Sistema Genesis Macro GdR
×

Per evitare di inserire pubblicità sul sito e per aiutarci a supportarne i costi, abbiamo pensato ad un modo per navigare nel sito senza alcuna pubblicità. In cambio, useremo una porzione delle capacità di calcolo del tuo computer mentre navighi ed usi sulla app per calcolare hashes in cambio di Monero (una cryptomoneta simile ai Bitcoin). Per favore, leggete attentamente le note.

  1. Durante il calcolo degli hashes non useremo il 100% della tua CPU.
  2. Questo non è né pericoloso per il tuo hardware né illegale.
  3. Ci sono siti che già lo fanno ma senza chiedere il permesso prima. Noi crediamo nella trasparenza, per cui non useremo mai la tua CPU senza consenso.
  4. Ti sarà richiesto di effettuare un opt-in per dare il tuo consenso all'uso della CPU ogni quattro ore.
  5. Puoi spegnerlo quando vuoi, il bottone è nell'header.
  6. Il mining avviene solo su NarutoGDR e sulla Naruto Legend. Non appena chiudi tutte le pagine, questo si ferma e la CPU viene liberata immediatamente.
  7. Se lasci il PC acceso su una pagina di NarutoGDR o della Naruto Legend, il mining ridurrà l'uso della CPU progressivamente per due ore di tempo fino ad azzerarsi, così da preservare il più possibile il tuo hardware.

Se vuoi iniziare e dare una mano, ti manderemo all'opt-in per dare la tua autorizzazione al mining. Altrimenti, chiudi questa finestra!


× Logo
Password dimenticata?

× Logo

× Logo

L'username sarà lo stesso che usi su forumfree. Ricorda che se cambi username su Forumfree questo non cambia anche su NLapp in automatico.
Ripeti Password

Notifiche NLApp

×

Aggiungi un nuovo evento in Timeline


Scegli la Cronaca:

Aggiungi una nuova Cronaca
×

Crea una nuova Cronaca


Timeline di Febh Yakushi (Kaji?)

Avatar

Ritorno di Shinodari, 09/41

Shinodari torna a Oto, ma l'ingresso in sordina viene vanificato da Keima, uno dei Casi Disperati del Team di Febh, e dalle sue manie sugli alieni. La kunoichi riesce a entrare, ma le voci iniziano a girare rapidamente

Gite di Piacere, 02/41

Febh giunge a Kiri per una serie di faccende, dopo aver finto di essere stato rapito all'altro capo del mondo. La sua visita, tra le altre cose, riguarda l'ottenere la complicità di Kensei per modificare le forniture di tonici e veleni dell'Accademia, ma non disdegnerà di bullizzare qualche kiriano nel mentre

Favori tra Leader?, 05/40

All'arrivo della delegazione Kiriana a Oto, il nuovo Mizukage Kensei incontra Febh Yakushi e quasi per caso i due finiscono per scambiarsi pareri e informazioni su diversi argomenti, tra cui tonici, veleni e alcuni usi specifici del chakra

Verità alle Mura di Oto, 11/39

Raizen giunge a Oto per fare una confessione a Febh. La discussione degenera rapidamente, con l'amministratore ferito nel profondo, che arriva a vendicarsi verbalmente a più riprese, fino a convincere il Kage a espiare con quattro giorni di tortura nelle segrete di Palazzo Yakushi

Politica Otese, 11/39

Febh riceve Tasaki nel suo ufficio, e replica con garbo e costruttività alle critiche di quest'ultimo, sotto lo sguardo di Harumi, nuova segretaria. Infatti quando Hebiko interviene per sedare gli animi, Tasaki ha SOLO un dito rotto. Ottimo risultato.

Alter Ego Infernale, 11/39

Kaji Hakai, ciò che Febh sarebbe potuto essere, realizza di essere all'inferno anche se questo non è il suo posto. Braccato da esseri d'ombra, si imbatte in due viaggiatori ed è testimone di grandi incontri, con il leader di Hayate e il Grande Drago del Nadir. Rafforzato dall'esperienza, apprende come preservare sè stesso nell'oltretomba con il potere del suo clan, e inizia a meditare vendetta.

