Sistema Genesis Macro GdR
×

Per evitare di inserire pubblicità sul sito e per aiutarci a supportarne i costi, abbiamo pensato ad un modo per navigare nel sito senza alcuna pubblicità. In cambio, useremo una porzione delle capacità di calcolo del tuo computer mentre navighi ed usi sulla app per calcolare hashes in cambio di Monero (una cryptomoneta simile ai Bitcoin). Per favore, leggete attentamente le note.

  1. Durante il calcolo degli hashes non useremo il 100% della tua CPU.
  2. Questo non è né pericoloso per il tuo hardware né illegale.
  3. Ci sono siti che già lo fanno ma senza chiedere il permesso prima. Noi crediamo nella trasparenza, per cui non useremo mai la tua CPU senza consenso.
  4. Ti sarà richiesto di effettuare un opt-in per dare il tuo consenso all'uso della CPU ogni quattro ore.
  5. Puoi spegnerlo quando vuoi, il bottone è nell'header.
  6. Il mining avviene solo su NarutoGDR e sulla Naruto Legend. Non appena chiudi tutte le pagine, questo si ferma e la CPU viene liberata immediatamente.
  7. Se lasci il PC acceso su una pagina di NarutoGDR o della Naruto Legend, il mining ridurrà l'uso della CPU progressivamente per due ore di tempo fino ad azzerarsi, così da preservare il più possibile il tuo hardware.

Se vuoi iniziare e dare una mano, ti manderemo all'opt-in per dare la tua autorizzazione al mining. Altrimenti, chiudi questa finestra!


× Logo
Password dimenticata?

× Logo

× Logo

L'username sarà lo stesso che usi su forumfree. Ricorda che se cambi username su Forumfree questo non cambia anche su NLapp in automatico.
Ripeti Password

Notifiche NLApp

×

Aggiungi un nuovo evento in Timeline


Scegli la Cronaca:

Aggiungi una nuova Cronaca
×

Crea una nuova Cronaca


Timeline di Daishin Iga

Avatar

Il Teschio del Terzo, 08/38

Diashin si reca nel deserto per indagare sul ritrovamento dei resti del Terzo Kazekage. Viene attaccato da un nukenin di basso grado, ma, assistito da Sadako, riesce a sconfiggerlo molto rapidamente.

Stepping Stone, 06/38

Di ritorno da una lunga giornata di lavoro, Daishin incappa in due kunoichi che stanno litigando in maniera animosa. Incuriosito dalle parole udite pronunciare da una delle due, il Consigliere decide di intervenire. Parlando con loro e grazie all'impiego di un genjutsu di interrogazione, Daishin scopre qualcosa di molto interessante: una è una kunoichi di Kiri coinvolta in una missione illegale, mentre l'altra una nukenin intenzionata a infiltrarsi tra le fila della nebbia. Deciso a sfruttare a suo vantaggio questa situazione, Daishin fa arrestare entrambe.

Missione Artica [Genesis], 06/38

Daishin viene incaricato di scortare una coppia di facoltosi Kiriani attraverso i ghiacci di Genosha. Qualche ora dopo la partenza, il gruppo viene attaccato da un nukenin di basso rango. Fortunatamente, il Consigliere riesce a risolvere la situazione in breve tempo, eliminando l'aggressore.

Inseguimento - Genesis, 05/38

Daishin, accompagnato da Yasuo l'urlatore, un chunin fedele a Suna, dopo un breve inseguimento condotto nel deserto, riesce a sconfiggere e a catturare un nukenin. Vista la grande differenza tra le abilità dei due ninja, sono sufficienti poche frecce per sottomettere il nemico.

L'inizio della Caccia, 04/38

Hohenheim ritorna all'Amministrazione dopo aver completato la missione assegnatagli da Daishin con notizie tutt'altro che rassicuranti: lo Yonbi non si trova più nel Deserto e sembra impossibile da rintracciare. Sgomentato da questa scoperta, il Consigliere inizia a mettere in moto i processi necessari a far fronte a questa crisi.

Il Peso del Riso, 04/38

Daishin, insieme ad altri 3 ninja, venne inviato ad indagare la strana epidemia diffusasi nel Paese delle Valli. Ciò che successe in quelle terre colpì duramente il giovane sunese, mettendo alla prova la sua stessa sopravvivenza.

Il Tesoro di Kusa, 02/38

Daishin viene incaricato di sventare una rapina nel Paese dell'Erba. Per aiutarlo in quell'impresa vengono anche chiamati 2 Genin appartenenti al villaggio del Suono e un Kiriano. Sfortunatamente, la missione si rivelerà più complicata del previsto.

Una nuova leva, 02/38

Stremato da una notte passata a sorvegliare il villaggio, Daishin riceve la giovane genin Fujiko Murakami che gli chiede il permesso di entrare a far parte della squadra medica. L'amministratore, pur non accettando immediatamente, le propone di portare a termine un incarico per dimostrare il suo valore.

Missione in mezzo al Mare, 02/38

Daishin, insieme a Hohenheim, Kensei e il Mercenario, viene inviato per indagare la sparizione di alcuni vascelli della flotta di un paese alleato. Sul luogo, l'eterogeneo gruppo di ninja scopre che dietro quegli attacchi non ci sono dei semplici banditi

Un Natale Molto Speciale, 12/37

Daishin si reca nel paese della Neve su invito di uno strano individuo che si fa chiamare Re dell'Inverno. Dopo essere entrato nella meravigliosa fabbrica gestita dall'uomo, il Consigliere si accorge che i piani del loro ospite sono tutt'altro che pacifici. Insieme agli altri ninja coinvolti, riescono infine a sconfiggere il Falso Re e a "salvare" il mondo.

Il Sunese, la pietra e le fratture spazio-temporali, 09/37

Daishin viene incaricato di condurre alcune indagini nel Paese dell'Erba. Quello che sembra un banale incidente lo farà trovare invischiato in un complotto che coinvolge sia i Cremisi che i Kurotenpi, con risultati catastrofici per il giovane Iga.

Un nuovo Consigliere, 09/37

In seguite alle improvvise e del tutto inaspettate dimissioni di Haruki Miyazawa, Diashin Iga è chiamato a sostituirlo, andando ad occupare il suo scranno all'interno del Consiglio di Suna. Durante il primo giorno del suo mandato, riceve la visita del jonin Hohenheim Kakita, membro "anziano" delle forze speciali. I due, trovandosi immediatamente d'accordo sulla necessità di indire nuove elezioni, iniziano a delineare una strategia per far fronte ai problemi che minacciano il Villaggio e la pace accademica.