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Codice Conoscenza

Hohenheim Kakita

Immagine PG
Informazioni Primarie Secondarie
Player Forza 600 Agilità 700
Grado Jonin Velocità 650 Concentrazione 775
Energia Nera Resistenza 700 Intuito 700
Villaggio Suna Riflessi 775 Precisione 700
Specializzazioni Slot Prestazioni
Avventuriero Azione 3 Chakra 150 Bassi
Esploratore Difesa 3 Vitalità 20 Leggere
Sensitivo Tecnica 3 Movimento 30 metri/slot
Esp. di Ninjutsu Graduate Salti 10 metri
Percezione 12
Furtività 0

Background

Nato da famiglia nobile, Hohenheim è stato addestrato sin da piccolo alla vita del ninja. Sua madre, ninja di Kiri, lo ha da sempre educato alla lealtà e al rispetto delle leggi. Il padre, scrittore, lo ha istruito meglio di qualsiasi insegnante privato conferendogli un'area sofisticata. A causa della bassa statura e del corpo da bambino viene di solito trattato come tale da chi non lo conosce. Nessuno infatti si aspetterebbe mai che dietro una così naturale maschera si nasconda una ferma razionalità e maturità estranea ad un bambino della sua età. A otto anni, tradisce il villaggio della nebbia poiché viene a sapere che egli aveva radici a Suna, dove la vera madre biologica lo abbandonò e lo mandò a Kiri dai Kakita. Nonostante questo tradimento, il giovane ha sempre un pensiero rivolto al villaggio dove è cresciuto sperando che potrà farvi ritorno per riabbracciare i suoi cari.

Descrizione

Hohenheim è un ragazzo di 13 anni, sebbene i suoi modi di fare si addicano ad una persona decisamente più grande di età. E' alto 1 metro e 61 centimetri per 55 kg. Ha capelli castani perennemente sparati in aria, e occhi grandi ed espressivi del medesimo colore. Le sue origini kiriane si ritrovano nella sua carnagione chiara, ma perennemente abbronzata per via della sua vita passata nell'Anauroch.

Hohenheim è fondamentalmente una persona buona, sempre pronto a mettersi al servizio del villaggio e dei suoi compagni, fino anche a dare la vita per loro. Ha una vasta cultura artistica che esprime nelle sue opere con l'argilla. Nonostante l'età, è un abile stratega: un vero e proprio genio.

Equipaggiamento

Indice+

Kunai [Distanza]
Piccoli pugnali a lama quadrangolare, affilati sui due angoli stretti; alla fine dell'impugnatura (grande appena per una mano) si trova un buco, per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. I kunai hanno gittata pari a 15 metri. Possono essere utilizzati anche come AdCC.Tipo: Da Lancio/Lama - Taglio/Perforazione
Dimensione: Piccola
Quantità: 5
(Potenza: 8 | Durezza: 3 | Crediti: 10)
[Da studente in su]
Rivestimento Mimetico [Meccanismo]
Tramite un rivestimento posto in qualsiasi protezione, l'utilizzatore potrà mimetizzarsi con l' ambiente circostante. L'utilizzatore può considerarsi sotto un occultamento parziale finché non compie azioni offensive.Tipo: Speciale - Supporto
Dimensione: Minuscola
Quantità: 1
(Potenza: 0 | Durezza: 0 | Crediti: 25)
[Da studente in su]
Cotta di Maglia Completa [Protezione]
La cotta di maglia protegge l'intero tronco e gli arti superiori del ninja grazie all'intreccio di sottili anelli di ferro ed è indossabile sotto i normali vestiti.Tipo: Protezione - Supporto
Dimensione: Gigante
Quantità: 1
(Potenza: 40 | Durezza: 4 | Crediti: 225)
[Da chunin in su]
Maschera [Protezione]
Maschera che copre e protegge interamente il volto del suo utilizzatore, lasciando scoperti solo gli occhi. Può presentare decorazioni identificative.Tipo: Protezione - Supporto
Dimensione: Mediopiccola
Quantità: 1
(Potenza: 20 | Durezza: 3 | Crediti: 30)
[Da chunin in su]
Fumogeno [Bomba]
Piccoli esplosivi che creano una nube di fumo che si dirada dopo 1 round, se utilizzato in un ambiente aperto, dopo 3 post, se in un ambiente chiuso. Zone fortemente areate diminuiranno l'efficacia dell'esplosivo. Concede Occultamento Parziale entro 4,5 metri dal punto d' impatto.Tipo: Speciale - Supporto
Dimensione: Minuscola
Quantità: 1
(Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 30)
[Da genin in su]
D-Visor [Vario]
Un visore applicabile all'occhio con visione notturna e una lente capace di ingrandimenti fino a 2.5x. Permette di calcolare la distanza dal bersaglio scattare foto. Può causare Ado.Tipo: Supporto - Supporto
Dimensione: Piccola
Quantità: 1
(Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 150)
[Da chunin in su]
Tonico di Ripristino Superiore [Tonico]
Ingerendo questo farmaco il ninja ripristina la vitalità di una ferita grave. Dose Massima: 2 al giornoTipo: Supporto - Supporto
Dimensione: Minuscola
Quantità: 1
(Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 90)
[Da jonin in su]
Respiratore [Vario]
Respiratore utile per respirare sott'acqua, ha un'autonomia di quindici minuti o 5 round. E' possibile attivarlo e disattivarlo tramite una valvola.Tipo: Supporto - Supporto
Dimensione: Piccola
Quantità: 1
(Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 20)
[Da studente in su]
Tonico di Recupero Superiore [Tonico]
Ingerendo questo farmaco il ninja recupera una quantità di chakra pari ad un consumo Alto. Dose Massima: 2 al giornoTipo: Supporto - Supporto
Dimensione: Minuscola
Quantità: 2
(Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 90)
[Da jonin in su]
Contenitore di Elemento [Vario]
Si tratta di una giara o altro oggetto similare a discrezione dell'utilizzatore contenente un numero di unità di elemento pari al massimo al numero di slot manipolabili (eventuali extra inclusi) diviso due, minimo 1. È possibile acquisire questo equipaggiamento solo per elementi manipolati tramite Tecniche Speciali o Tecniche Avanzate. Non è possibile acquisirlo se è possibile manipolare degli "oggetti" organici o se l'elemento può essere prodotto dal corpo del ninja. Richiede 10 crediti ogni slot dimensionale d'elemento. È possibile personalizzare l'equipaggiamento. Questo equipaggiamento corrisponde ad una Unità contenuta nello stesso: è necessario aumentare la quantità di equipaggiamento acquistato per aumentare le Unità contenute.Tipo: Supporto - Supporto
Dimensione: Variabile
Quantità: 20
(Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 10)
[Da genin in su]
Rotolo da Richiamo [Vario]
Questo rotolo è appositamente trattato per contenere un numero variabile di oggetti. Ogni rotolo può contenere fino a 500 crediti ogni Unità di dimensione del rotolo, la dimensione massima degli oggetti inseribili è pari a 2 categorie dimensionali superiore rispetto a quella del rotolo. È possibile rilasciare tutto il contenuto del rotolo o solo una parte con la tecnica Richiamo. Se inserito dell'equipaggiamento del rotolo, è necessario specificarlo nel testo del rotolo stesso.Tipo: Supporto - Supporto
Dimensione: Variabile
Quantità: 1
(Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 0)
[Da genin in su]

