×

Per evitare di inserire pubblicità sul sito e per aiutarci a supportarne i costi, abbiamo pensato ad un modo per navigare nel sito senza alcuna pubblicità. In cambio, useremo una porzione delle capacità di calcolo del tuo computer mentre navighi ed usi sulla app per calcolare hashes in cambio di Monero (una cryptomoneta simile ai Bitcoin). Per favore, leggete attentamente le note.

  1. Durante il calcolo degli hashes non useremo il 100% della tua CPU.
  2. Questo non è né pericoloso per il tuo hardware né illegale.
  3. Ci sono siti che già lo fanno ma senza chiedere il permesso prima. Noi crediamo nella trasparenza, per cui non useremo mai la tua CPU senza consenso.
  4. Ti sarà richiesto di effettuare un opt-in per dare il tuo consenso all'uso della CPU ogni quattro ore.
  5. Puoi spegnerlo quando vuoi, il bottone è nell'header.
  6. Il mining avviene solo su NarutoGDR e sulla Naruto Legend. Non appena chiudi tutte le pagine, questo si ferma e la CPU viene liberata immediatamente.
  7. Se lasci il PC acceso su una pagina di NarutoGDR o della Naruto Legend, il mining ridurrà l'uso della CPU progressivamente per due ore di tempo fino ad azzerarsi, così da preservare il più possibile il tuo hardware.

Se vuoi iniziare e dare una mano, ti manderemo all'opt-in per dare la tua autorizzazione al mining. Altrimenti, chiudi questa finestra!


× Logo
Password dimenticata?

× Logo

× Logo

L'username sarà lo stesso che usi su forumfree. Ricorda che se cambi username su Forumfree questo non cambia anche su NLapp in automatico.
Ripeti Password
×

Codice Conoscenza

Immagine PG

Background

Descrizione

Equipaggiamento

Tecniche Base

Tecniche Avanzate

Tecnica Speciale

Abilità

Competenze

Ayuuki Fuyutsuki

Immagine PG
Nome Utente
**Kat**
Villaggio: Konoha
Grado: Genin
Energia: Viola
PrimarieSecondarieGraduate
Forza:600Agilità:600Percezione:9
Velocità:600Precisione:600Furtività:0
Resistenza:600Concentrazione:675
Riflessi:600Intuito:600
SlotPrestazioni
Slot Azione:3Chakra:80 Bassi
Slot Difesa:3Vitalità:18 Leggere
Slot Tecnica:2Energia Vitale:30 Leggere
Movimento:24 metri/slot
Salti:8 metri

Background


All'ombra delle rigogliose pianure di Konohagakure no Sato e in compagnia di un placido ruscello sbocciò l'amore tra Ryuhei Fuyutsuki, un Jonin del Paese del Fuoco, e Natsumi Minami, una Kunoichi medico dell'Ospedale del villaggio.
La Famiglia dei Fuyutsuki, nonostante la mancanza di una Kekkei Genkai, negli anni aveva contribuito a riempire le fila di Konoha di valenti e valorosi Ninja fedeli alla Volontà del fuoco. Forgiati nel duro allenamento e guidati da rigide regole erano riusciti ad emergere insieme alle altre famiglie dotate di abilità innata. Sui Kimoni da cerimonia o le tuniche da allenamento dei Fuyutsuki compariva il loro simbolo, il bocciolo di un ciliegio. Anche se non possedevano la notorietà degli altri Clan di Konoha erano comunque rispettati dagli abitanti del villaggio.
Quando Ryuhei, alla morte di suo padre, prese le redini della famiglia decise di sposare Natsumi, già in attesa della loro primogenita. Alcuni mesi dopo nacque Ai Fuyutsuki, una bambina sana e forte con lo sguardo cristallino e la chioma nera come l'ebano. L'intera famiglia attese con impazienza l'accesso della ragazzina in Accademia, che si diplomò con ottimi voti. Il sangue dei Fuyutsuki scorreva nelle sue vene e rendeva orgoglioso il padre con la sua rapida scalata verso i ranghi di Genin e Chuunin.
Intanto Natsumi si accorse di essere di nuovo gravida, e ben nove mesi dopo nacque la loro secondogenita: Ayuuki Fuyutsuki. La Bambina era molto più minuta e fragile della sorella maggiore, ma ricevette tutto l'amore materno e la disciplina paterna.
Mentre Ayuuki cresceva, Ai continuava a portare a termine missioni fino a diventare Jonin ed entrare nei reparti speciali come Anbu, la massima carica raggiunta da un Fuyutsuki. Con gioia Ryuhei vide anche Ayuuki addentrarsi verso gli studi accademici.
Ma ben presto tutto mutò. Infatti Ai, per ragioni ancora sconosciute decise di tradire la Volontà del fuoco, e come Mukenin abbandonò il villaggio. La vergogna e il disonore si riversò sull'intera famiglia, tanto che Ryuhei si ritirò dalla carriera da Ninja e Natsumi, distrutta dal dolore, smise di parlare e sorridere.
Le sorti dei Fuyutsuki gravano ora sulle spalle di Ayuuki, che legata da un sentimento di profondo affetto verso Ai, decise di allenarsi duramente per diplomarsi e riportarla a casa.

