×

Per evitare di inserire pubblicità sul sito e per aiutarci a supportarne i costi, abbiamo pensato ad un modo per navigare nel sito senza alcuna pubblicità. In cambio, useremo una porzione delle capacità di calcolo del tuo computer mentre navighi ed usi sulla app per calcolare hashes in cambio di Monero (una cryptomoneta simile ai Bitcoin). Per favore, leggete attentamente le note.

  1. Durante il calcolo degli hashes non useremo il 100% della tua CPU.
  2. Questo non è né pericoloso per il tuo hardware né illegale.
  3. Ci sono siti che già lo fanno ma senza chiedere il permesso prima. Noi crediamo nella trasparenza, per cui non useremo mai la tua CPU senza consenso.
  4. Ti sarà richiesto di effettuare un opt-in per dare il tuo consenso all'uso della CPU ogni quattro ore.
  5. Puoi spegnerlo quando vuoi, il bottone è nell'header.
  6. Il mining avviene solo su NarutoGDR e sulla Naruto Legend. Non appena chiudi tutte le pagine, questo si ferma e la CPU viene liberata immediatamente.
  7. Se lasci il PC acceso su una pagina di NarutoGDR o della Naruto Legend, il mining ridurrà l'uso della CPU progressivamente per due ore di tempo fino ad azzerarsi, così da preservare il più possibile il tuo hardware.

Se vuoi iniziare e dare una mano, ti manderemo all'opt-in per dare la tua autorizzazione al mining. Altrimenti, chiudi questa finestra!


× Logo
Password dimenticata?

× Logo

× Logo

L'username sarà lo stesso che usi su forumfree. Ricorda che se cambi username su Forumfree questo non cambia anche su NLapp in automatico.
Ripeti Password
×

Codice Conoscenza

Immagine PG

Background

Descrizione

Equipaggiamento

Tecniche Base

Tecniche Avanzate

Tecnica Speciale

Abilità

Competenze

Hiashi Hyuga

Immagine PG
Nome Utente
Ras
Villaggio: Konoha
Grado: Genin
Energia: Rossa
PrimarieSecondarieGraduate
Forza:300Agilità:475Percezione:9
Velocità:425Precisione:400Furtività:3
Resistenza:350Concentrazione:500
Riflessi:425Intuito:400
SlotPrestazioni
Slot Azione:3Chakra:40 Bassi
Slot Difesa:3Vitalità:13 Leggere
Slot Tecnica:2Energia Vitale:30 Leggere
Movimento:15 metri/slot
Salti:5 metri

Background

Hiashi ha avuto un'infanzia molto difficile. Suo padre, Hariushi -mebro della casata cadetta del clan - venne condannato e giustiziato dal capoclan perché scoperto ad avere una relazione amorosa con Ryashi, figlia di un membro di spicco della casata principale. Lei fu cacciata dalla famiglia e le vennero tolti tutti i diritti della propria casata e, dopo il parto, il padre la mandò in esilio per lavare l'onta che aveva procurato alla famiglia.
Hiashi venne cresciuto dal nonno di suo padre, membro della famiglia cadetta, da esso apprese i rudimenti dell'arte ninja e con lui covò il desiderio di vendetta.

Descrizione

Hiashi ha una corporatura esile, raggiunge a fatica il metro e cinquanta di altezza,diventa genin all'età di 13 anni.
Per via del suo rifiuto verso il clan, nasconde sempre i suoi occhi con il coprifronte.

