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Codice Conoscenza

Kiyomi Saito

Immagine PG
Informazioni Primarie Secondarie
Player Forza 475 Agilità 500
Grado Genin Velocità 575 Concentrazione 500
Energia Blu Resistenza 500 Intuito 500
Villaggio Konoha Riflessi 525 Precisione 500
Specializzazioni Slot Prestazioni
Azione 3 Chakra 60 Bassi
Difesa 3 Vitalità 16 Leggere
Tecnica 2 Movimento 18 metri/slot
Graduate Salti 6 metri
Percezione 9
Furtività 3

Background

Figlia di 2 ricchi e noti orefici del villaggio del suono, Kiyomi nasce nell'anno 13 dopo la Fondazione tra lussi ed agiatezze, con 2 genitori amorevoli e con molti servitori al suo servizio. Una vita che ha sempre odiato, detestando suo padre e sua madre per la loro indole buona e generosa, e amando sempre e solo se stessa. Odiando fino alla nausea anche il suo nome, pensando che avesse un suono sgradevole ed umiliante, lo cambiò in quello attuale, obbligando anche i suoi genitori a non usare più quello vecchio. La sua bellezza è sempre stata il suo chiodo fisso, la sua unica ragione di vita, sperperando ossessivamente il suo patrimonio per accentuare quel grande dono che le appartiene. Ma quando cominciò a rendersi conto di aver raggiunto l’apice della sua giovinezza, divenne sempre più ossessionata dal trovare un modo per preservare il suo incontrastabile fascino dai segni dell’invecchiamento. I giorni continuavano a scorrere senza tregua, finché decise di riporre le sue ultime speranze nell’apprendimento delle arti ninja, fiduciosa di poter riuscire a trovare un rimedio che potesse porre un freno all’inarrestabile scorrere del tempo… a qualunque costo

Descrizione

Kiyomi è una ragazza un po’ più alta della media (1,70 m), con un fisico magro, ma dalle morbide curve e dai lineamenti delicati. La sua carnagione lattea, liscia e perfetta come l’alabastro, mette in risalto i suoi occhi neri e profondi e i suoi lunghissimi capelli neri come l’ebano, ed il suo volto è talmente privo di imperfezioni da fare invidia ad una bambola di porcellana. Una perla di rara ed incomparabile bellezza, in grado di ipnotizzare chiunque la incroci per strada o abbia la fortuna di ascoltare la sua melodiosa voce.
Cresciuta tra ogni genere di lusso, è viziata e testarda, ma nonostante tutto è stata educata con modi raffinati, che sfrutta egregiamente per nascondere la sua vera natura. Nonostante il suo fascino quasi divino, ha un carattere molto forte e determinato, disposta a fare qualunque cosa pur di raggiungere i suoi scopi. Si diletta in varie forme d’arte, come la musica ed il canto, in cui è estremamente dotata. E’ vanitosa e piena di superbia ed essendo pienamente cosciente di avere una bellezza invidiabile, ne fa il suo punto di forza, rimanendo soddisfatta solo quando riesce a farsi venerare da chiunque abbia intorno.

Equipaggiamento

Indice+

Sai [Mischia]
Il Sai è un pugnale lungo circa 60 cm. E' dotato di una lama a sezione ottagonale e ai lati della guardia altre due lame ugualmente affilate.Tipo: Lama - Taglio
Dimensione: Media
Quantità: 2
(Potenza: 20 | Durezza: 3 | Crediti: 60)
[Da genin in su]
Kaiken [Mischia]
Il Kaiken era un'arma definita tale per le proprie fatture e facilità d'uso. Usata preferibilmente dalle Ninja donna, ovvero dalle Kunoichi, aveva la stessa funzione e dimensioni del Tanto. Poteva essere nascosto tra le vesti, era un'affilata lama da taglio.Tipo: Lama - Taglio
Dimensione: Mediopiccola
Quantità: 1
(Potenza: 15 | Durezza: 2 | Crediti: 25)
[Da studente in su]
Fukibari [Distanza]
Il Fukibari è un ago pericoloso, lungo circa cinque centimetri. Vengono mantenuti in bocca, fino alla loro emissione: ogni fukibari scagliato è considerato un proiettile. La gittata massima è 9 metri. Caricare in bocca richiede slot gratuito Istantaneo, altrimenti richiede slot gratuito Lento.Tipo: Da Lancio - Perforazione
Dimensione: Minuscola
Quantità: 2
(Potenza: 5 | Durezza: 2 | Crediti: 5)
[Da studente in su]
Charkam [Distanza]
Anello di acciaio del diametro di 15 cm con il bordo esterno affilato e profilo aerodinamico. Viene lanciato con l'indice all'interno e imprimendogli un rapido movimento rotatorio e con tutta la forza della spalla. Raggiungeva la distanza di circa 21 metri avendo una certa portanza ed era oltremodo pericoloso.Tipo: Da Lancio - Taglio
Dimensione: Mediopiccola
Quantità: 1
(Potenza: 15 | Durezza: 3 | Crediti: 30)
[Da genin in su]
Lame della Rosa [Mischia]
Spade gemelle di media grandezza. Leggere e maneggevoli, le lame sono lunghe 70 cm, larghe e sottili, ed i manici lunghi 30 cm. Vengono fornite in coppia.Tipo: Lama - Taglio
Dimensione: Mediogrande
Quantità: 1
(Potenza: 30 | Durezza: 3 | Crediti: 230)
[Da genin in su]
Radice di Giunzione [Vario]
Piccolo meccanismo a incastro che permette di combinare perfettamente le [Lame della Rosa] tramite i pomi delle else, in modo da formare un'unica spada a doppia lama. Il meccanismo può restare agganciato ad una delle spade anche se separate. Collegare/Separare le spade richiede uno Slot Gratuito Veloce.Tipo: Supporto - Speciale
Dimensione: Minuscola
Quantità: 1
(Potenza: 1 | Durezza: 3 | Crediti: 15)
[Da studente in su]
Tonico Coagulante Inferiore [Tonico]
Questo tonico quando ingerito richiude ferite fino ad un valore complessivo di Media ma non rigenera vitalità. Dose massima: 2 al giorno.Tipo: Supporto - Supporto
Dimensione: Minuscola
Quantità: 1
(Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 30)
[Da studente in su]
Ocarina [Vario]
Strumento musicale a fiato in ceramica, dalla forma globulare e leggermente allungata. Utilizzabile per genjutsu sonori che richiedono l'uso di uno strumento.Tipo: Supporto - Supporto
Dimensione: Piccola
Quantità: 1
(Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 15)
[Da studente in su]
Nacchere [Vario]
Strumento musicale a percussione formato da due pezzi di legno intagliati a forma di conchiglia, legati da una cordicella. Vengono fornite due nacchere. Utilizzabile per genjutsu sonori che richiedono uno strumento.Tipo: Supporto - Supporto
Dimensione: Piccola
Quantità: 1
(Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 20)
[Da studente in su]
Abito Kusa [Vario]
Abito speciale che presenta due forme distinte, in grado di cambiare dalla forma pratica e comoda ad una più elegante. Il vestito è in grado di modificarsi completamente, espandendosi o aggiungendo strati di un tessuto diverso. Ogni abito ha una sola forma sportiva ed una sola elegante. Solo l'utilizzatore può attivare il cambio, tirando un lembo di tessuto, ed è possibile attivarlo ogni qualvolta lo si desidera, tramite uno Slot Gratuito Veloce.Tipo: Protezione - Speciale
Dimensione: Gigante
Quantità: 1
(Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 5)
[Da studente in su]