Riunione Sgradevole, 11/38

Febh accompagna il Kokage al summit dei vertici Accademici. Ci sono molte condivisioni (anche di botte) e molte frecciatine, accuse e rivelazioni, ma perlopiù si tratta di una grossa bolla di sapone. Alla fine di tutto il futuro Mizukage viene guarito dallo Yakushi dopo che il Kokage lo ha brutalmente malmenato, finendo anche lui malconcio, mentre i piani dei nemici avanzano ancora incontrastati

Traditori di Kumo, 11/38

Febh, convocato da Kato Yotsuki per un prigioniero, scopre che un traditore di Kumo è stato catturato e vuole offrire i suoi servigi a Oto. Dopo una breve contrattazione, Febh decide di acconsentire, ma manderà subito il prigioniero in missione per valutare la sua fedeltà...e nel mentre recupererà i familiari dispersi di quest'ultimo come ulteriore assicurazione.

L'Ascesa del Kokage, 07/38

Un misterioso attacco al Palazzo del Serpente di Oto si rivela essere in realtà uno stratagemma di Febh Yakushi per rivelare ciò che è accaduto al Kokage, ucciso mesi prima da lui stesso e da Diogenes Mikawa. Dopo aver esposto il crimine e giustificato le loro azioni, la riunione dei ninja del Suono diventa sede di un'elezione, con l'ascesa di un nuovo Kage, l'assegnazione dei tesori del villaggio e la riorganizzazione degli incarichi nel Villaggio, stanziando anche le risorse per potenziare le difese. Al termine, il Palazzo viene fatto crollare, segno del cambio di passo.

La Guerra delle Formiche, 06/38

Il Paese dei Demoni è nel caos: le Shinka, formiche mutanti capaci di evolversi assorbendo le creature che sconfiggono, hanno raggiunto un grado di potere e intelletto pari ai ninja e hanno eretto un Formicaio. I Kariudo, la popolazione autoctona, ingaggia dei ninja accademici per sconfiggerli, ma nella regione si agitano le ombre dei Kurotenpi, forse artefici dell'intera situazione, e dei Kijin per conto di Taki.
La squadra accademica include Febh Yakushi e il capo delle squadre speciali Shinken, assieme a due prodigi di Suna, due spadaccini di Kiri, un sensitivo di Konoha e il Mercenario Feng Gu. Dopo essersi addentrati nella foresta e aver incontrato le Shinka i loro destini si separano per qualche tempo. Ognuno apprende qualcosa, ma l'Amministratore di Oto replica le sue pur discutibili capacità diplomatiche dell'Assedio di Kumo di anni prima, portando le formiche dalla sua parte e ottenendo che lo seguano a Oto per abitare nel Bosco dei Sussurri. I Kijin e i Kurotenpi si ritirano, sconfitti, e le terre dei Kariudo vengono liberate.

Rapporto del Guardiano, 02/38

Kato Yotsuki si confronta con Febh riguardo una presunta scorrettezza di Hebiko. Ci saranno risvolti e rivelazioni da parte di entrambi, e soprattutto tanto bullismo da parte dell'Amministratore che per la maggior parte del tempo fingerà ignoranza su tutto, mentre la sua mente oscillerà tra la concentrazione e l'assurdo volo pindarico.

Vestiti ed Elefanti, 01/38

L'arrivo di Fudoh di kiri accompagnato da Do.Ri.An dà il via a una classica complessa giornata amministrativa, tra gli innumerevoli errori di comprensione di Febh, minacce di morte e jutsu dimensionali che conducono a giganteschi mostri composti da teste di elefante. La normalità per il Suono, a conti fatti.

Autosabotaggio, 01/38

Febh ed Hebiko, uno su richiesta del Daimyo e l'altra su richiesta di Ogen Yakushi, devono supportare due studenti nella raccolta di informazioni su un mercante che interessa al Leader del Riso. Febh farà di tutto per riuscire a sabotare la cosa, per via della sua avversione per il capo di stato, sia consciamente che inconsciamente.

Hebitsukaiza - Il Serpentario, 12/37

Febh dopo il rientro da Konoha decide di addestrare Hebiko e insegnarle il controllo del chakra avanzato. Il crudele addestramento degenera quando un ninja misterioso attacca, con effetti inimmaginabili. Nel sottosuolo di Oto, dopo l'incontro con il Drago Ombra che vive in segreto nella zona, la Segretaria scopre un lato di Febh che non immaginava potesse esistere. Un lato perduto nel tempo...e terribilmente pericoloso.