Equipaggiamento

Fasce da Combattimento [Potenziamento]
Speciale bendaggio di color bianco usato dai esperti praticanti di Taijutsu. Tale bendaggio, del tutto simile a delle normali fasce da combattimento, è rivestito di un leggero strato di acciaio che permettono un impatto molto più duro nei confronti dell'avversario. Un rotolo di Fasce è sufficiente a rivestire un arto. È possibile arrotolare una fascia rinforzata per grado; se applicate allo stesso arto, la potenza è cumulabile.
Tipo: Supporto-Supporto
Dimensione: Media
Quantità: 4
(Potenza: +10 | Durezza: 2 | Crediti: 30)
Rivestimento Mimetico [Meccanismo]
Tramite un rivestimento posto in qualsiasi protezione, l'utilizzatore potrà mimetizzarsi con l' ambiente circostante. L'utilizzatore può considerarsi sotto un occultamento parziale finché non compie azioni offensive.
Tipo: Speciale-Supporto
Dimensione: Minuscola
Quantità: 1
(Potenza: - | Durezza: - | Crediti: 25)
Respiratore [Vario]
Respiratore utile per respirare sott'acqua, ha un'autonomia di quindici minuti o 5 round. E' possibile attivarlo e disattivarlo tramite una valvola.
Tipo: Supporto-Supporto
Dimensione: Piccola
Quantità: 1
(Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 20)
Coltelli da Lancio [Distanza]
I coltelli da lancio rappresentano il bilanciamento perfetto tra potenza e velocità. Ha una gittata pari a 15 metri. La loro lunghezza è pari a circa 15 cm.
Tipo: Da Lancio/Lama-Perforazione/Taglio
Dimensione: Piccola
Quantità: 4
(Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 15)
Fumogeno [Bomba]
Piccoli esplosivi che creano una nube di fumo che si dirada dopo 1 round, se utilizzato in un ambiente aperto, dopo 3 post, se in un ambiente chiuso. Zone fortemente areate diminuiranno l'efficacia dell'esplosivo. Concede Occultamento Parziale entro 4,5 metri dal punto d' impatto.
Tipo: Speciale-Supporto
Dimensione: Minuscola
Quantità: 3
(Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 30)
Cartabomba I Deflagrante [Bomba]
La cartabomba è un piccolo foglio sul quale è inciso un fuuinjutsu: causa una potente esplosione di raggio pari a 4,5 metri quando attivata. L'attivazione è percepibile tramite i sensi; è possibile scegliere il tempo dell'esplosione, da tre secondi fino a 30 ore.
Tipo: Speciale-Ustione
Dimensione: Minuscola
Quantità: 1
(Potenza: 15 | Durezza: 1 | Crediti: 45)
Antidoto Base [Tonico]
Devono essere riferite ad un particolare tipo di veleno (C1, C2); altrimenti è inefficace. Una dose di antidoto annulla tutti gli effetti del veleno scelto al termine del round dell' assunzione.
Tipo: Supporto-Supporto
Dimensione: Minuscola
Quantità: 2
(Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 15)
Tonico di Recupero Minore [Tonico]
Ingerendo questo farmaco il ninja recupera una quantità di chakra pari ad un consumo Medio.
Dose Massima: 2 al giorno.

Tipo: Supporto-Supporto
Dimensione: Minuscola
Quantità: 1
(Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 45)
Tonico da Guerra Inferiore [Tonico]
L' assunzione concede 2 tacche ad una statistica primaria per 2 round. Mentre è attivo il tonico, un genin non può utilizzare o mantenere tecniche, Taijutsu escluse, e combatterà con furia.
Dose Massima: 2 al giorno.

Tipo: Supporto-Supporto
Dimensione: Minuscola
Quantità: 1
(Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 45)