Tecniche Base

Indice+

Tecnica delle Mani Curative - Shousen Jutsu
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Tocco (3)
L'utilizzatore può ripristinare l'energia vitale guarendo i danni. La vitalità non verrà ripristinata, non rigenera arti amputati o organi interni distrutti, gli oggetti presenti all'interno delle ferite non sono rimossi. È possibile guarire ferite differenti, entro la Guarigione Massima; è possibile alleviare ferite d'entità superiore la Guarigione Massima. La Guarigione Massima è pari ad 1 Leggera ogni grado ninja. Se posseduta la specializzazione Medico sarà possibile curare status di un entità massima pari alle ferite massime per grado.Tipo: Ninjutsu - Hikariton
(Consumo: Basso per Leggera guarita )
[Richiede Conoscenza Medica (Base) o superiore]
[Da genin in su]
Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane (4)
L'utilizzatore può creare dei cloni di se composti da chakra; saranno identici all'utilizzatore al momento dell'esecuzione. Le copie non possono produrre suoni, lasciare impronte o muovere oggetti al loro passaggio, posseggono un'ombra, hanno Velocità pari energia l'utilizzatore. Le copie possono essere create entro 3 metri dall'utilizzatore e possono allontanarsi entro 15 metri dal luogo di creazione. Se colpiti o scontrati contro una superficie solida si dissolvono in una nuvoletta bianca che rimarrà presente per circa un secondo. I cloni possiedono la controparte inoffensiva di qualsiasi arma del ninja che le ha create; non hanno potenzialità offensive e tutti gli attacchi sono considerate finte. Il movimento effettuato va conteggiato come movimento dell'utilizzatore, salvo non compia una traiettoria simile o speculare. Il clone può rimanere attivo massimo 3 round.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
(Consumo: ¼ Basso per copia )
[Cloni Massimi: 2 per grado ninja]
[Da studente in su]
Rilascio - Genjutsu Kai
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Tigre (1)
L'utilizzatore può deflettere genjutsu usando 2 slot tecnica. L'utilizzatore deve essere consapevole di essere sotto l'influsso di un'illusione o la tecnica non avrà effetto. Il Rilascio riduce l'Efficacia fino a 15 per grado e interrompe sempre il Mantenimento dell'avversario. Un Genjutsu senza mantenimento vedrà la sua Efficacia decadere di 20 ogni round a partire da quello seguente all'interruzione, e si dissolverà quando viene e azzerata. È possibile sfruttare i danni subiti volontariamente per aumentare l'efficacia del Rilascio, senza costo in chakra. Ogni leggera subita incrementa di 10 l'Efficacia; status Leggeri aumentano di 10 l'Efficacia, a status Medio di 30, status Gravi di 60. È possibile sommare l'Efficacia con un'altra persona se utilizzata insieme.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
(Consumo: ½ Basso ogni 5 d'efficacia )
[Efficacia Massima Rilasciata: 15 per Grado]
[Da studente in su]
Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente (5)
L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 21 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
(Consumo: Basso )
[Da genin in su]