Tecniche Base

Indice+

Manipolazione della Natura
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Nessuna (0)
L'utilizzatore può incrementare l'efficacia delle proprie armi, protezioni o colpi senz'arma infondendo chakra affine alla sua impronta di chakra. Deve possedere almeno un'abilità Impronta di Chakra. Gli effetti di questa tecnica non si applicano al calcolo dei danni verso le persone, ma solo ai fini di parate o danni a equipaggiamenti e oggetti. Può incrementare la potenza di un'arma o del corpo senz'armi di 20 o triplicarne la capacità di danneggiare gli oggetti. Alternativamente può incrementare le capacità difensive di una protezione di 20. Anche se sottoposto a questa tecnica, un equipaggiamento non diviene capace di bloccare tecniche avanzate, ma può bloccare costrutti generati da tecniche speciali..Tipo: Ninjutsu - Katon/Raiton/Suiton/Fuuton/Doton
(Consumo: Basso ogni colpo )
[Richiede Impronta di Chakra]
[Da chunin in su]
Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente (5)
L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 21 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
(Consumo: Basso )
[Da genin in su]
Manipolazione della Forma
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Nessuna (0)
L'utilizzatore può aumentare (x1.5) le dimensioni della prossima ninjutsu o genjutsu eseguita, oppure può aumentare (x1.5) la gittata oppure può aumentare (x1.5) il raggio d'effetto. L'utilizzatore può cambiare le dimensioni con modifiche eque, ad esempio diminuendo la lunghezza a favore di una maggiore larghezza. Le modifiche non dovranno essere sleali o antisportive.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
(Consumo: Basso )
[Da chunin in su]
Rilascio - Genjutsu Kai
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Tigre (1)
L'utilizzatore può deflettere genjutsu usando 2 slot tecnica. L'utilizzatore deve essere consapevole di essere sotto l'influsso di un'illusione o la tecnica non avrà effetto. Il Rilascio riduce l'Efficacia fino a 15 per grado e interrompe sempre il Mantenimento dell'avversario. Un Genjutsu senza mantenimento vedrà la sua Efficacia decadere di 20 ogni round a partire da quello seguente all'interruzione, e si dissolverà quando viene e azzerata. È possibile sfruttare i danni subiti volontariamente per aumentare l'efficacia del Rilascio, senza costo in chakra. Ogni leggera subita incrementa di 10 l'Efficacia; status Leggeri aumentano di 10 l'Efficacia, a status Medio di 30, status Gravi di 60. È possibile sommare l'Efficacia con un'altra persona se utilizzata insieme.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
(Consumo: ½ Basso ogni 5 d'efficacia )
[Efficacia Massima Rilasciata: 15 per Grado]
[Da studente in su]
Tecnica dell'Occultamento - Kakureni no Jutsu
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Nessuna (0)
L'utilizzatore può occultare sé stesso, una persona o un oggetto riproducendo quasi perfettamente l'ambiente occupato, diventando invisibile. Se l’obiettivo si muove o compie una manovra offensiva o difensiva, la tecnica termina il proprio effetto. Se disattivata la tecnica entro 6 metri da una fonte di chakra, l'utilizzatore non può compiere altre azioni offensive: il round termina dopo l'eventuale fase difensiva.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
(Consumo: Basso )
[Da genin in su]
Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Capra (1)
L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. Le dimensioni possono essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto le proprie dimensioni reali. La trasformazione permette di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore, non è possibile ottenere una protezione fisica e non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione. Subire un danno pari o superiore a leggera causerà lo scioglimento della tecnica. Tipo: Ninjutsu - Ninpou
(Consumo: Basso )
[Da studente in su]
Tecnica del Richiamo - Kuchiyose no Jutsu
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora (5)
L'utilizzatore è in grado di richiamare oggetti o creature attraverso un varco spazio temporale. Creature: È necessario che il ninja abbia stretto un patto di sangue con una razza di creature. Richiamare in battaglia le creature è necessario una goccia di sangue e un consumo di chakra pari alla metà della riserva dell'evocazione, non è possibile ridurre il costo di chakra in nessun modo. È possibile invocare solo esseri di parienergia o inferiore. È possibile Pareggiare gratuitamente e senza la spesa di Slot le proprie creature, facendole ritornare al proprio luogo d'origine. Evocare una creatura richiede slot tecnica avanzato. Oggetti: È possibile liberare il contenuto iscritto all'interno di specifici rotoli spendendo ¼ Basso. Questo uso non richiede slot tecnica ma azione gratuita veloce. Inoltre consente, in condizioni di calma, di stipare oggetti solidi incustoditi nei rotoli; l'operazione che richiede un minuto ogni 100 crediti. Richiedono 1 Slot Tecnica ognuno. Tipo: Ninjutsu - Ninpou
(Consumo: Variabile )
[Da genin in su]
Creazione della Forma
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Nessuna (0)
L'utilizzatore può creare l'equipaggiamento [A Distanza], [Mischia], [Potenziamento] e [Protezioni] con il proprio chakra. Può creare equipaggiamento di una singola classe ogni utilizzo della tecnica; si può creare una singola [Protezione] per ogni slot tecnica. È possibile creare solo l'equipaggiamento di lista a cui si ha accesso o equipaggiamento posseduto dall'utilizzatore; non è possibile creare Competenze [Equipaggiamento]. L'equipaggiamento avrà potenzialità massime parigrado all'utilizzatore e potrà essere influenzata da altre tecniche come se fosse un normale equipaggiamento. L'equipaggiamento [Protezione] creato sarà in grado di proteggere dai ninjutsu esclusivamente nelle zone in cui interagisce con gli stessi: colpirli o pararli non ridurrà la potenza dell'intera tecnica ma solamente quella della zona colpita. L'equipaggiamento così creato dura per un singolo slot azione/difesa/tecnica in cui viene utilizzato, poi scompare.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
(Consumo: ½ Basso ogni 20 crediti )
[Da chunin in su]