Descrizione


Ayuuki è una ragazza di media statura (1,65 cm), magra e snella (48 Kg). Come ogni giovane donna della sua età, nel fiore degli anni, possiede armoniche e femminili linee che la rendono particolarmente delicata ed avvenente. Il seno non è particolarmente abbondante (4° circa) e mostra un corpo slanciato con linee morbidamente arrotondate. Pelle nivea e profumata. I Lineamenti del volto sono delicati e appena accennati, quasi disegnati con una matita. I suoi occhi rispecchiano il candore del suo animo, limpidi come il cielo, di un azzurro quasi acquamarina, adornati da ciglia lunghe e scure che rendono lo sguardo profondo ed enigmatico. Il Viso ha una forma ovale, perfetta, e generalmente sulla zona degli zigomi è presente un lieve rossore, che interrompe il candore del suo viso quando si sente a disagio. Le Labbra non sono particolarmente carnose, ma con contorni ben delineati e rosee. Capelli lisci e castani, un colore molto particolare, ereditati dalla Madre. Chioma lunghissima fino all'altezza del bacino, portati solitamente sciolti o con cinque anelli che li raccolgono in una coda/treccia.
Sotto il profilo Psicologico Ayuuki si presenta come una ragazza estroversa, allegra ma anche piuttosto riservata e malinconica quando si parla del suo passato. Preferisce rinchiudersi in se stessa in caso di sofferenza o difficoltà per evitare di far impensierire le persone a cui tiene. È una ragazza altruista e comprensiva, ben disciplinata con modi educati e nel rispetto della gerarchia Ninja. Crede fermamente nei legami ed alcune volte si mostra eccessivamente emotiva o irascibile. Sul campo di battaglia cerca di essere decisa, caparbia ed in alcuni casi avventata.

Equipaggiamento

Fasce da Combattimento []
Speciale bendaggio di color bianco usato dai esperti praticanti di Taijutsu. Tale bendaggio, del tutto simile a delle normali fasce da combattimento, è rivestito di un leggero strato di acciaio che permettono un impatto molto più duro nei confronti dell'avversario. Un rotolo di Fasce è sufficiente a rivestire un arto. È possibile arrotolare una fascia rinforzata per grado; se applicate allo stesso arto, la potenza è cumulabile.
Tipo: Supporto-Supporto
Dimensione: Media
Quantità: 4
(Potenza: +10 | Durezza: 2 | Crediti: 30)
Guanto in Cuoio [Protezione]
Un paio di guanti che offre una discreta protezione senza intralciare la mobilità delle mani. Vengono forniti in coppia.
Tipo: Protezione-Supporto
Dimensione: Piccola
Quantità: 1
(Potenza: 10 | Durezza: 2 | Crediti: 10)
Tonico di Ripristino Inferiore [Tonico]
Ingerendo questo farmaco il ninja ripristina la propria vitalità di una ferita Leggera, ma non rimargina ferite.
Dose massima: 2 al giorno.

Tipo: Supporto-Supporto
Dimensione: Minuscola
Quantità: 1
(Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 25)
Filo di Nylon [10m] [Vario]
Resistente e trasparente, oltre che incredibilmente versatile.
Tipo: Supporto-Supporto
Dimensione: Minuscola
Quantità: 1
(Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 5)
Spiedi [Distanza]
Simili a lance di piccolissime dimensioni, gli spiedi sono leggeri, veloci e possono raggiungere massimo 15 metri.
Tipo: Da Lancio-Perforazione
Dimensione: Minuscola
Quantità: 6
(Potenza: 5 | Durezza: 3 | Crediti: 5)
Kunai [Distanza]
Piccoli pugnali a lama quadrangolare, affilati sui due angoli stretti; alla fine dell'impugnatura (grande appena per una mano) si trova un buco, per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. I kunai hanno gittata pari a 15 metri. Possono essere utilizzati anche come AdCC.
Tipo: Da Lancio/Lama-Taglio/Perforazione
Dimensione: Piccola
Quantità: 1
(Potenza: 8 | Durezza: 3 | Crediti: 10)
Sonagli [x5] [Vario]
Dei sonagli sferici che producono un buffo rumore al minimo movimento. Sono fatti in oro o metallo meno pregiato, sono dotati di un gancetto chiuso che permette di portarli appesi a collanine o oggetti simili. Utilizzabili anche per la creazione di trappole e allarmi molto semplici.
Tipo: Supporto-Supporto
Dimensione: Minuscola
Quantità: 1
(Potenza: 1 | Durezza: 3 | Crediti: 5)
Cotta di Maglia Inferiore [Protezione]
Indossabile sotto dei vestiti, questa leggera cotta di maglia costituita da sottili anelli di ferro intrecciati ricopre e protegge il busto e gli arti superiori.
Tipo: Protezione-Supporto
Dimensione: Grande
Quantità: 1
(Potenza: 30 | Durezza: 3 | Crediti: 135)
Tonico di Recupero Minore [Tonico]
Ingerendo questo farmaco il ninja recupera una quantità di chakra pari ad un consumo Medio.
Dose Massima: 2 al giorno.