Tecniche Avanzate

Indice+

Gensou - Illusione Accecante
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Tigre (1)
L'illusione si attiva se la vittima vede l'utilizzatore e questi si trova entro nove metri. Le vittime vedranno generarsi alle spalle dell'utilizzatore una luce intensa che renderà Accecate le vittime per 1 round oppure finché non subito un attacco. L'efficacia è pari a 20.Tipo: Genjutsu -
Sottotipo: Debilitante
(Consumo: Medio)
[Da studente in su]
Zetsubō no Ongaku - Musica della Disperazione
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Melodia (5)
L'illusione si attiva se la vittima ascolta la melodia composta dall'utilizzatore con uno strumento musicale entro 12 metri. Delle mani spettrali appariranno entro 1,5 metri dalle vittime cercando di afferrare gli arti con velocità e parienergia la vittima, più i bonus/malus, aumenti/diminuzioni e vantaggi/svantaggi in Concentrazione dell'utilizzatore. Se toccata dalle mani la vittima sarà Scoordinata e avrà gli arti superiori o inferiori, a scelta dell'utilizzatore, Semiparalizzati. Se la vittima prova a scrollarsi le mani di dosso, causando AdO, queste si riattaccheranno autoconclusivamente. L'efficacia è pari a 40.Tipo: Genjutsu -
Sottotipo: Debilitante
(Consumo: Medioalto / Mantenimento: Basso)
[Da genin in su]
Arte della Perforazione
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Nessuna (0)
L'utilizzatore può effettuare attacchi a perforazione più efficaci. Ogni danno a perforazione è considerato una Ferita Profonda. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.Tipo: Taijutsu -
Sottotipo: Potenziamento
(Consumo: ½ Basso a colpo)
[Da studente in su]
Arte della Lama
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Nessuna (0)
L'utilizzatore può effettuare attacchi a taglio più efficaci. Una volta a round, un danno a taglio può causare Sanguinamento (DnT Leggero). Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.Tipo: Taijutsu -
Sottotipo: Potenziamento
(Consumo: ½ Basso a colpo)
[Da studente in su]
Taglio dell'Aria
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Nessuna (0)
L'utilizzatore sarà in grado di effettuare un attacco a distanza con un'arma [Mischia]; la Velocità è pari a quella dell'utilizzatore. Il raggio d'azione di un singolo colpo verrà incrementato da un fascio luminoso di potenza pari all'arma. Gli effetti e status che l'arma può causare sono estesi al Taglio dell'Aria.Tipo: Taijutsu -
Sottotipo: Mossa
(Consumo: Mediobasso)
[Raggio Massimo: 1,5 metri per Grado]
[Da genin in su]
Lame di Chakra
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Nessuna (1)
L'utilizzatore può sviluppare una lama di chakra che aumenta la lunghezza delle armi impugnate o del colpo senz'arma di mezzo metro. L'estensione energetica è visibile, ha potenza pari alla potenza dell'arma o del colpo senz'arma aumentata di 10 e può solo tagliare. La tecnica può essere eseguita anche prima di impugnare l'arma necessaria. Se posseduta l'abilità Impronta di Chakra ed usata sulla tecnica, queste estensioni ottengono il potenziamento come ninjutsu e cambiano tipo con l'elemento dell'impronta usata.Tipo: Ninjutsu - Ninjutsu - Ninpou
Sottotipo: Rivestimento
(Consumo: Mediobasso / Mantenimento: Basso)
[Da genin in su]

Tecnica Speciale

Indice+

Loto della Foglia
Kinjutsu di Konoha

Ad Attivazione
La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione. L'attivazione richiede un consumo Medio di chakra. Puo' mantenere la tecnica attiva per 3 round ogni livello dispari nella tecnica speciale posseduto.
[L'attivazione richiede slot tecnica]


Caratteristica dei Portatori: Velocità Aumentata (+3 Tacche)


Porte di Chakra: L'utilizzatore può aprire le Otto Porte (Apertura, Riposo, Vita, Ferita, Chiusura, Visione, Stupore, Morte) incrementando il potenziale offensivo dell'organismo. Per aprire una o più porte sarà necessario uno slot tecnica/azione. All'attivazione l'apertura delle porte è gratuita. L'utilizzatore ottiene 1 tacca da distribuire alle statistiche primarie ogni porta aperta. L'utilizzatore ottiene 2 tacche in CAP in ogni statistica primaria ogni porta pari aperta. Ogni tacca ha un consumo ½ Basso a round. L'utilizzatore raddoppia la quantità di chakra posseduta se aperta l'ottava porta. Alla disattivazione l'utilizzatore subirà una ferita ¼ Leggera ogni due porte aperte ogni due round di utilizzo. Se attivata l'ottava porta alla disattivazione l'utilizzatore sarà ridotto in cenere e morirà.
Apertura delle Porte: L'utilizzatore, se aperta almeno la prima porta, ottiene un bonus in Forza o Velocità e Resistenza o Riflessi.
Loto della Foglia: L'utilizzatore ottiene +2 tacche per uno slot azione/tecnica ogni ¼ Basso utilizzato da distribuire in Forza o Velocità in attacco, Resistenza o Riflessi in difesa. Non sono considerati impasti di chakra.
Backfire: Causa Scoordinato e Indebolito in tutto il corpo per un numero di round pari ai round d'utilizzo. Riattivare la tecnica speciale annulla gli status negativi. L'utilizzatore può attivarla 1 volta al giorno ogni livello pari della tecnica speciale, altrimenti alla disattivazione sarà Affaticato. Nei combattimenti in arena, il giocatore non avente backfire può decidere di incrementare la durata dello scontro: lo scontro potrà continuare, oltre i limiti prestabiliti, per tutti i round di backfire non conteggiati nei limiti di round dello scontro


Livello I (Genin Verde)
  • L'utilizzatore può aprire la 2° porta.
  • L'utilizzatore ottiene 1 tacca alla Velocità o Forza.
  • L'utilizzatore ottiene 1 tacca ai Riflessi o Resistenza.
  • Loto della Foglia ha bonus massimo pari a 2 tacche.
  • L'utilizzatore guadagna 3 bassi temporanei di chakra.

