Sistema Genesis Macro GdR
×

Per evitare di inserire pubblicità sul sito e per aiutarci a supportarne i costi, abbiamo pensato ad un modo per navigare nel sito senza alcuna pubblicità. In cambio, useremo una porzione delle capacità di calcolo del tuo computer mentre navighi ed usi sulla app per calcolare hashes in cambio di Monero (una cryptomoneta simile ai Bitcoin). Per favore, leggete attentamente le note.

  1. Durante il calcolo degli hashes non useremo il 100% della tua CPU.
  2. Questo non è né pericoloso per il tuo hardware né illegale.
  3. Ci sono siti che già lo fanno ma senza chiedere il permesso prima. Noi crediamo nella trasparenza, per cui non useremo mai la tua CPU senza consenso.
  4. Ti sarà richiesto di effettuare un opt-in per dare il tuo consenso all'uso della CPU ogni quattro ore.
  5. Puoi spegnerlo quando vuoi, il bottone è nell'header.
  6. Il mining avviene solo su NarutoGDR e sulla Naruto Legend. Non appena chiudi tutte le pagine, questo si ferma e la CPU viene liberata immediatamente.
  7. Se lasci il PC acceso su una pagina di NarutoGDR o della Naruto Legend, il mining ridurrà l'uso della CPU progressivamente per due ore di tempo fino ad azzerarsi, così da preservare il più possibile il tuo hardware.

Se vuoi iniziare e dare una mano, ti manderemo all'opt-in per dare la tua autorizzazione al mining. Altrimenti, chiudi questa finestra!


× Logo
Password dimenticata?

× Logo

× Logo

L'username sarà lo stesso che usi su forumfree. Ricorda che se cambi username su Forumfree questo non cambia anche su NLapp in automatico.
Ripeti Password

Notifiche NLApp

×

Aggiungi un nuovo evento in Timeline


Scegli la Cronaca:

Aggiungi una nuova Cronaca
×

Crea una nuova Cronaca


Timeline di Ryuu Mizukiyo

Avatar

In Cerca di Esplosivi, 03/40

Ryuu e la sua nuova amica Ryugi si recano al Taipan per cercare qualche buon esplosivo originale da aggiungere all'equipaggiamento del kiriano.

Il Ritorno di Etsuko, 03/40

Un misterioso ninja giunge alle porte di Kiri in piena notte, ma per il capo dei guardiani non sarà una delle solite ispezioni.

Keiji o non Keiji?, 03/40

Alle mura arriva uno strano Konohaniano che chiede di poter vedere il Mizukage, che poi chiamò "padre" e poi "Keiji". Ryuu non può fare a meno di inviare tutte le informazioni alla sede di Ninjella 2000

Gita alla Sabbia, 02/40

Per fare una visita al DESERT e rinnovare il proprio equipaggiamento, Ryuu torna a Suna, senza sapere che avrebbe fatto una piacevole conoscenza

La Principessa Venuta dal Mare, 02/40

I guardiani di Kiri scoprono un giro di narcotraffico nel villaggio, e Ryuu sospetta di un otese nelle cui armi sono state trovate delle prove schiaccianti. Durante le indagini per scoprire i veri colpevoli, l'arrivo di una ragazza sconosciuta rivela dettagli interessanti.

Ryuu vs Fudoh, 01/40

I due genin vengono trasportati in un'arena da un misterioso ninja deciso a farli combattere contro la loro volontà.

Sangue Kiriano, 01/40

Ryuu e Fudoh vengono trasportati in una singolare arena e vengono costretti a battersi.

Breefing, 01/40

Tutti i principali ninja di Kiri vengono convocati dal Mizukage per una missione molto importante. Ma proprio tutti!

Dolci e Procioni, 12/39

Uno studente si presenta alla pasticceria di Ryuu. Sicuramente il più grande errore che abbia mai commeso.

Nuovo Mizukage, 11/39

Ryuu incontra il Mizukage che andrà a sostituire Itai, e durante il tragitto si fa un nuovo amico.

Nuovo dipendente, 02/38

Fudoh si presenta alla pasticceria gestita da Ryuu e le sue nonne, candidandosi come nuovo banconista e venendo infine assunto

Il Veterano, 05/37

Ryuu viene inviato nel continente per consegnare un prezioso tesoro, ed il Mizukage approfitta del viaggio per spiegargli i misteri delle proprietà del chakra.

Caccia Fuori Stagione, 03/37

Dopo aver stipulato il contratto con il BassoBranco, Ryuu viene contattato da uno di questi, che gli assegnerà l'incarico di uccidere un temibile cacciatore di leopardi.

La settima riunione di Kiri, 12/36

Il villaggio in preda al caos ed il mizukage è assente. Un grande sconvolgimento nella vita dei kiriani è in arrivo, arrivando al culmine il giorno della settima riunione, presenziata dal daimyo stesso. Grandi e molteplici eventi si susseguono, scombussolando il già fragile equilibrio del Mizukiyo, che si troverà costretto a tirare fuori la grinta ed affrontare i duri scontri in arrivo.

Kiiroshi, la foresta dell'ignoto, 06/36

Nella foresta di Kiiroshi, nel continente orientale, accadono strane cose, e 2 kiriani vengono mandati in perlustrazione. Le cose si capovolgono quando gli abitanti si presentano a Ryuu ed il suo gruppo.

L'esame, 05/36

Ryuu viene ingaggiato dall'accademia per fare da esaminatore a due studenti per il loro esame finale.



I risultati si sono rivelati interessanti...