Tipo: Supporto-Supporto
Dimensione: Minuscola
Quantità: 1
(Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 45)
Antidoto Base [Tonico]
Devono essere riferite ad un particolare tipo di veleno (C1, C2); altrimenti è inefficace. Una dose di antidoto annulla tutti gli effetti del veleno scelto al termine del round dell' assunzione.
Tipo: Supporto-Supporto
Dimensione: Minuscola
Quantità: 1
(Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 15)
Veleno Debilitante C2 (5 dosi) [Veleno]
La somministrazione di 1 dose causa un malus di una statistica secondaria scelta di 3 tacche per 2 round. La vittima, se somministrate ulteriori 2 dosi entro 2 round dalla prima somministrazione, sarà Spossata (DnT Leggero).
Tipo: Supporto-Variabile
Dimensione: Minuscola
Quantità: 1
(Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 50)
Kit di Primo Soccorso [Vario]
Si tratta di un set di accessori medici, ad uso unico dei ninja medici. Può essere utilizzato per 10 medicazioni. Richiede le Conoscenze Mediche Base.
Tipo: Supporto-Supporto
Dimensione: Piccola
Quantità: 1
(Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 50)

Tecniche Base

Rilascio - Genjutsu Kai
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Tigre
L'utilizzatore può deflettere genjutsu usando 2 slot tecnica. L'utilizzatore deve essere consapevole di essere sotto l'influsso di un'illusione. È possibile sfruttare i danni subiti volontariamente per aumentare l’efficacia del rilascio, senza costo in chakra. Ogni leggera subita incrementa di 10 l'Efficacia; status Leggeri aumentano di 10 l'Efficacia, a status Medio di 30, status Gravi di 60. Si possono rilasciare solo illusioni con efficacia inferiore quella del rilascio. Può eliminare più genjutsu solo se la somma delle efficacia di ogni genjutsu è inferiore all'efficacia del rilascio. È possibile usarla su un'altra persona. È possibile sommare l’Efficacia con un’altra persona se utilizzata insieme. È possibile utilizzarla senza sigilli, riducendo di 10 l'Efficacia.
Tipo: Ninjutsu - Ninpou
(Livello: 4 / Consumo: 1/2 Basso ogni 5 d'efficacia )
[Efficacia Massima Rilasciata: 15 per Grado]
Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Capra
L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. Le dimensioni possono essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto le proprie dimensioni reali. La trasformazione permette di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore, non è possibile ottenere una protezione fisica e non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione. Subire un danno pari o superiore a leggera causerà lo scioglimento della tecnica.
Tipo: Ninjutsu - Ninpou
(Livello: 6 / Consumo:Basso )
Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 21 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale.
Tipo: Ninjutsu - Ninpou
(Livello: 4 / Consumo:Basso )
Tecnica delle Mani Curative - Shousen Jutsu
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Tocco
L'utilizzatore può ripristinare l'energia vitale guarendo i danni e status. La vitalità non verrà ripristinata, non rigenera arti amputati o organi interni distrutti, gli oggetti presenti all'interno delle ferite non sono rimossi. È possibile guarire ferite differenti, entro la Guarigione Massima; è possibile alleviare ferite d’entità superiore la Guarigione Massima. La Guarigione Massima è pari ad 1 Leggera ogni grado ninja.
Tipo: Ninjutsu - Hikariton
(Livello: 3 / Consumo:Basso per Leggera guarita )
[Richiede Conoscenza Medica (Base) o superiore]

Tecniche Avanzate

Attacco Improvviso - Kyuu Batsu
Villaggio: Konoha
Posizioni Magiche: Tigre (1)
L'utilizzatore può aumentare la rapidità dei movimenti nel round rendendosi impercettibile finché non attacca. La distanza minima di percezione avversaria è azzerata e l'utilizzatore è considerato sotto copertura parziale.

Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Mediobasso )
[Da studente in su]
Simulacro di Spine - Marin Jizou
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Nessuna (0)
L'utilizzatore può rendere i propri capelli molto resistenti, trasformandoli in una difesa resistente ed efficace, in grado di proteggere e danneggiare l'avversario. I capelli avvolgeranno completamente l'utilizzatore e concederanno una protezione di potenza pari a 15. La coperta di capelli risulterà dannosa per qualsiasi attaccante, che subirà un danno di potenza 5 se toccata la coperta di spine a mani nude.
Tipo: Ninjutsu - Ninpou
(Livello: 5 / Consumo: Medio )
[Da studente in su]
Eruzione Rocciosa
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Nessuna (5)
L'utilizzatore, colpendo il terreno, può far emettere diverse rocce dal diametro di mezzo metro entro 15 metri, che saliranno verso l'alto con traiettoria lineare; sarà accompagnato da un tremore e crepe nel terreno. La potenza di ogni roccia è pari a 15. Può far sbalzare in aria l'obiettivo fino a 3 metri. Ogni roccia oltre la prima richiede uno slot azione/tecnica; la Velocità è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore.
Tipo: Ninjutsu - Doton
(Livello: 5 / Consumo: Mediobasso ogni roccia )
[Rocce massime: 1 per Grado]