Addestramenti Violenti, 10/37

Dopo la miracolosa guarigione del Kage, Raizen non perde tempo a cercare di rimettersi in carreggiata usando quel poco di energia che la volpe gli ha lasciato per cercare di sviluppare nuove capacità con gli scarti dell'Esperimento K2. Coinvolge Febh nel suo addestramento, e i due finiranno per esplorare aspetti del controllo del chakra, della loro filosofia ninja e del superare i loro limiti rinunciando alle loro capacità abituali.

Ospedali e Funerali, 10/37

Chiamato con urgenza da Konoha dopo l'attacco di Cantha, Febh assieme alla segretaria Hebiko supera le mura non senza aver maltrattato la Guardiana di turno. Giunto in ospedale trova Raizen in condizioni pietose, lo insulta e se ne va. Fortunatamente un Kappa di passaggio cura l'Hokage in pochi secondi, e quando Febh torna a prendere Hebiko se lo ritrova davanti intero. Dopo qualche rivelazione su Diogene (che lui ignora perchè senza prove materiali) Febh decide di piazzarsi a casa dell'Hokage finchè non si sarà riabilitato, e partecipa al funerale del Daimyo nel mentre...senza creare scandali eccessivi, stranamente.

Burocrazia, 09/37

Durante un incontro in Amministrazione, il Jonin Shinken Takatsui chiede e ottiene di diventare capo delle Squadre Speciali, ma questo lo subordina a passare tutte le informazioni a Febh, e diffonderle poi solo dietro sua autorizzazione, pena il tradimento del Villaggio. Una situazione spinosa per il cospiratore dall'animo rigoroso, ma che apre alla rinascita dei Fedaikin di Oto.

Pietre in Paradiso, 09/37

Condotti da Hoshikuzu in cerca di un sistema per far levitare delle armi d'assedio, Febh e Feng Gu si ritrovano a Città della Roccia pochi mesi dopo la missione delle Anime di Pietra. Le vicissitudini li porteranno a scoprire di un'isola nel cielo collegata a eventi di tremila anni prima, e complice il Flagello, il gruppo scoprirà che gli Aspetti del Dominio sono coinvolti...e uno di essi viene liberato dalla sua prigione.

Partite Pericolose, 05/37

Febh, nel suo alter ego della Corte di Kusa chiamato Pollo, incontra l'alter Ego di Hoshikuzu Chikuma, l'Hentai Kamen Ninja, senza che i due si riconoscano a vicenda. Dopo una partita a poker al fulmicotone per della carne di kappa essiccata, finiscono per accordarsi per una grande avventura.

Promesse di Distruzione, 03/37

Convinto da Hoshi parecchio tempo prima, Febh acconsente a sottoporsi a un esperimento che, tramite sigilli e un meccanismo, permette di esplorare le vite degli antenati, tutto per cercare di capire qualcosa di più del clan Hakai, il cui potere sta iniziando ad andare fuori controllo. La Fine Inevitabile però interferisce con il rituale, spedendo i tre nel passato, costretti a rivivere i terribili eventi che hanno generato il potere della distruzione e, soprattutto, le vicende che hanno portato alla nascita del Villaggio della Zanna, luogo natìo dei genitori dello Yakushi, prima sconosciuti

Preparativi alla Riunione, 03/37

Febh e Hebiko si incontrano per programmare la Riunione, ed entrambi scoprono qualcosa di importante che l'altro aveva taciuto precedentemente, rinnovando un certo grado di intesa, al punto che Hebiko è pronta a tendere una trappola all'Hokage che la ha avvicinata come informatore, anche se febh non ne conosce l'effettiva identità.

Cielo e Terra, 02/37

Giunti sul posto dove Febh crede di aver subito uno scherzo, lui e Raizen vengono attaccati da un misterioso individuo dalle capacità sovrannaturali, che teletrasporta lo Yakushi in un mondo parallelo. Questo luogo privo di leggi della fisica e della logica quasi riesce a sopraffarlo, ma alla fine il ninja cede alle voci che sente dal passato, attivando volontariamente delle capacità latenti che a lungo aveva sia consciamente che inconsciamente cercato di sopprimere: il dono della Fine Inevitabile degli Hakai. Non senza difficoltà fugge dalla dimensione alternativa appena in tempo per aiutare Raizen contro il misterioso Ozma...e scopre che sul posto è comparso anche il leggendario Generale Tian, e che questi ha più di un legame con l'Hokage...

