Sistema Genesis Macro GdR
×

Per evitare di inserire pubblicità sul sito e per aiutarci a supportarne i costi, abbiamo pensato ad un modo per navigare nel sito senza alcuna pubblicità. In cambio, useremo una porzione delle capacità di calcolo del tuo computer mentre navighi ed usi sulla app per calcolare hashes in cambio di Monero (una cryptomoneta simile ai Bitcoin). Per favore, leggete attentamente le note.

  1. Durante il calcolo degli hashes non useremo il 100% della tua CPU.
  2. Questo non è né pericoloso per il tuo hardware né illegale.
  3. Ci sono siti che già lo fanno ma senza chiedere il permesso prima. Noi crediamo nella trasparenza, per cui non useremo mai la tua CPU senza consenso.
  4. Ti sarà richiesto di effettuare un opt-in per dare il tuo consenso all'uso della CPU ogni quattro ore.
  5. Puoi spegnerlo quando vuoi, il bottone è nell'header.
  6. Il mining avviene solo su NarutoGDR e sulla Naruto Legend. Non appena chiudi tutte le pagine, questo si ferma e la CPU viene liberata immediatamente.
  7. Se lasci il PC acceso su una pagina di NarutoGDR o della Naruto Legend, il mining ridurrà l'uso della CPU progressivamente per due ore di tempo fino ad azzerarsi, così da preservare il più possibile il tuo hardware.

Se vuoi iniziare e dare una mano, ti manderemo all'opt-in per dare la tua autorizzazione al mining. Altrimenti, chiudi questa finestra!


× Logo
Password dimenticata?

× Logo

× Logo

L'username sarà lo stesso che usi su forumfree. Ricorda che se cambi username su Forumfree questo non cambia anche su NLapp in automatico.
Ripeti Password

Notifiche NLApp

×

Aggiungi un nuovo evento in Timeline


Scegli la Cronaca:

Aggiungi una nuova Cronaca
×

Crea una nuova Cronaca


Timeline di Isuke Kaguya

Avatar

La figlia del terrore, 12/37

L'incontro con una ragazzina particolarmente amante del profumo e del sangue porterà ad Isuke ad introdurre una nuova feroce recluta nei ranghi di Ame

Coccodrilli e Ossa, 10/37

A seguito di un sogno decisamente particolare Isuke decide di contattare il "parente" Ru-Wai ed assieme i due partiranno alla volta di Kiri, per affrontare una prova su un isola sperduta che porterà la bionda nukenin a stringere un contatto con dei potenti rettili.

Harakuju, 10/37

Interrotta durante una sua "semplice" visita ad un piccolo villaggio, Isuke si troverà a dover affrontare contro voglia un accademico di Konoha che le darà non poco filo da torcere.

Karakuri, 05/37

Un'ennesima missione da parte di Ame si trasformerà in una curiosa avventura per la nukenin: Isuke incontrerà nel luogo ove trovare il suo obiettivo Kitori di Kiri, che a seguito di varie peripezie le insegnerà l'utilizzato del chakra distruttivo.

Ossa e Tradizioni, 05/37

A seguito di una visita inaspettata di Ru-Wai Isuke scoprirà di portare nelle sue vene il sangue del clan Kaguya, uno dei maggiori clan di Kiri, e di essere in grado di manipolare le proprie ossa a suo piacimento.

Un Omicidio su Commissione, 03/37

Durante uno dei suoi compiti di omicidio, Isuke si troverà da predatrice a preda, costretta a collaborare con un uomo che sul momento odierà, ma che in un modo o nell'altro sarà destinato a lasciare un segno indelebile nella sua vita.

Ingresso ad Ame, 02/37

Lasciato per sempre il culto ed il suo unico amico Ryosuke, Isuke si ritroverà assieme ad un ragazzo conosciuto sul momento, Kentaro, ad affrontare una prova che le permetterà di entrare ufficialmente nell'organizzazione delle Picche di Ame.

Sussurri da Kuraidesu, 10/36

La prima missione da donna libera di Isuke le farà conoscere due accademici, con cui si troverà a dover collaborare per forza di cose, e le causerà un tatuaggio letteralmente impresso nel sangue, tatuaggio che probabilmente la segnerà per tutta la vita a venire!

Libertà, 10/36

Un'incontro fortuito cambierà per sempre la vita di Isuke, che riuscirà finalmente a liberarsi dai lunghi anni di schiavitù presso il culto.