[Da studente in su]
Palmo Distruttivo - Houshou
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Nessuna (0)
L'utilizzatore può effettuare un colpo con il palmo: la Forza è incrementata di 4 tacche e non risentirà di nessun malus da eventuali danni subiti durante l'esecuzione. Il colpo inoltre può spingere indietro l'avversario di 9 metri. È possibile utilizzarla in Subisci e Mena come se posseduto il talento 'Tecniche Immobili'.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 4 / Consumo: Mediobasso )
[Da genin in su]
Parata Perfetta
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Nessuna (0)
L'utilizzatore può incrementare la Resistenza di 4 tacche e dimezzare la potenza degli attacchi subiti. Sarà possibile mantenere il bonus per tutta la fase difensiva. La tecnica è inefficace se l'attacco colpisce eludendo la parata. Riutilizzare questa tecnica rende Affaticato l'utilizzatore.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio )
[Da genin in su]
Volto senza Età
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Nessuna (0)
L'utilizzatore può manipolare il proprio aspetto fisico per modificarne l'apparente età. Sarà così possibile trasformarsi in una versione di se stessi da giovani oppure anziani. Per attivare questa tecnica è necessario un round intero di concentrazione. La tecnica si disattiverà automaticamente se disattivata la tecnica speciale 'Arte della Rinascita'.
Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
(Livello: 4 / Consumo: Basso )
[Richiede Arte della Rinascita I]

[Da genin in su]

Tecnica Speciale



Arte della Rinascita
Kinjutsu di Konoha



Attivazione La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione. L'attivazione richiede un consumo Alto di chakra. Potrà mantenere la tecnica attiva per 3 round ogni livello dispari nella tecnica speciale posseduto.
[L'attivazione richiede uno Slot Tecnica Base]


Caratteristica dei Portatori: Concentrazione Aumentata (+3 tacche)


Abilità Comuni dei Portatori Guarigione: All'attivazione, l'utilizzatore può rigenerare Vitalità, annullando anche gli status. Ogni round, l'utilizzatore può Guarire un proprio danno utilizzando uno slot tecnica/azione: ogni Guarigione ripristina 1 leggera e richiede ¼ Basso. Utilizzare più Guarigioni nello stesso danno non richiede slot tecnica/azione extra. La Guarigione permette di ripristinare l'Energia Vitale dell'organismo e annullare gli status; uno status Leggero è considerato mezza leggera, uno status Medio ferita leggera, uno status Grave ferita medioleggera. L'utilizzatore non può essere Guarire dall'Avvelenamento.
Potenza Disumana: L'utilizzatore può incrementare la potenza del colpo a mani nude: ogni consumo ¼ Basso incrementa di 5 la potenza del colpo fisico per 1 slot; non possono essere usati equipaggiamenti [Potenziamenti] ulteriori. L'utilizzatore può decidere di danneggiare esclusivamente equipaggiamento o costruzioni, rinuciando a danneggiare le persone: la potenza dell'attacco ed il limite di potenza per livello sono raddoppiati. L'utilizzatore può sostituire il valore di Forza con quello di Concentrazione quando usa Potenza Disumana.
Insensibile: L'utilizzatore può ignorare le ferite, senza guarirle, fino al massimo concesso per livello. Uno status Leggero è considerato un danno d'entità mezza leggera, uno status Medio d'entità leggera, uno status Grave d'entità medioleggera. L'utilizzatore non può essere Insensibile all'Avvelenamento.
Backfire: Causa Scoordinato e Indebolito in tutto il corpo per un numero di round pari ai round d'utilizzo. Riattivare la tecnica speciale annulla gli status negativi. L'utilizzatore può attivarla 1 volta al giorno in più ogni livello pari della tecnica speciale, altrimenti alla disattivazione sarà Affaticato. Nei combattimenti in arena, il giocatore non avente backfire può decidere di incrementare la durata dello scontro: lo scontro potrà continuare, oltre i limiti prestabiliti, per tutti i round di backfire non conteggiati nei limiti di round dello scontro


Livello I (Genin Verde)
  • Attivazione: La Vitalità è rigenerata di 3 leggere.
  • L'utilizzatore può Guarire 2 volte al round.
  • La Guarigione massima di un danno è 1 Leggera.
  • L'utilizzatore è Insensibile a 1 ferita leggera.
  • Potenza Disumana concede fino a +10 di potenza.


Livello II (Genin Rossa - Chunin Verde)
  • Attivazione: La Vitalità è rigenerata di 6 leggere.
  • L'utilizzatore può Guarire 3 volte al round.
  • La Guarigione massima di un danno è 2 Leggere.
  • L'utilizzatore è Insensibile a 2 ferite leggere.
  • Potenza Disumana concede fino a +15 di potenza.


Abilità

Azione Rapida [1]
Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
Conoscenza dei Veleni [2]
Conoscenza: L'utilizzatore può utilizzare l’equipaggiamento [Veleni]. Anche in combattimento, il veleno si può applicare a qualsiasi equipaggiamento tramite slot Gratuito Lento. Il veleno applicato somministra 1 dose ogni contatto diretto con strutture organiche. Esistono 5 mezzi di trasmissione dei veleni: contatto, iniezione, aereo, ferimento, ingestione.
Le dosi somministrate per iniezione e ingestione sono considerate raddoppiate (x2); ogni dose di veleno aereo genera per 1 round una nube di diametro pari a 1,5 metri, all’interno della nube è somministrata solo 1 dose; il veleno da contatto riduce la durata di tutti i malus di 1 round. I malus alle stesse caratteristiche non sono cumulativi.

