Sistema Genesis Macro GdR
×

Per evitare di inserire pubblicità sul sito e per aiutarci a supportarne i costi, abbiamo pensato ad un modo per navigare nel sito senza alcuna pubblicità. In cambio, useremo una porzione delle capacità di calcolo del tuo computer mentre navighi ed usi sulla app per calcolare hashes in cambio di Monero (una cryptomoneta simile ai Bitcoin). Per favore, leggete attentamente le note.

  1. Durante il calcolo degli hashes non useremo il 100% della tua CPU.
  2. Questo non è né pericoloso per il tuo hardware né illegale.
  3. Ci sono siti che già lo fanno ma senza chiedere il permesso prima. Noi crediamo nella trasparenza, per cui non useremo mai la tua CPU senza consenso.
  4. Ti sarà richiesto di effettuare un opt-in per dare il tuo consenso all'uso della CPU ogni quattro ore.
  5. Puoi spegnerlo quando vuoi, il bottone è nell'header.
  6. Il mining avviene solo su NarutoGDR e sulla Naruto Legend. Non appena chiudi tutte le pagine, questo si ferma e la CPU viene liberata immediatamente.
  7. Se lasci il PC acceso su una pagina di NarutoGDR o della Naruto Legend, il mining ridurrà l'uso della CPU progressivamente per due ore di tempo fino ad azzerarsi, così da preservare il più possibile il tuo hardware.

Se vuoi iniziare e dare una mano, ti manderemo all'opt-in per dare la tua autorizzazione al mining. Altrimenti, chiudi questa finestra!


× Logo
Password dimenticata?

× Logo

× Logo

L'username sarà lo stesso che usi su forumfree. Ricorda che se cambi username su Forumfree questo non cambia anche su NLapp in automatico.
Ripeti Password

Notifiche NLApp

×

Aggiungi un nuovo evento in Timeline


Scegli la Cronaca:

Aggiungi una nuova Cronaca
×

Crea una nuova Cronaca


Timeline di Densen Ryuko

Avatar

Ritrovo al Batuman, 10/37

Densen si ritrova alla locanda dei Batuman in compagnia del Mastino e del giovane cannibale succube della maledizione di Somujo. La discussione fra i tre nukenin verte su un unico obiettivo, quello di annientare la setta. Densen intenzionato più che mai a divenirne l'assoluto padrone per sfruttarla per i suoi scopi accetta di partire per Taki alla ricerca di una tecnica che sembra essere utile per catturare uno degli adepti della setta. Decisi i ruoli delle forze in gioco si allontana così dalla locanda pronto a mettersi in gioco pur di accrescere il suo potere.

Somujo must Die, 07/37

Dopo lo strano incontro con Minoru lo shinigami decide di fare appello all'esperienza e rete di informatori di Ru wai il Mastino. Li scopre che il suo nuovo amico cannibale ed il Mastino già si conoscono. Ru wai come sempre si dimostra essere una preziosa fonte di informazioni e sempre più dettagli interessanti vengono fuori sulla famigerata setta segreta legata a Minoru e Somujo e che sembra muoversi all'ombra di Ame.

Le Ricerche di Ame, 06/37

Densen incuriosita da uno strano visitatore di Ame decide di pedinarlo scoprendo che lo strano personaggio altri non è che un uomo maledetto costretto a mangiare esseri umani per sopravvivere. Curioso di scoprire di più dietro la sua storia lo aiuta a trovare cosa ne è stato dei suoi genitori solo per finire immischiato nei complotti e affari di una setta di fanatici cannibali che hanno votato l'esistenza a Somujo. Convinto dal nuovo amico decide di impegnarsi a distruggere la setta per impossessarsi dei loro segreti.

Sull'orlo dell'Abisso, 06/37

Dopo svariate ricerche Densen e Kuso trovano un villaggio nel quale sembra si spacci la stessa droga che tempo addietro ha drogato quasi a morte il ramingo. Dopo aver perso le tracce dell'amico e aver scoperto dove la droga viene stipata per essere poi venduta Densen trova Kuso quasi morto a causa di uno scontro con il guardiano del magazzino. Utilizzate tutte le sue abilità mediche e rinsaldato il patto con il Re degli Inferi Densen riesce a salvare Kuso e scopre che questi è dotato di abilità rigenerative sorprendenti. Scoperta l'identità del cuoco di Stocazzius e la sua ubicazione i due lanciano una sfida al concorrente nella speranza di poterlo eliminare dalla scena ed appropriarsi del racket criminoso.

