Sistema Genesis Macro GdR
×

Per evitare di inserire pubblicità sul sito e per aiutarci a supportarne i costi, abbiamo pensato ad un modo per navigare nel sito senza alcuna pubblicità. In cambio, useremo una porzione delle capacità di calcolo del tuo computer mentre navighi ed usi sulla app per calcolare hashes in cambio di Monero (una cryptomoneta simile ai Bitcoin). Per favore, leggete attentamente le note.

  1. Durante il calcolo degli hashes non useremo il 100% della tua CPU.
  2. Questo non è né pericoloso per il tuo hardware né illegale.
  3. Ci sono siti che già lo fanno ma senza chiedere il permesso prima. Noi crediamo nella trasparenza, per cui non useremo mai la tua CPU senza consenso.
  4. Ti sarà richiesto di effettuare un opt-in per dare il tuo consenso all'uso della CPU ogni quattro ore.
  5. Puoi spegnerlo quando vuoi, il bottone è nell'header.
  6. Il mining avviene solo su NarutoGDR e sulla Naruto Legend. Non appena chiudi tutte le pagine, questo si ferma e la CPU viene liberata immediatamente.
  7. Se lasci il PC acceso su una pagina di NarutoGDR o della Naruto Legend, il mining ridurrà l'uso della CPU progressivamente per due ore di tempo fino ad azzerarsi, così da preservare il più possibile il tuo hardware.

Se vuoi iniziare e dare una mano, ti manderemo all'opt-in per dare la tua autorizzazione al mining. Altrimenti, chiudi questa finestra!


× Logo
Password dimenticata?

× Logo

× Logo

L'username sarà lo stesso che usi su forumfree. Ricorda che se cambi username su Forumfree questo non cambia anche su NLapp in automatico.
Ripeti Password

Notifiche NLApp

×

Aggiungi un nuovo evento in Timeline


Scegli la Cronaca:

Aggiungi una nuova Cronaca
×

Crea una nuova Cronaca


Timeline di Shizuka Kobayashi

Avatar

Nuove Ali del Vento, 03/36

Il primo passo per sventare i piani del Signore del Sangue è quello di salvare Hoshikuzu Chikuma, futuro Kazekage di Suna, liberandolo dai sigilli che coartano la sua volontà. Impresa ardua che richiede l'impiego di forze solide.
In un palcoscenico dominato da Itai Nara e Raizen Ikigami, la giovane Shizuka Kobayashi riesce comunque ad imporsi con le sue abilità, tenendo testa a tre Kage e riuscendo così a salvare la vita al rosso del Vento.

Colei che cammina da sola, 10/31

La conquista del coprifronte e di tutte le responsabilità ad esso connesse, inducono il Clan Kobayashi a voltare le spalle alla Principessa, di cui avevano creduto la decisione solo un capriccio adolescenziale. Sicuri di poter in questo modo piegare la volontà della giovane -cresciuta in una famiglia affettuosa e affiatata, di cui mai aveva sentito la distanza-, per ricondurla alla vita protetta di sempre, i Kobayashi non avevano considerato la presenza di Raizen Ikigami.
Sarà lui ad affiancarsi alla giovane neo Genin, diventando il suo compagno e unico alleato.
Tra i due nasce un legame indissolubile.

Corso Genin, 09/31

Vivere da sola era più complicato di quello che Shizuka Kobayashi si era immaginata, motivo per cui fu ben lieta di sentirsi annunciare che era stata ammessa al corso per divenire Genin.
Ad accompagnarla nel suo primo passo nel mondo Shinobi sarebbe stato però non solo un sensei assolutamente intollerabile -un certo Raizen Ikigami che, anche se ancora non lo sapeva, sarebbe diventato il suo peggior incubo-, ma addirittura il suo amato fratello...a cui sperava di nascondere il suo nuovo obiettivo!
Nonostante tutto, Shizuka completa il Corso Genin nel migliore dei modi, diplomandosi con il massimo dei voti.
La migliore del Team.

L'esordio, 07/31

Shizuka Kobayashi, secondogenita del più potente clan di sete e tessuti del Paese del Fuoco.
Sin da piccola viene educata per divenire Capoclan, mentre il fratello di lei, Kuroro Kobayashi, viene indirizzato alla carriera ninja per volere della madre dei ragazzi, colei che un tempo fu la più promettente Jonin del clan Uchiha.
Nomade di nobili origini, cresce prevalentemente lontana dalla Foglia, imparando l'arte del commercio, la tradizioni e le usanze dei Paesi stranieri, e maturando un forte spirito d'indipendenza mai però troppo lontano dalla campana di vetro di aspirazioni e paure della sua famiglia.
Si iscriverà all'accademia ninja all'età di 16 anni per dimostrare di potersela cavare da sola DAVVERO in tutto.