×

Per evitare di inserire pubblicità sul sito e per aiutarci a supportarne i costi, abbiamo pensato ad un modo per navigare nel sito senza alcuna pubblicità. In cambio, useremo una porzione delle capacità di calcolo del tuo computer mentre navighi ed usi sulla app per calcolare hashes in cambio di Monero (una cryptomoneta simile ai Bitcoin). Per favore, leggete attentamente le note.

  1. Durante il calcolo degli hashes non useremo il 100% della tua CPU.
  2. Questo non è né pericoloso per il tuo hardware né illegale.
  3. Ci sono siti che già lo fanno ma senza chiedere il permesso prima. Noi crediamo nella trasparenza, per cui non useremo mai la tua CPU senza consenso.
  4. Ti sarà richiesto di effettuare un opt-in per dare il tuo consenso all'uso della CPU ogni quattro ore.
  5. Puoi spegnerlo quando vuoi, il bottone è nell'header.
  6. Il mining avviene solo su NarutoGDR e sulla Naruto Legend. Non appena chiudi tutte le pagine, questo si ferma e la CPU viene liberata immediatamente.
  7. Se lasci il PC acceso su una pagina di NarutoGDR o della Naruto Legend, il mining ridurrà l'uso della CPU progressivamente per due ore di tempo fino ad azzerarsi, così da preservare il più possibile il tuo hardware.

Se vuoi iniziare e dare una mano, ti manderemo all'opt-in per dare la tua autorizzazione al mining. Altrimenti, chiudi questa finestra!


× Logo
Password dimenticata?

× Logo

× Logo

L'username sarà lo stesso che usi su forumfree. Ricorda che se cambi username su Forumfree questo non cambia anche su NLapp in automatico.
Ripeti Password
×

Codice Conoscenza

Immagine PG

Background

Descrizione

Equipaggiamento

Tecniche Base

Tecniche Avanzate

Tecnica Speciale

Abilità

Competenze

Piero

Immagine PG
Nome Utente
Organizzazione: Kurotenpi
Grado: Nukenin B
Energia: Blu

Specializzazioni
Esp. di Ninjutsu
Avventuriero
Esp. di Fuuinjutsu


PrimarieSecondarieGraduate
Forza:625Agilità:500Percezione:6
Velocità:375Precisione:625Furtività:6
Resistenza:450Concentrazione:500
Riflessi:500Intuito:500
SlotPrestazioni
Slot Azione:3Chakra:60 Bassi
Slot Difesa:3Vitalità:15 Leggere
Slot Tecnica:2Energia Vitale:30 Leggere
Movimento:18 metri/slot
Salti:6 metri

Background

Di Piero (da Pierot, Clown) non si sa nulla. Nemmeno lui sa qualcosa di sé stesso, figurarsi se dovrebbero saperlo altri. Probabilmente frutto di qualche malata tortura che ne ha distorto la mente, il fisico ed i ricordi, Piero compare all'improvviso in Kurotenpi dimostrando qualcosa che l'Associazione trova alquanto delizioso: la voglia di distruggere e la capacità di farlo.
Scala rapidamente i ranghi, forte delle rimanenze di un addestramento passato che in qualche modo gli era rimasto impresso, ma si dimostra un elemento totalmente impossibile da controllare.

Tutti credono sia meglio lasciarlo agire da solo, senza ordini perché tanto non li seguirebbe comunque. Risulta però per qualche motivo particolarmente accanito contro l'Accademia e sopratutto i suoi edifici.
La storia di Piero è più da scrivere, che scritta, buona parte del suo passato gli è stato strappato via e tutto ciò che gli rimane sono una grande capacità distruttiva e poco rispetto per la vita.
Propria ed altrui.

Descrizione

Come definire Piero?
Un Clown Pazzo. Pazzo da legare. Il suo posto è in un manicomio, ma di quelli seri e ben protetti perché è un pericolo sopratutto per gli altri, ma anche per se stesso.
Totalmente privo di razionalità, si lascia guidare dalle emozioni e dall'instancabile sete di fuoco e sangue che lo spinge alla sua attività preferita: la distruzione compulsiva di qualsiasi cosa gli capiti davanti.
Non è privo di senso tattico, sa creare strategie per ottenere i suoi scopi e sa portarle avanti con convinzione se vuole, ma il punto sono i suoi obiettivi.
Potete cercare una logica se vi sforzate, un piano, un disegno più ampio e non lo troverete. È un pazzo che emozionalmente decide di radere al suolo questo o quell'edificio, senza curarsi poi molto di ciò che gli potrebbe accadere.