Tecniche Base

Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Capra
L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. Le dimensioni possono essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto le proprie dimensioni reali. La trasformazione permette di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore, non è possibile ottenere una protezione fisica e non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione. Subire un danno pari o superiore a leggera causerà lo scioglimento della tecnica.
Tipo: Ninjutsu - Ninpou
(Livello: 6 / Consumo:Basso )
Rilascio - Genjutsu Kai
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Tigre
L'utilizzatore può deflettere genjutsu usando 2 slot tecnica. L'utilizzatore deve essere consapevole di essere sotto l'influsso di un'illusione. È possibile sfruttare i danni subiti volontariamente per aumentare l’efficacia del rilascio, senza costo in chakra. Ogni leggera subita incrementa di 10 l'Efficacia; status Leggeri aumentano di 10 l'Efficacia, a status Medio di 30, status Gravi di 60. Si possono rilasciare solo illusioni con efficacia inferiore quella del rilascio. Può eliminare più genjutsu solo se la somma delle efficacia di ogni genjutsu è inferiore all'efficacia del rilascio. È possibile usarla su un'altra persona. È possibile sommare l’Efficacia con un’altra persona se utilizzata insieme. È possibile utilizzarla senza sigilli, riducendo di 10 l'Efficacia.
Tipo: Ninjutsu - Ninpou
(Livello: 4 / Consumo:½ Basso ogni 5 d'efficacia )
[Efficacia Massima Rilasciata: 15 per Grado]
Tecnica del Richiamo - Kuchiyose no Jutsu
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora
L'utilizzatore è in grado di richiamare oggetti o creature attraverso un varco spazio temporale. Creature: È necessario che il ninja abbia stretto un patto di sangue con una razza di creature. Richiamare in battaglia le creature è necessario una goccia di sangue e un consumo di chakra pari alla metà della riserva dell'evocazione. È possibile invocare solo esseri di parienergia o inferiore. È possibile Pareggiare gratuitamente le proprie creature, facendole ritornare al proprio luogo d'origine. Questi utilizzi richiedono 1 slot tecnica avanzato ognuno. Oggetti: È possibile liberare il contenuto iscritto all'interno di specifici rotoli spendendo ¼ Basso. Questo uso non richiede slot tecnica ma azione gratuita veloce. Inoltre consente, in condizioni di calma, di stipare oggetti solidi incustoditi nei rotoli; l'operazione che richiede un minuto ogni 100 crediti. Richiedono 1 Slot Tecnica ognuno.
Tipo: Ninjutsu - Ninpou
(Livello: 4 / Consumo:Variabile )
Tecnica dell'Occultamento - Kakureni no Jutsu
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Nessuna
L'utilizzatore può occultare sé stesso, una persona o un oggetto riproducendo quasi perfettamente l'ambiente occupato, diventando invisibile. Se l’obiettivo compie una manovra offensiva o difensiva, la tecnica termina il proprio effetto. Se disattivata la tecnica entro 6 metri da una fonte di chakra, l'utilizzatore non può compiere altre azioni offensive: il round termina dopo l'eventuale fase difensiva.
Tipo: Ninjutsu - Ninpou
(Livello: 5 / Consumo:Basso - Mantenimento: Basso)

Tecniche Avanzate

Attacco Improvviso - Kyuu Batsu
Villaggio: Konoha
Posizioni Magiche: Tigre (1)
L'utilizzatore può aumentare la rapidità dei movimenti nel round rendendosi impercettibile finché non attacca. La distanza minima di percezione avversaria è azzerata e l'utilizzatore è considerato sotto copertura parziale.

Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Mediobasso )
[Da studente in su]
Onda Acquatica - Mizurappa
Villaggio: Konoha
Posizioni Magiche: Tigre, Cavallo, Topo, Tigre (4)
L'utilizzatore, mantenendo il sigillo della tigre, può emettere un potente getto d'acqua. La Velocità è pari la Concentrazione dell'utilizzatore. La gittata massima è 6 metri, mentre la larghezza è 3 metri; la potenza offensiva sarà pari a 30. Se presenti almeno 12 unità, le dimensioni e la gittata saranno raddoppiate.
Tipo: Ninjutsu - Suiton
(Livello: 5 / Consumo: Medio )
[Da studente in su]
Becco della Gru - Kijuuki no Tsuke
Villaggio: Konoha
Posizioni Magiche: Nessuna (0)
L'utilizzatore, chiudendo le dita di una mano con forma simile ad un becco, può effettuare un attacco agli arti, dall'alto verso il basso contro l'attacco di un avversario, annullando tutta la sua offensiva. L'attacco può disarmare l'avversario oppure sbilanciarlo fino a farlo cadere a terra. Riutilizzare questa tecnica rende Affaticato l'utilizzatore.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Mediobasso )
[Da studente in su]
Velo di Chakra
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Nessuna (0)
L'utilizzatore può bloccare un attacco fisico diretto, espellendo dai propri punti di fuga di una zona del chakra che diviene tangibile deviando la traiettoria e rallentando il colpo. Riutilizzare questa tecnica rende Affaticato l'utilizzatore.
Tipo: Ninjutsu - Ninpou
(Livello: 3 / Consumo: Medio )
[Richiede Byakugan I]

