×

Per evitare di inserire pubblicità sul sito e per aiutarci a supportarne i costi, abbiamo pensato ad un modo per navigare nel sito senza alcuna pubblicità. In cambio, useremo una porzione delle capacità di calcolo del tuo computer mentre navighi ed usi sulla app per calcolare hashes in cambio di Monero (una cryptomoneta simile ai Bitcoin). Per favore, leggete attentamente le note.

  1. Durante il calcolo degli hashes non useremo il 100% della tua CPU.
  2. Questo non è né pericoloso per il tuo hardware né illegale.
  3. Ci sono siti che già lo fanno ma senza chiedere il permesso prima. Noi crediamo nella trasparenza, per cui non useremo mai la tua CPU senza consenso.
  4. Ti sarà richiesto di effettuare un opt-in per dare il tuo consenso all'uso della CPU ogni quattro ore.
  5. Puoi spegnerlo quando vuoi, il bottone è nell'header.
  6. Il mining avviene solo su NarutoGDR e sulla Naruto Legend. Non appena chiudi tutte le pagine, questo si ferma e la CPU viene liberata immediatamente.
  7. Se lasci il PC acceso su una pagina di NarutoGDR o della Naruto Legend, il mining ridurrà l'uso della CPU progressivamente per due ore di tempo fino ad azzerarsi, così da preservare il più possibile il tuo hardware.

Se vuoi iniziare e dare una mano, ti manderemo all'opt-in per dare la tua autorizzazione al mining. Altrimenti, chiudi questa finestra!


× Logo
Password dimenticata?

× Logo

× Logo

L'username sarà lo stesso che usi su forumfree. Ricorda che se cambi username su Forumfree questo non cambia anche su NLapp in automatico.
Ripeti Password
×

Codice Conoscenza

Immagine PG

Background

Descrizione

Equipaggiamento

Tecniche Base

Tecniche Avanzate

Tecnica Speciale

Abilità

Competenze

Mika

Immagine PG
Nome Utente
CyberpunkUnicorn
Villaggio: Oto
Grado: Studente
Energia: Bianca
PrimarieSecondarieGraduate
Forza:100Agilità:100Percezione:6
Velocità:100Precisione:100Furtività:0
Resistenza:100Concentrazione:100
Riflessi:100Intuito:100
SlotPrestazioni
Slot Azione:3Chakra:10 Bassi
Slot Difesa:3Vitalità:8 Leggere
Slot Tecnica:2Energia Vitale:30 Leggere
Movimento:6 metri/slot
Salti:2 metri

Background

Nata a Otogakure da due ninja stranieri, suo padre è di Kumo mentre sua madre è una mukenin di un villaggio ninja minore non troppo lontano dal Paese della Luna.
Cresce tra le vie di Oto, con i genitori entrambi ninja e quindi leggermente meglio rispetto a molti altri suoi coetanei, anche se non disdegna l'andare per strada ogni tanto, dimostrando di amare l'avventura e l'esplorazione di luoghi sempre nuovi.
I genitori la hanno addestrati appena han potuto in qualche arte ninja, soprattutto la madre che ha tentato di insegnare qualche genjutsu mentre il padre a come usare armi di vario genere.
Si è iscritta quindi da poco all'accademia dimostrandosi una studentessa leggermente sopra la media, inizialmente, grazie agli insegnamenti ricevuti, partita da una posizione vantaggiosa pare che ultimamente abbia perso un po' di terreno, forse per colpa di un po' di arroganza e vanità nel carattere, anche se non troppo.
Ora è arrivata verso la fine del suo percorso di studi ed è pronta a diventare una kunoichi di Otogakure.

Descrizione

Descrizione fisica: Alta nella media, poche forme e abbastanza magra, la pelle ha un colore come perennemente abbronzato, quasi mulatto, per la provenienza del padre, i capelli sono perlacei/violetti, naturali, e lunghi poco oltre le spalle, gli occhi sono nocciola molto chiari, quasi gialli.
Porta ogni tanto del trucco in volto, si colora soprattutto le labbra e le unghie di viola, non troppo acceso comunque, e tale colore viene ripreso spesso negli abiti che porta.
La mano principale è la destra ma non disegna di dare supporto alla difesa anche con la mano sinistra, che allena continuamente per cercare di portarla ai livelli dell'altra.
Il portamento è agile e fluido.
Non porta orecchini o tatuaggi di sorta.