Conoscenza Medica (Base) [1]
Conoscenza: L'utilizzatore può diagnosticare e trattare gli Status Leggeri; richiedono 3 slot azione/tecnica per eliminarli. Può eseguire interventi di pronto soccorso e medicare le ferite: l'entità della ferita medicata si ridurrà di 1/2 leggera ogni giorno. Possiede inoltre conoscenze anatomiche di base, potendo individuare con sicurezza la posizione degli organi interni, dei vasi e delle ossa.
Percezione (Base) [1]
Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Percezione.
Tecnica Economica [2]
Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
Tecnica Immobile [2]
Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata in subisci e mena o in azione d'opportunità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
Contratto di Evocazione [1]
Speciale: L'’utilizzatore può legarsi con un contratto a delle Evocazioni e apprendere 3 competenze di Contratto utilizzabili solo dalle evocazioni. Le creature da Genin possono conoscere 1 competenza; le creature da Chunin fino a 2; creature da Jonin fino a 3. È possibile stringere un singolo contratto.

Competenze

Controllo del Chakra Adesivo [Combattiva]


Chakra Adesivo (Base)
Arte: L'utilizzatore cammina con facilità sulle superfici verticali.
(Mantenimento: ¼ Basso)
[Da Genin in su]

Tocco Adesivo (Base)
Arte: L'utilizzatore è in grado di trattenere senza presa oggetti di dimensioni Piccole o inferiori.
(Mantenimento: ¼ Basso a oggetto)
[Da Genin in su]

Chakra Adesivo (Intermedio)
Arte: L'utilizzatore cammina con facilità anche a testa in giù, in terreni scivolosi o sopra l'acqua.
(Mantenimento: ¼ Basso)
[Da Chunin in su]

Tocco Adesivo (Superiore)
Arte: L'utilizzatore è in grado di trattenere su mani e piedi oggetti di dimensioni Medie o inferiori.
(Mantenimento: ¼ Basso a oggetto)
[Da Chunin in su]

Chakra Adesivo (Superiore)
Arte: L'utilizzatore cammina con facilità su terreni con qualsiasi ostacolo. Il terreno non può causare Intralcio.
(Mantenimento: Basso)
[Da Jonin in su]
Controllo del Chakra Repulsivo [Combattiva]


Armi Repulsive
Arte: L'utilizzatore può scagliare oggetti a contatto con il suo corpo di dimensioni Mediopiccole o inferiori; la velocità è parienergia l'utilizzatore.
(Consumo: ½ Basso)
[Da Genin in su]

Salto Repulsivo
Arte: L'utilizzatore è in grado di aumentare (x1.5) l'altezza e lunghezza del proprio salto.
(Consumo: ½ Basso extra)
[Da Genin in su]

Gittata Repulsiva
Arte: L'utilizzatore può incrementare (x1.5) la gittata delle armi scagliate.
(Consumo: ½ Basso extra)
[Da Chunin in su]

Movimento Repulsivo
Arte: L'utilizzatore è in grado di aumentare il proprio movimento con 1 slot azione di 6 metri.
(Consumo: ½ Basso extra)
[Da Chunin in su]

Corpo Repulsivo
Arte: L'utilizzatore può resistere all'ambiente circostante: non subirà l'effetto di ambienti troppo caldi o freddi, forte vento, accecamento da sabbia e polvere e sarà idrorepellente.
(Mantenimento: Basso)
[Da Jonin in su]
Controllo del Chakra Distruttivo [Combattiva]


Distruzione ad Area (Base)
Arte: L'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi corpo a corpo: il colpo si propagherà per alcuni centimetri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto, aumentando la possibilità di distruggere strutture solide, ma senza effetti notevoli contro avversari.
(Mantenimento: ¼ Basso a colpo)
[Da Genin in su]

Tocco Distruttivo (Base)
Arte: L'utilizzatore può danneggiare gli oggetti con gli attacchi corpo a corpo; la potenza del colpo non armato contro oggetti e armi è aumentata di 10 ogni consumo ½ Basso. Non aumenta la potenza contro avversari.
(Consumo: ½ Basso a colpo ogni 10 di potenza)
[Consumo massimo: 2 Bassi]

[Da Genin in su]

Distruzione ad Area (Intermedio)
Arte: 'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi corpo a corpo: il colpo si propagherà entro 1,5 metri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto. La potenza del danno ad area è metà (x0.5) rispetto a quella del colpo diretto, viene considerato come il danno di una [Bomba] per il calcolo dei danni.
(Mantenimento: ½ Basso a colpo)
[Da Chunin in su]

Tocco Distruttivo (Superiore)
Arte: L'utilizzatore può danneggiare gli oggetti con gli attacchi corpo a corpo; la potenza del colpo non armato contro oggetti e armi è aumentata di 10 ogni consumo ½ Basso. Non aumenta la potenza contro avversari.
(Consumo: ½ Basso a colpo ogni 10 di potenza)
[Consumo massimo: 4 Bassi]

[Da Chunin in su]

Distruzione ad Area (Superiore)
Arte: L'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi corpo a corpo: il colpo si propagherà entro 3 metri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto. La potenza del danno ad area è metà (x0.5) rispetto a quella del colpo diretto, viene considerato come il danno di una [Bomba] per il calcolo dei danni.
(Mantenimento: ½ Basso a colpo)
[Da Jonin in su]
Shirubāringu (Combattere con Handicap) [Combattiva]
Pezzo pregiato creato dalla collaborazione dei migliori gioiellieri del Paese del Fiume e Fabbri del Paese del Ferro. È uno speciale set di ornamenti per capelli utile a temprare il corpo e lo spirito di un Ninja, se indossati quotidianamente o durante estenuanti allenamenti fisici. È stato regalato ad Ayuuki Fuyutsuki da sua sorella Ai, di ritorno da una Missione a Tanigakure.

