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Timeline di Seinji Akuma

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Escursione a Genosha, 11/36

A Kiri Seinji Akuma riceve la visita di Shunsui Abara, il suo allievo preferito del Team 1. Così Seinji decide di far vedere a Shunsui le prelibatezze di Kiri e portarlo a Genosha, nelle lande ghiacciate e desolate. Lì i due svolgono un piccolo addestramento, durante il quale Seinji mette a nudo le capacità tattiche del suo allievo e lo tratta come suo pari.

La ricerca nell'ospedale del Villaggio della Pioggia, 10/36

Seinji Akuma e il neo-conosciuto Ru-Wai si recano all'Ospedale di Amegakure no Sato, per cercare notizie su Etsuko Akuma. Seinji riesce a trovare la traccia e ha un piccolo dialogo con Ru-Wai, che comprende meglio come persona e come ninja.

L'incontro al locale, 10/36

Partito a cercare Etsuko Seinji si ferma in un locale di Ame, dove incontra un curioso tizio che gli propone il suo aiuto.

Allenamento tra Kiriani, 10/36

Kitori e Seinji si incontrato per allenarsi. Durante l'allenamento, l'Akuma mette a dura prova le capacità dello studente per farlo migliorare.

Il Team 1, 09/36

Seinji si trova sulla riva di un fiume con i suoi 3 allievi: Shunsui di Suna, Takeshi di Kiri e Asami di Konoha. Nella giocata l'Akuma diventa il maestro del trio di genin, che dovrà accompagnare nella loro crescita. Li spiega le basi dei combattimenti e inventa un piccolo giochino.

Incontro con il Kenkichi, 09/36

Seinji Akuma fa la guardia alle mura, ma ecco che arriva Kitori e inizia a fare un sacco di domande a Seinji. Questi risponde e si propone per allenare il ragazzo.

Pioggia e Fuoco, 09/36

Seinji incontra e addestra due allievi.

Kairi uchiha, 08/36

Seinji Akuma incontra Kairi Uchiha alle mura di Kiri.

Il secondo scontro con Hoshikuzu Chikuma - Le pergamene di Takurama, 07/36

Seinji Akuma che Hoshi sta per consegnare le pergamene a qualcuno e si getta all'inseguimento pensando che si tratti di un vero tesoro. Tuttavia, non tutto va come dovrebbe e Seinji si ritrova con un pugno di mosche.

Tempio del Demone, 06/36

Seinji Akuma incontro un giovane Akuma che allena nel Tempio del Demone.

Il Tramonto Contrattacca, 05/36

Asmodai Akuma e Ryoshi Okura vengono nuovamente contattati dall'Accademia per scoprirne di più a proposito di una strana organizzazione che si rifugia nelle foreste nei pressi di Taki. Così i due s'incamminano per le proprie strade a ispezionare le località indicate, ma a ognuno viene tesa un'imboscata.

Seconda richiesta, 05/36

Ancora indolenzito per la scomparsa di suo fratello, Seinji Akuma torna da Itai Nara per chiedergli di andare a cercare Etsuko.

Condanna a morte in prigione, 03/36

Seinji si trova nelle prigioni di Konoha, ove Itai Nara lo condanna a morte, salvo poi ripensarci.

Sfida all'Hokage, 02/36

Entrato nell'ufficio del Hokage, Seinji ha un duro battibecco con l'Hokage.

Arrivo a Konoha, 02/36

Inviato da Itai, l'Akuma si reca a Konoha per portare la missiva al Kage. Al cancello incontra Atasuke.

Una richiesta per il Mizukage, 02/36

Foremente depresso, Seinji si reca da Itai per parlargli di Etsuko.

La sesta riunione di Kiri, 02/36

Itai Nara convoca la Sesta Riunone del villagio di Kiri.

La Vedova Nera, 01/36

Seinji Akuma, Akira Hozuki e un genin di Konoha vengono inviati a uccidere una pericolosa kunoichi chiamata "Vedova Nera".

Sangue sul campo d'addestramento, 01/36

Di nuovo chiamato ad addestrare, Seinji Akuma, con il volto nuovo, si reca nel Paese del Fuoco per addestrare una giovane kunoichi.

