Sistema Genesis Macro GdR
×

Per evitare di inserire pubblicità sul sito e per aiutarci a supportarne i costi, abbiamo pensato ad un modo per navigare nel sito senza alcuna pubblicità. In cambio, useremo una porzione delle capacità di calcolo del tuo computer mentre navighi ed usi sulla app per calcolare hashes in cambio di Monero (una cryptomoneta simile ai Bitcoin). Per favore, leggete attentamente le note.

  1. Durante il calcolo degli hashes non useremo il 100% della tua CPU.
  2. Questo non è né pericoloso per il tuo hardware né illegale.
  3. Ci sono siti che già lo fanno ma senza chiedere il permesso prima. Noi crediamo nella trasparenza, per cui non useremo mai la tua CPU senza consenso.
  4. Ti sarà richiesto di effettuare un opt-in per dare il tuo consenso all'uso della CPU ogni quattro ore.
  5. Puoi spegnerlo quando vuoi, il bottone è nell'header.
  6. Il mining avviene solo su NarutoGDR e sulla Naruto Legend. Non appena chiudi tutte le pagine, questo si ferma e la CPU viene liberata immediatamente.
  7. Se lasci il PC acceso su una pagina di NarutoGDR o della Naruto Legend, il mining ridurrà l'uso della CPU progressivamente per due ore di tempo fino ad azzerarsi, così da preservare il più possibile il tuo hardware.

Se vuoi iniziare e dare una mano, ti manderemo all'opt-in per dare la tua autorizzazione al mining. Altrimenti, chiudi questa finestra!


× Logo
Password dimenticata?

× Logo

× Logo

L'username sarà lo stesso che usi su forumfree. Ricorda che se cambi username su Forumfree questo non cambia anche su NLapp in automatico.
Ripeti Password

Notifiche NLApp

×

Aggiungi un nuovo evento in Timeline


Scegli la Cronaca:

Aggiungi una nuova Cronaca
×

Crea una nuova Cronaca


Timeline di Minoru Satou

Avatar

Incontro Esplosivo, 06/17

Minoru incontra un killer kiriano giunto fino alle mura di Ame alla ricerca delle bombe. Prima vuole mangiarlo, ma poi decide di mostrargli le sue capacità.

Ritrovo al Batuman Veri, 02/38

Minoru, Ru-Wai e Densen si ritrovano nuovamente al Batuman Veri per fare un riassunto delle loro ultime scoperte in merito alla Setta di Somujo e programmare le successive azioni.

Una questione di cibo, 02/38

Uscito per mangiare, Minoru incontra un bambino con il quale sviluppa un'interessante discussione a proposito del suo Dio e del Fato, prima di accompagnarlo ai cancelli di Oto.

La Setta di Somujo - Passo 1: pre-organizzazione, 07/37

Dopo le sue ricerche sulla Setta di Somujo, Minoru chiede a Densen d'incontrarsi con il suo informate, un certo Ru-Wai (che Minoru aveva già conosciuto dapprima) nella locanda dei Batuman Veri, dove i tre cercano di mettere su un piano per distruggere la setta e liberare Minoru dalla sua maledizione.

Le ricerche di Ame, 06/37

Le ricerche di Ame, 06/37

Arrivato ad Ame, Minoru decide di consultare il registro del villaggio per scoprire di più sulle proprie radici. Venendo a sapere del nome della madre decide di recarsi all'ospedale del villaggio dove incontra Densen, un giovane medico che gli offre il suo aiuto investigativo in cambio delle informazioni sulla sua natura. Le investigazioni, però, non sono per niente facili: il duo, recatosi alla casa della madre di Minoru deve fronteggiare una pericolosa setta.

Accordi commerciali, 06/37

Arrivato ad Ame per cercare un posto (e un finanziamento) per il proprio negozio di bombe, Minoru Satou si reca a un bar dove conosce un certo Ru-Wai, aspirante fabbro e mercante di armi che gli propone il suo aiuto.

Dolori e Sogni, 07/17

Minoru arriva a Oto con tutti i buoni propositi del mondo per avere i suoi 5000 ryo, ma la giornata gira subito per il verso sbagliato. Prima è Diogene, il capo delle mura, a chiedergli di far saltare il Gate. Poi è Shinken a combatterlo. Alla fine dei conti Minoru cerca di dimostrare quanto vale, puntando ancora al guadagno, ma viene pesantemente ferito da Diogene Mikawa, svenendo.