[Da genin in su]
Palmo d'Aria - Hakke Kuushou
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Tigre (1)
L'utilizzatore può rilasciare di colpo il chakra con un colpo di palmo, causando un'onda d'urto cilindrica con raggio di 1,5 metri e con gittata di 15 metri. La potenza è pari a 20. La Velocità del colpo è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. L'onda d'urto, se colpito una persona, può allontanarla di 9 metri; se colpita una superficie solida, l'utilizzatore può allontanarsi dalla parte opposta in cui diretto il palmo.
Tipo: Ninjutsu - Ninpou
(Livello: 3 / Consumo: Mediobasso )
[Richiede Byakugan I]

[Da genin in su]
Nuvola Esplosiva - Haisekishou
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Tigre, Capra (2)
L'utilizzatore può emettere una nuvola di cenere e fumo solido dalla bocca, che andrà ad espandersi in una sfera avente raggio circa 3 metri. La Velocità dell'espansione sarà pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. Quando l'utilizzatore interrompe il flusso di fumo, mordendo la nube, questa esploderà con potenza 30 nel raggio di 9 metri; può causare Ustione (Dnt Medio). L'utilizzatore non rientra nel raggio dell'esplosione.
Tipo: Ninjutsu - Katon
(Livello: 4 / Consumo: Medioalto )
[Da genin in su]

Tecnica Speciale



Byakugan
Kekkei Genkai di Konoha, Clan Hyuga



A Mantenimento La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione e un mantenimento. L'attivazione richiede un consumo Basso di chakra; il mantenimento richiede un consumo per ogni round in cui rimane attiva la tecnica speciale, escluso il primo.
[L'attivazione richiede uno Slot Tecnica Base]


Caratteristica dei Portatori: Concentrazione Aumentata (+3 tacche)
Caratteristica dei Portatori: Agilità Aumentata (+3 tacche)
Caratteristica dei Portatori: Forza Diminuita (-3 tacche)


Abilità Comuni dei Portatori Vista Ravvicinata: L'utilizzatore può vedere il sistema circolatorio e i punti di fuga dell'avversario, ignorando ostacoli con spessore inferiore a mezzo metro. Ha sempre attivo un campo visivo pari a 350° entro 1,5 metri per ogni valore in Percezione posseduto; Olfatto e Udito Perfetto non incrementano la Percezione. Oltre questa distanza, l'angolo d'osservazione sarà pari una normale persona, ma può cambiare inquadratura senza muovere il capo.
Vista Telescopica: L'utilizzatore può attivare la vista telescopica circolare, zoomando gli elementi interessati entro 350° ed attraversando corpi fisici o oscurità; la vista non può attraversare strutture di chakra. Richiede un round di concentrazione; funziona come la normale vista, deve concentrarsi sugli elementi per vederli. Può riconoscere l'impronta di chakra delle persone e il loro 'colore' del chakra, unico per ogni individuo. Spendendo 4 round è possibile osservare ad una distanza decuplicata (x10).
Vista del Vero: L'utilizzatore può scoprire se un'altra persona è sottoposta ad un genjutsu d'efficacia pari o inferiore alla Vista del Vero, o alterazioni del chakra con potenza/consumo pari o inferiore alla Vista del Vero. Richiede Slot Gratuito Veloce.
Serie Interminabile: L'utilizzatore ottiene 2 tacche in Velocità e 1 slot azione extra al termine di ogni round in cui sfruttato una competenza Juuken. Non colpire con una competenza Juuken un avversario per 2 round azzera la Serie Interminabile. Gli slot azione guadagnati possono essere utilizzati solo per attacchi con le competenze Juuken. L'utilizzatore può apprendere fino a 1 competenza Juuken ogni livello nella tecnica speciale.