Tecniche Avanzate

Indice+

Suggerimento Naturale
Villaggio: Specializzazione
Posizioni Magiche: Tocco (1)
L'utilizzatore può percepire, toccando il terreno, tutte le vibrazioni prodotte entro 9 chilometri. È possibile identificare la distanza dei rumori e la quantità degli stessi, desumendo nell'eventualità il numero di avversari; non individua elementi che non provocano vibrazioni. È efficace solo in luoghi isolati o in assenza di fonti di vibrazioni.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
Sottotipo: Supporto
(Consumo: Mediobasso)
[Richiede Specializzazione Esploratore]
[Da chunin in su]
Stomaco dello Scorpione di Pietra
Villaggio: Esperto di Ninjutsu
Posizioni Magiche: Topo, Bue, Tigre, Coniglio, Drago, Serpente, Gallo (7)
L'utilizzatore può ricreare l'interno dello stomaco dello Scorpione di Pietra in presenza di un luogo chiuso (edifici) o semi chiuso (grotte, gallerie etc.). Uno spesso strato di pietra di potenza 60 e durezza 3 riveste tutte le superfici della struttura, assumendone istantaneamente le sembianze. Le aperture vengono sigillate con velocità pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. Il raggio massimo della tecnica è 24 metri intorno a sè. Se il luogo soggetto alla tecnica non è completamente racchiuso nell'area della tecnica, le pareti di roccia si formeranno ad una distanza pari al raggio massimo dall'utilizzatore. La pietra non può essere manipolata o alterata da tecniche e abilità avversarie. Tecniche come 'Traslazione Ambientale' e l'arte della terra non possono essere utilizzate dagli avversari per uscire dalla tecnica o per fondersi con essa. Dalla pietra vene secreta una sostanza corrosiva che emana un gas tossico che agisce per inalazione: induce lo status Scoordinato e Devastato (DnT Medio, si aplica una sola volta) a tutte le persone nel raggio di azione della tecnica eccetto l'utilizzatore. Mantenere la tecnica richiede slot tecnica avanzato.Tipo: Ninjutsu - Doton
Sottotipo: Supporto
(Consumo: Elevato / Mantenimento: Medioalto)
[Da jonin in su]
Chakra Nullo
Villaggio: Specializzazione
Posizioni Magiche: Tocco (0)
L'utilizzatore può azzerare il proprio flusso di chakra, rendendosi completamente occultato nei confronti delle abilità di percezione dei Sensitivi e qualsiasi forma d'individuazione del chakra. Non sarà possibile utilizzare il chakra mentre mantenuta attiva la tecnica.Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
Sottotipo:
(Consumo: Basso)
[Da chunin in su]
Yokubō no Denwa no Jutsu - Tecnica del Richiamo Ammaliante
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Nessuna (0)
L'illusione si attiva se le vittima sono presenti entro 12 metri dall'utilizzatore. Le vittime udiranno un qualunque suono provenire da un punto deciso dall'utilizzatore all'attivazione e saranno invogliate a raggiungerlo e rimanerci; le vittime non raggiungeranno né stazioneranno in un posto apparentemente dannoso per la propria salute. Se la vittima si oppone alla malia, avrà un malus di 2 tacche a Velocità e Riflessi. L'efficacia è pari a 20.Tipo: Genjutsu -
Sottotipo: Dispercettivo
(Consumo: Mediobasso / Mantenimento: ½ Basso)
[Da studente in su]
Traslazione Ambientale
Villaggio: Specializzazione
Posizioni Magiche: Nessuna (0)
L'utilizzatore può immergersi all'interno di un elemento naturale (roccia, alberi) e muoversi con pari Velocità . L'immersione ed emersione richiedono uno slot tecnica/azione e causano AdO; non ha costi di mantenimento, l'emersione non richiede consumi di chakra. Colpire la zona in cui immerso l'utilizzatore causa danni allo stesso e la disattivazione della tecnica.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
Sottotipo: Supporto
(Consumo: Medioalto)
[Richiede Specializzazione Esploratore]
[Da jonin in su]
Simbolo della Psiche
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Disegno (5)
Tracciando un sigillo sul corpo, l'utilizzatore può potenziare le ninjutsu o genjutsu eseguite. Una genjutsu o ninjutsu avrà un incremento di potenza o efficacia di 5 per grado ninja posseduto. Una volta sfruttato il bonus, il relativo simbolo scomparirà. È possibile tracciare un numero limitato di sigilli; i sigilli più vecchi eccedenti si disattiveranno senza effetto. È possibile attivare massimo un sigillo sulla stessa tecnica.Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
Sottotipo: Potenziamento
(Consumo: ½ Basso ogni potenza 5)
[Simboli Massimi: 1 ogni grado]
[Da studente in su]
Kokohi no Jutsu - Percezione Falsata
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Drago, Cavallo, Cinghiale (5)
L'illusione si attiva senza medium: l'utilizzatore modificherà l'aspetto esteriore di un oggetto grande fino a 4 unità per grado ninja, senza cambiare la dimensione. La vittima non vedrà l'aspetto reale dell'oggetto ma l'inganno dell'utilizzatore, subendo l'illusione osservandolo. L'illusione è permanente finché non rilasciata. E' possibile aggiungere degli automazioni e piccole azioni ripetitive. L'efficacia è pari a 20.Tipo: Genjutsu - Kanchi
Sottotipo: Dispercettivo
(Consumo: Mediobasso)
[Da studente in su]
Tornado Protettivo
Villaggio: Suna
Posizioni Magiche: Drago, Topo, Cavallo, Tigre, Scimmia (5)
L'utilizzatore può circondarsi, entro mezzo metro, da un tornado dalla potenza protettiva pari a 40 che lo proteggerà integralmente. Questo vortice tratterrà tutti gli oggetti in volo o scagliati, permettendo all'utilizzatore di afferrarli e sfruttarli in combattimento.Tipo: Ninjutsu - Fuuton
Sottotipo: Emissione
(Consumo: Medioalto)
[Da genin in su]

Tecnica Speciale

Indice+

Manipolazione dell'Argilla
Kinjutsu di Suna

A Utilizzo
La tecnica speciale prevede un consumo a utilizzo. Non ci saranno consumi di attivazione o mantenimento.


Caratteristica dei Portatori: Chakra Aumentato (+25%)


Manipolazione dell'Argilla: L'utilizzatore può modellare l'argilla esplosiva a contatto formando costrutti entro 1,5 metri da sé e muoverli entro il raggio d'azione. Il movimento richiede slot tecnica/azione; muovere più costrutti con traiettoria simile o speculare richiede uno slot tecnica/azione. Attaccare richiede slot tecnica/azione. Una Unità mossa richiede un consumo ¼ Basso ogni slot tecnica/azione utilizzato. Spendendo 4 round è possibile muovere l'argilla ad una distanza decuplicata (x10).
Potenzialità dell'Argilla: Le statistiche dei costrutti sono pari energia all'energia dell'utilizzatore; la Velocità è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. Un attacco di un costrutto ha potenza massima pari a 5 per livello di tecnica speciale; è possibile ridurre di 10 la potenza di un attacco per causare uno status Medio, 1 volta a round, che può durare fino a 2 round (DnT escluso). Ogni attacco richiede un consumo pari a ½ basso ogni 10 di potenza. Ogni costrutto e potenziale attacco deve essere descritto in fase di creazione per essere utilizzato.
Detonazione: Detonare uno o più costrutti contemporaneamente richiede uno slot tecnica/azione. La Detonazione di 1 slot Unità coprirà un raggio pari a 1.5 metri e richiede un consumo ¼ Basso. Detonare più costrutti contemporaneamente aumenta solo il raggio d'azione: la potenza sarà quella maggiore. La potenza è pari a 10 ogni Unità. Se un costrutto subisce danni pari alla potenza di Detonazione, viene distrutto senza Detonazione.
Trasmutazione: L'utilizzatore può creare argilla dall'acqua e dai liquidi presenti nei materiale organico vegetale (gli alberi, tessuti vegetali) e semi-organici (la terra) presenti entro la metà del raggio massimo ed oltre 3 metri da fonti di chakra diverse dall'utilizzatore. Richiede la manipolazione di Unità, ma senza consumo di chakra. Non è possibile la trasmutazione di strutture con chakra diverso da quello dell'utilizzatore.


Livello I (Genin Verde)
  • L'utilizzatore può controllare 6 Unità d'argilla.
  • La Velocità dei costrutti è aumentata di 1 tacca.
  • La potenza massima della Detonazione è 20.
  • Il raggio massimo di Detonazione pari a 1.5 metri.
  • La manipolazione ha raggio massimo pari a 100 metri.


Livello II (Genin Rossa - Chunin Verde)
  • L'utilizzatore può controllare 9 Unità d'argilla.
  • La Velocità dei costrutti è aumentata di 1 tacca.
  • La potenza massima della Detonazione è 30.
  • Il raggio massimo di Detonazione pari a 3 metri.
  • La manipolazione ha raggio massimo pari a 300 metri.


Livello III (Chunin Blu - Jonin Rossa)
  • L'utilizzatore può controllare 12 Unità d'argilla.
  • La Velocità dei costrutti è aumentata di 2 tacche.
  • La potenza massima della Detonazione è 40.
  • Il raggio massimo di Detonazione pari a 4,5 metri.
  • La manipolazione ha raggio massimo pari a 600 metri.