Una maschera migliore, 01/36

Itai assegna il compito a Meika Akuma. Questa deve cambiare la faccia a Seinji, che da allora diventa a tutti gli effetti Asmodai.

La Dea Euiko, 12/35

Seinji Akuma, Itai Nara e Hoshi Chikuma sono inviati dall'Akuma a una missione di livello A, volta a proteggere la Dea Euiko. Durante la missione incontrano molti ostacoli e combattono contro avversari degni di nota, ma riescono comunque ad avere la meglio.

Sull'onda della vendetta, 11/35

Tre prigionieri sono fuggiti da una prigione nel Paese del Fuoco. Seinji, insieme a un altro ninja di Suna, è chiamato a indagare e uccidere il fuggitivo principale.

Ikigami, 10/35

Da poco tornato a essere un accademico, Seinji è subito chiamato ad allenare un ninja di nome Akikazu.

Spettro dei Miracoli, 10/35

Seinji Akuma e Itai Nara si recano insieme a Taki, ove circolano storie strane a proposito di un Uomo della Pioggia. Nel corso della missione i due scoprono diverse informazioni curiose, venendo anche a conoscenza di un speciale albero.

Principessa Soon, 10/35

Seinji e Atasuke vengono inviati dall'Accademia a proteggere una giovane ragazza.

Il cuore di Hayate, 10/35

Itai convoca Seinji insieme ad altri due ninja per informarlo del cuore di Hayate.

Alzati e Cammina, 09/35

Dopo aver subito gli effetti devastanti del patto di sangue del Mikawa, Seinji rinasce grazie agli sforzi di Itai e ai medici di Konoha.

Al tavolo con Itai Nara, 08/35

Vecchi nemici, Itai e Seinji decidono d'incontrarsi per discutere pacificamente. Ma succede l'impevisto.

Patto di Sangue, 06/35

Fuggito insieme a Diogene Mikawa, Seinji decide di allearsi con lui e stringe con lui il Patto di Sangue.

Riposo meritato, 06/35

Seinji si incontra con Uriko Nonomura, una kunoichi di Kiri.

La cittą dei morti, 05/35

Seinji e Diogene si incamminano per le strade di Ame. Il Colosso del Suono porta l'Akuma in un futuro covo.

Nuvole Rosso Cremisi, 05/35

Strane notizie giungono da Kumogakure. Seinji e Diogene si recano a Kumo per indagare sulla rivoluzione Cremisi.

Malattia o Follia, 03/35

Seinji perlustra il territorio di Suna, ed entra in contatto con un piccolo bambino sunese.

Scacchi con l'Uchiha, 02/35

Dopo gli eventi avvenuti ad Anauroch, Seinji Akuma e Atasuke Uchiha hanno deciso di incontrarsi per parlare e giocare a scacchi.

Miniera a Kawakin, 12/34

In seguito a strani avvenimenti nel paese di Iwa, Seinji Akuma si reca presso la miniera di Kawakin, per indagare su ciò che sta succedendo. Li, però, incontra Raizen Ikigami e Febh Yakushi, con cui, seppur nemici, intraprendere una curiosa avventura da cui porta via un minerale più unico che raro.

Scontro clandestino, 10/34

Seinji partecipa a un torneo, al quale ha l'occasione di battersi con un manipolatore d'argilla.

Incontro con Diogene alle Mura di Ame, 08/34

Seinji è a fare da guardia alle mura di Ame. Ma ecco che arriva Diogene Mikawa insieme a due alleati. Da qui prima uno scontro, poi un'alleanza.

La rabbia di Sun Wukong, 08/34

Trovatosi in un gruppo di nukenin, Seinji è chiamato a recuperare un jinchuriiki della Sabbia. Il gruppo lo recupera, ma viene attaccato da un gruppo accademico. Alla fine l'obiettivo muore per mano di un tizio venuto con gli accademici.

La riunione del Clan a Taki, 08/34

Seinji Akuma decide di incontrarsi con Etsuko Akuma per convincerlo, invano, a passare dalla sua parte.

La sala giochi del dottor Takurama, 10/33

Hoshikuzu Chikuma è arrivato nella Sal giochi Takurama per recuperare un rotolo. Il rotolo è difeso da Seinji Akuma. Da qui comincia la battaglia tra i due.

Qualche agguato, 11/32

Da nukenin Seinji si preoccupa di assaltare gli accademici.

