Sistema Genesis Macro GdR
×

Per evitare di inserire pubblicità sul sito e per aiutarci a supportarne i costi, abbiamo pensato ad un modo per navigare nel sito senza alcuna pubblicità. In cambio, useremo una porzione delle capacità di calcolo del tuo computer mentre navighi ed usi sulla app per calcolare hashes in cambio di Monero (una cryptomoneta simile ai Bitcoin). Per favore, leggete attentamente le note.

  1. Durante il calcolo degli hashes non useremo il 100% della tua CPU.
  2. Questo non è né pericoloso per il tuo hardware né illegale.
  3. Ci sono siti che già lo fanno ma senza chiedere il permesso prima. Noi crediamo nella trasparenza, per cui non useremo mai la tua CPU senza consenso.
  4. Ti sarà richiesto di effettuare un opt-in per dare il tuo consenso all'uso della CPU ogni quattro ore.
  5. Puoi spegnerlo quando vuoi, il bottone è nell'header.
  6. Il mining avviene solo su NarutoGDR e sulla Naruto Legend. Non appena chiudi tutte le pagine, questo si ferma e la CPU viene liberata immediatamente.
  7. Se lasci il PC acceso su una pagina di NarutoGDR o della Naruto Legend, il mining ridurrà l'uso della CPU progressivamente per due ore di tempo fino ad azzerarsi, così da preservare il più possibile il tuo hardware.

Se vuoi iniziare e dare una mano, ti manderemo all'opt-in per dare la tua autorizzazione al mining. Altrimenti, chiudi questa finestra!


× Logo
Password dimenticata?

× Logo

× Logo

L'username sarà lo stesso che usi su forumfree. Ricorda che se cambi username su Forumfree questo non cambia anche su NLapp in automatico.
Ripeti Password

Notifiche NLApp

×

Aggiungi un nuovo evento in Timeline


Scegli la Cronaca:

Aggiungi una nuova Cronaca
×

Crea una nuova Cronaca


Timeline di Yato Senju

Avatar

Compleanno Repulsivo, 02/40

Yato Senju viene ingaggiato per una missione come staff medico assieme al ninja di Kiri chiamato Fudoh, che lascia un'ottima impressione al ragazzo e gli insegna come sfruttare meglio il suo chakra. I due finiscono per sventare un tentativo di rapimento di una ricca ereditiera

Corvi nel Paese del Ferro, 02/40

Convocato per una missione di assassinio nel Paese del Ferro ai danni di un Samurai corrotto e nemico dei Tengu, Yato stringe un'insolita alleanza con Youshi Tokugawa e assieme riescono nell'impresa nonostante il nonno del Kiriano sia loro avversario. Alla fine di tutto tornano a casa arricchiti da nuove esperienze, conoscenze e soprattutto piste per indagare su Taki

Una Taglia Kurotenpi, 10/38

Al termine di una missione, Yato si trova per caso sullo scenario dell'attacco di una squilibrata nukenin appartenente all'organizzazione terroristica Kurotenpi. Con l'assistenza di un ninja del clan Uchiha e un sapiente uso delle illusioni e del Mokuton riesce ad avere la meglio sulla difficile avversaria.

Grotte del Silenzio, 05/38

Yato accompagna il Sensei in una missione per conto di un certo Kensei Hito, al quale verrà raccomandato come allievo. Dopo una lunga odissea nella cittadella sospesa dei Kyuketsu Komori e dei Nobili, tutti riescono a ottenere qualcosa di utile, e Yato porta con sè una spada, e la promessa che qualcuno gli insegni a utilizzarla

Il Viaggio di Yato, 04/38

Separato dal Sensei mentre si recava all'Abete per una missione, Yato rimane escluso dagli eventi che cambiano il mondo, finendo per vivere un'avventura tutta sua, prigioniero assieme a numerosi bambini di tre nukenin al soldo di Kurotenpi. Con inganno e attacchi a sorpresa, dopo aver scoperto i piani dei tre riguardo alcuni frutti invecchianti su un'isola, riesce ad avere la meglio sui tre nukenin e riportare a casa tutti sani e salvi.

