×

Per evitare di inserire pubblicità sul sito e per aiutarci a supportarne i costi, abbiamo pensato ad un modo per navigare nel sito senza alcuna pubblicità. In cambio, useremo una porzione delle capacità di calcolo del tuo computer mentre navighi ed usi sulla app per calcolare hashes in cambio di Monero (una cryptomoneta simile ai Bitcoin). Per favore, leggete attentamente le note.

  1. Durante il calcolo degli hashes non useremo il 100% della tua CPU.
  2. Questo non è né pericoloso per il tuo hardware né illegale.
  3. Ci sono siti che già lo fanno ma senza chiedere il permesso prima. Noi crediamo nella trasparenza, per cui non useremo mai la tua CPU senza consenso.
  4. Ti sarà richiesto di effettuare un opt-in per dare il tuo consenso all'uso della CPU ogni quattro ore.
  5. Puoi spegnerlo quando vuoi, il bottone è nell'header.
  6. Il mining avviene solo su NarutoGDR e sulla Naruto Legend. Non appena chiudi tutte le pagine, questo si ferma e la CPU viene liberata immediatamente.
  7. Se lasci il PC acceso su una pagina di NarutoGDR o della Naruto Legend, il mining ridurrà l'uso della CPU progressivamente per due ore di tempo fino ad azzerarsi, così da preservare il più possibile il tuo hardware.

Se vuoi iniziare e dare una mano, ti manderemo all'opt-in per dare la tua autorizzazione al mining. Altrimenti, chiudi questa finestra!


× Logo
Password dimenticata?

× Logo

× Logo

L'username sarà lo stesso che usi su forumfree. Ricorda che se cambi username su Forumfree questo non cambia anche su NLapp in automatico.
Ripeti Password
×

Codice Conoscenza

Immagine PG

Background

Descrizione

Equipaggiamento

Tecniche Base

Tecniche Avanzate

Tecnica Speciale

Abilità

Competenze

Musashi Kojiro

Immagine PG
Nome Utente
Star Lord II
Villaggio: Kiri
Grado: Studente
Energia: Bianca
PrimarieSecondarieGraduate
Forza:100Agilità:100Percezione:6
Velocità:100Precisione:100Furtività:0
Resistenza:100Concentrazione:100
Riflessi:100Intuito:100
SlotPrestazioni
Slot Azione:3Chakra:10 Bassi
Slot Difesa:3Vitalità:8 Leggere
Slot Tecnica:2Energia Vitale:30 Leggere
Movimento:6 metri/slot
Salti:2 metri

Background

Musashi Kojiro è il figlio bastardo di Musashi Motoko, insegnante di scherma e proprietario di un piccolo Dojo nel Paese della Nebbia. Nato da una relazione extra coniugale con la madre di uno degli studenti del padre,Kojiro è sempre stato trattato come la pecora nera della famiglia, situazione che si accentuò ancora di più dopo la morte del padre.

Per la Famiglia era un onta ospitare sotto lo stesso tetto il frutto di un tradimento, ma il desiderio di Motoko in punto di morte fu chiaro. Voleva che Kojiro fosse trattato come un figlio legittimo.
Purtroppo tale desiderio non fu mantenuto e al ragazzo fu vietato perfino di allenarsi con la spada e fu relegato al semplice ruolo di Tuttofare svolgendo i lavori più umili all'interno dell'attività di famiglia.

Questo trattamento non lo scosse particolarmente, poichè il ragazzo aveva ereditato dal padre tutti gli appunti sulla scherma raccolti in anni di combattimenti e di viaggi per il continente, naturalmente tenne tutto per se senza farne parola con nessuno.

All'età d 16 anni decise di scappare dal Dojo per iniziare un pellegrinaggio in giro per il Paese.Viaggiò per spostandosi sempre in piccoli paesini e svolgendo quando potevo piccoli lavoretti per mantenersi, dal lavoro nei campi al proteggere delle persone.

Ma mancava qualcosa nella sua vita, ogni giorno si chiedeva quale era il suo scopo nella vita, quale fosse l'obbiettivo a cui aspirare per poter proseguire nel mondo. La risposta fu ovvia, diventare il più grande spadaccino che il mondo ricordi e quale posto migliore del Paese della Nebbia per cominciare ?

Sarebbe stato un cammino impossibile costellato da difficoltà di ogni genere. Il mondo era pieno di persone fortissime e riuscire ad imporsi solo con la sua spada era qualcosa di inimmaginabile per chiunque. Ma Kojiro ha sempre amato le sfide e questo suo obiettivo delineava solamente la sua immensa sicurezza nei suoi mezzi.

Anche se in cuor suo sperava di spassarsela ed ubriacarsi come aveva fatto negli anni fino a quel momento.

Descrizione

Musashi Kojiro è un ragazzo pacifico e sgargiante, come è evidente dal suo modo di fare e dai suoi abiti. Indossa un cappello di paglia e un haori rosa con petali sopra la sua uniforme. Fisicamente è molto alto e massiccio ( 1,86 cmx78 Kg ) , e porta sia la barba che i capelli lunghi raccolti in una coda; un lungo ciuffo penzola sempre davanti all'occhio sinistro del capitano.


E' un amante della pace che cerca sempre di discutere prima di combattere. Comunque, quando non può evitare lo scontro, non desidera insultare il suo avversario non combattendo. Nel tempo libero lo si può trovare a bere sake o a schiacciare un sonnellino; altre volte gli piace andare a caccia di donne, 'hobby' che coltiva sin da bambino. Talvolta filtrava anche con le sue sorellastre.