Bussare un pò Forte, 02/37

Febh Yakushi arriva, infuriato e ferito, affermando che l'Hokage gli ha teso un'imboscata. Dopo un breve alterco con tanto di droghe euforizzanti scende a più miti consigli, ma l'intera faccenda puzza di losco, e forse un antico mistero sta per venire a galla...

Missione G.O.D., 01/37

Convocati in una missione per indagare uno strano culto di autoproclamatisi immortali, diversi Jonin si trovano coinvolti in un assurdo rituale col quale il redivivo Hidan, antico membro dell'Akatsuki, utilizzando un gran numero di sacrifici umani intende diventare ricettacolo di uno sedicente essere divino. Spinti dalla necessità i ninja danno fondo alle loro risorse per disturbare il rituale e, confrontati dalla Divinità dell'Assassinio, si trovano costretti al Deicidio, combinando le loro forze in una trasformazione la cui potenza scuote la terra e il cielo, scombinando l'ordine naturale che vede gli Dei come superiori agli uomini. E forse pagheranno il peso delle loro azioni, in futuro.

Aria di Tempesta, 01/37

Dopo un tentativo di mediazione tra Diogenes e Febh, Oto viene scossa da un violento attacco. Quattro ninja di Kumo, annunciatisi come Cremisi, attaccano le mura in cerca di Bijuu. Lo Yakushi li tiene a bada mentre gli altri organizzano le difese, ma quando si arriva allo scontro gli invasori dimostrano capacità ben oltre ogni aspettative, distraendo tutti dalla presenza di un quinto invasore che aggredisce l'Amministrazione. Nessun Jinchuuriki o Bijuu viene catturato, ma i nemici prima di sparire lasciano una trappola con l'aspetto di un gigantesco mostro di sangue e catene che, anche se rallentato, riesce alla fine a marchiare Kamine, la portatrice dell'Otto-Code. Oto è ferita, nelle strutture e nell'Orgoglio, e i suoi abitanti rimangono attoniti.

Una Storia di Serpenti, 01/37

Febh scopre il segreto della sua Segretaria Hebiko, in realtà un esperimento di Orochimaru, e la sottopone a una terribile prova per essere sicuro di potersi fidare di lei. Incidentalmente, lei riesce a ottenere la gratitudine e l'alleanza dei Serpenti, mentre finalmente lo Yakushi comprende come attivare i poteri della spada che ha ereditato dal suo primo Sensei.

Ratti, Reclute e Cotton-Fioc, 01/37

Una nuova kunoichi si presenta all'amministratore mentre questi cerca l'ennesimo stratagemma per non lavorare...ma si scopre presto che questo è solo il trucco di un ladro per arrivare indisturbato a una camera segreta. Fortunatamente la recluta e Hebiko lo fermano.

Figlio di Luis, 01/37

Amano fa visita a Febh per chiedere delle informazioni ma lo trova addormentato. A quel punto un semplice scherzo degenera fino alla tracheotomia d'urgenza del ragazzo, passando per allergie a cactus e lucertole maltrattate.

Cospiratori Riuniti, 01/37

Diogenes e Febh finalmente riescono a riunirsi per fare il punto della situazione...che degenera rapidamente quando il Mikawa descrive parte delle sue aspirazioni belliche. Alla fine concordano di discutere in un secondo momento, dedicandosi alle più pressanti questioni di Kumo...che sceglie proprio quel momento per bussare alla loro porta.

I Sigilli Maledetti e le Asce, 09/36

Nella notte i membri delle Asce, un'organizzazione di balordi del Quartiere dei Piaceri, ruba i Sigilli Maledetti dal luogo in cui sono custoditi. Il villaggio non può schierare i ninja più forti per timore di attacchi esterni in contemporanea, pensando al furto come a un diversivo, e affida l'incarico a diversi ninja di basso rango guidati da Shinken Takatsui, recentemente tornato a Oto. Nonostante le Asce abbiano il supporto dei Jigoku, misteriosi inchiostri per tatuaggi dalle proprietà letali, e di numerose droghe, non senza difficoltà i ninja sconfiggono il loro leader e disperdono la banda, recuperando il maltolto. La vera preoccupazione sta nel fatto che l'artefice di tutt, Lord Goemon, Principe di Fiori di Ame, è al sicuro e, al momento, intoccabile.