Fisicamente è un ragazzo dall'età indefinita, forse ventotto/trent'anni ma magari è solo invecchiato precocemente. Lunghi capelli bianchi incorniciano un volto distorto dal nervosismo e dalla sua follia, nonché dalle sue voci.
Probabilmente nella sua testa le voci sono abbastanza da poter formare un comitato di quartiere. Di una capitale, non di un sobborgo.
Sono molteplici, ognuna con la sua personalità, ognuna che suggerisce qualcosa di diverso di tanto in tanto. Per questo motivo il carattere di Piero è difficilmente definibile... ora è così, domani sarà l'opposto. Non puoi affidarti alle sue parole ed alle sue promesse.
Domani potrebbe essersene dimenticato.
Oppure potrebbe aver deciso che non gli importava mantenerle.

Equipaggiamento

Tonico di Recupero Medio [Tonico]
Ingerendo questo farmaco il ninja recupera una quantità di chakra pari ad un consumo Medioalto. Dosaggio: Massimo due tonici di Recupero al giorno.
Tipo: Supporto-Supporto
Dimensione: Minuscola
Quantità: 2
(Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 75)
Maschera [Protezione]
Maschera che copre e protegge interamente il volto del suo utilizzatore, lasciando scoperti solo gli occhi. Può presentare decorazioni identificative.
Tipo: Protezione-Supporto
Dimensione: Mediopiccola
Quantità: 1
(Potenza: 20 | Durezza: 3 | Crediti: 30)
Kunai [Distanza]
Piccoli pugnali a lama quadrangolare, affilati sui due angoli stretti; alla fine dell'impugnatura (grande appena per una mano) si trova un buco, per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. I kunai hanno gittata pari a 15 metri. Possono essere utilizzati anche come AdCC.
Tipo: Da Lancio/Lama-Taglio/Perforazione
Dimensione: Piccola
Quantità: 4
(Potenza: 8 | Durezza: 3 | Crediti: 10)
Cartabomba II [Bomba]
La cartabomba è un piccolo foglio sul quale è inciso un fuuinjutsu: causa una potente esplosione di diametro pari a 1,5 metri quando attivata; entro un raggio di 3 metri causa comunque danni, dalla potenza dimezzata. L'attivazione è percepibile tramite i sensi; è possibile scegliere il tempo dell'esplosione, da tre secondi fino a 30 ore.
Tipo: Speciale-Ustione
Dimensione: Minuscola
Quantità: 7
(Potenza: 50 | Durezza: 1 | Crediti: 75)

Tecniche Base

Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Capra
L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. Le dimensioni possono essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto le proprie dimensioni reali. La trasformazione permette di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore, non è possibile ottenere una protezione fisica e non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione. Subire un danno pari o superiore a leggera causerà lo scioglimento della tecnica.
Tipo: Ninjutsu - Ninpou
(Livello: 6 / Consumo:Basso )
Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 21 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale.
Tipo: Ninjutsu - Ninpou
(Livello: 4 / Consumo:Basso )
Creazione della Forma
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Nessuna
L'utilizzatore può creare l'equipaggiamento [A Distanza], [Mischia], [Potenziamento] e [Protezioni] con il proprio chakra. Il consumo varia al variare dei crediti richiesti per creare l'equipaggiamento. È possibile creare solo l'equipaggiamento di lista o posseduto dall'utilizzatore; non è possibile ricreare oggetti da competenza. L' equipaggiamento avrà potenzialità massime parigrado l'utilizzatore e potrà essere influenzata da altre tecniche come se fosse un normale equipaggiamento fisico pur essendo fatto di chakra. L' equipaggiamento creato sarà in grado di proteggere dai ninjutsu esclusivamente nelle zone in cui interagisce con gli stessi: colpirli o pararli non ridurrà la potenza dell'intera tecnica ma solamente quella della zona colpita.
Tipo: Ninjutsu - Ninpou
(Livello: 3 / Consumo:Basso per 30 crediti - Mantenimento: Pari a metà dell'attivazione)
Manipolazione della Forma
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Nessuna
L'utilizzatore può aumentare (x1.5) le dimensioni della prossima ninjutsu o genjutsu eseguita, oppure può aumentare (x1.5) la gittata oppure può aumentare (x1.5) il raggio d'effetto. L'utilizzatore può cambiare le dimensioni con modifiche eque, ad esempio diminuendo la lunghezza a favore di una maggiore larghezza. Le modifiche non dovranno essere sleali o antisportive.
Tipo: Ninjutsu - Ninpou
(Livello: 3 / Consumo:Basso )
Rilascio - Genjutsu Kai
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Tigre
L'utilizzatore può deflettere genjutsu usando 2 slot tecnica. L'utilizzatore deve essere consapevole di essere sotto l'influsso di un'illusione. È possibile sfruttare i danni subiti volontariamente per aumentare l’efficacia del rilascio, senza costo in chakra. Ogni leggera subita incrementa di 10 l'Efficacia; status Leggeri aumentano di 10 l'Efficacia, a status Medio di 30, status Gravi di 60. Si possono rilasciare solo illusioni con efficacia inferiore quella del rilascio. Può eliminare più genjutsu solo se la somma delle efficacia di ogni genjutsu è inferiore all'efficacia del rilascio. È possibile usarla su un'altra persona. È possibile sommare l’Efficacia con un’altra persona se utilizzata insieme. È possibile utilizzarla senza sigilli, riducendo di 10 l'Efficacia.
Tipo: Ninjutsu - Ninpou
(Livello: 4 / Consumo:½ Basso ogni 5 d'efficacia )
[Efficacia Massima Rilasciata: 15 per Grado]
Manipolazione della Natura
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Nessuna
L'utilizzatore può incrementare l'efficacia delle proprie armi, protezioni o colpi senz'arma. Può scegliere 1 potenziamento tra i seguenti.
- Potenza +20
- Potenza +10, potenza contro armi x2
- Potenza contro armi x3
Non cambia la potenza delle armi per il calcolo dei danni alle persone.