Abilità

Indice+

Tecnica Immobile [2]
Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata in subisci e mena o in azione d'opportunità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da genin in su]
Conoscenza Medica (Base) [1]
Conoscenza: L'utilizzatore può diagnosticare e trattare gli Status Leggeri; richiedono 3 slot azione/tecnica per eliminarli. Può eseguire interventi di pronto soccorso e medicare le ferite: l'entità della ferita medicata si ridurrà di ½ leggera ogni giorno. Possiede inoltre conoscenze anatomiche di base, potendo individuare con sicurezza la posizione degli organi interni, dei vasi e delle ossa. [Da genin in su]
Carte Ninja [1]
Arte: L'utilizzatore può incidere nelle carte ninja le informazioni conosciute, dialoghi, indicazioni senza la necessità di scrivere. Richiede slot gratuito Istantaneo. La carta può essere occultata, risultando bianca, e resa visibile a volontà del creatore. A discrezione del creatore è possibile permettere la lettura di tali carte agli estranei se soddisfano delle condizioni. (Consumo per carta: ¼ Basso )
[Da genin in su]
Arte della Comunicazione [1]
Arte: L'utilizzatore può trasmettere la voce attraverso il chakra. Viene stabilita un contatto tra due ninja in contatto visivo attraverso un filo fatto interamente di chakra che parte dalla bocca di entrambi gli shinobi e gli permette di comunicare entro un chilometro. A causa della sua inconsistenza è impossibile tagliarlo senza il chakra, inoltre risulta invisibile. Sono parlare sia l'utilizzatore che il destinatario. Per trasmettere la voce è necessario emettere suoni. (Mantenimento: ¼ Basso per ogni 250 metri)
[Da genin in su]
Azione Rapida [1]
Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]
Contratto di Evocazione [1]
Speciale: L’utilizzatore può legarsi con un contratto a delle Evocazioni e apprendere 3 competenze di Contratto utilizzabili solo dalle evocazioni. Le creature da Genin possono conoscere 1 competenza; le creature da Chunin fino a 2; creature da Jonin fino a 3. È possibile stringere un singolo contratto. [Da genin in su]
Percezione (Base) [1]
Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Percezione. [Da genin in su]
Furtività (Base) [1]
Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Furtività. [Da genin in su]
Arte dei Rimbalzi [1]
Arte: L'utilizzatore è in grado di scagliare oggetti di dimensioni mediopiccole o inferiori e prevedere la traiettoria di rimbalzo, anche se improbabile. La distanza totale non deve superare la gittata massima dell'arma. (Mantenimento: ½ basso ogni lancio)
[Da genin in su]

Competenze

Indice+

Ninja Accademico [Ruolo]

Ninja dell'Accademia
Speciale: L'utilizzatore è un Ninja Accademico. L'utilizzatore considererà alleati gli altri ninja accademici. Non c'è limite di personaggi che possono ottenere questa competenza.[Da genin in su]

Duro Lavoro
Speciale: L'utilizzatore ottiene RYO usando stemmi ottenuti in giocate in cui esegue svolto un incarico impartitogli da un superiore, tranne Quest. Per ogni stemma semplice ottenuto nell'esercizio del suo ruolo ottiene 500 RYO, per ogni stemma nore 1500 RYO, per ogni stemma élite 3000 RYO. Gli stemmi devono essere stati ottenuti da azioni compiute nell'esercizio del proprio ruolo. Lo Staff GDR può rifiutare uno stemma non ritenuto adeguato. Ogni Incarico di Villaggio portato a termine può concedere all'utilizzatore fino a 1 stemma di Lode per il buon lavoro svolto. La decisione finale per entrambi i premi spetta allo Staff GdR in base alla presenza dell'utilizzatore nella giocata ed il suo effettivo esercizio del suo ruolo nelle giocate.[Da genin in su]

Collaborazione Accademica
Speciale: L'utilizzatore è obbligato a soccorrere un alleato Accademico in condizioni di necessità, purché il soccorso non causi danno maggiore al suo Villaggio oppure all'Accademia stessa. Se non soccorso l'alleato e scoperto, l'utilizzatore può essere imprigionato dal Villaggio che ha subito il danno per un periodo di un mese off-gdr, durante il quale non potrà aprire nuove giocate.[Da chunin in su]

Assegnare Incarichi (Base)
Speciale: L'utilizzatore può assegnare fino a 5.000 Ryo a un personaggio del proprio Villaggio di Rango almeno pari e Grado inferiore al proprio in cambio di un Incarico che non abbia direttamente a che fare con il Villaggio ma sia per il proprio tornaconto personale. Non potrà causare danni al Villaggio.[Da chunin in su]

Assegnare Incarichi (Superiore)
Speciale: L'utilizzatore può assegnare gratuitamente ad un membro dell'Accademia di Rango inferiore e Grado inferiore al proprio un Incarico che porti vantaggio all'Accademia stessa. L'utilizzatore deve partecipare all'incarico. [Da jonin in su]

Abitazione [Edificio]

Casa dolce Casa
Speciale: L'utilizzatore ha un'abitazione personale. L'utilizzatore non può essere vittima di agguati nella propria abitazione: l'utilizzatore percepirà sempre una minaccia se presente nella stessa stanza, eccetto a causa di raggiri. È necessario descrivere l'Abitazione in una discussione nel forum e localizzare la sua posizione nel mondo. Questa Competenza costa 5.000 Ryo.[Da genin in su]

Ospitalità
Speciale: Ogni PG invitato come Ospite può concedere all'utilizzatore fino a 1 stemma di Lode per l'ospitalità fornita. La decisione finale per entrambi i premi spetta all'Archivista in base alla presenza dell'utilizzatore nell'abitazione e alla giocata.[Da genin in su]

Pulizie di Primavera
Speciale: L'utilizzatore può assegnare 2 competenze RYO eliminando dalla propria scheda solamente 1 competenza RYO per ogni incarico impartito a vantaggio della propria abitazione.[Da chunin in su]

Fai da Te
Speciale: L'utilizzatore può ottenere 2 competenze generiche rimuovendo una competenza RYO dalla propria scheda, anziché guadagnare altre competenze. Le competenze generiche acquisite devono essere relative a giocate effettuate anche nell'Abitazione.[Da chunin in su]

Special Guest
Speciale: Ogni Abitazione visitata come Ospite può concedere all'utilizzatore fino a 1 stemma di Lode per l'ospitalità ottenuta. La decisione finale per entrambi i premi spetta all'Archivista in base alla presenza dell'utilizzatore nell'abitazione degli altri giocatori e alla giocata.[Da jonin in su]

Negozio [Edificio]

Dipendente
Speciale: L'utilizzatore può lavorare in un negozio. Ogni negozio può avere fino a 2 PG come Dipendenti e ogni PG può avere un singolo Negozio. L'utilizzatore può lavorare in un negozio esistente o aprire un negozio nuovo se approvato dai consiglieri del villaggio all'Amministrazione. È necessario descrivere il Negozio in una discussione nel forum e localizzare la sua posizione nel mondo. Questa Competenza costa 5.000 Ryo.[Da genin in su]