Festa a Sorpresa, 05/36

In visita dalla zia Fumiko a Konoha, dopo aver conosciuto il cordiale guardiano del gate, Atasuke, Ryuu si imbatte in Ayuuki, una genin del villaggio in difficoltà nell'organizzare una festa di compleanno per una sua amica.
Il kiriano si unisce a lei per aiutarla e per scusarsi del disastro combinato al loro incontro.

Bloody Rain, 04/36

Di ritorno da una missione, Ryuu si accorge di essere inseguito. Sulla riva di un lago, segue un violento scontro sotto la pioggia battente che vede il giovane genin soccombere sempre più alla ferocia del nukenin Karasu, e vedendo infine quest"ultimo come vincitore.

La Sesta Riunione di Kiri, 02/36

Finalmente il momento è giunto e le nuove sette Spade di Kiri appena forgiate sono pronte per essere presentate al villaggio. Dopo un po' di confusione iniziale, Ryuu ottiene infine la sua prima promozione, venendo assegnato al ruolo di guardiano delle mura.

Il Furto dei Veleni, 01/36

Un misterioso ladro sottrae i prototipi di veleni della guardiana Meika, e la ragazza porta con sé Takeshi Nishimura, un nuovo studente accademico, per recuperarli . Dopo un intenso scontro, tra lo studente ed il ladro, l'intervento all'ultimo secondo del Mizukiyo, risolve la situazione.

Le Ricerche del Dr. Takurama, 01/36

Una ragazza scomparsa misteriosamente e una sala giochi immensa, Ryuu e Maya Natsume vengono inviati ad investigare sugli strani fatti che avvengono nella proprietà del Dr. Takurama.

La Vendetta dell'Avarizia, 01/36

Yoku Akita, il responsabile della morte dei genitori di Ryuu, è stato avvistato nei pressi del Villaggio della Nebbia. Dopo aver scoperto che quello stesso uomo era entrato in possesso del Sanbi, il Mizukage decide di partire per catturarlo, portando con sé il giovane genin, ma una volta trovato il loro obbiettivo, il bijuu decide di salvarsi da solo dal controllo di Yoku, trasferendosi infine in un nuovo corpo e facendo di Ryuu il suo nuovo jinchuuriki.

Shi-e-en, 12/35

Nel Paese delle Sorgenti Termali si festeggia lo Shi-e-en, la prestigiosa festa di fine anno! Anche in questa occasione Ryuu farà di tutto per conquistare il cuore della sua amica Keiko, ma rimediando solo tragiche figure perdendo tutto al gioco e facendosi battere da lei alle attrazioni delle bancarelle.

Allievo contro Maestro, 12/35

Ryuu viene sfidato in un combattimento dal suo vecchio allievo Hiro in una delle arene accademiche. Nonostante fossero quasi al pari di forza, l'esperienza superiore del kiriano riesce a regalargli la vittoria.

A New One, 11/35

Nel bel mezzo di un inseguimento, Ryuu viene inaspettatamente invitato a sostituire nuovamente Nakora per esaminare uno studente in fase di promozione per il grado genin. [INCOMPLETA]

Braccio di Ferro tra Amici, 10/35

Ryuu e Ryuuto, conosciutisi alla festa della fondazione, vengono coinvolti in uno scontro organizzato dall'accademia. [INCOMPLETA]

Il Fabbro Immortale, 09/35

Dopo anni di brancolamento nel buio riguardo la scomparsa delle sette Spade Leggendarie di Kiri, il Mizukage organizza una missione per forgiarne di nuove. A Ryuu ed il suo amico Ryuuto viene affidato il compito di andare a recuperare l'unico fabbro in grado di svolgere tale lavoro.
Dopo varie peripezie, tra le quali essere finiti in prigione, il genin può tornare trionfante al villaggio, insieme al leggendario fabbro Ocha.

La Foglia e la Serpe, 09/35

Ad Oto si svolge un esame per lo studente Hiro Abe, e Ryuu viene chiamato in sostituzione del sensei Nakora.

Lo spettro dei Miracoli, 09/35

Durante una delle sue prime missioni, Ryuu viene mandato assieme ad Akira e Meika in un villaggio ai confini del Paese delle Cascate per investigare su strani eventi riguardanti miracoli ed uno spettro.
La situazione cambia drasticamente quando si ritrovano immischiati in una faccenda ben più grande delle apparenze, nella quale sono immischiati i Kijin, ma grazie all'intervento loro e di altri ninja provenienti da ogni parte dei Paesi accademici, riescono a sventare i loro piani e a salvare il mondo.

Strane Ricerche nella Nebbia, 09/35

Ryuu fa la conoscenza di Nakora, una kunoichi otese, ed insieme vanno alla ricerca delle loro origini. Il kiriano trova infine la cascata che ha visto i suoi genitori nei loro ultimi istanti.

Al di l della siepe, 08/35

Ad Otafuku è scomparsa la figlia di un ricco ed importante mercante del luogo e 3 ninja vengono chiamati ad investigare. E' la prima missione ufficiale di Ryuu ed il neo genin si lascia forse prendere un po' troppo dalla situazione. [INCOMPLETA]

La Festa della Fondazione, 08/35

La Festa della Fondazione commemora i 35 anni della fondazione dell'Accademia. Durante i festeggiamenti, Ryuu fa la conoscenza di Ryuuto Furinji ed Haruki Miyazawa, prestandosi aiuto a vicenda e stringendo amicizia.

Kiri no Musuko, 08/35

Sedici anni dopo la scomparsa dei suoi genitori, Ryuu è pronto ad entrare nel mondo ninja e ad affrontare l'esame finale con cui avrebbe potuto ottenere il tanto agognato titolo di genin.
L'ultima cosa che si sarebbe aspettato è che a valutarlo sarebbe stato proprio il Mizukage