Sistema Genesis Macro GdR
×

Per evitare di inserire pubblicità sul sito e per aiutarci a supportarne i costi, abbiamo pensato ad un modo per navigare nel sito senza alcuna pubblicità. In cambio, useremo una porzione delle capacità di calcolo del tuo computer mentre navighi ed usi sulla app per calcolare hashes in cambio di Monero (una cryptomoneta simile ai Bitcoin). Per favore, leggete attentamente le note.

  1. Durante il calcolo degli hashes non useremo il 100% della tua CPU.
  2. Questo non è né pericoloso per il tuo hardware né illegale.
  3. Ci sono siti che già lo fanno ma senza chiedere il permesso prima. Noi crediamo nella trasparenza, per cui non useremo mai la tua CPU senza consenso.
  4. Ti sarà richiesto di effettuare un opt-in per dare il tuo consenso all'uso della CPU ogni quattro ore.
  5. Puoi spegnerlo quando vuoi, il bottone è nell'header.
  6. Il mining avviene solo su NarutoGDR e sulla Naruto Legend. Non appena chiudi tutte le pagine, questo si ferma e la CPU viene liberata immediatamente.
  7. Se lasci il PC acceso su una pagina di NarutoGDR o della Naruto Legend, il mining ridurrà l'uso della CPU progressivamente per due ore di tempo fino ad azzerarsi, così da preservare il più possibile il tuo hardware.

Se vuoi iniziare e dare una mano, ti manderemo all'opt-in per dare la tua autorizzazione al mining. Altrimenti, chiudi questa finestra!


× Logo
Password dimenticata?

× Logo

× Logo

L'username sarà lo stesso che usi su forumfree. Ricorda che se cambi username su Forumfree questo non cambia anche su NLapp in automatico.
Ripeti Password

Notifiche NLApp

×

Aggiungi un nuovo evento in Timeline


Scegli la Cronaca:

Aggiungi una nuova Cronaca
×

Crea una nuova Cronaca


Timeline di Oda Saitama

Avatar

Ingresso Fudoh, 07/38

Un ninja di Kiri giunge al cancello di Konoha, dopo una rapida ispezione Oda si convince che sia solo un ragazzo in cerca di un maestro e dopo aver ottenuto qualche informazione su Sanjuro, il sommo sciamano di Kiri, lo lascia passare senza troppe storie.

MG - Il tentato assassinio di Fumimaro , 05/38

Oda viene assegnato ad una semplice missione di scorta insieme ad un Genin del villaggio, un certo Fumimaro. Durante il viaggio vengono attaccati da un nukenin di Hayate il cui obbiettivo è quello di uccidere il genin. Una volta catturato il sicario, Oda decide di ucciderlo, per mandare un messaggio ad Hayate.

Il Ritorno di Sho, 01/38

Sho torna finalmente a casa dopo essere stato rapito durante l'attacco di Cantha a Konoha diventando il guardiano della maschera della Tigre. I due fratelli passano un po' di tempo insieme, parlando degli ultimi avvenimenti.

Le Nuove Maschere, 11/37

Oda e gli altri ninja che hanno combattuto il Serraglio vengono convocati dall'Hokage, ad ognuno di loro viene affidata una delle maschere di Konoha. Oda diventa così il custode della maschera del cinghiale, decidendo di servirsi di quel potere per svolgere il suo nuovo ruolo di guardiano al meglio.

In cerca di Sho, 11/37

Dopo il rapimento di Sho, Oda viene convocato da Raizen per testare un nuovo macchinario il cui scopo è quello di combinare le capacità da sensitivo del ragazzo con la conoscenza del mondo interiore del Mizukage e il chakra residuo della Volpe per individuare Shiro. Purtroppo l'esperimento si rivelerà un fiasco.

Le Porte Dei Mondi, 11/37

Oda viene coinvolto in un esperimento per indurre uno stato di premorte a Yokai. L'esperimento viene interrotto dallo spirito di un Yamanaka in cerca di vendetta contro un'entità che ha ucciso la sua famiglia anni prima. Dopo aver evitato la possessione per un soffio, lo spirito viene rinchiuso nel manuale del sovrannaturale del ragazzo: Kojiki.