Affari d'Oro
Speciale: L'utilizzatore può guadagnare 5.000 RYO ogni mese ogni 9 post fatti da lui nel proprio negozio svolgendo il suo lavoro. La decisione spetta all'Archivista in base alla presenza dell'utilizzatore nel Negozio. [Da genin in su]

Contrattare
Speciale: L'utilizzatore può assegnare 2 competenze RYO eliminando dalla propria scheda solamente 1 competenza RYO per ogni incarico impartito a vantaggio del proprio negozio.[Da chunin in su]

Eventi Commerciali
Speciale: L'utilizzatore può richiedere l'apertura di Eventi Commerciali, avvenimenti all'interno del negozio per sponsorizzare il proprio negozio. L'evento può essere di carattere ludico o combattivo, a discrezione dell'utilizzatore. Ogni Evento Commerciale portato a termine può concedere all'utilizzatore fino ad 1 stemma di Lode per il buon lavoro svolto. La decisione spetta all'Archivista in base alla presenza dell'utilizzatore nell'Evento Commerciale.[Da chunin in su]

Magnate
Speciale: L'utilizzatore è un Magnate dell'economia. L'utilizzatore può scegliere altri 2 Negozi e utilizzare le abilità Affari d'Oro ed Eventi commerciali. Non è possibile scegliere Negozi di altri PG Magnate, ma solo se gestiti da PG Dipendenti, nuovi o non gestiti da PG.[Da jonin in su]

Artigianato - Sarto [Generica]

Artigianato
Speciale: L'utilizzatore è in grado di creare l'equipaggiamento ninja parigrado, se ha con se un'adeguata attrezzatura ed circa 1 ora ogni 10 crediti. L'utilizzatore può creare solo 1 singola tipologia di equipaggiamento scelta all'acquisizione. Può creare solamente equipaggiamenti dell'archivio liste. [Da genin in su]

Abiti Kusa
Speciale: L'utilizzatore può creare anche equipaggiamento personale parigrado utilizzando l'abilità Artigianato. L'utilizzatore può creare abiti particolari in grado di cambiare forma. L'abito può avere soltanto due diverse forme decise al momento della creazione; le due forme dell'abito devono avere degli elementi in comune. [Da genin in su]

Sartoria
Speciale: L'utilizzatore può aprire un'officina permanente. Il tempo di preparazione è ridotto a 1 ora per 100 crediti per chi conosce la competenza, altrimenti a 1 ora ogni 10 crediti.[Da chunin in su]

Kit da Cucito Portatile [Vario]
Si tratta di un set di accessori da cucito che può essere utilizzato per riparare o modificare abiti comuni e Kusa. Il kit comprende varie stoffe, piccola attrezzatura ed una macchina per cucire a pedale, il tutto sigillabile in un rotolo da richiamo.Tipo: Supporto - Supporto
Dimensione: Media
(Potenza: 1 | Durezza: 3)
[Da chunin in su]

Artigianato Leggendario
Speciale: L'utilizzatore è in grado di infondere in un oggetto delle proprietà incredibili; l'oggetto diventa una competenza Equipaggiamento con i successivi 4 slot composti da abilità, tecniche o conoscenze che possono attivare. [Da jonin in su]

Controllo del Chakra Adesivo [Combattiva]

Chakra Adesivo (Base)
Arte: L'utilizzatore cammina con facilità sulle superfici verticali. (Mantenimento: ¼ Basso )
[Da genin in su]

Tocco Adesivo (Base)
Arte: L'utilizzatore è in grado di trattenere senza presa oggetti di dimensioni Piccole o inferiori.(Mantenimento: ¼ Basso a oggetto)
[Da genin in su]

Chakra Adesivo (Intermedio)
Arte: L'utilizzatore cammina con facilità anche a testa in giù, in terreni scivolosi o sopra l'acqua.(Mantenimento: ¼ Basso)
[Da chunin in su]

Tocco Adesivo (Superiore)
Arte: L'utilizzatore è in grado di trattenere su mani e piedi oggetti di dimensioni Medie o inferiori.(Mantenimento: ¼ Basso a oggetto)
[Da chunin in su]

Chakra Adesivo (Superiore)
Arte: L'utilizzatore cammina con facilità su terreni con qualsiasi ostacolo. Il terreno non può causare Intralcio.(Mantenimento: Basso)
[Da jonin in su]

Controllo del Chakra Repulsivo [Combattiva]

Armi Repulsive
Arte: L'utilizzatore può scagliare oggetti a contatto con il suo corpo di dimensioni Mediopiccole o inferiori; la velocità è parienergia l'utilizzatore. (Consumo: ½ Basso)
[Da genin in su]

Salto Repulsivo
Arte: L'utilizzatore è in grado di aumentare (x1.5) l'altezza e lunghezza del proprio salto. (Consumo: ½ Basso extra)
[Da genin in su]

Gittata Repulsiva
Arte: L'utilizzatore può incrementare (x1.5) la gittata delle armi scagliate. (Consumo: ½ Basso extra)
[Da chunin in su]

Movimento Repulsivo
Arte: L'utilizzatore è in grado di aumentare il proprio movimento con 1 slot azione di 6 metri. (Consumo: ½ Basso extra)
[Da chunin in su]

Corpo Repulsivo
Arte: L'utilizzatore può resistere all'ambiente circostante: non subirà l'effetto di ambienti troppo caldi o freddi, forte vento, accecamento da sabbia e polvere e sarà idrorepellente. (Mantenimento: Basso)
[Da jonin in su]

Benedizione di Benzaiten [Generica]Kiyomi è all'apice della sua giovinezza ed ormai è impossibile nasconderlo...e non è che lei voglia farlo.