Anelli d’argento (Equipaggiamento Debilitante) [Vario]
Set di cinque anelli d’argento pesanti utilizzati per raccogliere i capelli di una Kunoichi e creare elaborate capigliature. Oltre all’eccelsa funzionalità estetica, questi accessori sono stati forgiati dal miglior gioielliere di Tanigakure, il Villaggio della Valle, e custodiscono al loro interno una pesante anima di metallo che si comporta come pesi da allenamento. Questo ornamento personale, senza potenzialità offensive o difensive, riduce la Velocità dell'utilizzatore di 2 tacche.
Tipo: Supporto - Supporto
Dimensione:
(Potenza: 0 | Durezza: 3)
[Da Genin in su]

Liberazione
Maestria: L'utilizzatore, se rimosso l'Equipaggiamento Debilitante dopo averlo indossato per almeno 2 round di combattimento azzera i malus ed ottiene un bonus di +3 tacche nella statistica ridotta dall'equipaggiamento, per 1 round.
[Da Genin in su]

Allenamento Pesante
Abile: L'utilizzatore può aumentare le tacche di malus durante i round di utilizzo dell'Equipaggiamento Debilitante. Ogni tacca di malus in più aumenta di una il bonus ottenuto usando Liberazione. Il malus massimo è pari a 2 tacche.
[Da Chunin in su]

Allenamento Infinito
Abile: L'utilizzatore può aumentare i round di utilizzo dell'Equipaggiamento Debilitante. Ogni round in più aumenta di un round la durata di Liberazione.
[Da Chunin in su]

Asceta del Duro Lavoro
Speciale: L'utilizzatore, durante l'uso di 'Liberazione' può utilizzare una delle seguenti abilità a seconda della statistica potenziata.

Forza: L'utilizzatore può sollevare oggetti notevolmente pesanti, come se la sua forza fosse raddoppiata.

Velocità: L'utilizzatore è in grado di scomparire alla vista dell'avversario durante i suoi spostamenti se i Riflessi sono inferiori alla Velocità dell'utilizzatore. Risulterà occultato alla vista fino a 1,5 metri dall'avversario, non ottiene vantaggi negli altri sensi.

Resistenza: L'utilizzatore non può svenire per l'esaurimento di vitalità finché arriva Liberazione.

Riflessi: L'utilizzatore può attivare AdO su qualsiasi movimento dell'avversario che si allontana. L'AdO sarà localizzata all'inizio del movimento, non a metà.

Statistiche Secondarie: L'utilizzatore può sfruttare il bonus della statistica secondaria in tutti i round di durata di Liberazione.

[Da Jonin in su]
Chikara Kunai [Equipaggiamento]
Pezzo pregiato dei migliori fabbri del Paese delle Calde Primavere, è uno speciale kunai con applicate diverse tecniche che lo rendono oltremodo particolare.

Chikara Kunai [Distanza]
Piccoli pugnali a lama quadrangolare, affilati sui due angoli stretti; alla fine dell'impugnatura (grande appena per una mano) si trova un buco, per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. I kunai hanno gittata pari a 15 metri. Possono essere utilizzati anche come AdCC.
Tipo: Struttura - Danno
Dimensione: Minuscola
(Potenza: 15 | Durezza: 3)
[Da Genin in su]

Chikara no Ken
Arte: L'utilizzatore è in grado di creare un prolungamento di chakra a forma di spada dal Chikara Kunai. La lunghezza della lama è pari ad un metro, la potenza è pari a quella del Kunai. Il danno è di Ustione.
[Mantenimento: Basso]
[Da Genin in su]

Chikara no Ken: Ten'nen genso
Speciale: L'utilizzatore può applicare l'Elemento di una Impronta di Chakra da lui posseduta al Chikara no Ken. Una volta a round può causare uno status medio a seconda dell'elemento.
Acqua: Sanguinamento (DnT Medio)
Fuoco: Ustione (DnT Medio)
Terra: Dolore (DnT Medio)
Elettricità: Semiparalisi per 2 round
Vento: Sanguinamento (DnT Medio)
Ghiaccio: Congelamento (DnT Medio)
Vampa: Ustione (DnT Medio)
Inferno: Ustione (DnT Medio)
Magnetismo: Stordimento per 2 round
Lava: Ustione (DnT Medio)
Acido: Ustione (DnT Medio)
Legno: Dolore (DnT Medio)
Luce: Ustione (DnT Medio)
Oscurità: Scoordinato per 2 round

[Consumo: Basso]
[Da Chunin in su]

Chikara no Katana
Arte: L'utilizzatore è in grado di creare un prolungamento di chakra a forma di spada dal Chikara Kunai. La lunghezza della lama è pari ad un metro e mezzo, la potenza è pari a quella del Kunai. Il danno è di Ustione.
[Mantenimento: Basso]
[Da Chunin in su]

Chikara no Dai Katana
Arte: L'utilizzatore può aumentare la potenza del prolungamento di chakra, fino a +20, per un singolo attacco/difesa.
[Mantenimento: Basso a colpo]
[Da Jonin in su]
Ninja Accademico [Ruolo]