Descrizione psicologica: Tranquilla, calcolatrice, sempre attenta ai minimi dettagli, vuole avere sempre tutto sotto controllo e la sua curiosità la ha portata spesso a voler esplorare luoghi e scoprire piccoli segreti all'interno del villaggio di Oto.
Non ha quasi mai molto appetito e non tiene nemmeno troppo all'eleganza o alla moda comune, preferisce imparare sul campo che sui libri ma non disdegna questi ultimi.
Ha una particolare passione per tutto ciò che è tecnologico, dai meccanismi all'elettricità, ma questa passione non si è mai trasformata in uno studio tecnico di tale argomento.
Adora i luoghi naturali più che quelli urbani, ma cerca sempre di non darlo a vedere.
Odia la confusione e le folle, preferisce gli spazi grandi e comunque limitati a quelli aperti (preferisce un bosco quindi a una pianura).

Equipaggiamento

Kaiken [Mischia]
Il Kaiken era un'arma definita tale per le proprie fatture e facilità d'uso. Usata preferibilmente dalle Ninja donna, ovvero dalle Kunoichi, aveva la stessa funzione e dimensioni del Tanto. Poteva essere nascosto tra le vesti, era un'affilata lama da taglio.
Tipo: Lama-Taglio
Dimensione: Mediopiccola
Quantità: 1
(Potenza: 15 | Durezza: 2 | Crediti: 25)
Lama Interna [Mischia]
Si tratta si un innesto metallico nel corpo del ninja che può essere applicato negli arti superiori o inferiori. Una lama d'acciaio viene applicata direttamente sulle ossa ed i muscoli. La lama deve rientrare entro i limiti anatomici della zona in cui innestato; può essere retrattile o fissa.
Tipo: Lama-Taglio
Dimensione: Mediopiccola
Quantità: 1
(Potenza: 15 | Durezza: 3 | Crediti: 45)
Marchingegno Elettrico [Meccanismo]
Tramite un piccolo marchingegno installato in qualsiasi oggetto acquisterà una piccola carica elettrica. L' oggetto potrà emettere una carica 1 volta ogni round tramite uno slot azione, causando un danno elettrico all'avversario se in contatto con l' oggetto. La zona colpita, inoltre, subirà una Semiparalisi della zona per 1 round.
Tipo: Speciale-Ustione
Dimensione:
Quantità: 1
(Potenza: 5 | Durezza: - | Crediti: 50)
Tonico Coagulante Inferiore [Tonico]
Questo tonico quando ingerito richiude ferite fino ad un valore complessivo di Media ma non rigenera vitalità.
Dose massima: 2 al giorno.

Tipo: Supporto-Supporto
Dimensione: Minuscola
Quantità: 1
(Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 30)
Tonico di Ripristino Inferiore [Tonico]
Ingerendo questo farmaco il ninja ripristina la propria vitalità di una ferita Leggera, ma non rimargina ferite.
Dose massima: 2 al giorno.

Tipo: Supporto-Supporto
Dimensione: Minuscola
Quantità: 1
(Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 25)
Kusari Fundo [Mischia]
Il Kusari Fundo è una lunga catena di metallo, con due pesi alle estremità. La lunghezza del Kusari Fundo è pari a 3 metri. Poteva essere usato come lazo, ovvero per afferrare o bloccare persone ed oggetti: può causare Intralcio Medio finché attorcigliato attorno ad un obiettivo.
Tipo: Catena-Contusione/Immobilizzo
Dimensione: Media
Quantità: 1
(Potenza: 10 | Durezza: 2 | Crediti: 35)
Kunai [Distanza]
Piccoli pugnali a lama quadrangolare, affilati sui due angoli stretti; alla fine dell'impugnatura (grande appena per una mano) si trova un buco, per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. I kunai hanno gittata pari a 15 metri. Possono essere utilizzati anche come AdCC.
Tipo: Da Lancio/Lama-Taglio/Perforazione
Dimensione: Piccola
Quantità: 4
(Potenza: 8 | Durezza: 3 | Crediti: 10)