Divina Virtù
Speciale: L’utilizzatore è in grado di rendersi attraente indossando qualsiasi tipo di abito e sistemandosi i capelli in qualsiasi acconciatura.[Da genin in su]

Who's the Fairest of Them All?
Villaggio: Personale
Posizioni Magiche: Voce (5)
L'illusione si attiva se la vittima vede l'utilizzatore e questo gli chiede chi sia la donna più bella. La vittima sarà sempre portata a preferire l'utilizzatore se la bellezza di questo viene messa a confronto con quella di altre donne.
Richiede una situazione di calma. E' possibile incantare 2 vittime alla volta ogni Grado ninja. L'efficacia è pari a 30.
Tipo: Genjutsu -
Sottotipo: Dispercettivo
(Consumo: Medio / Mantenimento: MedioBasso)
[Da genin in su]

So Fabulous
Speciale: La pelle dell'utilizzatore è talmente priva di imperfezioni, che lo sporco vi scivola sopra. All'utilizzatore basta scrollarsi lo sporco di dosso per tornare pulito e gli basta sciacquarsi con della semplice acqua per eliminare qualsiasi cattivo odore dal proprio corpo.[Da chunin in su]

Giovinezza Disorientante
Speciale: L'utilizzatore dimostra diversi anni meno della sua vera età. Osservando l'utilizzatore risulta difficile definire quanti anni abbia, ma si arriva sempre a dargliene meno di quanti ne ha realmente.[Da chunin in su]

Amore Fatale
Villaggio: Personale
Posizioni Magiche: Tocco (3)
L'illusione si attiva se la vittima viene baciata sulle labbra dall'utilizzatore e prova una forte attrazione fisica per lui. La vittima si sentirà talmente eccitata da perdere i sensi e cadere in un sonno illusorio per un'ora. Richiede una situazione di calma e la vittima non deve sentirsi minacciata da pericoli. La vittima può svegliarsi istantaneamente se è in atto una situazione di pericolo o combattimento.
L'efficacia è pari a 80.
Tipo: Genjutsu -
Sottotipo: Debilitante
(Consumo: Alto)
[Da jonin in su]

Arte della Seduzione [Combattiva]Un corpo perfetto e desiderabile è un'arma potente, che abbinata alla sottile arte della seduzione giocata nel modo giusto, può dare vita ad un potere che può portare vantaggi senza eguali. Per una donna come Kiyomi, assoggettare il prossimo al proprio volere, sta alla base del suo stile di vita.

Innata Beltà
Abile: L'utilizzatore è in grado di circuire facilmente le persone del sesso opposto oppure omosessuali sfruttando il suo aspetto. Le vittime saranno maggiormente portate ad eseguire le sue richieste. Non funziona se la vittima non prova alcuna attrazione fisica per l'utilizzatore o se non può vederla. Richiede una situazione di calma. [Da genin in su]

Movimento Tettonico
Abile: L'utilizzatore, mostrando o scuotendo il suo seno, può distrarre facilmente persone del sesso opposto o omosessuali. Le vittime che osservano il suo seno, saranno meno concentrati sull'ambiente circostante, subendo un malus di 3 alla Percezione.[Da genin in su]

Non si tocca!
Villaggio: Personale
Posizioni Magiche: Nessuna (5)
L'illusione si attiva se la vittima osserva l'utilizzatore ed è presente entro 9 metri da esso. L'utilizzatore, scoprendo una zona erogena del proprio corpo, può ammaliare un proprio avversario. La vittima sarà affascinata dall'utilizzatore e troverà difficile attaccarlo, non volendo deturpare il suo corpo e rinunciando ad eseguire un'azione offensiva nei suoi confronti. La vittima avrà a disposizione uno Slot Azione in meno fino alla fine del Round.
Ignorare la malia provoca un malus di 2 tacche ad Attacco o Velocità, a scelta dell'utilizzatore. La statistica deve essere dichiarata al momento dell'attivazione.
Non funziona se la vittima non è attratta fisicamente dall'utilizzatore. L'efficacia è pari a 30.
Tipo: Genjutsu -
Sottotipo:
(Consumo: Quasi Alto)
[Da chunin in su]

Vipera Incantatrice
Villaggio: Personale
Posizioni Magiche: Nessuna (4)
L'illusione si attiva se la vittima ascolta la voce dell'utilizzatore ed è presente entro 9 metri da esso; la vittima si sentirà assuefatta dalla sua voce e sarà invogliato ad eseguire una sua richiesta.
Rifiutarsi di eseguire la richiesta comporta un malus di 2 tacche in una statistica primaria a scelta dell’utilizzatore. La statistica deve essere scelta all'attivazione della tecnica.
Non è possibile annullare azioni avversarie o richiedere azioni autolesioniste per la vittima. L'efficacia è pari a 40.
Tipo: Genjutsu -
Sottotipo:
(Consumo: QuasiAlto)
[Da chunin in su]

Sensualità Travolgente
Talento: L'effetto di "Non si Tocca!" si estende a 2 azioni offensive, con relativo malus. L'efficacia aumenta di 10. Può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.[Da jonin in su]

Competenze Musicali

Indice+

Voce della Principessa [Distanza]Il canto è un'arte sopraffina che può portare gioia agli altri, ma per una kunoichi come Kiyomi, nata con una voce melodiosa in grado di incantare al pari del suo bell'aspetto, col tempo ha imparato a piegare al suo volere le piccole menti animali, che non resistono al suo richiamo.