Livello I (Genin Verde)
  • La Percezione ha un bonus di 1.
  • La Vista del Vero ha efficacia 10.
  • Serie Interminabile ha bonus massimo pari a 2 tacche.
  • Serie Interminabile ha bonus massimo pari a 1 slot azione.
  • La Vista Telescopica raggiunge 100 metri di distanza.
Mantenimento: ¼ Basso

Livello II (Genin Rossa - Chunin Verde)
  • La Percezione ha un bonus di 2.
  • La Vista del Vero ha efficacia 20.
  • Serie Interminabile ha bonus massimo pari a 3 tacche.
  • Serie Interminabile ha bonus massimo pari a 1 slot azione.
  • La Vista Telescopica raggiunge i 300 metri di distanza.
Mantenimento: ½ Basso

Abilità

Fintare Migliorato [1]
Abile: L'utilizzatore, una volta al round, può effettuare una finta come slot gratuito Istantaneo.
Occhio di Falco [1]
Abile: L'utilizzatore è in grado di scovare facilmente le trappole: la sua Percezione è incrementata dal bonus alla Concentrazione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di notare dettagli minori, ottenendo un vantaggio a riconoscere porte occultate, camuffamenti, oggetti e persone nascoste. Non incrementa la Percezione per trovare obiettivi furtivi.
Azione Rapida [1]
Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
Scatto Migliorato [2]
Abile: L'utilizzatore si muove molto più rapidamente: la distanza massima dello slot gratuito aumenta di 3 metri.
Conoscenza Medica (Base) [1]
Conoscenza: L'utilizzatore può diagnosticare e trattare gli Status Leggeri; richiedono 3 slot azione/tecnica per eliminarli. Può eseguire interventi di pronto soccorso e medicare le ferite: l'entità della ferita medicata si ridurrà di ½ leggera ogni giorno. Possiede inoltre conoscenze anatomiche di base, potendo individuare con sicurezza la posizione degli organi interni, dei vasi e delle ossa.
Furtività (Base) [1]
Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Furtività.
Percezione (Base) [1]
Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Percezione.
Tecnica Immobile [2]
Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata in subisci e mena o in azione d'opportunità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.

Competenze

Ninja Accademico [Ruolo]


Ninja dell'Accademia
Speciale: L'utilizzatore è un Ninja Accademico. L'utilizzatore considererà alleati gli altri ninja accademici. Non c'è limite di personaggi che possono ottenere questa competenza.
[Da Genin in su]

Duro Lavoro
Speciale: L'utilizzatore può guadagnare fino ad 5.000 RYO ogni mese se fatti almeno 9 post in cui procura svolto un incarico impartitogli da un superiore. Ogni Incarico di Villaggio portato a termine può concedere all'utilizzatore fino a 1 stemma di Lode per il buon lavoro svolto. La decisione finale per entrambi i premi spetta allo Staff GdR in base alla presenza dell'utilizzatore nella giocata ed il suo effettivo esercizio del suo ruolo nelle giocate.
[Da Genin in su]

Collaborazione Accademica
Speciale: L'utilizzatore è obbligato a soccorrere un alleato Accademico in condizioni di necessità, purché il soccorso non causi danno maggiore al suo Villaggio oppure all'Accademia stessa. Se non soccorso l'alleato e scoperto, l'utilizzatore può essere imprigionato dal Villaggio che ha subito il danno per un periodo di un mese off-gdr, durante il quale non potrà aprire nuove giocate.
[Da Chunin in su]

Assegnare Incarichi (Base)
Speciale: L'utilizzatore può assegnare fino a 5.000 Ryo a un personaggio del proprio Villaggio di Rango almeno pari e Grado inferiore al proprio in cambio di un Incarico che non abbia direttamente a che fare con il Villaggio ma sia per il proprio tornaconto personale. Non potrà causare danni al Villaggio.
[Da Chunin in su]

Assegnare Incarichi (Superiore)
Speciale: L'utilizzatore può assegnare gratuitamente ad un membro dell'Accademia di Rango inferiore e Grado inferiore al proprio un Incarico che porti vantaggio all'Accademia stessa. L'utilizzatore deve partecipare all'incarico.
[Da Jonin in su]
Controllo del Chakra Adesivo [Combattiva]


Chakra Adesivo (Base)
Arte: L'utilizzatore cammina con facilità sulle superfici verticali.

[Da Genin in su]

Tocco Adesivo (Base)
Arte: L'utilizzatore è in grado di trattenere senza presa oggetti di dimensioni Piccole o inferiori.