Tipo: Ninjutsu - Katon/Raiton/Suiton/Fuuton/Doton
(Livello: 3 / Consumo:Basso ogni colpo )
[Richiede Impronta di Chakra]

Tecniche Avanzate

Fumo Solido
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Tigre, Serpente, Tigre, Serpente, Tigre (5)
L'utilizzatore può emettere sfere di fumo di 10 centimetri con consistenza solida e colorito grigiastro. All'impatto contro una superficie solida questa provocherà una fiammata di potenza 15 nel raggio di 1,5 metri, che divamperà velocemente; può causare Bruciature (DnT Leggera). Ogni lancio richiede uno slot azione/tecnica; la velocità è pari alla Forza dell'utilizzatore. Ogni sfera lanciata con lo stesso slot azione non incrementa il danno ma l'area d'effetto.
Tipo: Ninjutsu - Katon
(Livello: 5 / Consumo: Mediobasso ogni sfera )
[Sfere Massime: 1 per Grado]

[Da studente in su]
Eruzione Rocciosa
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Nessuna (5)
L'utilizzatore, colpendo il terreno, può far emettere diverse rocce dal diametro di mezzo metro entro 15 metri, che saliranno verso l'alto con traiettoria lineare; sarà accompagnato da un tremore e crepe nel terreno. La potenza di ogni roccia è pari a 15. Può far sbalzare in aria l'obiettivo fino a 3 metri. Ogni roccia oltre la prima richiede uno slot azione/tecnica; la Velocità è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore.
Tipo: Ninjutsu - Doton
(Livello: 5 / Consumo: Mediobasso ogni roccia )
[Rocce massime: 1 per Grado]

[Da studente in su]
Simbolo della Psiche
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Disegno (5)
Tracciando un sigillo sul corpo, l'utilizzatore può potenziare le ninjutsu o genjutsu eseguite. Una genjutsu o ninjutsu avrà un incremento di potenza o efficacia di 5 per grado ninja posseduto. Una volta sfruttato il bonus, il relativo simbolo scomparirà. È possibile tracciare un numero limitato di sigilli; i sigilli più vecchi eccedenti si disattiveranno senza effetto. È possibile attivare massimo un sigillo sulla stessa tecnica.
Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
(Livello: 5 / Consumo: ½ Basso ogni potenza 5 )
[Simboli Massimi: 1 ogni grado]

[Da studente in su]
Nuvola Esplosiva - Haisekishou
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Tigre, Capra (2)
L'utilizzatore può emettere una nuvola di cenere e fumo solido dalla bocca, che andrà ad espandersi in una sfera avente raggio circa 3 metri. La Velocità dell'espansione sarà pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. Quando l'utilizzatore interrompe il flusso di fumo, mordendo la nube, questa esploderà con potenza 30 nel raggio di 9 metri; può causare Ustione (Dnt Medio). L'utilizzatore non rientra nel raggio dell'esplosione.
Tipo: Ninjutsu - Katon
(Livello: 4 / Consumo: Medioalto )
[Da genin in su]
Distruzione Terrena
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Tocco (3)
L'utilizzatore può immergere le mani o i piedi nella roccia, estraendo proiettili di terra. Ogni roccia ha un diametro pari a 1,5 metri. La potenza offensiva di ogni proiettile è pari a 25; causa Dolore (DnT Leggero). La Velocità del proiettile è pari alla Forza dell'utilizzatore. È richiesto uno slot azione o tecnica per scagliare ogni masso oltre il primo.
Tipo: Ninjutsu - Doton
(Livello: 4 / Consumo: Medio ogni roccia )
[Rocce Massime: 1 per Grado]