Livello IV (Chunin Nera - Jonin Viola)
  • L'utilizzatore può controllare 15 Unità d'argilla.
  • La Velocità dei costrutti è aumentata di 2 tacche.
  • La potenza massima della Detonazione è 50.
  • Il raggio massimo di Detonazione pari a 6 metri.
  • La manipolazione ha raggio massimo pari a 900 metri.


Livello V (Jonin Nera)
  • L'utilizzatore può controllare 18 Unità d'argilla.
  • La Velocità dei costrutti è aumentata di 3 tacche.
  • La potenza massima della Detonazione è 60.
  • Il raggio massimo di Detonazione pari a 9 metri.
  • La manipolazione ha raggio massimo pari a 1200 metri.

Flusso della Storia
Kinjutsu di Personale

Ad Attivazione
La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione. L'attivazione richiede un consumo Medio di chakra. Puo' mantenere la tecnica attiva per 3 round ogni livello dispari nella tecnica speciale posseduto.
[L'attivazione richiede slot tecnica]


Caratteristica dei Portatori: Chakra Aumentato (+25%)


Corpo Senza Tempo: All'attivazione l'utilizzatore sarà in grado di manipolare il tempo all'interno del raggio della tecnica speciale, definito come Orizzonte degli Eventi. L'utilizzatore, quando apprende il Flusso della Storia, perderà permanentemente una parte del corpo dell'utilizzatore; tale momento viene definito come Momento Zero. L'età del corpo dell'utilizzatore rimane ferma al Momento Zero e la durata della sua vita è triplicata; l'utilizzatore non è immortale. Questi bonus sono sempre attivi. All'attivazione l'utilizzatore ottiene un bonus alla Concentrazione. Alla disattivazione, deve aspettare almeno 1 round prima di riattivare la tecnica speciale.
Comprimere il Flusso: L'utilizzatore comprime il tempo fino ad annullare la percezione dei suoi spostamenti. Può sparire e riapparire entro l'Orizzonte degli Eventi; lo spostamento sarà considerato come un movimento accelerato. Il punto di arrivo deve essere distante almeno 1.5 metri da fonti di chakra; non è possibile effettuare una Compressione se l'area è occupata da un elemento solido. Comprimere il Flusso può essere considerato Difesa Totale, facendo terminare il round dell'esecutore. Ogni Compressione richiede slot azione/tecnica ed un consumo pari a 1/2 Basso.
Espandere il Flusso: L'utilizzatore può rallentare il tempo per persone, oggetti, tecniche e costrutti di chakra che si trovano all'interno dell'Orizzonte degli Eventi. Espandere il Flusso riduce la Velocità in attacco ed i Riflessi in difesa. Richiede un consumo ¼ Basso ogni tacca di svantaggio. Espandere il Flusso richiede uno slot tecnica/azione ogni round.
Ritmo del Flusso: L'utilizzatore guadagna 1 slot azione extra ogni livello dispari della tecnica speciale solo per Comprimere o Espandere il Flusso.


Livello I (Genin Verde)
  • L'Orizzonte degli Eventi ha raggio 6 metri.
  • La Percezione ha un bonus di 1,5.
  • Corpo Senza Tempo ha bonus massimo pari ad 1 Tacca.
  • Corpo Senza Tempo riduce l'attesa per l'utilizzo di un'abilità di un turno ogni 3 round.
  • Espandere il Flusso ha un malus di massimo 2 Tacche.

Abilità

Indice+

Specializzazione [1]
Speciale: La specializzazione da accesso ad una lista di abilità e tecniche esclusive. È possibile scegliere fino a 3 Specializzazioni da Chunin, 5 da Jonin. È possibile acquisire 1 specializzazione Extra assegnabile esclusivamente ai Gregari o alle Evocazioni. È inoltre possibile assegnare 1 specializzazione per Contratto di Evocazione o per Gregario d'Èlite posseduto, rinunciando ad apprenderla direttamente. Ogni specializzazione assegnata non è apprendibile dall'utilizzatore o da altri gregari o Contratti al di fuori di quello a cui è stata assegnata.[Da chunin in su]
Duro a Morire [2]
Maestria: Se la vitalità e la riserva di chakra dell'utilizzatore scendono sotto il 50% oppure se vitalità o la riserva di chakra scendono sotto il 33%, l'utilizzatore guadagna 4 tacche bonus da suddividere a una o più statistiche. [Da chunin in su]
Intraprendente [2]
Maestria: L'utilizzatore guadagna 1 slot azione o 1 slot tecnica se è in inferiorità numerica. Può essere utilizzato 1 volta ogni 2 round. [Da jonin in su]
Impronta di Chakra Terra [2]
Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Terra. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Doton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Suiton. Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in combinazione.[Da chunin in su]
Guru [2]
Speciale: Il potenziamento concesso dal bonus della Concentrazione è +20 anziché +10. Questo potenziamento è utilizzabile 1 volta ogni 2 round. [Da jonin in su]
Ninjutsu Perfette [0]
Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round. [Da chunin in su]
Piano B [0]
Speciale: L'utilizzatore può sfuggire facilmente dalle situazioni problematiche nella quale si è cacciato: ogni azione intrapresa per evitarla senza affrontarla direttamente è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della situazione. Questa abilità può coerentemente essere utilizzata quando il primo piano è fallito oppure quando scelto un piano inusuale per affrontare il problema.[Da chunin in su]
Missione in Solitaria [0]
Speciale: L'utilizzatore può affrontare più facilmente una missione se non ha alleati al suo fianco: ogni azione intrapresa è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della missione. La missione non deve essere continuativa (come proteggere un obiettivo); il potenziamento non è applicabile per eventi collaterali la missione e non strettamente collegati.[Da chunin in su]
Ninjutsu Inarrestabile [2]
Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità "Talento", la potenza aumenta di 10. [Da jonin in su]
Percezione del Chakra [0]
Speciale: L'utilizzatore può vedere il colore del chakra di una persona osservata. L'utilizzatore può scoprire alcuni aspetti del chakra: impronte possedute; alterazioni da tonici, droghe, tecniche speciali, possessioni e simili; quantità approssimata della riserva. [Da chunin in su]
Sesto Senso [2]
Arte: L'utilizzatore può percepire la presenza di manifestazioni di chakra entro 900 metri (3 passi); può essere applicata Percezione del Chakra. Sono necessari 2 round di concentrazione. (Consumo: Basso)
[Da chunin in su]
Premonizione [2]
Speciale: La premonizione si attiva automaticamente se minacciato un attacco all'utilizzatore o si avvicina una persona con cattive intenzioni. L'utilizzatore può percepire la presenza di manifestazioni di chakra entro 15 metri, prima di subire un attacco, guadagnando 4 tacche da dividere tra Riflessi e Resistenza per un round. L’utilizzatore, nel round della premonizione, è immune al malus di agguati e termine di inseguimenti. L'abilità si attiva fino a 1 volta ogni ora.[Da jonin in su]
Ninjutsu Talentuose [2]
Speciale: L'utilizzatore può sfruttare le abilità "Talento" aspettando un round in meno, se applicate alle ninjutsu. [Da jonin in su]
Impronta di Chakra Luce [2]
Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Luce. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Hikariton o +1 Leggera di Vitalità nel caso di tecniche di cura. Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in combinazione.[Da chunin in su]
Azione Rapida [1]
Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]
Percezione del Vero [2]
Arte: L'utilizzatore può individuare la presenza di genjutsu e fuuinjutsu valutando il sistema circolatorio proprio e delle persone entro 9 metri. (Consumo: Medio)
[Da chunin in su]
Tecnica Svincolata [2]
Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata senza i componenti elementali richiesti; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Se richiede oltre 10 slot dimensionali di un elemento, può essere utilizzata 1 volta al giorno. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da genin in su]
Arte della Comunicazione [1]
Arte: L'utilizzatore può trasmettere la voce attraverso il chakra. Viene stabilita un contatto tra due ninja in contatto visivo attraverso un filo fatto interamente di chakra che parte dalla bocca di entrambi gli shinobi e gli permette di comunicare entro un chilometro. A causa della sua inconsistenza è impossibile tagliarlo senza il chakra, inoltre risulta invisibile. Sono parlare sia l'utilizzatore che il destinatario. Per trasmettere la voce è necessario emettere suoni. (Mantenimento: ¼ Basso per ogni 250 metri)
[Da genin in su]
Tecnica Rapida [2]
Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da chunin in su]
Tecnica Economica [2]
Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da genin in su]
Percezione (Intermedia) [2]
Maestria: L'utilizzatore ottiene +6 alla Percezione anziché +3.(Richiede Percezione (Base))
[Da chunin in su]
Controffensiva [2]
Speciale: L'utilizzatore può sempre effettuare AdO, entro il proprio movimento gratuito, se l’avversario esegue una tecnica. L’utilizzatore deve essere in inferiorità numerica. [Da jonin in su]
Percezione (Base) [1]
Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Percezione. [Da genin in su]

