Sistema Genesis Macro GdR
×

Per evitare di inserire pubblicità sul sito e per aiutarci a supportarne i costi, abbiamo pensato ad un modo per navigare nel sito senza alcuna pubblicità. In cambio, useremo una porzione delle capacità di calcolo del tuo computer mentre navighi ed usi sulla app per calcolare hashes in cambio di Monero (una cryptomoneta simile ai Bitcoin). Per favore, leggete attentamente le note.

  1. Durante il calcolo degli hashes non useremo il 100% della tua CPU.
  2. Questo non è né pericoloso per il tuo hardware né illegale.
  3. Ci sono siti che già lo fanno ma senza chiedere il permesso prima. Noi crediamo nella trasparenza, per cui non useremo mai la tua CPU senza consenso.
  4. Ti sarà richiesto di effettuare un opt-in per dare il tuo consenso all'uso della CPU ogni quattro ore.
  5. Puoi spegnerlo quando vuoi, il bottone è nell'header.
  6. Il mining avviene solo su NarutoGDR e sulla Naruto Legend. Non appena chiudi tutte le pagine, questo si ferma e la CPU viene liberata immediatamente.
  7. Se lasci il PC acceso su una pagina di NarutoGDR o della Naruto Legend, il mining ridurrà l'uso della CPU progressivamente per due ore di tempo fino ad azzerarsi, così da preservare il più possibile il tuo hardware.

Se vuoi iniziare e dare una mano, ti manderemo all'opt-in per dare la tua autorizzazione al mining. Altrimenti, chiudi questa finestra!


× Logo
Password dimenticata?

× Logo

× Logo

L'username sarà lo stesso che usi su forumfree. Ricorda che se cambi username su Forumfree questo non cambia anche su NLapp in automatico.
Ripeti Password

Notifiche NLApp

×

Aggiungi un nuovo evento in Timeline


Scegli la Cronaca:

Aggiungi una nuova Cronaca
×

Crea una nuova Cronaca


Timeline di Akira Hozuki

Avatar

Imboscata Isolana, 03/38

Akira viene richiamato dalle ferie per aiutare un giovane studente sulle tracce di un presunto nukenin.

La Settima Riunione di Kiri, 12/36

L'epidemia, originata dalla strana malattia che ha colpito Meika, si è diffusa per tutta Kiri. Il Mizukage si è misteriosamente allontanato. Il Daimyo del Paese dell'Acqua tenta di prendere la situazione in mano, ma nulla è come sembra. Una misteriosa e pericolosa minaccia si è fatta avanti, e Kiri è il suo primo obiettivo.

Gli Infami Venti di Shulva, 11/36

Akira, insieme a Meika, Ryuu e Haruki, parte per una missione nel lontano est, in supporto di un'antica città. La missione, però, neanche inizia... Che la vita di Akira crolla su se stessa.

Pirates of Kirigakure, 11/36

Nella lunga serie di disavventure di Akira, dopo una frenetica corsa, il ninja si ritrova in mezzo all'oceano su una flotta di pirati con altri shinobi; d'altronde, fin da piccolo si era sempre sentito un "capitano"...

Cronache di Armi e Cuori, 09/36

Akira, di ritorno da Suna con un'arma leggendaria e importanti informazioni, prepara con Itai la reazione di Kiri agli avvenimenti in corso nel mondo.

Diplomazia fai da te, 08/36

Akira, dopo aver recuperato la Rombosogliola, intrattiene una discussione con il monaco Kaguya, scopo e obiettivo di quella visita a Suna. Applicando tutta la "diplomazia", l'Hozuki, riesce ad ottenere vitali informazioni per la Nebbia...

A Casa del Moccioso, 08/36

Akira raggiunge la casa dell'amico Hoshikuzo Chikuma, insieme ad una miriade di altri personaggi; è nella sua stessa dimora che trova, inaspettatamente, l'obiettivo e lo scopo del suo viaggio nella Terra del Vento, il Monaco Kaguya. Sarà però il Rosso amico a impreziosire ulteriormente quella gita nel deserto.

Monaci Cercasi, 08/36

Come da incarico del Mizukage, Akira giunge alle mura di Suna per indagare sulla vera identità che si cela dietro il Monaco amico di Hoshikuzu; come sempre, la (s)fortuna vuole che il suo arrivo nel Villaggio della Sabbia sia contestuale a quello dell'Amministratore di Oto, Febh Yakushi, anche lui alla ricerca del Turbine Rosso.

Morti Viventi, 07/36

Akira, convocato da Itai, viene a scoprire che il misterioso monaco incontrato a Tsuya mesi prima, è probabilmente Shiltar Kaguya, precedente Mizukage. Parlato di questo con il Nara, decide di partire per Suna, presunta base del fu Shiltar, per ottenere informazioni a riguardo tramite il suo amico Chikuma.