[Da genin in su]
Pioggia di Fuoco - Katon: Housenka no Jutsu
Villaggio: Konoha
Posizioni Magiche: Topo, Tigre, Cane, Bue, Coniglio, Tigre (6)
L'utilizzatore può emettere diverse sfere di fuoco con raggio pari a 25 centimetri; hanno una gittata di 15 metri. La potenza è pari a 5 ogni sfera di fuoco. La Velocità è pari la Concentrazione dell'utilizzatore. Possono colpire una regione di raggio 3 metri. È possibile occultare gratuitamente armi piccole all'interno delle sfere.
Tipo: Ninjutsu - Katon
(Livello: 4 / Consumo: ½ Basso a sfera )
[Sfere creabili massime: 4 per Grado]

[Da genin in su]
Tecnica Personale
Villaggio: Specializzazione
Posizioni Magiche: Sconosciute (0)
Tecnica Personale.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: ? / Consumo: ? )
[Da chunin in su]
Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - Kage Bunshin no Jutsu
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Una (1)
L'utilizzatore può scindere il proprio corpo in più cloni corporei. Possono essere creati entro 1,5 metri dall'utilizzatore o da un suo clone, potranno allontanarsi fino a 30 metri. Sono esteriormente e potenzialmente uguali all'originale. Possiedono 500 crediti equipaggiamento duplicati; non è possibile duplicare Bombe e Tonici. Se distrutti, rilasceranno una nuvola di fumo che concede occultamento ambientale parziale entro mezzo metro, per 1 slot azione; le informazioni possedute ritorneranno all'utilizzatore. Torneranno all'utilizzatore 1/8 dei danni subiti dai cloni, sotto forma di affaticamento; i tonici utilizzati dai cloni verranno conteggiati nei limiti dei tonici utilizzabili dall'utilizzatore. La vitalità è pari ad una ferita ½ leggera ogni grado ninja posseduto. Il chakra posseduto è diviso equamente tra tutte le copie create e l'utilizzatore; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore. Tutti cloni possono sfruttare la TS se attivata dall'utilizzatore; utilizzare e mantenere la tecnica speciale richiede tutti gli slot tecnica.
Tipo: Ninjutsu - Ninpou
(Livello: 4 / Consumo: Medio )
[Da chunin in su]
Sigillo Esplosivo
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Disegno (7)
Tracciando un sigillo, l'utilizzatore può creare un esplosivo che si attiverà, danneggiando chiunque nel raggio di 1,5 metri, ad una condizione scelta all'attivazione. Il danno è pari a 10 ogni basso immesso nel simbolo. Una volta attivato, il simbolo scompare.
Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
(Livello: 3 / Consumo: Variabile )
[Consumo: Mediobasso a grado]

[Da chunin in su]

Tecnica Speciale



Tecnica delle Meteore
Hijutsu di Kumo



A Utilizzo La tecnica speciale prevede un consumo a utilizzo. Non ci saranno consumi di attivazione o mantenimento.


Caratteristica dei Portatori: Forza Aumentata (+3 tacche)
Caratteristica dei Portatori: Precisione Aumentata (+3 tacche)
Caratteristica dei Portatori: Velocità Diminuita (-3 tacche)


Abilità Comuni dei Portatori Meteora: L'utilizzatore può emettere dalle mani proiettili di terra. L'utilizzatore può dirigerli verso l'alto, potendone decidere il punto di impatto entro il raggio d'azione della tecnica speciale. L'utilizzatore può ritardare la caduta in un qualsiasi momento del round corrente o successivo. Una volta emessi non è più possibile controllare la traiettoria dei proiettili elementari. La potenza dei proiettili è pari a 10 ogni Unità utilizzata, emettere i proiettili richiede un consumo ½ Basso ogni Unità. La velocità dei proiettili è parienergia l'utilizzatore, eventuali vantaggi/svantaggi e bonus/malus in Precisione si sommano alla velocità dei proiettili in Attacco.
Detonazione delle Meteore: L'utilizzatore può far detonare i proiettili quando impattano. Richiede uno slot azione/tecnica ed un consumo Basso. La detonazione produce un'esplosione di raggio pari a 1,5 metri ogni Unità utilizzata di potenza massima pari alla metà della potenza del proiettile.
Cecchino: L'utilizzatore può lanciare armi Da Mischia e Potenziamenti come se fossero armi a Distanza. La potenza dell'arma non viene diminuita. Utilizzare Lanciatore Perfetto causa AdO se usato entro 9 metri dell'avversario.
Bombardamento: L'utilizzatore ottiene 2 tacche da distribuire in Forza e Precisione ogni round in cui utilizzata una Meteora o Cecchino. Non utilizzare Meteora per 1 round o non colpire nessun avversario per 2 round azzera Bombardamento. L'utilizzatore può aumentare la Precisione, dando un eguale malus in Velocità.


