Sistema Genesis Macro GdR
×

Per evitare di inserire pubblicità sul sito e per aiutarci a supportarne i costi, abbiamo pensato ad un modo per navigare nel sito senza alcuna pubblicità. In cambio, useremo una porzione delle capacità di calcolo del tuo computer mentre navighi ed usi sulla app per calcolare hashes in cambio di Monero (una cryptomoneta simile ai Bitcoin). Per favore, leggete attentamente le note.

  1. Durante il calcolo degli hashes non useremo il 100% della tua CPU.
  2. Questo non è né pericoloso per il tuo hardware né illegale.
  3. Ci sono siti che già lo fanno ma senza chiedere il permesso prima. Noi crediamo nella trasparenza, per cui non useremo mai la tua CPU senza consenso.
  4. Ti sarà richiesto di effettuare un opt-in per dare il tuo consenso all'uso della CPU ogni quattro ore.
  5. Puoi spegnerlo quando vuoi, il bottone è nell'header.
  6. Il mining avviene solo su NarutoGDR e sulla Naruto Legend. Non appena chiudi tutte le pagine, questo si ferma e la CPU viene liberata immediatamente.
  7. Se lasci il PC acceso su una pagina di NarutoGDR o della Naruto Legend, il mining ridurrà l'uso della CPU progressivamente per due ore di tempo fino ad azzerarsi, così da preservare il più possibile il tuo hardware.

Se vuoi iniziare e dare una mano, ti manderemo all'opt-in per dare la tua autorizzazione al mining. Altrimenti, chiudi questa finestra!


× Logo
Password dimenticata?

× Logo

× Logo

L'username sarà lo stesso che usi su forumfree. Ricorda che se cambi username su Forumfree questo non cambia anche su NLapp in automatico.
Ripeti Password

Notifiche NLApp

×

Aggiungi un nuovo evento in Timeline


Scegli la Cronaca:

Aggiungi una nuova Cronaca
×

Crea una nuova Cronaca


Timeline di Ryosei Kakita

Avatar

La settima epidemica riunione di Kiri, 11/36

A causa della misteriosa epidemia che ha colpito il villaggio della nebbia, viene indetta a Kiri una riunione dalla massima urgenza. Tutti gli shinobi vengono riuniti al tempio per discutere del futuro della nebbia e ascoltare le direttive del Daymio. Durante la riunione, a causa della scomparsa del allora Mizukage Itai Nara, viene istituita una nuova guida per il villaggio; il nuovo Mizukage Asmodai Akuma. Ma improvvisamente scoppia il caos. Kiri viene attaccata da un drappello di soldati di Cantha che mette a ferro e fuoco il villaggio e, a causa di screzi interni, il Neo-Mizukage viene decapitato dal ninja di Kiri Akira Hozuki. A seguito dell'attacco Ryosei Kakita e gli shinobi di Kiri combatteranno contro gli invasori. La battaglia avr conseguenze catastrofiche.

Pirates of Kirigakure, 11/36

Durante quella che poteva sembrare una tipica serata nel villaggio della nebbia, il giovane studente accademico Ryosei Kakita si imbatte in un tentativo di furto in casa di un suo compaesano. Ryosei, aiutato dal suo compagno accademico Yuki Mori, prova a catturare il ladro che, vedendosi in inferiorità numerica, inizia a correre in direzione del porto. Inseguendo il malvivente i due shinobi si imbattono in un grosso carico di refurtiva. Intenzionati a fermare l'organizzazione criminale che stava derubando i kiriani dei loro averi, Ryosei, Yuki ed un terzo shinobi proveniente dal villaggio della foglia, decidono di infiltrarsi sulle navi pirata nascondendosi tra la refurtiva; I tre, tuttavia, vengono separati. Ryosei e Yuki finiscono sulla Hina dove si imbattono nell'inquisitore di Kiri, un oscuro shinobi che li trascinerà in un vortice di violenza senza precedenti. Grazie all'aiuto dell'inquisitore i due studenti riusciranno a farsi largo tra le fila dei nemici sbaragliando l'intera ciurma della Hina.

Pioggia e Fuoco, 09/36

Dopo la morte del fratello, Ryosei Kakita decide di intraprendere da solo la via del Ninja. La sua prima missione accademica si svolge poco fuori Amegakure, dove il giovane Kakita e Yuki Mori, suo compaesano, verranno messi a dura prova da un individuo senza nome e le sue impeccabili illusioni. Alla fine i due studenti di Kiri capiranno che quello era solo un test per valutare le loro abilità di shinobi.