Rancori nel Paese delle Sorgenti Calde, 12/37

Le cure di Juana Shura, ostaggio/ospite del Sensei di Yato si dipanano lungo diversi mesi, fino a un suo recupero quasi completo. Ma mentre i ninja sono occupati nel relazionarsi con la Zanna per restituire la prigioniera, Yato viene aggredito da un ninja che ha seguito il trio sin da Ame...come mai i nemici di Feng Gu lo hanno preso di mira? Troppo debole per catturare il nemico, il Senju è costretto a ucciderlo per sopravvivere.

Maschere di Konoha, 11/37

Convocati in amministrazione dopo il funerale, i superstiti dello scontro rinnovano la loro fedeltà al Kage, e vengono premiati con una delle misteriose Maschere ottenute dopo la battaglia. Pare siano artefatti appartenenti al passato di Konoha, ma come fossero finite in mano a Cantha è un mistero. Yato rinnova la sua scarsa stima dell'Hokage, rendendo pubbliche le sue opinioni, e saggia ciò che ha appreso su Kairi e Shin, valutando quali fili tirare per ottenere delle reazioni

Dopo il Disastro, 10/37

Come altri ninja della Foglia, Yato partecipa ai funerali del Daimyo, carico di preoccupazioni per quello che sarà il suo futuro. Non ha fatto visita ai feriti, ma lavorando in ospedale ci ha avuto a che fare, cercando di mantenere un basso profilo.

Missione Sospesa, 10/37

Un attacco improvviso di Cantha al Palazzo del Daimyo si rivela essere una trappola micidiale da cui i ninja coinvolti fuggono a stento, ma Yato Senju si trova solo davanti a un Hokage sconfitto, pronto a compiere la sua Missione...tuttavia non uccide il suo Bersaglio, perchè osservando a mente fredda la situazione, realizza che Raizen non ha alcun supporto, e senza supporto non può definirsi un Kage. Raizen rinuncia alla sua carica, pressato dal Senju, inconsapevolmente decretando la sua stessa sopravvivenza.

Giardinaggio Violento, 05/37

Una gara di giardinaggio a Konoha degenera per via di un misterioso Genjutsu ad opera di ignori. Terroristi o uno scherzo di pessimo gusto? I colpevoli fuggono nella confusione generale, mentre sullo sfondo Yato Senju, Kairi Uchiha e Shin Kinryu elaborano le loro strane vicissitudini sentimentali, mentre Kunihiro, un genin appena conosciuto ma dall'aria sinistra, conduce uno strano gioco in sottofondo, senza che nessuno se ne accorga.

Passi nella Pioggia, 04/37

Convocato dal Sensei, Yato si reca ad Ame dove svolgerà una pericolosa missione in cambio di preziose informazioni per Feng Gu. Alla fine le informazioni si riveleranno inutili, ma farà conoscenza con Densen, un medico psicopatico dotato del misterioso potere della resurrezione. I due formeranno una strana seppur litigiosa coppia, molto efficace in battaglia

Riunione, 02/37

Una riunione a Konoha consente a Yato di fornire un rapporto dettagliato sugli eventi della Colonna. Viene anche a sapere che una potenza straniera, Cantha, minaccia Konoha e che ci saranno presto delle missioni al riguardo. Inoltre approfondisce un poco il legame con Kairi, sua candidata come pedina, e ne conosce una seconda, Shin, convincendolo di essere un ragazzetto spaccone innamorato della Uchiha

Pirates of Kirigakure, 11/36

Il viaggio a Kiri dietro ordine del Sensei si rivela più complesso del previsto, con un rapimento da parte di strani pirati e la successiva liberazione, con molte peripezie e con l'aiuto di Kairi Uchiha (forse una possibile pedina in futuro), finendo per combattere sul fil di lama sul ponte mentre navi intere esplodevano con la polvere da sparo. Pur salvi e ora proprietari di due navi e mezzo, i ninja prigionieri si liberano tutti, ma a Yato rimane un senso di incompiutezza: chi aveva creato quel banco di nebbia tanto fitto? E perchè rapire dei ninja sapendo che un ninja si può liberare facilmente? Domande a cui non troverà risposta tanto presto.