Ama esprimersi in modi ambigui e divertenti affibbiando spesso appellativi lusinghieri ai suoi interlocutori mostrando buone maniere che stonavano con il suo aspetto. E' un amante della letteratura e della musica.

Equipaggiamento

Dadao [Mischia]
Il dadao è una particolare sciabola di tradizione cinese, lunga circa mezzo metro. È definita a una mano e mezza, in quando è utilizzabile sia con una che con due mani.
Tipo: Lama-Taglio
Dimensione: Media
Quantità: 2
(Potenza: 15 | Durezza: 3 | Crediti: 45)
Kaiken [Mischia]
Il Kaiken era un'arma definita tale per le proprie fatture e facilità d'uso. Usata preferibilmente dalle Ninja donna, ovvero dalle Kunoichi, aveva la stessa funzione e dimensioni del Tanto. Poteva essere nascosto tra le vesti, era un'affilata lama da taglio.
Tipo: Lama-Taglio
Dimensione: Mediopiccola
Quantità: 1
(Potenza: 15 | Durezza: 2 | Crediti: 25)
Tonico Coagulante Inferiore [Tonico]
Questo tonico quando ingerito richiude ferite fino ad un valore complessivo di Media ma non rigenera vitalità.
Dose massima: 2 al giorno.

Tipo: Supporto-Supporto
Dimensione: Minuscola
Quantità: 2
(Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 30)
Tonico di Ripristino Inferiore [Tonico]
Ingerendo questo farmaco il ninja ripristina la propria vitalità di una ferita Leggera, ma non rimargina ferite.
Dose massima: 2 al giorno.

Tipo: Supporto-Supporto
Dimensione: Minuscola
Quantità: 2
(Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 25)
Sonagli [x5] [Vario]
Dei sonagli sferici che producono un buffo rumore al minimo movimento. Sono fatti in oro o metallo meno pregiato, sono dotati di un gancetto chiuso che permette di portarli appesi a collanine o oggetti simili. Utilizzabili anche per la creazione di trappole e allarmi molto semplici.
Tipo: Supporto-Supporto
Dimensione: Minuscola
Quantità: 1
(Potenza: 1 | Durezza: 3 | Crediti: 5)

Tecniche Base

Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
L'utilizzatore può creare dei cloni di se composti da chakra; saranno identici all'utilizzatore al momento dell'esecuzione. Le copie non possono produrre suoni, lasciare impronte o muovere oggetti al loro passaggio, posseggono un'ombra, hanno Velocità pari energia l'utilizzatore. Le copie possono essere create entro 3 metri dall'utilizzatore e possono allontanarsi entro 15 metri dal luogo di creazione. Se colpiti o scontrati contro una superficie solida si dissolvono in una nuvoletta bianca che rimarrà presente per circa un secondo. I cloni possiedono la controparte inoffensiva di qualsiasi arma del ninja che le ha create; non hanno potenzialità offensive e tutti gli attacchi sono considerate finte. Il movimento effettuato va conteggiato come movimento dell’utilizzatore, salvo non compia una traiettoria simile o speculare. Il clone può rimanere attivo massimo 3 round.
Tipo: Ninjutsu - Ninpou
(Livello: 6 / Consumo:¼ Basso per copia )
[Cloni Massimi: 2 per grado ninja]
Rilascio - Genjutsu Kai
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Tigre
L'utilizzatore può deflettere genjutsu usando 2 slot tecnica. L'utilizzatore deve essere consapevole di essere sotto l'influsso di un'illusione. È possibile sfruttare i danni subiti volontariamente per aumentare l’efficacia del rilascio, senza costo in chakra. Ogni leggera subita incrementa di 10 l'Efficacia; status Leggeri aumentano di 10 l'Efficacia, a status Medio di 30, status Gravi di 60. Si possono rilasciare solo illusioni con efficacia inferiore quella del rilascio. Può eliminare più genjutsu solo se la somma delle efficacia di ogni genjutsu è inferiore all'efficacia del rilascio. È possibile usarla su un'altra persona. È possibile sommare l’Efficacia con un’altra persona se utilizzata insieme. È possibile utilizzarla senza sigilli, riducendo di 10 l'Efficacia.
Tipo: Ninjutsu - Ninpou
(Livello: 4 / Consumo:½ Basso ogni 5 d'efficacia )
[Efficacia Massima Rilasciata: 15 per Grado]

Tecniche Avanzate

Estrazione Mortale
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Nessuna (0)
Premessa un'arma non estratta, riposta o non impugnata, l'utilizzatore può estrarre la stessa effettuando un rapido attacco. La Forza e Velocità del colpo aumentano di 3 tacche.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 6 / Consumo: Basso )
[Da studente in su]
Arte della Lama
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Nessuna (0)
L'utilizzatore può effettuare attacchi a taglio più efficaci. Una volta a round, un danno a taglio può causare Sanguinamento (DnT Leggero). Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: ½ Basso a colpo )
[Da studente in su]
Scatto Rapido
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Nessuna (0)
L'utilizzatore può scattare rapidamente verso una direzione, muovendosi della distanza concessa da uno slot azione. La velocità di spostamento è incrementata di 4 tacche.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 6 / Consumo: Basso )
[Da studente in su]

Tecnica Speciale

Abilità

Competenze

Statistiche

loading...