Competenze

Indice+

Visione Storica [Generica]L'utilizzatore, anche a TS disattivata, è perennemente tormentato da visioni relative a cose o persone provenienti dal passato, dal presente e dal futuro. Con la pratica, l'utilizzatore riesce a schermarsi parzialmente da queste visioni ed ad usarle in maniera costruttiva.

Visione Storica (base)
Speciale: L'utilizzatore può avere una visione relativa alla missione in corso, formata da immagini e suoni, che mostri eventi relativi al passato, al presente o al futuro. La frequenza e contenuto della visione sono a discrezione del QM. Non può essere usata in combattimento.(Richiede Flusso della Storia I)
[Da genin in su]

Psicometria
Villaggio: Personale
Posizioni Magiche: Tocco (0)
L'utilizzatore, toccando un oggetto, può avere una visione relativa ai precedenti possessori dell'oggetto o di coloro che si sono trovati nelle sue immediate vicinanze. La visione è formata da immagini e suoni, e mostra eventi relativi al passato, al presente o al futuro. Il contenuto della visione è a discrezione del QM. Non può essere usata in combattimento.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
Sottotipo: Supporto
(Consumo: Medio)
[Richiede Flusso della Storia ]
[Da genin in su]

Visione Storica (avanzata)
Speciale: L'utilizzatore può avere una visione relativa alla missione in corso, formata da immagini e suoni, che mostri eventi relativi al passato, al presente o al futuro. L'utilizzatore può indirizzare la visione verso una particolare persona, oggetto o avvenimento a grandi linee. L'utilizzatore ha almeno una visione ogni settimana. La frequenza e contenuto della visione sono a discrezione del QM. Non può essere usata in combattimento.(Richiede Flusso della Storia III)
[Da chunin in su]

Eco storico
Villaggio: Personale
Posizioni Magiche: Toro, Gallo, Serpente, Drago, Drago (5)
L'utilizzatore può richiamare l'eco di un evento del passato avvenuto nello stesso luogo in cui la tecnica viene utilizzata. L'eco si manifesta con immagini sbiadite e suoni all'interno dell'Orizzonte degli eventi. L'utilizzatore può richiamare l'eco di un evento accaduto fino a 20 anni nel passato per livello di TS. L'utilizzatore deve essere a conoscenza di quando l'evento è accaduto, oppure possedere un oggetto presente durante l'evento.Tipo: Ninjustu -
Sottotipo: Supporto
(Consumo: MedioAlto)
[Richiede Flusso della Storia ]
[Da chunin in su]

Visione Storica (Superiore)
Speciale: L'utilizzatore può avere una visione relativa alla missione in corso, formata da immagini e suoni, che mostri eventi relativi al passato, al presente o al futuro. L'utilizzatore può indirizzare la visione verso una particolare persona, oggetto o avvenimento. L'utilizzatore può indirizzare la visione verso il passato, il presente o il futuro. L'utilizzatore ha una visione almeno una volta al giorno. La frequenza e contenuto della visione sono a discrezione del QM. Non può essere usata in combattimento.(Richiede Flusso della Storia IV)
[Da jonin in su]