Colonna Evanescente, 02/36

Yato viene assegnato a una difficile missione e Feng Gu lo accompagna. Sull'isola del Re che Non c'è Mai Stato scoprono il luogo in cui riposa una delle antiche Armi di Iwa sullo sfondo di uno scontro tra Zanna e Accademia, con la partecipazione del Flagello Immortale e il ritorno di uno degli antichi Generali, eroi di tremila anni prima. La missione si conclude in una situazione di stallo, con l'Arma sull'orlo dell'attivazione, ma per il momento ancora sigillata...chissà per quanto...

Ancora Immortali..., 01/36

Poco dopo la discussione con l'Hokage, Yato riceve una richiesta di lavoro extra-accademico per riunire due esseri immortali abbastanza innocui. La missione ha successo, nonostante una setta che cerca uno dei due, ma lungo la via il ragazzo abbandona Masayoshi, suo compagno di team, dimostrando una discreta freddezza.

Verit e Rancori, 12/35

Una volta di ritorno dalla missione, forte del suo nuovo grado, Yato si rivolge all'Hokage per chiedere della Mela Marcia, finendo per dichiarare che lo odia e che vorrebbe un Kage diverso al suo posto

Un Sensei, 12/35

La prima missione seria prevede di scortare un misterioso Cacciatore di Fenici, ma nel corso della vicenda Yato riesce a trovare un Sensei in Feng Gu (redivivo Shiltar Kaguya) e scoprire alcuni eventi relativi ad Hayate. Al termine della missione (anche se non del tutto compiuta) viene promosso al Grado Genin.

Fatali Debolezze e Mele Marce, 11/35

Dopo una missione banale, appropriata al rango di uno Studente (portare la spesa ad una prostituta di Otafuku), Yato insegue la leggenda della "Fatale Debolezza dell'Hokage" rivelatagli da Jin di Suna. La leggenda è un buco nell'acqua, ma il genin scopre di un'organizzazione chiamata Mela Marcia che traffica con informazioni riservate in una biblioteca segreta.

Scontro Ufficiale, 10/35

Yato combatte contro Maki Baian, studente come lui anche se non nello stesso corso Genin, finendo per ottenere un pareggio, ma anche nuove importanti esperienze sul combattimento

Incendi Scomparsi dalla Memoria, 08/35

Yato, in gita a Otafuku col padre che voleva premiarlo con una prostituta per i successi nel suo addestramento (con scarso interesse del ragazzo, che vede nel sesso solo un mezzo per i suoi scopi) si ritrova invischiato in una sorta di guerra fra bande che porta ad un terribile incendio a Kabuchou. Si offre di aiutare Shizuka Kobayashi nella difesa degli interessi della Foglia, ma ben presto entrambi devono arrendersi, e per sicurezza la Kunoichi cancella ogni ricordo dell'evento al giovane Senju

Primo Incontro, 03/35

Proprio durante la festa per l'insediamento del Bersaglio, Yato riesce a scambiare qualche parola con lui, scoprendo di trovarlo odioso. Decide che ucciderlo sarà un piacere oltre che un dovere

Caccia Fuori Stagione, 03/35

Durante una missione di scorta a Kuchihige, il cacciatore immortale già incontrato, Yato fa la conoscenza di Ryuu Mizukiyo, ninja di Kiri e portatore del Sanbi, anche se non viene a conoscenza della possessione demoniaca. La missione li porta a scontrarsi con un predatore che caccia i Leopardi cui Ryuu è legato, e verso i quali Kuchihige-san ha un vecchio debito.