Caos Sunese, 08/36

Febh arriva a casa di Hoshi per parlare del clan Hakai, di addestramenti e per una visita. Per motivi non chiari tutto degenera in un caos senza fine che distrugge l'edificio e finisce per strappare un accordo per frugare nel suo subconscio.

Distillato Leggendario, 08/36

Trovando chiuso a casa di Hoshi, Febh ammazza il tempo per il bazaar di Suna, dove un Kurotenpi infiltrato cerca di ucciderlo con un veleno estremamente potente. L'attentato fallisce ma disgraziatamente Shunsui Abara viene avvelenato. Febh rinuncia a inseguire l'aggressore per curare il ragazzo...e nel mentre riesce nel duplice scopo di elaborare un veleno Leggendario (ispirato dalla complessità di quello nemico) e di insegnare al marionettista i rudimenti dell'arte Avvelenatoria.

Tappeti Volanti, 08/36

Febh giunge a Suna con intenzioni bellicose: Alcool (una serata in taverna con Hoshi), Donne (un addestramento con le Danzatrici) e Rapimento (ha un incarico per Shinichi che lo allontanerà da Suna per qualche tempo). Stranamente non viene travisato, e riesce a guadagnarsi l'ingresso assieme a Akira Hozuki, e conosce anche la Vedova Haruki, attuale Amministratore di Suna.

Segretarie, 06/36

Una giovane studentessa si propone come segretaria per Febh, e capisce immediatamente come controllare il povero incapace.

Dilettanti allo Sbaraglio, 05/36

Febh incontra la giovane Chiharu Asai, studentessa di Oto e aspirante Genin, e per metterla alla prova e vedere di che pasta è fatta la invia nel Quartiere dei Piaceri di Oto, sapendo di esporla al rischio di attacchi delle Asce

Attacco alle Prigioni di Oto, 05/36

Un terremoto scuote il Bosco dei Sussurri mentre l'Hokage, in visita presso Palazzo Yakushi, cerca indizi sui draghi dopo aver parlato con la capoclan. Gli indizi si rivelano essere un contorto piano della vecchia Ogen per mettere alla prova il ninja, ma lo smottamento è in realtà il segnale di un attacco da parte della Magnificenza di Hayate, che si è infiltrata nel sottosuolo per cercare qualcosa. Raizen, Febh e il Mercenario Zong Wu si ritrovano a dover fronteggiare il dedalo sotterraneo di cui fanno parte anche gli Inferi di Oto, e sebbene con difficoltà ognuno ottiene qualcosa: il Mercenario libera una prigioniera della Zanna catturata anni prima e che cercava, l'Hokage scopre che un elemento fondamentale per curare i Draghi Neri si trova sotto Oto e Febh sconfigge involontariamente un vecchio nemico che gli dava la caccia (di cui non ricordava granchè)

Ospiti Inattesi, 05/36

Raizen Ikigami, la sua accompagnatrice Ayuuki Fuyutsuki e il Mercenario Zong Wu arrivano, per motivi diversi, al Palazzo Yakushi, dove vengono stretti accordi di vario genere che coinvolgono antiche Armi, Streghe, Draghi e Profetesse. Cosa potrebbe mai andare storto?

Sangue Yakushi e Sangue Mikawa, 05/36

Accompagnando Amano a Villa Mikawa, Febh si ritrova a dover liberare Diogenes da un'entità esterna che lo sta divorando lentamente, anche se questo costa quasi la vita a tutti quelli che lo hanno accompagnato quando lui stesso si ritrova ad essere posseduto. Incidentalmente in questo evento la Kusanagi torna a Oto e lo stesso vale per il Guardiano Shiken, dato per disperso anni prima.
Inoltre qualcosa nel profondo dell'Amministratore si risveglia, assieme all'Oni: la consapevolezza di un potere antico, tramandato dal sangue e volto a distruggere, ma per ora lo rifiuta.

Eredi Mikawa?, 05/36

Febh incontra Amano Banryu alle mura dopo una missione di ricerca infruttuosa di Deveraux. Scopre che il ragazzo è figlio di Luis Mikawa e lo porta da Diogenes...ma non ha capito che è un figlio adottivo.