Creazioni d'Argilla

Indice+

Creazione Trasportatrice
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Nessuna (0)
L'utilizzatore può creare un costrutto di Argilla di dimensioni massime pari a 3 Unità, quintuplicandone le dimensioni. Il costrutto perde qualsiasi capacità offensiva, potrà essere manipolato senza spesa di chakra purché a contatto con l'utilizzatore. Tipo: Ninjutsu - Doton
Sottotipo: Supporto
(Consumo: Medioalto)
[Richiede Manipolazione dell'Argilla I]
[Da genin in su]
Quetzalcóatl - Bomba acida
Villaggio:
Posizioni Magiche: Nessuna (3)
L'utilizzatore può creare un costrutto dalle elevate potenzialità. Richiede il controllo di almeno 6 Unità di argilla, non richiede consumi di chakra e slot azione/tecnica, può essere manipolato per massimo 1 slot azione/tecnica con consumo di chakra e slot. Il costrutto raddoppierà le proprie dimensioni. Alla detonazione il costrutto si sfalderà in migliaia di piccolissime nanobombe acide che si spargeranno in un'area di raggio pari a 3 metri ogni Unità utilizzata, massimo 30 metri. Le nanobombe acide non sono percepibili ai sensi, ma solo attraverso tecniche o abilità di percezione del chakra. Spendendo slot gratuito veloce, le nanobombe acide riducono la potenza di tecniche e costrutti di TS avversari di 10 per ogni unità impiegata, massimo 90. Se non presente una potenza, il consumo è ridotto di 1 basso ogni 10 di potenza. Una tecnica con potenza nulla o consumo nullo non produce effetti. Le unità di nanobombe non detonate rimangono nell'area per 2 round, più 1 per livello di TS. Detonare le bombe nei turni successivi all'attivazione della tecnica consuma slot azione.Tipo: Ninjutsu - Doton
Sottotipo: Emissione
(Consumo: MedioBasso + Basso per ogni unità)
[Da jonin in su]
C3-Doll
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Nessuna (5)
L'utilizzatore può creare un costrutto dalle elevate potenzialità offensive. Richiede il controllo di almeno 6 Unità di argilla, non richiede consumi di chakra e slot azione/tecnica, può essere manipolato per massimo 1 slot azione/tecnica con consumo di chakra e slot. Il costrutto raddoppierà le proprie dimensioni. Alla detonazione l'esplosione avrà diametro pari a 1,5 metri ogni Unità utilizzata, massimo 6 metri, e potenza massima pari a 60. Produrrà un'esplosione con potenza dimezzata in un diametro pari a tre volte di quello dell'esplosione Al livello IV può aumentare la potenza massima di 30 con un ulteriore consumo Medio. Tipo: Ninjutsu - Doton
Sottotipo: Emissione
(Consumo: Altissimo)
[Richiede Manipolazione dell'Argilla III]
[Da chunin in su]
Clone d'Argilla
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Nessuna (0)
L'utilizzatore può creare un clone corporeo di sé, sfruttando quattro unità di Argilla, entro 3 metri; potrà spostarsi entro il raggio d'azione della tecnica speciale. Non possiede conoscenze del ninja; ha 500 crediti equipaggiamento ed è parienergia l'utilizzatore. Ogni clone ha potenza pari a 20 e durezza pari a 1 ogni livello dispari della tecnica speciale, riduce di 10 i danni subiti ogni livello dispari. L'utilizzatore può concedergli, all'attivazione, una riserva di chakra a piacere; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore. Il clone può esplodere come una qualsiasi altra creazione d'argilla.Tipo: Ninjutsu - Doton
Sottotipo: Supporto
(Consumo: Medioalto)
[Richiede Manipolazione dell'Argilla II]
[Da genin in su]
C4- Nanobombe
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Caricamento (5)
L'utilizzatore può disperdere delle nanobombe invece che far esplodere un costrutto. Ogni Unità di Argilla crea una nube di 1,5 metri di raggio di bombe microscopiche, impossibili da vedere a occhio nudo, che restano nella zona per un round per livello dispari di TS. Ogni slot azione passato all'interno della nube di nanobombe le fa entrare nel corpo della vittima, accumulando una Carica. E' possibile tramite slot tecnica causare l'esplosione delle Cariche, come se fossero unità di Argilla manipolata, ogni Carica ha potenza 10, ogni esplosione ha potenza massima pari a metà di quella concessa dalla Tecnica Speciale, tutti i danni sono Ferite Profonde. Le nanobombe restano in circolo per 24 ore, 48 a livello V, per rimuoverle è necessaria Conoscenza Medica (Superiore). La nube può essere dispersa da Fuuton o spostamenti d'aria di potenza 40 o superiore, le nanobombe vengono inattivate per due round da Raiton di potenza 40 o superioreTipo: Ninjutsu - Ninpou
Sottotipo: Emissione
(Consumo: Basso per Unità)
[Richiede Manipolazione dell'Argilla IV]
[Da jonin in su]
Tecnica Proibita: Bomba Oscura
Villaggio: Personale
Posizioni Magiche: Uccello, Cinghiale, Cane, Drago, Bue, Tigre, Serpente, Cavallo, Scimmia, Drago (10)
L'utilizzatore può creare una sfera di materia oscura dal diametro di cinque centimetri che rimane attiva per 3 round, manipolando una unità di argilla. All’attivazione, l’utilizzatore può ridurre la propria vitalità di massimo 2 Leggere per grado, aumentando le potenzialità della tecnica. La materia oscura può essere fusa tramite slot gratuito veloce con tecniche derivate o costrutti della tecnica speciale, mutandone il colore in nero: aumenta la potenza di 40, il raggio di 1,5 volte e riduce la vitalità di chi viene coinvolto dello stesso numero di leggere sacrificate.Tipo: Ninjutsu - Doton
Sottotipo: Potenziamento
(Consumo: Alto)
[Richiede Manipolazione dell'Argilla IV]
[Da jonin in su]
Scultura Sacra: Sotoda
Villaggio: Personale
Posizioni Magiche: Serpente, Drago, Scimmia, Toro, Serpente (5)
L'utilizzatore può creare un costrutto a forma di serpente a due teste grande 2 Unità, consumando 6 Unità di Argilla. Il serpente morderà l'utilizzatore sugli avambracci collegandosi alle bocche aggiuntive della manipolazione dell'argilla e consentendo un maggiore controllo su di essa. Avrà a disposizione 6 Unità di Argilla extra ogni round, manipolabili senza consumi di chakra (la Detonazione richiede chakra come di norma), inoltre le esplosioni di costrutti e tecniche possono essere plasmate per escludere una persona per livello dispari di TS. Il mantenimento richiede slot tecnica avanzato.Tipo: Ninjutsu - Doton
Sottotipo: Supporto
(Consumo: QuasiAlto / Mantenimento: MedioBasso)
[Richiede Manipolazione dell'Argilla III]
[Da jonin in su]
Scultura Sacra: Effige di Izanagi
Villaggio: Personale
Posizioni Magiche: Rituale da uno slot azione (20)
L'utilizzatore può consumare 4 Unità di argilla per generare un statua grande 40 Unità raffigurante il dio Izanagi che imbraccia Amenonuhoko, l’Alabarda Celeste della Palude. Tramite slot azione la statua può lanciare Amenonuhoko, grande 10 Unità, con gittata pari a 60 metri e velocità pari alla Concentrazione. All'impatto la lancia esplode con Potenza 20 in un raggio di 6 metri, causando Devastato (Dnt Grave). Rigenerare la lancia richiede slot tecnica. Tramite slot tecnica, a patto di essere entro 15 metri dalla statua, l'utilizzatore può sacrificarle una tecnica Derivata, pagandone normalmente i consumi in argilla e chakra. La Potenza e il raggio della derivata sacrificata e divorata si sommano a quelle di Amenonuhoko, fino a un massimo pari al triplo della potenza massima della TS e al quadruplo del raggio di Detonazione. Eventuali bonus extra applicati alle tecniche sacrificate vengono trasferiti alla Sacra Effigie e non sono conteggiate nel limite di potenza. Il mantenimento richiede slot tecnica avanzata.Tipo: Emissione - Doton
Sottotipo: Emissione
(Consumo: Altissimo / Mantenimento: Medio)
[Richiede Manipolazione dell'Argilla V]
[Da jonin in su]

Ruolo

Indice+

Ninja Accademico [Ruolo]

Ninja dell'Accademia
Speciale: L'utilizzatore è un Ninja Accademico. L'utilizzatore considererà alleati gli altri ninja accademici. Non c'è limite di personaggi che possono ottenere questa competenza.[Da genin in su]

Duro Lavoro
Speciale: L'utilizzatore ottiene RYO usando stemmi ottenuti in giocate in cui esegue svolto un incarico impartitogli da un superiore, tranne Quest. Per ogni stemma semplice ottenuto nell'esercizio del suo ruolo ottiene 500 RYO, per ogni stemma nore 1500 RYO, per ogni stemma élite 3000 RYO. Gli stemmi devono essere stati ottenuti da azioni compiute nell'esercizio del proprio ruolo. Lo Staff GDR può rifiutare uno stemma non ritenuto adeguato. Ogni Incarico di Villaggio portato a termine può concedere all'utilizzatore fino a 1 stemma di Lode per il buon lavoro svolto. La decisione finale per entrambi i premi spetta allo Staff GdR in base alla presenza dell'utilizzatore nella giocata ed il suo effettivo esercizio del suo ruolo nelle giocate.[Da genin in su]

Collaborazione Accademica
Speciale: L'utilizzatore è obbligato a soccorrere un alleato Accademico in condizioni di necessità, purché il soccorso non causi danno maggiore al suo Villaggio oppure all'Accademia stessa. Se non soccorso l'alleato e scoperto, l'utilizzatore può essere imprigionato dal Villaggio che ha subito il danno per un periodo di un mese off-gdr, durante il quale non potrà aprire nuove giocate.[Da chunin in su]

Assegnare Incarichi (Base)
Speciale: L'utilizzatore può assegnare fino a 5.000 Ryo a un personaggio del proprio Villaggio di Rango almeno pari e Grado inferiore al proprio in cambio di un Incarico che non abbia direttamente a che fare con il Villaggio ma sia per il proprio tornaconto personale. Non potrà causare danni al Villaggio.[Da chunin in su]

