effettuare un opt-in per dare il tuo consenso all'uso della CPU ogni quattro ore.
  5. Puoi spegnerlo quando vuoi, il bottone è nell'header.
  6. Il mining avviene solo su NarutoGDR e sulla Naruto Legend. Non appena chiudi tutte le pagine, questo si ferma e la CPU viene liberata immediatamente.
  7. Se lasci il PC acceso su una pagina di NarutoGDR o della Naruto Legend, il mining ridurrà l'uso della CPU progressivamente per due ore di tempo fino ad azzerarsi, così da preservare il più possibile il tuo hardware.

Se vuoi iniziare e dare una mano, ti manderemo all'opt-in per dare la tua autorizzazione al mining. Altrimenti, chiudi questa finestra!


× Logo
Password dimenticata?

× Logo

× Logo

L'username sarà lo stesso che usi su forumfree. Ricorda che se cambi username su Forumfree questo non cambia anche su NLapp in automatico.
Ripeti Password

Notifiche NLApp

×

Aggiungi un nuovo evento in Timeline


Scegli la Cronaca:

Aggiungi una nuova Cronaca
×

Crea una nuova Cronaca


Timeline di Shu Akasuna

Avatar

Il fabbro e la veggente, 08/36

Shu Akasuna e Kato Yotsuki sono stati scelti per scortare un fabbro e una veggente al paese del ferro. Durante la loro permanenza, per ripagare loro della gentilezza, i due insegnarono utili abilità ai due ninja. Shu apprese l'arte dei simboli, esplosivi e di richiamo, oltre a vari altri usi, mentre Kato quella della forgiatura.

Cambio della Guardia, 08/36

Mentre si riposa con la nuova amica Kairi Uchiha, dopo gli eventi di "Visita ad un Amico", Shu Akasuna viene avvisato dalla sorella Kaede di un importante incontro tra i marionettisti: Takeshi Chikamatsu è tornato a Suna dopo anni di esilio volontario con un nuovo rivoluzionario progetto. L'incontro tuttavia è una trappola di Kyoku Chikamatsu, attuale leader della famiglia, e Kakyu per uccidere i due. Dopo varie storie di tradimenti Shu risolve la situazione come suo solito: con la manipolazione ed il tradimento. Con Kakyu e Kyoku fuori dai giochi Shu ha eliminato due dei suoi più ostinati avversari alla corsa per divenire capoclan, anche se il ritorno di Takeshi non passa inosservato agli occhi del ninja di Suna.

Visita ad un amico, 08/36

Andando a visitare il suo amico Shinichi Kurogane, Kairi Uchiha si ritrova invece ad avere a che fare con Shu Akasuna. Il marionettista decide di approfittare della situazione per allenarsi assieme alla genin per riapprendere le capacità del controllo del chakra. Tutto però non andrà come previsto dato che due verranno attaccati da Girai Gumo, un marionettista che desidera uccidere l'Akasuna. Assieme lui e Kairi riescono a sconfiggere, ed uccidere, l'avversario mandando un segnale forte e chiaro al clan dei manipolatori di marionette: Shu Akasuna è tornato.

Gemellaggio Accademico, 05/35

Inviato a Konoha ad addestrare un allievo per il programma di gemellaggio accademico l'Akasuna gli mostra il suo stile di addestramento... facendogli attraversare un campo pieno di trappole.

Bullismo Ninja, 05/35

Giunto a Kiri per una breve vacanza Shu Akasuna decide di istruire alle arti ninja un giovane del villaggio della nebbia, dopo averlo visto subire le angherie di alcuni bulli.

Problemi nell'Ovest, 04/35

Una volta saputo dell'attacco dei Kijin e dei profughi che si sono riversati a Sunagakure Shu Akasuna decide di intervenire mettendosi a disposizione del comando. Quella che doveva essere una semplice missione di smistamento dei profughi si complicherà quando uno dei prigionieri si trasforma in una gigantesca scimmia, alta più di 12 metri...