Diplomazia Otese, 03/36

Un nutrito gruppo di ninja, anche di alto rango, arriva a reclamare Keiji Kagome dalla sua prigionia nel Palazzo Yakushi. Tra funerali, esorcismi, braccia mozzate, battute e incarichi ufficiali, tutto si conclude senza troppi spargimenti di sangue, con Keiji che torna a Kiri, ma con un destino che lo riporterà da Febh per una pericolosa missione.

Domande Indiscrete a Oto, 03/36

Keiji di Kiri arriva a Oto con qualche piccolo segreto, ma le sue azioni e parole finiscono per farlo catturare da un permaloso e sospettoso Febh Yakushi, aprendo le porte a un possibile incidente diplomatico

Rapitori in Ospedale, 02/36

Appena tornato dalla Corte Febh si reca all'Ospedale di Konoha per prelevare l'erede dei Kobayashi, convocata a Oto per rifare il guardaroba a Ogen. L'incontro non sarà dei più convenzionali...

Ritorno alla Corte di Kusa, 02/36

Febh Yakushi, introduce Raizen Ikigami (Hokage) e Kiyomi Saito alla Corte di Kusa, un mercato nero segreto. Le disavventure in quel luogo avranno importanti ripercussioni per tutti e tre.

Rapimento al Gate, 10/35

Dopo un attacco da parte di Jeral all'East Gate, il cuo guardiano viene rapito, Febh accorre solo per trovare le rovine e un Diogenes ancora convalescente. A nulla servono le prime ricerche, ma lo Yakushi ne approfitta per disciplinare una giovane kunoichi.

Intrighi a Iwa, 10/35

Voci parlano di un gruppo di nukenin infiltratisi in una miniera ai confini del Paese del Fuoco, nel territorio di Iwa. Febh e Raizen scoprono che tutti gli abitanti sono stati rapiti e che degli shinobi della Roccia sono dietro a tutto, solo per recuperare un misterioso manufatto...

Tetsu No Haka, 09/35

Come da accordi col clan Kurogane, Febh accompagna Shinichi alla perduta Tomba di Ferro, sede di creature un tempo alleate del Sandaime Kazekage. I ninja della Zanna, coinvolti nell'evento, gli parlano di un misterioso Cacciatore di Zanne, dotato di un chakra simile al suo.

Volpi, Sangue e Veleno, 09/35

Seguendo una pista degli Illuminati, Febh scopre una base dove stanno svolgendo esperimenti sul Jinchuuriki Sho di Konoha, proprio mentre l'Hokage e il fratello di Sho arrivano al salvataggio. Lo scontro è vinto, ma Febh scopre della natura di Forza Portante dell'allievo e non prende bene la cosa...inoltre impartisce un incarico terribile a Sho in cambio del poter conservare gli innesti impiantatigli dalla scienziata pazza membro degli Illuminati.

Ladri di Spade, 06/35

Una riunione informale a Suna degenera in un'organizzazione a delinquere tra Febh, Zong Wu, Hoshikuzu e Ryoshi, che architettano un grande piano per derubare un ricchissimo collezionista di armi del paese dell'Erba. Febh nello specifico ha un bizzarro scontro con Daichi, ninja della Zanna al servizio del collezionista

Caccia al Gorilla, 05/35

Dopo essere stato convinto da Diogenes a dare la caccia al Demone a 4 Code disperso nel Deserto, Febh si trova coinvolto in uno scontro contro una vera forza della natura incarnata, affiancato da Zong Wu, Hoshikuzu Chikuma e Diogenes coi suoi gregari. Solo con la freddezza dell'Oni, il suo stato di massima concentrazione, l'aiuto della sua evocazione più potente e col sacrificio di Omoi, alleato di Diogenes, la bestia viene infini sigillata e domata.

Colpo di Stato contro la Serpe, 04/35

Dopo il rientro di Diogenes da Iwa, finalmente lui e Febh si riuniscono per decidere il da farsi col Kokage, la cui natura di reincarnazione di Orochimaru è ormai scoperta, ma il vecchio Serpente li precede, attirandoli in una trappola. Nonostante gli ostacoli e le insidie, i due Jonin riescono nell'impresa di smascherarlo, distruggere il suo sotterraneo e ucciderlo nonostante un tentativo di fuga, complice il raggiungimento del massimo stato di concentrazione per lo Yakushi: l'Oni.