Ninja dell'Accademia
Speciale: L'utilizzatore è un Ninja Accademico. L'utilizzatore considererà alleati gli altri ninja accademici. Non c'è limite di personaggi che possono ottenere questa competenza.
[Da Genin in su]

Duro Lavoro
Speciale: L'utilizzatore può guadagnare fino ad 5.000 RYO ogni mese se fatti almeno 9 post in cui procura svolto un incarico impartitogli da un superiore. Ogni Incarico di Villaggio portato a termine può concedere all'utilizzatore fino a 1 stemma di Lode per il buon lavoro svolto. La decisione finale per entrambi i premi spetta allo Staff GdR in base alla presenza dell'utilizzatore nella giocata ed il suo effettivo esercizio del suo ruolo nelle giocate.
[Da Genin in su]

Collaborazione Accademica
Speciale: L'utilizzatore è obbligato a soccorrere un alleato Accademico in condizioni di necessità, purché il soccorso non causi danno maggiore al suo Villaggio oppure all'Accademia stessa. Se non soccorso l'alleato e scoperto, l'utilizzatore può essere imprigionato dal Villaggio che ha subito il danno per un periodo di un mese off-gdr, durante il quale non potrà aprire nuove giocate.
[Da Chunin in su]

Assegnare Incarichi (Base)
Speciale: L'utilizzatore può assegnare fino a 5.000 Ryo a un personaggio del proprio Villaggio di Rango almeno pari e Grado inferiore al proprio in cambio di un Incarico che non abbia direttamente a che fare con il Villaggio ma sia per il proprio tornaconto personale. Non potrà causare danni al Villaggio.
[Da Chunin in su]

Assegnare Incarichi (Superiore)
Speciale: L'utilizzatore può assegnare gratuitamente ad un membro dell'Accademia di Rango inferiore e Grado inferiore al proprio un Incarico che porti vantaggio all'Accademia stessa. L'utilizzatore deve partecipare all'incarico.
[Da Jonin in su]
Squadra Speciale [Ruolo]
Reparto Speciale: Radice di Konoha
Nome in codice: Ikuuya


Incarico di villaggio
Speciale: L'utilizzatore può imporre gratuitamente un incarico ai ninja di grado inferiore del proprio villaggio. L'incarico deve portare un vantaggio per il proprio villaggio. L'utilizzatore deve partecipare anch'esso all'Incarico di Villaggio.
[Da Genin in su]

Stipendio della squadra speciale
Speciale: L'utilizzatore può guadagnare fino ad 5.000 RYO ogni mese se fatti almeno 9 post svolgendo il suo Ruolo in un Incarico di Villaggio in qualsiasi altra giocata tranne Quest. Ogni Incarico di Villaggio portato a termine può concedere all'utilizzatore fino a 1 stemma di Lode per il buon lavoro svolto. La decisione finale per entrambi i premi spetta all'Archivista in base alla presenza dell'utilizzatore nella giocata ed il suo effettivo esercizio del suo ruolo nelle giocate.
[Da Genin in su]

Controspionaggio
Speciale: L'utilizzatore è in grado di ottenere informazioni su Nukenin o PG nemici del proprio Villaggio: può ottenere informazioni riguardanti la maggior parte delle attività di Nukenin PG e PG nemici fino al grado B o chunin senza rischio o interagire con PNG. Può ottenere informazioni riguardarti le attività dei Nukenin PG fino al grado A o PG non Nukenin nemici del villaggio fino al grado jonin spendendo 1 competenza RYO. L’utilizzatore deve svolgere un Incarico di Villaggio per ottenere le informazioni. Sarà impossibile scoprire argomenti segreti, vietati o assenti nel luogo in cui presente l'utilizzatore. Può ottenere informazioni su PNG Nukenin se il QM è d'accordo.
[Da Chunin in su]

Campo base
Speciale: L'utilizzatore può allestire un campo base in 2 giorni; la struttura ha ogni strumento necessario per l'equipaggiamento e l'approvvigionamento. Nel campo base e territori limitrofi, l'utilizzatore può gestire 1 squadra di alleati come se possedesse 1 competenza Gregari [Alleati]. Il Campo Base può essere costruito solo se svolto un Incarico di Villaggio.
[Da Chunin in su]

Volatili Speciali
Speciale: L’utilizzatore può evocare un Volatile per comunicare rapidamente con il proprio villaggio. Il Volatile è considerato un’evocazione parienergia l’utilizzatore con intelletto animale. Non è aggressivo e se attaccato si limiterà a scappare senza attaccare. Le dimensioni massime del Volatile sono pari a 2 Unità, possono trasportare rotoli di dimensioni massime a Mediopiccoli.
[Da Jonin in su]
Competenza Creazione [Generica]
Erborista

Artigianato
Speciale: L'utilizzatore è in grado di creare l'equipaggiamento ninja parigrado, se ha con se un'adeguata attrezzatura ed circa 1 ora ogni 10 crediti. L'utilizzatore può creare solo 1 singola tipologia di equipaggiamento scelta all'acquisizione. In base alla tipologia scelta, cambia il nome della competenza: A distanza 'Armiere', Mischia 'Armaiolo', Potenziamento 'Armoraro', Protezione 'Corazziere', Bombe 'Alchimista', Tonici 'Farmacista', Veleni 'Erborista', Meccanismi 'Geniere', Vario 'Artigiano'. Può creare solamente equipaggiamenti dell'archivio liste.
[Da Genin in su]