[Da Genin in su]

Chakra Adesivo (Intermedio)
Arte: L'utilizzatore cammina con facilità anche a testa in giù, in terreni scivolosi o sopra l'acqua.

[Da Chunin in su]

Tocco Adesivo (Superiore)
Arte: L'utilizzatore è in grado di trattenere su mani e piedi oggetti di dimensioni Medie o inferiori.

[Da Chunin in su]

Chakra Adesivo (Superiore)
Arte: L'utilizzatore cammina con facilità su terreni con qualsiasi ostacolo. Il terreno non può causare Intralcio.

[Da Jonin in su]
Juuken: Danni interni [Combattiva]


Colpo di chakra
Maestria: L'utilizzatore può espellere chakra dai punti di fuga delle proprie mani e danneggiare l'organismo dell'avversario. I danni del colpo saranno considerati con Forza pari alla Concentrazione dell'utilizzatore.

[Da Genin in su]

Colpo agli organi interni
Arte: L'utilizzatore, può colpire i punti di fuga di un organo interno (Juukenpu), portandolo al collasso. Ogni colpo riduce la vitalità di 1 leggera non può essere rigenerato tramite le conoscenze mediche che non guariscano gli organi.

[Da Genin in su]

Difesa di chakra
Arte: L'utilizzatore, rendendo compatta l'espulsione di chakra, può creare una barriera di potenza pari a 10 ogni basso utilizzato.

[Da Chunin in su]

Espulsione di chakra tagliente
Arte: L'utilizzatore potrà danneggiare con maggiore efficacia oggetti e costrutti di chakra. La potenza contro questi è 30 ogni basso impiegato. Non danneggia persone.

[Da Chunin in su]

Colpo degli Otto Trigrammi
Arte: L'utilizzatore, può colpire i punti di fuga di un organo interno con una violenta quantità di chakra, portandolo al collasso. Il danno all'energia vitale del busto sarà ridotta di 6 leggere, mentre la vitalità sarà ridotta di 8 leggere e può causare un'ustione leggera.

[Da Jonin in su]
Juuken: Chiusura punti di fuga [Combattiva]


Conoscenza dei punti di fuga
Conoscenza: Grazie al Byakugan è possibile vedere ed allenare i punti di fuga. Dei 361 punti di fuga dell'organismo, 64 regolano l'immissione di chakra dal tantien nel Busto. Il corpo è diviso in zone: Avambraccia, Braccia, Spalle, Cosce, Gamba, Fianchi possiedono 4 punti di fuga principali che regolano il flusso del chakra. Il collo possiede 12 punti di fuga che regolano l'immissione di chakra alla testa. Gli altri punti di fuga sono localizzati nelle porte di chakra.

[Da Genin in su]

Colpo ai punti di fuga
Maestria: I colpi ai punti di fuga (Tenketsu), portati con le dita, non causeranno evidenti danni esterni, in quanto attacchi portati senza forza. Saranno presenti solo dei piccoli lividi. Una zona con tutti i punti di fuga chiusi non può utilizzare chakra.

[Da Genin in su]

Chiusura del cancello
Maestria: Chiudendo almeno sedici dei sessantaquattro punti di fuga che regolano il flusso del tantien è possibile bloccare all'origine il chakra della vittima. La vittima potrà impastare chakra e utilizzare le proprie tecniche come se di un grado inferiori. La vittima si può liberare spendendo un consumo Medioalto. Liberarsi causa AdO.

[Da Chunin in su]

Hakkeshou: Juuho Soshiken - Palmo gentile dei leoni gemelli
Arte: L'utilizzatore, avvolgendo entrambe le proprie mani con il chakra può effettuare attacchi in grado di chiudere 4 punti di fuga di una zona. Il chakra assumerà la forma della testa di due leoni.

[Da Chunin in su]

Chiusura totale del cancello
Maestria: Chiudendo i trentadue sessantaquattro punti di fuga che regolano il flusso del tantien è possibile chiudere completamente il flusso di chakra della vittima, impedendone l'utilizzo. La vittima si può liberare spendendo un consumo Elevato. Liberarsi causa AdO.

[Da Jonin in su]

Statistiche

loading...