Sistema Genesis Macro GdR
×

Per evitare di inserire pubblicità sul sito e per aiutarci a supportarne i costi, abbiamo pensato ad un modo per navigare nel sito senza alcuna pubblicità. In cambio, useremo una porzione delle capacità di calcolo del tuo computer mentre navighi ed usi sulla app per calcolare hashes in cambio di Monero (una cryptomoneta simile ai Bitcoin). Per favore, leggete attentamente le note.

  1. Durante il calcolo degli hashes non useremo il 100% della tua CPU.
  2. Questo non è né pericoloso per il tuo hardware né illegale.
  3. Ci sono siti che già lo fanno ma senza chiedere il permesso prima. Noi crediamo nella trasparenza, per cui non useremo mai la tua CPU senza consenso.
  4. Ti sarà richiesto di effettuare un opt-in per dare il tuo consenso all'uso della CPU ogni quattro ore.
  5. Puoi spegnerlo quando vuoi, il bottone è nell'header.
  6. Il mining avviene solo su NarutoGDR e sulla Naruto Legend. Non appena chiudi tutte le pagine, questo si ferma e la CPU viene liberata immediatamente.
  7. Se lasci il PC acceso su una pagina di NarutoGDR o della Naruto Legend, il mining ridurrà l'uso della CPU progressivamente per due ore di tempo fino ad azzerarsi, così da preservare il più possibile il tuo hardware.

Se vuoi iniziare e dare una mano, ti manderemo all'opt-in per dare la tua autorizzazione al mining. Altrimenti, chiudi questa finestra!


× Logo
Password dimenticata?

× Logo

× Logo

L'username sarà lo stesso che usi su forumfree. Ricorda che se cambi username su Forumfree questo non cambia anche su NLapp in automatico.
Ripeti Password

Notifiche NLApp

×

Aggiungi un nuovo evento in Timeline


Scegli la Cronaca:

Aggiungi una nuova Cronaca
×

Crea una nuova Cronaca


Timeline di Kiyomi Saito

Avatar

Cruella Saito, 02/40

Kiyomi va a contrattare con dei cacciatori per una partita di pellicce, ma le cose prendono una piega tutt'altro che professionale.

Tra Amori e Tsukumogami, 11/39

Durante un allenamento assegnato dall'Hokage, Kiyomi si imbatte in una popolazione di strani yokai, di cui si guadagna i favori, ed imparando ad usare nel frattempo una nuova particolarità del chakra.

Per un pugno di abiti, 02/38

Dopo il furto subito alla sua boutique, l'accademia manda uno studente kiriano a recuperarli. Senza pensarci, Kiyomi lo accompagna in missione per controllarlo.

Nightmare before Ninjamas, 12/37

Un curioso invito al Paese della Neve per visionare delle armi prodotte da uno sconosciuto. Cosa potrebbe mai andare storto?

Orario di Visite, 10/37

Dopo i fatti avvenuti durante l'attacco di Cantha, Kiyomi passa a trovare Raizen in ospedale, ma l'incontro non è dei migliori.

Le Terme Goruzumi, 04/37

Kiyomi decide di sfruttare finalmente il biglietto per le leggendarie terme Goruzumi. Accompagnata da Raizen, si ritroveranno in guai inaspettati, ma alla fine riuscirà ad ottenere ciò che tanto anelava

Un tè a Villa Kiyomi, 03/37

Un piacevole pomeriggio trascorso alla nuova casa di Kiyomi, in compagnia dell'Hokage e...di un chocobo.

Maestra per un giorno, 12/36

Kiyomi viene assegnata a 3 studenti per insegnare l'abilità del chakra adesivo a questi ultimi, ma solo 2 di loro si presenteranno. Lo scopo della lezione secondo la ragazza? La tortura.

Ritorno a Tetsuno Haka, 07/36

In vacanza nelle dorate sabbie del Paese del Vento, Kiyomi si ritrova immischiata in una faccenda piuttosto spiacevole ma che avrà dei risvolti interessanti.

Il dopo-retata, 03/36

Una gloriosa vittoria, merita un rilassante epilogo. Raizen e Kiyomi si godono un po' di relax alle terme...

La grande Retata, 03/36

Una nuova missione per il villaggio è iniziata, ma con Kiyomi presente, non c'è da stupirsi se le cose sono presto degenerate in contrattazioni sconvenienti, omicidi a sangue freddo e rilassanti bagni termali...

La corte di Kusa, 02/36

Kiyomi viene costretta dall'hokage a partecipare ad una spedizione insieme all'amministratore di Oto, in un covo di criminali, dove la ragazza riesce ancora una volta a far volgere la situazione a proprio vantaggio.

La Colonna, 02/36

In una missione di soccorso, Kiyomi viene a conoscenza di un'antica arte marziale e ne diventa la custode dei suoi segreti.

Shi-e-en, 12/35

Nel Paese delle Sorgenti Termali si festeggia lo Shi-e-en, la prestigiosa festa di fine anno!
Kiyomi ne approfitta per una piccola vacanza, ma sarà la sua domestica a rivelarsi un vero portento per il gioco d'azzardo.

Una notte da leopardi, 10/35

Kiyomi si risveglia in una stanza d'hotel, nuda, insieme ad altri ninja, un leopardo e la sua domestica è sparita. Rimettere insieme i pezzi della notte passata insieme è l'unico modo per ritrovare i compagni scomparsi...ma la realtà può essere dura da accettare.

In una stanza d'albergo, 09/35

Kiyomi e l'hokage Raizen consumano i termini del loro accordo...

Shopping a Konoha, 09/35

In visita a Konoha per fare shopping, Kiyomi viene bloccata alle mura... e la giornata prende una svolta alquanto inaspettata che cambierà la sua situazione.

Una cassetta importante, 09/35

Come suo primo incarico da studentessa, Kiyomi viene mandata attrverso il bosco dei sussurri a recuperare una cassetta che l'amministratore di Oto rivuole indietro.