Visite di "Cortesia", 06/36

Raccolto una strana lettera ed uno strano pacco in Amministrazione, Akira parte alla volta di Konoha per riferire ad Itai che Keiji è stato "detenuto" ad Oto dal suo Amministratore, Febh Yakushi. Una volta alla Foglia, insieme al Mizukage, parte alla volta del Suono per recuperare lo spadaccino bendato.

La Fonte Dorata, 03/36

Ad un anno di distanza, Akira ritorna con Meika nel Bosco delle Quattro Fonti, ciascuno con il proprio obiettivo: addestrarsi nell'arte della forgiatura e siglare il contratto dei Kappa. Rimarranno, come al solito, invischiati in un'avventura più grande di loro.

La Neve Sporca di Sangue, 03/36

Akira viene rapito da un misterioso sciamano e portato ad Azumaido, un'isola vicino Genosha. Lì affronterà terribili avversari e si ritroverà sul punto di cedere al Freddo, salvo poi divenire un suo araldo.

La Sesta Riunione di Kiri, 02/36

Nel corso della Sesta Riunione di Kiri, dopo l'apparizione delle nuove Sette, Akira viene nominato comandante delle Squadre Speciali e primo possessore di Sameha, primo Sette della Nebbia.

La Vedova Nera, 01/36

Akira, insieme ad Asmodai ed un altro genin di Konoha, prende parte ad una missione di livello B. Obiettivo: uccidere una pericolosa donna, conosciuta come la Vedova Nera.

L'Acchiappasogni, 12/35

Akira, su richiesta di organi interni al Villaggio, accetta di allenare una giovane kunoichi, Haseya, da tempo vittima delle sue paure e incertezze. Per sua (s)fortuna, dovrà rivolgersi a Sanjuro...

Il Fiore e la Bestia, 12/35

Akira fa ritorno a Kiri con Meika Akuma e, dopo aver consegnato i metalli richiesti, viene promosso al grado di Chunin insieme all'amica. La sera stessa i due si accorgono che l'amicizia è un sentimento forse superato da tempo...

I Metalli di Genosha: Lotta per la Sopravvivenza, 09/35

Akira e Meika affrontano una vera e proprio battaglia per la sopravvivenza contro l'impervia natura a Genosha; solo alla fine riusciranno a recuperare i sette metalli richiesti. Nel corso della missione faranno la conoscenza anche di Sanjuro, ex ninja di Kiri, imprigionato nell'isola di ghiaccio ma con il desiderio di tornare a servire la Nebbia.

Le Nuove Sette, 09/35

Akira, insieme a Meika Akuma, viene incaricato dal Mizukage di avventurarsi nell'isola-prigione di Genosha. Obiettivo: recuperare il materiale per creare le nuove Sette della Nebbia.

Lo Spettro, 09/35

Akira, accompagnato dalla solita Meika Akuma e Ryuu Mizukuyo, giovane genin di Kiri, viaggio per ordine del Mizukage fino a Tsuya, al confine tra Konoha e Taki, per indagare su inspiegabili attacchi e miracolose apparizioni.

Il Massacro alla Costiera, 08/35

Akira accompagna Sho Saitama, genin della Foglia, incaricato di ricercare un pericoloso assassino nascosto a Kiri; quello che si troveranno davanti sarà però una sorpresa.

L'Anniversario della Fondazione, 08/35

Akira partecipa alla Festa della Fondazione e, tra le varie avventure della serata, si ritrova in mezzo ad intrighi politici di non poco conto.

Alle Quattro Fonti: la Crescita, 07/35

Akira, per accompagnare l'amica Meika Akuma, si addentra nel Bosco delle Quattro Fonti di Taki; nel corso dell'avventura imparerà a padroneggiare l'abilità del clan Hozuki.

Vizi di Forma, 05/35

Akira prende parte ad una missione di scorta di un nobile del Paese del Vento... Missione che, però, si rivela essere solo frutto di un "errore".

Lotta tra i Koinobori, 05/35

Akira, aiutato da un gruppo di orfanelli, ingaggia un duello con Meika Akuma che movimenta non poco una pacifica e tranquilla festa cittadina.

Battaglia nel Deserto, 04/35

Akira, agli ordini del Mizukage, e insieme a Meika Akuma, prende parte ad una missione di soccorso nell'estremo ovest di Suna; nel corso della missione affronterà i Kijin, tribù guerriera, per salvare degli ostaggi.

Il Guardiano, 03/35

Akira, di ritorno dopo aver stretto un patto con l'Artista per Kiri, viene promosso Genin dal Mizukage stesso, Itai Nara, e, a suo malgrado, viene nominato anche come nuovo guardiano delle mura di Kiri.

L'Artista, 12/34

Akira, per mantenere la promessa fatta a suo nonno, intraprende un viaggio alla ricerca di una donna dalle doti uniche.

Quando tutto ebbe Inizio, 12/34

Akira Hozuki, giovane studente di Kiri, accompagnato da Meika Akuma, indagano su dei piccoli furti nella periferia di Kiri. Una serie di sfortunati eventi darà inizio alla sua carriera ninja.