Livello I (Genin Verde)
  • Meteora ha un raggio pari a 18 metri.
  • Meteora ha potenza massima pari a 20.
  • Meteora ha dimensioni massime pari a 6 Unità.
  • Meteora ha velocità aumentata di 1 tacca.
  • Bombardamento ha bonus massimo pari a 2 tacche.


Livello II (Genin Rossa - Chunin Verde)
  • Meteora ha un raggio pari a 36 metri.
  • Meteora ha potenza massima pari a 30.
  • Meteora ha dimensioni massime pari a 9 Unità.
  • Meteora ha velocità aumentata di 1 tacca.
  • Bombardamento ha bonus massimo pari a 3 tacche.


Livello III (Chunin Blu - Jonin Rossa)
  • Meteora ha un raggio pari a 54 metri.
  • Meteora ha potenza massima pari a 40.
  • Meteora ha dimensioni massime pari a 12 Unità.
  • Meteora ha velocità aumentata di 2 tacche.
  • Bombardamento ha bonus massimo pari a 4 tacche.


Abilità

Impasticcato [1]
Abile: L'utilizzatore è in grado di metabolizzare efficacemente più tonici: il dosaggio è aumentato di un'unità. Questa abilità non varia gli effetti dei tonici, né le controindicazioni.
Prestigiatore [1]
Abile: L'utilizzatore ha una precisione e una finezza nei movimenti delle mani che sfiora il sovrannaturale. Può compiere facilmente giochi di prestigio con oggetti di dimensioni pari o inferiori a mediopiccola. Possono passare gli oggetti occultati da una mano all'altra in un tempo ridotto, difficilmente percepibile.
Furtività (Base) [1]
Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Furtività.
Tecnica Economica [2]
Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
Impronta di Chakra Fuoco [2]
Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Fuoco. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Katon, il potenziamento è doppio se fronteggiate Fuuton. Non è possibile sfruttare le altre abilità 'Talento' in combinazione.
Impronta di Chakra Terra [2]
Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Terra. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Doton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Suiton. Non è possibile sfruttare le altre abilità 'Talento' in combinazione.
Specializzazione [1]
Speciale: La specializzazione da accesso ad una lista di abilità e tecniche esclusive. È possibile scegliere fino a 3 Specializzazioni da Chunin, 5 da Jonin. È possibile assegnare 1 specializzazione per Contratto di Evocazione ed 1 specializzazione per Gregario d'Èlite posseduto, rinunciando ad apprenderle direttamente. Ogni specializzazione assegnata non è apprendibile dall'utilizzatore o da altri gregari o Contratti al di fuori di quello a cui è stata assegnata.
Furtività (Intermedia) [2]
Maestria: L'utilizzatore ottiene +6 alla Furtività, anziché +3.
[Richiede Furtività (Base)]
Ninjutsu Perfette [0]
Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità 'Talento' applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round.
Fuuinjutsu Perfetti [0]
Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità 'Talento' applicandole alla stessa fuuinjutsu, 1 volta ogni 2 round.
Piano B [0]
Speciale: L'utilizzatore può sfuggire facilmente dalle situazioni problematiche nella quale si è cacciato: ogni azione intrapresa per evitarla senza affrontarla direttamente è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della situazione. Questa abilità può coerentemente essere utilizzata quando il primo piano è fallito oppure quando scelto un piano inusuale per affrontare il problema.
Fuuinjuzzaro [2]
Speciale: L’utilizzatore non può subire AdO mentre esegue una fuuijutsu.
Talentuoso [2]
Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità 'Talento' applicandole alla stessa tecnica, 1 volta ogni 3 round.
Tecnica Rapida [2]
Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
Ventriloquo [1]
Abile: L'utilizzatore può far sembrare che la sua voce, leggermente alterata, fuoriesca da un qualsiasi punto entro 12 metri. Può riuscire a imitare una voce specifica e riprodurla entro 6 metri da sè.
Arte dei Cloni [1]
Arte: L'utilizzatore può allontanare tutti i cloni corporei generati da una tecnica di moltiplicazione fino a 10km, senza che questi si distruggano.
(Consumo: Basso)

Competenze

Controllo del Chakra Distruttivo [Combattiva]


Distruzione ad Area (Base)
Arte: L'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi corpo a corpo: il colpo si propagherà per alcuni centimetri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto, aumentando la possibilità di distruggere strutture solide, ma senza effetti notevoli contro avversari.