Assegnare Incarichi (Superiore)
Speciale: L'utilizzatore può assegnare gratuitamente ad un membro dell'Accademia di Rango inferiore e Grado inferiore al proprio un Incarico che porti vantaggio all'Accademia stessa. L'utilizzatore deve partecipare all'incarico. [Da jonin in su]

Kage [Ruolo]

Amministrazione
Speciale: Il personaggio è il Kage del Villaggio. L'utilizzatore può imporre gratuitamente un incarico ai ninja del proprio villaggio. L'incarico deve portare un vantaggio per il proprio villaggio.[Da genin in su]

Stipendio del Kage
Speciale: L'utilizzatore ottiene RYO usando stemmi ottenuti svolgendo il suo Ruolo in Amministrazione o in qualsiasi altra giocata tranne Quest. Per ogni stemma semplice ottenuto nell'esercizio del suo ruolo ottiene 500 RYO, per ogni stemma nore 1500 RYO, per ogni stemma élite 3000 RYO. Gli stemmi devono essere stati ottenuti da azioni compiute nell'esercizio del proprio ruolo. Lo Staff GDR può rifiutare uno stemma non ritenuto adeguato. Ogni Evento Amministrativo in cui ci sono sviluppi per il villaggio o per i rapporti internazionali con gli altri villaggi può concedere all'utilizzatore fino a 1 stemma di Lode per il buon lavoro svolto. La decisione finale per entrambi i premi spetta all'Archivista in base alla presenza dell'utilizzatore negli Eventi Amministrativi ed il suo effettivo esercizio del suo ruolo nelle giocate.[Da genin in su]

Disposizione del Kage
Speciale: L'utilizzatore può assegnare i Ruoli Guardiano, Squadra Interrogatori, Squadra Medica, Squadra Speciale e Consigliere ai ninja del proprio villaggio e può assegnare l'Equipaggiamento Speciale di Villaggio. L'assegnazione può richiedere una prova a piacere del Kage. Ogni villaggio può avere massimo 3 PG con lo stesso ruolo. [Da chunin in su]

Apice del Comando
Speciale: L'utilizzatore può annullare qualsiasi ordine, approvazione, decisione o imposizione decisa da qualunque altro personaggio del proprio villaggio. L?utilizzatore può imporre a qualsiasi personaggio del proprio villaggio di usare una sua conoscenza. [Da chunin in su]

Quest di Conquista
Speciale: L'utilizzatore può decretare l'apertura di una Quest di Conquista su un qualsiasi territorio; solitamente la Quest di Conquista è ambientata in un territorio ridotto, una regione o una singola città di un territorio più ampio. Se la Quest di Conquista termina positivamente, il villaggio può ottenere 2 Tecniche Speciali extra, 16 Tecniche Avanzate extra o 1 competenza Equipaggiamento extra (7 copie simili); il tema di queste nuove conoscenze deve essere unico e coerente il territorio conquistato. Per aprire una Quest di Conquista e per ottenere le relative conoscenze è richiesta l'approvazione dell'Amministrazione.[Da jonin in su]

Equip Leggendari

Indice+

Kiseki Verde [Equipaggiamento]

Fusione Fisica
Maestria: Se fuso con il Kiseki, l'utilizzatore ottiene un bonus di +3 tacche in Concentrazione; il CAP della Concentrazione è diminuito di 2, non richiede consumi di chakra. È possibile rimuovere il malus al CAP pagando il mantenimento. (Mantenimento: ½ Basso)
[Da genin in su]

Fusione Mentale
Talento: Se fuso con il Kiseki, l'utilizzatore può cambiare l'elemento e la tipologia di una tecnica ninjutsu in Hikariton 1 volta ogni 2 round.[Da genin in su]

Fusione del Chakra
Villaggio: Suna
Posizioni Magiche: Nessuna (0)
Il Kiseki può curare l'utilizzatore, ripristinando la Vitalità ma non l'Energia Vitale. Ripristina di 2 Leggere la vitalità dell'utilizzatore o cura uno Status Medio. La tecnica si attiverà automaticamente se ferito l'utilizzatore o usata una tecnica difensiva tramite uno slot tecnica, anziché uno slot tecnica avanzato.Tipo: Ninjutsu - Hikariton
Sottotipo:
(Consumo: Medioalto)
[Da chunin in su]

Kiseki Verde [Meccanismo]
Il kiseki è un artefatto di un metallo particolare che può fondersi naturalmente con un oggetto organico toccato, a discrezione dell'utilizzatore. La zona del corpo scelta, a discrezione dell'utilizzatore, otterrà un potenziamento di +20 alla potenza offensiva o difensiva. In una parte del corpo ospite, comparirà il Kiseki. Rimuovere e fondere il Kiseki con un nuovo oggetto o parte del corpo richiede 1 ora di preparazione.Tipo: Supporto - Supporto
Dimensione: Piccola
(Potenza: 0 | Durezza: 0)
[Da chunin in su]

Fusione Completa
Speciale: L'utilizzatore, se fuso con il Kiseki, può rivestirsi di uno strato di chakra color Verde. Otterrà 16 Bassi di Chakra extra da utilizzare solo per il Kiseki: non può essere usato per impasti. Fusione Fisica si attiverà automaticamente con consumo di chakra. Fusione Mentale potrà essere usata ogni round. Fusione Chakrica potrà essere utilizzata sempre tramite uno slot tecnica anziché slot tecnica avanzato. Se esaurito il chakra extra l'utilizzatore non potrà usare Fusione Completa per una settimana.(Consumo: Quasi Elevato)
[Da jonin in su]

Chinmoku no dōkutsu no fukuro [Equipaggiamento]La sacca è un dono dei Nobili chirotteri delle Grotte del Silenzio. È collegata ad una sua gemella presente nelle Grotte, ed è capace di un jutsu spazio temporale per spostare oggetti tra le due sacche. Chinmoku no dōkutsu no fukuro può quindi essere ricaricata di argilla presente nelle Grotte, che ha proprietà uniche.

Chinmoku no dōkutsu no fukuro [Vario]
La sacca ha una forma allungata, lunga circa un metro e mezzo e diametro 50 cm nel punto centrale. Alle due estremità si restringe e termina con una chiusura a gancio che serve a connettere le due parti. La sacca è di un color terra pallido, decorata con pittogrammi rossi, celesti e neri raffiguranti il mito della creazione delle Grotte del Silenzio. La parte esterna della sacca è composta da sottili maglie metalliche finemente intrecciate, su cui si aprono tre 3 compartimenti separati. L’interno della sacca è in pelle trattata per essere impermeabile. Ogni compartimento contiene fino a 5 Unità di argilla. Non conta come contenitore di elemento.Tipo: Vario -
Dimensione: Grande
(Potenza: 5 | Durezza: 5)
[Da genin in su]

Argilla Organica [Vario]
Argilla derivante dal guano dei pipistrelli delle Grotte del Silenzio. Ha una tonalità di colore rossiccia ed una densità paragonabile alla normale argilla. Quando brucia, l’Argilla Organica produce temperature estremamente elevate. Se utilizzata una Unità di Argilla Organica in una tecnica, i danni verso oggetti sono raddoppiati solo per il calcolo della rottura. Oggetti che non vengono distrutti diventano incandescenti per 3 round (DnT Leggero a contatto). Unsando tre Unità, i danni verso gli oggetti sono triplicati ed oggetti non distrutti diventano incandescenti per 3 round (Dnt Medio a contatto).Tipo: Supporto - Supporto
Dimensione: Piccola
(Potenza: 1 | Durezza: 2)
[Da genin in su]