Schiavo Devoto
Villaggio: Personale
Posizioni Magiche: Melodia (5)
L’illusione si attiva se la vittima, un qualunque animale non ostile, senziente o controllato, ascolta una melodia cantata dall'utilizzatore. Si creerà un legame tra le 2 parti e l’animale si sentirà costretto a seguire l’utilizzatore ed obbedire ai suoi ordini per 24 ore. Insetti e altri animali di dimensioni simili o inferiori non sono considerati come potenziali vittime.
La vittima sarà collegata mentalmente all'utilizzatore e sarà in grado di capire il linguaggio dell'utilizzatore. La creatura avrà statisteche bianca e potrà muoversi in un raggio di un chilometro dall'utilizzatore; superato questo limite, il legame si spezza.
La vittima può eseguire compiti semplici, a discrezione del QM. La vittima non può effettuare azioni offensive o intralciare uno scontro, e non può essere usata per compiere azioni sleali e antisportive.
E' possibile stringere un solo legame per volta; se viene stretto un nuovo legame, mentre ve ne è un altro attivo, il primo verrà cancellato.
Una volta sciolto un legame, la vittima tornerà al suo habitat naturale. L'efficacia è pari a 30.
Tipo: Genjutsu -
Sottotipo:
(Consumo: Medio)
[Da genin in su]

Messaggero
Villaggio: Personale
Posizioni Magiche: Melodia (5)
L’illusione si attiva se la vittima, un qualunque animale di piccole e medie dimensioni non ostile, senziente o controllato, ascolta una melodia composta dall'utilizzatore. Insetti e altri animali di dimensioni simili o inferiori non sono considerati come potenziali vittime. L'utilizzatore può richiedere alla vittima di portare un oggetto di piccole dimensioni ad un ricevente conosciuto, dandogli le dovute indicazioni, e avrà velocità bianca. Una volta effettuata la consegna, l'illusione si scioglie.
L'efficacia è pari a 10.
Tipo: Genjutsu -
Sottotipo:
(Consumo: Basso)
[Da genin in su]

Canto della Principessa
Talento: L'utilizzatore può espandere il numero di vittime ipnotizzate con "Schiavo Devoto" fino a 3.
Il legame durerà 24 ore. Stringere un nuovo legame annullerà il legame attivo da più tempo.
Può essere utilizzato una volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
[Da chunin in su]

Pattugliatore
Villaggio: Personale
Posizioni Magiche: Melodia (5)
L’illusione si attiva se la vittima, un qualunque animale di piccole e medie dimensioni non ostile, senziente o controllato, ascolta una melodia composta dall'utilizzatore. Insetti e altri animali di dimensioni simili o inferiori non sono considerati come potenziali vittime.
L'utilizzatore può richiedere alla vittima di pattugliare un'area di un diametro di 500 mq, stando attento che nessuno vi entri; se la vittima scova un intruso nel perimetro dell'area, correrà ad informare l'utilizzatore. La creatura avrà percezione pari a 6 e può memorizzare un numero illimitato di volti a cui sarà concesso accedere all'area.
Insetti e altri animali di dimensioni simili o inferiori non sono considerati come potenziali vittime. E' possibile ipnotizzare massimo 2 vittime per volta. L'illusione dura 12 ore, l'efficacia è pari a 30.
Tipo: Genjutsu -
Sottotipo:
(Consumo: Medio)
[Da chunin in su]

Richiamo della Principessa
Talento: L'utilizzatore può espandere il numero di vittime ipnotizzate con "Schiavo Devoto" fino a 6.
Il legame durerà 24 ore. Stringere un nuovo legame annullerà il legame attivo da più tempo.
Può essere utilizzato una volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
[Da jonin in su]

Tsukumogami

Indice+

Contratto degli Tsukumogami - Base [Evocazioni]Gli Tsukumogami sono una particolare specie di Yokai che animano gli oggetti di uso domestico più disparati, dopo che questi hanno compiuto i 100 anni di vita. Queste creature sono più comuni di quanto si possa credere, ma individuarne uno resta comunque un'ardua impresa; di natura generalmente timida e dispettosa, sono soliti non mostrare la loro vera natura agli umani, spostandosi o nascondendosi dai loro proprietari nei posti più impensabili durante la notte. Tuttavia, gli Tsukumogami sentono, paradossalmente, la necessità di avere un padrone che li utilizzi per lo scopo per cui sono stati creati, potendo cadere in una profonda depressione qual'ora vengano abbandonati ed ovviando talvolta a questo problema creando un contratto di evocazione per trovare dei nuovi proprietari con cui stipularlo. Il contratto si può estendere a qualunque altro Tsukumogami esistente. Gli Tsukumogami sono apparentemente degli oggetti comuni, ma all'occorrenza possono dotarsi di occhi e gambe per spostarsi, nel caso in cui non ne fossero stati forniti al momento della loro creazione come bambole ed animali impagliati.

Essenza Yokai
Speciale: L'utilizzatore, se il suo corpo ne è sprovvisto, è dotato di un occhio e 2 gambe o braccia fantasma, che può far sparire ed apparire a proprio piacimento. Quando questi non vengono utilizzati, l'utilizzatore apparirà come un comune oggetto inanimato, ma non potrà eseguire azioni offensive.
L'utilizzatore può rigenerare gli arti fantasma, se danneggiati o amputati, in 24 ore, ma non la Vitalità persa. Esporre o ritirare gli arti fantasma richiede Slot Gratuito Rapido e causa AdO entro 3 metri dall'avversario.
[Da genin in su]

Corpo Artificiale
Speciale: L'utilizzatore è poco sensibile al dolore e non può morire, a meno che non gli venga eseguito un rituale di esorcismo. L'utilizzatore può essere insensibile fino a 1 Leggera di danno ogni 2 Energie; non è possibile essere insensibile agli Status.
Le parti del corpo danneggiate dell'utilizzatore possono essere riparate o sostituite con pezzi analoghi, se si dispone dei materiali necessari. Il tempo varia in base all'entità della modifica, a discrezione del QM.
[Da genin in su]

Nemico Invisibile
Maestria: L'utilizzatore ottiene +6 alla Furtività.[Da chunin in su]

Movimenti Silenziosi
Maestria: L'utilizzatore annulla l'udito perfetto avversario se presente, altrimenti ottiene un bonus +3 alla Furtività. Il bonus alla Furtività non è cumulabile con quello concesso da "Movimenti Invisibili" o "Movimenti Inodore". [Da chunin in su]

Spirito Errante
Arte: L'utilizzatore può spostarsi fluttuando fino a 9 metri dal suolo. Se non percepito, riceve un bonus +6 alla Furtività.(1/2 Basso a Round)
[Da jonin in su]

Contratto degli Tsukumogami - Supporto [Evocazioni]Una volta legati ad un nuovo padrone, gli Tsukumogami gli sono estremamente devoti, pronti a tutto per eseguire i suoi ordini e proteggerlo.