Incontro con Ryuwhan, 11/32

Seinji s'incontra con un ninja di Kiri vicino alle mura di Ame.

Sotto un sole accecante, 10/32

Seinji è senza occhi e senza un orecchio dopo aver fatto i conti con il Mizukage Kaguya. Ma egli è in procinto di rinascere.

La prima morte, 09/32

Catturato dal Nara durante il suo tentativo di fuga, Seinji Akuma deve fare i conti col Mizukage che gli cava gli occhi, gli un orecchio e la lingua.

Una fuga fallita, 09/32

Dopo il pentimento, Etsuko collabora con Seinji cercando di farlo fuggire dal villaggio. Però non tutto va come previsto.

I miei occhi!, 09/32

Pentitosi, Etsuko Akuma ridona la vista a Seinji e cerca di farlo uscire dal villaggio.

Piano di fuga, 04/32

Etsuko si pente della scelta e aiuta Seinji a fuggire da Kiri, senza però riuscirci.

Nelle prigioni di Kiri, 02/32

Catturato e messo in prigione dopo la sua fuga, Seinji parla con il suo fratello, Etsuko Akuma. Alla fine il fratello gli cava gli occhi.

Ritorno incosciente, 07/31

Ferito per mano di una kunoichi sunese, l'Akuma fa ritorno a casa.

Ritorno forzato, 07/31

Dopo essere stato gravemente ferito nello scontro con un'accademica sunese, Seinji viene riportato, in fin di vita, a Kiri. Qui viene accolto da Itai Nara.

L'egida dei traditori, 06/31

Seinji si confronta con una kunoichi di Suna. Viene gravemente ferito, si salva per miracolo e viene riportato a Kiri.

Sotto una pioggia battente, 06/31

Sempre ad Ame Seinji si scontra con due tizi strani che vogliono rapirlo.

Arrivo ad Ame, 06/31

Dopo la fuga da Kiri Seinji Akuma è costretto a fare da guardiano di Ame.

La prima fuga, 06/31

Spinto dai suoi ideai e dal comportamento di Itai, l'Akuma decide di fuggire da Kiri.

Un diverbio con Febh Yakushi, 03/31

Febh evoca una lucertolona davanti alle mura di Kiri. Questo non va a genio all'Akuma, e...

Casa di Seinji Akuma, 03/31

Stabilitosi a Kiri, l'Akuma fonda la propria abitazione.

L'illusione del reale, 02/31

Seinji incontra un tizio strano vicino alle mura di Kiri, con il quale inizia un duello.

Un lavoretto molto facile, 12/30

Seinji viene in contatto con dei criminali. Grazie a loro aiuta un branco di pterosauri.

Un addestramento per due, 11/30

Seinji allena i due shinobi di Kiri.

Un allenamento interessante, 11/30

Seinji incontra alle mura due shinobi che vuole allenare

Prima visita al Palazzo del Mizukage, 11/30

Seinji viene chiamato nel Palazzo del Mizukage, dove si scopre che il Nara nebbioso si era lamentato del comprtamento di Seinji con il Mizukage. All'interno a Seinji viene spiegato il motivo per cui, secondo Itaia, lui aveva sbagliato. Fu anche in quell'occasione che Seinji cominciò a odiare sia l'Accademia, che il Mizukage che, nonostante Seinji si fosse proclamato innocenente più volte, decise di mettere Seinji in punizione e confinarlo all'interno del Villaggio.

Inimicizia col Nara, 10/30

Nella Tana del Lupo Ubriaco nascere la rivalità tra Seinji e Itai.

Scontro con Aamon Murasai, 10/30

Su un campo desertico, Seinji affronta un genin di Suna.

Una inutile scazzottata, 10/30

Seinji incontra Gouken, col quale parte una scazzottata.

Bianco o Nero?, 09/30

Seinji incontra un ragazzo con cui intrattiene dei dialoghi filosofici, salvo poi passare alle mani.

Asmodai, 08/30

Seinji viene a contatto con un antico culto dei demoni, che gli permette di venire in contatto con il suo demone interiore, - Asmodai. Da li egli acquista i poteri.

Ritorno a Kiri, 08/30

Dopo una lunga scomparsa, Seinji ritorna a casa.