[Da Genin in su]

Tocco Distruttivo (Base)
Arte: L'utilizzatore può danneggiare gli oggetti con gli attacchi corpo a corpo; la potenza del colpo non armato contro oggetti e armi è aumentata di 10 ogni consumo ½ Basso. Non aumenta la potenza contro avversari.

[Da Genin in su]

Distruzione ad Area (Intermedio)
Arte: 'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi corpo a corpo: il colpo si propagherà entro 1,5 metri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto. La potenza del danno ad area è metà (x0.5) rispetto a quella del colpo diretto, viene considerato come il danno di una [Bomba] per il calcolo dei danni.

[Da Chunin in su]

Tocco Distruttivo (Superiore)
Arte: L'utilizzatore può danneggiare gli oggetti con gli attacchi corpo a corpo; la potenza del colpo non armato contro oggetti e armi è aumentata di 10 ogni consumo ½ Basso. Non aumenta la potenza contro avversari.

[Da Chunin in su]

Distruzione ad Area (Superiore)
Arte: L'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi corpo a corpo: il colpo si propagherà entro 3 metri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto. La potenza del danno ad area è metà (x0.5) rispetto a quella del colpo diretto, viene considerato come il danno di una [Bomba] per il calcolo dei danni.

[Da Jonin in su]
Controllo del Chakra Repulsivo [Combattiva]


Armi Repulsive
Arte: L'utilizzatore può scagliare oggetti a contatto con il suo corpo di dimensioni Mediopiccole o inferiori; la velocità è parienergia l'utilizzatore.

[Da Genin in su]

Salto Repulsivo
Arte: L'utilizzatore è in grado di aumentare (x1.5) l'altezza e lunghezza del proprio salto.

[Da Genin in su]

Gittata Repulsiva
Arte: L'utilizzatore può incrementare (x1.5) la gittata delle armi scagliate.

[Da Chunin in su]

Movimento Repulsivo
Arte: L'utilizzatore è in grado di aumentare il proprio movimento con 1 slot azione di 6 metri.

[Da Chunin in su]

Corpo Repulsivo
Arte: L'utilizzatore può resistere all'ambiente circostante: non subirà l'effetto di ambienti troppo caldi o freddi, forte vento, accecamento da sabbia e polvere e sarà idrorepellente.

[Da Jonin in su]
Controllo del Chakra Adesivo [Combattiva]


Chakra Adesivo (Base)
Arte: L'utilizzatore cammina con facilità sulle superfici verticali.

[Da Genin in su]

Tocco Adesivo (Base)
Arte: L'utilizzatore è in grado di trattenere senza presa oggetti di dimensioni Piccole o inferiori.

[Da Genin in su]

Chakra Adesivo (Intermedio)
Arte: L'utilizzatore cammina con facilità anche a testa in giù, in terreni scivolosi o sopra l'acqua.

[Da Chunin in su]

Tocco Adesivo (Superiore)
Arte: L'utilizzatore è in grado di trattenere su mani e piedi oggetti di dimensioni Medie o inferiori.

[Da Chunin in su]

Chakra Adesivo (Superiore)
Arte: L'utilizzatore cammina con facilità su terreni con qualsiasi ostacolo. Il terreno non può causare Intralcio.

[Da Jonin in su]
Demolitori di Kurotenpi [Ruolo]


Arte di Kurotenpi
Speciale: L'utilizzatore fa parte dell'Organizzazione Kurotenpi. L'utilizzatore ottiene la competenza 'Bombarolo' gratuitamente ed extra al numero massimo di competenze di creazione ottenibili. Questa Competenza equivale al Rango Base della Organizzazione.
[Da Genin in su]

Caos Remunerativo
Speciale: L'utilizzatore può guadagnare fino ad 5.000 RYO ogni mese se fatti almeno 9 post in cui procura danni ai nemici dell'organizzazione, causa instabilità nel mondo, se difesa l'organizzazione o se svolto un incarico impartitogli da un superiore. Ogni Incarico di Organizzazione portato a termine può concedere all'utilizzatore fino a 1 stemma di Lode per il buon lavoro svolto. La decisione finale per entrambi i premi spetta allo Staff GdR in base alla presenza dell'utilizzatore nella giocata ed il suo effettivo esercizio del suo ruolo nelle giocate.
[Da Genin in su]