Tecniche Base

Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
L'utilizzatore può creare dei cloni di se composti da chakra; saranno identici all'utilizzatore al momento dell'esecuzione. Le copie non possono produrre suoni, lasciare impronte o muovere oggetti al loro passaggio, posseggono un'ombra, hanno Velocità pari energia l'utilizzatore. Le copie possono essere create entro 3 metri dall'utilizzatore e possono allontanarsi entro 15 metri dal luogo di creazione. Se colpiti o scontrati contro una superficie solida si dissolvono in una nuvoletta bianca che rimarrà presente per circa un secondo. I cloni possiedono la controparte inoffensiva di qualsiasi arma del ninja che le ha create; non hanno potenzialità offensive e tutti gli attacchi sono considerate finte. Il movimento effettuato va conteggiato come movimento dell’utilizzatore, salvo non compia una traiettoria simile o speculare. Il clone può rimanere attivo massimo 3 round.
Tipo: Ninjutsu - Ninpou
(Livello: 6 / Consumo:¼ Basso per copia )
[Cloni Massimi: 2 per grado ninja]
Rilascio - Genjutsu Kai
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Tigre
L'utilizzatore può deflettere genjutsu usando 2 slot tecnica. L'utilizzatore deve essere consapevole di essere sotto l'influsso di un'illusione. È possibile sfruttare i danni subiti volontariamente per aumentare l’efficacia del rilascio, senza costo in chakra. Ogni leggera subita incrementa di 10 l'Efficacia; status Leggeri aumentano di 10 l'Efficacia, a status Medio di 30, status Gravi di 60. Si possono rilasciare solo illusioni con efficacia inferiore quella del rilascio. Può eliminare più genjutsu solo se la somma delle efficacia di ogni genjutsu è inferiore all'efficacia del rilascio. È possibile usarla su un'altra persona. È possibile sommare l’Efficacia con un’altra persona se utilizzata insieme. È possibile utilizzarla senza sigilli, riducendo di 10 l'Efficacia.
Tipo: Ninjutsu - Ninpou
(Livello: 4 / Consumo:½ Basso ogni 5 d'efficacia )
[Efficacia Massima Rilasciata: 15 per Grado]

Tecniche Avanzate

Arte della Lama
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Nessuna (0)
L'utilizzatore può effettuare attacchi a taglio più efficaci. Una volta a round, un danno a taglio può causare Sanguinamento (DnT Leggero). Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: ½ Basso a colpo )
[Da studente in su]
Tecnica dell'Immagine Residua
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Cane (1)
L'illusione si attiva se osservato l'utilizzatore dopo la composizione delle Posizioni Magiche se osservato, vittima subirà l'illusione. L'utilizzatore può spostarsi entro 15 metri facendo rimanere nella posizione originale un'immagine residua, bloccata nell'atto di comporre il sigillo. Avvicinarsi entro 6 metri la vittima, comporre tecniche o effettuare offensive disattiva l'illusione. L'efficacia è pari a 20; dura un singolo round. Può essere usata in combinazione con una qualsiasi tecnica avanzata spendendo uno slot tecnica base.
Tipo: Genjutsu - Kanchi
(Livello: 5 / Consumo: Medio )
[Da studente in su]
Suono Illusorio
Villaggio: Oto
Posizioni Magiche: Nessuna (0)
L'illusione si attiva se la vittima sente un suono a scelta dall'utilizzatore, presente entro 9 metri. La vittima avrà una riduzione di 2 tacche a Riflessi e Resistenza per ogni attacco che genera il suono scelto all'attivazione. L'efficacia dell'illusione è pari a 20.
Tipo: Genjutsu - Genjutsu
(Livello: 5 / Consumo: Mediobasso - Mantenimento: ½ Basso)
[Da studente in su]

Tecnica Speciale

Abilità

Competenze

Statistiche

loading...