Spada e Scudo
Speciale: L'utilizzatore può cambiare a piacimento la propria forma, passando dalla sua forma inanimata
alla forma animata. Se utilizzata entro 9 metri dall'avversario causa AdO. Quando è inanimato l'utilizzatore è considerato un oggetto con Potenza e Durezza. La potenza è pari a 15 ogni 2 Energie della creatura, la Durezza varia in base al materiale di cui è composto, a discrezione del QM. Quando l'utilizzatore è nella forma animata può utilizzare armi. La creatura potrà essere evocata in una qualsiasi delle due forme indifferentemente.
(Richiede Slot Tecnica)
[Da genin in su]

Ritorno al Possessore
Villaggio: Personale
Posizioni Magiche: Nessuna (3)
L'utilizzatore può tornare nelle mani del suo evocatore come se fosse attratto da una calamita. La Velocità di spostamento è pari all'energia dell'utilizzatore.
Può essere utilizzato una volta a Round.
Tipo: Ninjutsu -
Sottotipo: Supporto
(Consumo: Medio Basso)
[Da genin in su]

Cambio!
Villaggio: Personale
Posizioni Magiche: Nessuna (1)
L'utilizzatore può cambiare istantaneamente la propria posizione con quella di un altro Tsukumogami alleato presente entro 12 metri di distanza. Lo Tsukumogami deve essere cosciente e consenziente ad essere trasportato dalla tecnica. Tipo: Ninjutsu - Ninpou
Sottotipo: Supporto
(Consumo: Medio)
[Da chunin in su]

Scudo Adamantino
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Nessuna (0)
L'utilizzatore può incrementare la Resistenza di 6 tacche e dimezzare la potenza degli attacchi subiti. Sarà possibile mantenere il bonus per tutta la fase difensiva. La tecnica è inefficace se l'attacco colpisce eludendo la parata. Riutilizzare questa tecnica rende Affaticato l'utilizzatore.Tipo: Taijutsu -
Sottotipo: Potenziamento
(Consumo: Quasi Alto)
[Da chunin in su]

Megazord
Villaggio: Personale
Posizioni Magiche: Rituale (10)
L'utilizzatore può attrarre a sè altri 5 Tsukumogami entro 12 metri per unirsi a loro in una forma umanoide composta da tronco, 2 braccia, 2 gambe ed una testa, ed ingrandendosi fino a 6 unità. La creatura risultante sarà controllata dall'utilizzatore in posizione di testa, combinando la riserva di chakra di tutti i partecipanti, ma ogni componente ha una propria vitalità e se azzerata quella parte del corpo diviene inutilizzabile, senza però spezzare il Richiamo. Il corpo può usare tutte le abilità e tecniche delle sue parti ancora utilizzabili, tuttavia la stessa abilità non è mai cumulativa. La creatura ha una Difesa Naturale e Potenza Offensiva pari a 10 per grado, le sue statistiche saranno pari a quelle dell'utilizzatore. Tipo: Ninjutsu - Ninpou
Sottotipo: Potenziamento
(Consumo: Basso ogni 5 di Potenza / Mantenimento: Metà dell'attivazione)
[Richiede uno slot Tecnica e uno slot Azione per l'attivazione]
[Da jonin in su]

Contratto degli Tsukumogami - Abilità Sensitive [Evocazioni]Essendo degli Yokai che abitano dei corpi fisici, la specialità degli Tsukumogami risiede nelle tecnica extrasensoriali, arte che gli individui più antichi padroneggiano magistralmente.

Legame Mentale
Arte: L'utilizzatore, rimanendo in contatto fisico con il proprio evocatore, può comunicare telepaticamente con lui. Se interrotto il contatto fisico, il legame si spezza.(Consumo: 1/2 Basso a Round)
[Da genin in su]

Telecinesi
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Nessuna (8)
L'utilizzatore può muovere o scagliare armi o oggetti presenti entro 3 metri da sé, fino a 15 metri di distanza; è possibile controllare solo armi e oggetti inutilizzati e non riposti. È possibile controllare oggetti come sassi, tegole, bicchieri dal peso non esageratamente elevato; ogni arma non convenzionale avrà potenza pari a 10, se coerente. La Velocità è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. Ogni azione compiuta dalla telecinesi richiede slot azione come se compiuta dall'utilizzatore; ogni arma può muoversi gratuitamente entro lo slot gratuito dell'utilizzatore ogni round.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
Sottotipo: Supporto
(Consumo: ½ Basso ogni 10 di potenza)
[Unità massime manipolabili: 2 per Grado]
[Da genin in su]

Percezione Ultraterrena
Maestria: L'utilizzatore ottiene un bonus +6 alla Percezione.[Da chunin in su]

Interrogazione Mentale
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Tocco (1)
L'utilizzatore può interrogare direttamente la mente di una vittima posando una mano sulla sua testa. Può essere utilizzata anche su bersagli incoscienti, riuscendo a comunicare mentalmente. L';utilizzatore vedrà le immagini dei pensieri superficiali della vittima, la quale è consapevole dell'interrogazione. Per mostrare un'immagine diversa dal reale pensiero è necessaria molta concentrazione, uno slot difesa e un consumo pari a medio ogni domanda. Ogni domanda oltre alla prima richiede slot azione/tecnica.Tipo: Ninjutsu - Supporto
Sottotipo: Supporto
(Consumo: Mediobasso ogni domanda)
[Da chunin in su]

Voce dall'Aldilà
Abile: L'utilizzatore può far sembrare che la sua voce, leggermente alterata, fuoriesca da un qualsiasi punto entro 18 metri. Può riuscire a imitare una voce specifica e riprodurla entro 9 metri da sè. [Da jonin in su]