Riconoscimento
Speciale: L'utilizzatore può riconoscere altri membri dell'Organizzazione, studiando la loro reazione ad un saluto in codice. Eseguire il saluto per farsi riconoscere ha un bonus in furtività di +9.
[Da Chunin in su]

Assegnare Incarichi
Speciale: L'utilizzatore può assegnare fino a 5.000 Ryo a un membro dell'Organizzazione di Rango almeno pari e Grado inferiore al proprio in cambio di un Incarico che non abbia direttamente a che fare con l'Organizzazione ma sia per il proprio tornaconto personale. Potrà sfruttare tutte le risorse di Kurotenpi come se la missione fosse ufficiale, senza ripercussioni, a patto che non danneggi l'Organizzazione.
[Da Chunin in su]

Casa Sicura
Speciale: L'utilizzatore può convertire un proprio Covo in una Casa Sicura. L'Utilizzatore deve rimuovere la Competenza Covo in questione dalla Scheda. La posizione della Casa Sicura diverrà nota a tutti i membri dell'Organizzazione a meno che per cause di gioco non sia possibile ricevere alcuna informazione. Ogni Casa Sicura dovrà essere indicata sulla Mappa, richiede l'approvazione dello Staff GdR. Le mura della Casa Sicura possono essere potenziate da qualsiasi membro di Hayate tramite la competenza 'Potenziamento del Covo'. Ogni Casa Sicura dovrà avere un nome univoco.
[Da Jonin in su]
Membro Esecutivo di Kurotenpi [Ruolo]


I.W.A.
Speciale: L'utilizzatore ottiene la competenza 'I.W.A.' gratuitamente, una sola volta. Se distrutta I.W.A o perduta (utilizzarla non significa distruggerla) potrà richiederne un secondo all'Organizzazione che potrà, a sua discrezione, apporre un prezzo sullo stesso (in Ryo o un incarico). La seconda bomba richiederà un tratto adeguato. Non è possibile richiedere più di una bomba contemporaneamente. L'utilizzatore mantiene le competenze 'Bombarolo' extra numero acquisita precedentemente.
[Da Genin in su]

Caos Remunerativo
Speciale: L'utilizzatore può guadagnare fino ad 5.000 RYO ogni mese se fatti almeno 9 post in cui procura danni ai nemici dell'organizzazione, causa instabilità nel mondo, se difesa l'organizzazione o se svolto un incarico impartitogli da un superiore. Ogni Incarico di Organizzazione portato a termine può concedere all'utilizzatore fino a 1 stemma di Lode per il buon lavoro svolto. La decisione finale per entrambi i premi spetta allo Staff GdR in base alla presenza dell'utilizzatore nella giocata ed il suo effettivo esercizio del suo ruolo nelle giocate.
[Da Genin in su]

Sussurri nell'Oscurità
Speciale: L'utilizzatore è in grado di ottenere informazioni su altre Organizzazioni o sui Villaggi al fine di completare un Incarico: può ottenere informazioni riguardanti la maggior parte delle attività di Nukenin PG e PG nemici fino al grado B o chunin senza rischio o interagire con PNG. Può ottenere informazioni riguardarti le attività dei Nukenin PG fino al grado A o PG non Nukenin nemici del villaggio fino al grado jonin spendendo 5000 ryo. L'utilizzatore deve svolgere un Incarico per ottenere le informazioni. Sarà impossibile scoprire argomenti segreti, vietati o assenti nel luogo in cui presente l'utilizzatore. Può ottenere informazioni su PNG Nukenin se il QM è d'accordo.
[Da Chunin in su]

Assegnare Incarichi
Speciale: L'utilizzatore può assegnare gratuitamente ad un membro dell'Organizzazione di Rango inferiore al proprio un Incarico che porti vantaggio all'Organizzazione. L'utilizzatore deve partecipare all'incarico.
[Da Chunin in su]

Comunicazione di Kurotenpi
Speciale: L'utilizzatore può comunicare con una Casa Sicura, proiettando un'immagine fiammeggiante di sè. Richiede un round di immobilità ed una situazione di relativa calma. L'utilizzatore in questo stato può comunicare con chiunque si trovi nella Casa Sicura come se si trovasse lì dentro. Non può interagire fisicamente con gli oggetti circostanti.
[Da Jonin in su]
Arma Segreta I.W.A [Equipaggiamento]