Richiamo del Silenzio
Villaggio: Personale
Posizioni Magiche: Uccello (1)
L’utilizzatore può inviare un segnale ai pipistrelli delle Grotte del Silenzio per caricare l’ argilla in Chinmoku no dōkutsu no fukuro, tramite la sua gemella. Uno scompartimento della sacca risulterà piena dopo 1 round.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
Sottotipo: Supporto
(Consumo: Basso )
[Da chunin in su]

Argilla Sonica [Vario]
Argilla con peculiari capacità fonetiche, di color grigio e rugosa al tatto. Capace di amplificare i suoni come un’arma. Se utilizzata almeno una Unità di Argilla Sonica in una tecnica, la potenza di detonazione viene convertita in onde sonore amplificate che producono danni solo agli organi interni. I danni si considerano Ferita Profonda. La detonazione ha penetrazione 3 se usata una Unità, 5 se usate 3 Unità, anche contro difese a base di chakra.Tipo: Supporto - Supporto
Dimensione: Piccola
(Potenza: 1 | Durezza: 2)
[Da chunin in su]

Argilla Paladina [Vario]
Argilla imbevuta dell’aura oscura dei Mostri Ombra delle Grotte del Silenzio. Assorbe energia dalle intenzioni malvagie delle persone nelle vicinanze. Se usata una Unità di argilla Paladina in una tecnica, in presenza di una persona entro 6 metri con intenzioni malvagie, la tecnica aumenta di potenza di 20. Se usate 3 Unità, la potenza sarà 40.Tipo: Supporto - Supporto
Dimensione: Piccola
(Potenza: 1 | Durezza: 2)
[Da jonin in su]

Competenze Combattive

Indice+

Cloni di Argilla Perfetti I [Combattiva]Hohenheim ha sviluppato la capacità di modificare le proprietà dei cloni di argilla per renderli più versatili in missione ed in combattimento, riuscendo a condividere con loro i sensi ed la manipolazione dell’argilla.

Clone Robusto
Talento: L'utilizzatore può creare cloni con durezza aumentata di 1. Utilizzabile una volta ogni 2 round, non è possibile utilizzare altre abilità "Talento" in associazione.[Da genin in su]

Sensi Condivisi
Arte: L'utilizzatore può inibire uno dei suoi organi sensoriali per poter poter percepire tramite lo stesso organo di un suo clone. Causa AdO.(Mantenimento: Basso)
[Da genin in su]

Clone Multiplo
Speciale: L'utilizzatore può creare più cloni con un singolo utilizzo della Tecnica 'Clone d'Argilla'. Massimo un clone aggiuntivo per grado ninja.[Da chunin in su]

Cloni Superiori
Talento: L'utilizzatore può creare un clone d'argilla migliore. Il clone può sfruttare la TS se attivata dall'utilizzatore; utilizzare e mantenere la tecnica speciale richiede tutti gli slot tecnica. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.[Da chunin in su]

Sacrificio Intrappolante Superiore
Talento: L'utilizzatore può specializzare fino a due cloni al momento della creazione. I cloni possono intrappolare nell'argilla di cui sono composti un avversario che li attacchi con un colpo di corpo a corpo o armato, distruggendoli. Se il danno inflitto dall'avversario non è sufficiente a distruggere il clone, l'utilizzatore può sacrificarlo volontariamente per attivare l'abilità. Causa Intralcio Grave fin quando non rimossa l’argilla, massimo un round. Può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.[Da jonin in su]

Controllo del Chakra Adesivo [Combattiva]

Chakra Adesivo (Base)
Arte: L'utilizzatore cammina con facilità sulle superfici verticali. (Mantenimento: ¼ Basso )
[Da genin in su]

Tocco Adesivo (Base)
Arte: L'utilizzatore è in grado di trattenere senza presa oggetti di dimensioni Piccole o inferiori.(Mantenimento: ¼ Basso a oggetto)
[Da genin in su]

Chakra Adesivo (Intermedio)
Arte: L'utilizzatore cammina con facilità anche a testa in giù, in terreni scivolosi o sopra l'acqua.(Mantenimento: ¼ Basso)
[Da chunin in su]

Tocco Adesivo (Superiore)
Arte: L'utilizzatore è in grado di trattenere su mani e piedi oggetti di dimensioni Medie o inferiori.(Mantenimento: ¼ Basso a oggetto)
[Da chunin in su]

Chakra Adesivo (Superiore)
Arte: L'utilizzatore cammina con facilità su terreni con qualsiasi ostacolo. Il terreno non può causare Intralcio.(Mantenimento: Basso)
[Da jonin in su]

Controllo del Chakra Repulsivo [Combattiva]

Armi Repulsive
Arte: L'utilizzatore può scagliare oggetti a contatto con il suo corpo di dimensioni Mediopiccole o inferiori; la velocità è parienergia l'utilizzatore. (Consumo: ½ Basso)
[Da genin in su]

Salto Repulsivo
Arte: L'utilizzatore è in grado di aumentare (x1.5) l'altezza e lunghezza del proprio salto. (Consumo: ½ Basso extra)
[Da genin in su]

Gittata Repulsiva
Arte: L'utilizzatore può incrementare (x1.5) la gittata delle armi scagliate. (Consumo: ½ Basso extra)
[Da chunin in su]

Movimento Repulsivo
Arte: L'utilizzatore è in grado di aumentare il proprio movimento con 1 slot azione di 6 metri. (Consumo: ½ Basso extra)
[Da chunin in su]

Corpo Repulsivo
Arte: L'utilizzatore può resistere all'ambiente circostante: non subirà l'effetto di ambienti troppo caldi o freddi, forte vento, accecamento da sabbia e polvere e sarà idrorepellente. (Mantenimento: Basso)
[Da jonin in su]

Estasi Artistica - Stupore [Combattiva]Hohenheim può entrare in uno stato di Intensa creatività artistica quando osserva l’esecuzione di tecniche dall’elevato potenziale distruttivo che toccano la sua sensibilità artistica. Spinto da tale ispirazione, Hohenheim entra in un profondo stato mentale di concentrazione assoluta.

Estasi Artistica
Abile: L’utilizzatore può entrare in Estasi Artistica se osserva l’esecuzione di una tecnica con potenza pari o superiore a 100. L’utilizzatore può assegnare fino ad un massimo di due Tacche ad un statistica secondaria per un round, assegnandone altrettante di malus ad una statistica primaria. L’Estasi dura massimo due round. Alla sua disattivazione, bisogna aspettare un turno per essere riattivata.[Da genin in su]

Reazione Artistica (base)
Abile: Se in Estasi Artistica, l’utilizzatore può reagire tanto più velocemente ad un’offensiva quanto la sua Estasi Artistica è intensa. L’utilizzatore può utilizzare il valore di Concentrazione al posto dei Riflessi per uno slot difesa ogni round.[Da genin in su]

Estasi Profonda (Base)
Speciale: Se in Estasi Artistica, l'utilizzatore può impastare chakra in Concentrazione. L’utilizzatore può impastare massimo un Basso di chakra. Le Tacche acquisite tramite Estasi Profonda non contano per ottenere il bonus alle statistiche secondarie.[Da chunin in su]

Reazione artistica (avanzata)
Abile: L’utilizzatore può usare Reazione Artistica 2 volte al round, invece che una.[Da chunin in su]

Estasi Profonda (avanzata)
Speciale: Se in Estasi Artistica, l'utilizzatore può impastare chakra in Concentrazione. L’utilizzatore può impastare massimo un Medio di chakra. Le Tacche acquisite tramite Estasi Profonda non contano per ottenere il bonus alle statistiche secondarie.[Da jonin in su]