Destino Incerto, 02/37

La notte stessa dell'attacco a Konoha Oda va a trovare Raizen in ospedale, ma la visita non è di cortesia, tutt'altro. Oda vuole sapere la verità sugli eventi che hanno portato suo fratello a diventare una forza portante. Dopo l'incontro Oda seppellisce l'ascia di guerra nei confronti del Kage e diventa un guardiano delle mura.

Il Drago e L'Oni, 02/37

Dopo aver ricevuto richiesta di aiuto dal palazzo del Daimyo, Raizen compone una squadra di shinobi per prestare i primi soccorsi, che viene teletrasportata direttamente sul luogo dell'accaduto. Giunti sul luogo scoprono di essere caduti in una trappola di Shiro e il suo serraglio, riescono a liberarsi dal rituale prima di essere trasportati a Cantha, ma a caro prezzo. L'Hokage è stato privato del suo titolo e del demone a nove code, Sho invece è sparito nel nulla, teletrasportato via da un uomo che è riuscito a terrorizzare "l'Oni di Cantha".

Kensei Hito, 02/37

Il giorno successivo alla Luna Rossa, Oda inizia a svolgere il ruolo di Guardiano. Il primo visitatore proviene da Kiri, un ninja completamente in armatura che cavalca un pipistrello e si fa chiamare Kensei. Il ninja dice di essere stato mandato da Keiji per parlare con Sho e Oda, ma quando il guardiano rifiuta di informarlo sullo stato di salute del fratello lo scontro diventa inevitabile.

Esche per L'esca, 11/36

Oda si reca a Kiri per incontrare Sanjuro ed accrescere la sua cultura esoterica, ma finisce in una trappola tesa dalla famiglia Igashi a Keiji. I due ninja vengono salvati da una bambina, Jikken, che li arruolerà nella sua personale lotta contro la famiglia mafiosa.

La Famiglia Nijmura, 08/36

Oda affronta la sua prima missione senza il fratello. Il mandante, un commerciante di legno chiamato Okiyasu Nijimura, richiede l'aiuto dell'accademia per liberarsi di alcuni briganti che continuano ad attaccare le sue carovane, portandogli ovviamente grossi danni a livello economico. Oda e il proprio team si ritrovano in una brutta situazione quando scoprono che in realtà i mercenari sono assoldati dallo stesso Nijimura. Una volta catturato Okiyasu, non riusciranno ad ottenere alcuna informazione sui traffici illeciti che vengono portati avanti dallo stesso, che verrà ridotto al silenzio dal fratello maggiore.

L'edera, 04/36

Sho e Oda vengono inviati a sgominare una base dell'edera insieme a Shizuka.
I due riescono a introdursi nella base e svelano il traffico di persone, armi e droghe organizzato dall'associazione mafiosa. La missione termina con la totale distruzione della base, la cattura di uno delle figure di riferimento per l'edera e la liberazione degli ostaggi: un successo.

Like A Dragon, 01/36

Durante la festa di fine anno Sho, Oda e Keiji si ritrovano ad un chioschetto del Ramen e decidono di cenare insieme. Grazie a dei funghi di Sanjuro il pasto avrà delle conseguenze leggendarie!

Buon Sangue mente eccome, 11/35

Oda e Sho ospitano in casa loro Keiji Kagome di Kiri. Per una serie di sfortunati eventi scoprono la vecchia relazione che il loro ospite ha avuto con la loro madre. Una relazione che ha lasciato un regalo inaspettato, infatti il maggiore dei Saitama è proprio figlio del kiriano.

Problemi Familiari, 10/35

Sho regala ad Oda una collana particolare appartenuta a loro nonno. Il giorno successivo Oda viene iniziato alle arti Yamanaka dalla madre e farà proprio pratica sul fratello

Sangue Avvelenato, 10/35

Durante una missione Sho viene catturato ed utilizzato come cavia da una traditrice di Oto.
Oda e Raizen si metteranno subito al lavoro per recuperarlo.

Sussurri tra i boccali, 10/35

Oda e Sho vengono mandati in missione in una bettola ai confini di Konoha per investigare riguardo la scomparsa di alcuni ninja, scopriranno che dietro tutto si trova un'associazione criminale dai poteri molto particolari.

Incontri di Sangue, 09/35

Oda, Sho e Ryo vengono trascinati in una missione con lo scopo di recuperare informazioni sull'edera

Lo spettro dei miracoli, 09/35

Nella cittadina di Tsuya si registrano le apparizioni di uno spettro, Sho e Oda verranno inviati per ricercare informazioni.