Cuori di Hayate, 04/37

Su richiesta di Ru Wai, Densen e Yato un giovane accademico legato al Mastino si mettono sulle tracce di un individuo che sembra essere fondamentale per i suoi piani ad Ame. Tornato all'obitorio Densen scopre che il vecchio che gli ha donato il potere del Re degli Inferi può dargli ciò che cerca tuttavia in cambio che venga recuperato un cuore vivente in uno dei magazzini di Ame. Lo Shinigami ed il cucciolo del Mastino si mettono così alla prova riuscendo a rubare il cuore pulsante per poi riportarlo al vecchio. E' li che Densen ad insaputa di Yato e Ru Wai incontra una delle figure chiave dell'organizzazione conosciuta sotto il nome di Hayate. Senza esitare lo Shinigami giura così fedeltà all'organizzazione promettendo ad Hayate di passare ogni informazione che dovesse ottenere sul conto del fantomatico Mercenario delle Fenici.

Piacere.. Morte, 10/36

Giunto ai cancelli di Ame in cerca di qualcuno che gli insegni di più sull'arte medica, Densen incontra e conosce il misterioso Ru-Wai, un personaggio alquanto minaccioso che gli chiede di aiutarlo in cambio di informazioni. L'avventura prende una strana piega per il ramingo quando gli viene ordinato di salvare ad ogni costo un vecchio importante per Ru-Wai e per le informazioni di cui dispone. Su consiglio del vecchio morente Densen utilizza così una pergamena nella quale è stato sigillato un frammento del potere del Re degli Inferi. Il ramingo dopo una prima fase confusa capisce che quella e l'occasione che aspettava da una vita e decide così di accettare il potere di governare Vita e Morte al fine di divertire l'Avatar della non esistenza. Forte del nuovo potere acquisito Densen accetta così di fare da spia per conto di Ru-Wai.

Splatter Games, 06/36

Densen e Kuso si ritrovano costretti a partecipare ai famigerati Splatter Games un evento dell'Underworld mondiale che vede coppie di persone combattere fino alla morte per la sopravvivenza. Legati da una lunga catena metallica e completamente nudi i due affrontano una dopo l'altra le sfide che l'esperienza pone loro di fronte fino a quando Fabio uno spietato ninja non minaccia di uccidere tutti con un gigantesco meteorite a forma di tapiro. Con l'aiuto di Kuso e di assurdi personaggi Densen riesce infine a sfuggire alla morte trasformandosi in un Power Rangers solo per svegliarsi poco dopo all'interno dell'AnalGore in preda a potentissime allucinazioni dovute alle droghe assunte un paio di ore prima.

Sexy Amici, 03/36

In viaggio verso il villaggio di Oto per apprendere di più sull'arte medica, Densen si ritrova a vivere una strana quanto mai macabra esperienza di vita in compagnia del nuovo inseparabile amico, Kuso. TRa droghe, sangue e morti a sfondo sessuale i due stringono un'amicizia indissolubile.

Per un Pugno di Ryo, 03/36

A seguito di uno sfortunato viaggio in barca Densen naufraga su un isola a lui sconosciuta dove incontra un gruppo di persone decise a depredare un antico tempio. Il ramingo decide così di unirsi a loro per recuperare il bottino più facilmente e spartire tutto equamente. Dopo mille peripezie insieme al nuovo amico meccanizzato Jhin incontra Gado una giovane donna di Shulva trasformata in serpente a seguito di una maledizione. Una dura battaglia con i guardiani del tempio impegna il gruppo che alla fine esce vincitore ma a mani vuote.

Le Due Mosche Bianche, 10/35

Dopo essere scappato dalle prigioni di Kumo, Densen si ritrova per una strana coincidenza di eventi a viaggiare per il continente insieme ad un fantomatico cacciatore di mostri. Giunto in un villaggio di campagna scopre che dei strani uomini pantegana stanno monopolizzando l'acqua del torrente che da vita al villaggio stesso.