I.W.A [Bomba]
Il nome sta per Incredible Weapon (Annihilator), che lascia sottintendere la scarsa sanità mentale dei creatori. Si tratta di un grumo di esplosivo plastico di diametro pari a dieci centimetri che può essere attaccato a qualsiasi superficie e rimosso abbastanza facilmente con le mani. Il raggio dell'esplosione è pari a 1,5 metri, entro 3 metri causa danni dimezzati. La potenza è dimezzata per esseri viventi, è aumentato di 1,5 volte per strutture. L'attivazione è percepibile tramite udito, vista e tatto; è possibile scegliere il tempo dell'esplosione, da tre secondi fino a 30 ore.
Tipo: Speciale - Ustione
Dimensione: Piccola
(Potenza: 40 | Durezza: 1)
[Da Genin in su]

Adunanza
Speciale: L'utilizzatore può unire più I.W.A di alleati in un'unica bomba, aumentando sia il raggio che la potenza dell'esplosione.
[Da Genin in su]

Parole del Terrore
Speciale: L'utilizzatore può imporre una condizione vocale di attivazione ad I.W.A. L'Arma può esplodere se l'utilizzatore pronuncia una determinata sequenza di parole stabilita nel momento di applicazione della condizione. L'utilizzatore deve essere entro 30 metri da I.W.A e deve pronunciare le parole ad alta voce. L'abilità non lascia tracce di chakra su I.W.A.
(Consumo: Basso)
[Da Chunin in su]

I.W.A. + (Modellazione)
Speciale: L'utilizzatore può modellare I.W.A a piacimento, donandogli una forma qualsiasi o un colore. Richiede slot azione/tecnica. La trasformazione richiede chakra, ma è permanente e non richiede chakra per il suo mantenimento. I.W.A. può assumere la forma di oggetti di uso comune o di equipaggiamento di lista o posseduto dall'utilizzatore, anche se di dimensioni superiori ad I.W.A. Le statistiche di I.W.A. non cambiano per quanto riguarda l'esplosione, ma assume potenza e durezza dell'equipaggiamento replicato. In caso di oggetti di uso comune avrà sempre potenza 20 e durezza 2. La modellazione attiva AdO se usata entro 9 metri dall'avversario. Se distrutta la forma modellata I.W.A. tornerà nella sua forma plastica. L'utilizzatore può sciogliere I.W.A. in qualsiasi momento pagando il consumo di attivazione ed un'azione gratuita veloce.
(Consumo: Basso)
[Da Chunin in su]

I.W.A. PERFECT
Speciale: L'utilizzatore può aumentare il raggio e la potenza dell'esplosione tramite un consumo di chakra. La potenza massima è pari a 80, il raggio massimo è pari a 12 metri.
(Consumo: Basso ogni 10 di potenza o 1,5 metri di raggio)
[Da Jonin in su]
Alchimista [Generica]


Artigianato
Speciale: L'utilizzatore è in grado di creare l'equipaggiamento ninja parigrado, se ha con se un'adeguata attrezzatura ed circa 1 ora ogni 10 crediti. L'utilizzatore può creare solo 1 singola tipologia di equipaggiamento scelta all'acquisizione. In base alla tipologia scelta, cambia il nome della competenza: A distanza 'Armiere', Mischia 'Armaiolo', Potenziamento 'Armoraro', Protezione 'Corazziere', Bombe 'Alchimista', Tonici 'Farmacista', Veleni 'Erborista', Meccanismi 'Geniere', Vario 'Artigiano'. Può creare solamente equipaggiamenti dell'archivio liste.
[Da Genin in su]

Kit Attrezzatura Portatile [Vario]
Si tratta di un set di accessori da artigiano che può essere utilizzato per preparare un'officina di campo. È necessaria un ora di preparazione prima di iniziare a lavorare.
Tipo: Supporto - Supporto
Dimensione: Media
(Potenza: | Durezza: )
[Da Genin in su]

Creatività
Speciale: L'utilizzatore può creare anche equipaggiamento personale parigrado utilizzando l'abilità Artigianato.
[Da Chunin in su]

Officina
Speciale: L'utilizzatore può aprire un'officina permanente. Il tempo di preparazione è ridotto a 1 ora per 100 crediti per chi conosce la competenza, altrimenti a 1 ora ogni 10 crediti.
[Da Chunin in su]

Artigianato Leggendario
Speciale: L'utilizzatore è in grado di infondere in un oggetto delle proprietà incredibili; l'oggetto diventa una competenza Equipaggiamento con i successivi 4 slot composti da abilità, tecniche o conoscenze che possono attivare.
[Da Jonin in su]

Statistiche

loading...