Kit Attrezzatura Portatile [Vario]
Si tratta di un set di accessori da artigiano che può essere utilizzato per preparare un'officina di campo. È necessaria un ora di preparazione prima di iniziare a lavorare.
Tipo: Supporto - Supporto
Dimensione: Media
(Potenza: | Durezza: )
[Da Genin in su]

Creatività
Speciale: L'utilizzatore può creare anche equipaggiamento personale parigrado utilizzando l'abilità Artigianato.
[Da Chunin in su]

Officina
Speciale: L'utilizzatore può aprire un'officina permanente. Il tempo di preparazione è ridotto a 1 ora per 100 crediti per chi conosce la competenza, altrimenti a 1 ora ogni 10 crediti.
[Da Chunin in su]

Artigianato Leggendario
Speciale: L'utilizzatore è in grado di infondere in un oggetto delle proprietà incredibili; l'oggetto diventa una competenza Equipaggiamento con i successivi 4 slot composti da abilità, tecniche o conoscenze che possono attivare.
[Da Jonin in su]
Competenza Creazione [Generica]
Farmacista

Artigianato
Speciale: L'utilizzatore è in grado di creare l'equipaggiamento ninja parigrado, se ha con se un'adeguata attrezzatura ed circa 1 ora ogni 10 crediti. L'utilizzatore può creare solo 1 singola tipologia di equipaggiamento scelta all'acquisizione. In base alla tipologia scelta, cambia il nome della competenza: A distanza 'Armiere', Mischia 'Armaiolo', Potenziamento 'Armoraro', Protezione 'Corazziere', Bombe 'Alchimista', Tonici 'Farmacista', Veleni 'Erborista', Meccanismi 'Geniere', Vario 'Artigiano'. Può creare solamente equipaggiamenti dell'archivio liste.
[Da Genin in su]

Kit Attrezzatura Portatile [Vario]
Si tratta di un set di accessori da artigiano che può essere utilizzato per preparare un'officina di campo. È necessaria un ora di preparazione prima di iniziare a lavorare.
Tipo: Supporto - Supporto
Dimensione: Media
(Potenza: | Durezza: )
[Da Genin in su]

Creatività
Speciale: L'utilizzatore può creare anche equipaggiamento personale parigrado utilizzando l'abilità Artigianato.
[Da Chunin in su]

Officina
Speciale: L'utilizzatore può aprire un'officina permanente. Il tempo di preparazione è ridotto a 1 ora per 100 crediti per chi conosce la competenza, altrimenti a 1 ora ogni 10 crediti.
[Da Chunin in su]

Artigianato Leggendario
Speciale: L'utilizzatore è in grado di infondere in un oggetto delle proprietà incredibili; l'oggetto diventa una competenza Equipaggiamento con i successivi 4 slot composti da abilità, tecniche o conoscenze che possono attivare.
[Da Jonin in su]
Controllo del Chakra Distruttivo Avanzato [Combattiva]
Tramite un profondo studio e costante utilizzo del Chakra Distruttivo, il Ninja è in grado di rendere più temibili e pericolosi i suoi attacchi con un perfetto controllo del Chakra, modulando o rilasciando le reali potenzialità della sua forza distruttiva.

Distruzione Controllata
Abile: L'utilizzatore, quando utilizza 'Distruzione ad Area', può modificare l'area influenzata dall'attacco con variazioni eque e coerenti (ad esempio diminuendo la lunghezza a favore di una maggiore larghezza o raggio). Le modifiche non dovranno essere sleali o antisportive. Non è possibile incrementare l'area influenzata.
[Da Genin in su]

Distruzione Deflagrante
Arte: L’utilizzatore, quando utilizza 'Tocco distruttivo' o 'Distruzione ad Area', può incrementare di 10 la potenza del colpo non armato.
(Consumo: Basso)
[Da Genin in su]

Distruzione Debilitante
Maestria: L’utilizzatore, se utilizzata 'Distruzione ad Area', può applicare lo Status Dolore (DnT Medio) 1 volta ogni 2 round.
[Da Chunin in su]

Distruzione Totale
Arte: L’utilizzatore, quando utilizza 'Distruzione ad Area', può rendere la potenza del danno ad area identica in ogni suo punto. Non avrà cali di potenza nell’area espansa dal chakra distruttivo.
(Consumo: Basso ad utilizzo)
[Da Chunin in su]

Distruzione Devastante
Arte: L’utilizzatore può raddoppiare la potenza della 'Distruzione Deflagrante' e il raggio del chakra distruttivo raddoppiandone i costi.
[Da Jonin in su]
Poison Ivy [Generica]
Tramite un profondo ed attento studio dell’Arte dell’Erboristeria, unita a conoscenze in Tossicologia ed Farmacologia, il Ninja è in grado di preparare con perizia ed estrema precisione efficaci sostanze e diminuire drasticamente i tempi di produzione, utilizzando strumentario adeguato. Il Ninja ha acquisito adeguate competenze e conoscenze nella preparazione di Antidoti e Veleni, grazie ad antichi tomi sull’Erboristeria e l’esperienza diretta, memorizzando perfettamente i vari ingredienti.

Poison eye
Abile: L’utilizzatore può riconoscere minuziosamente gli ingredienti di un [Antidoto] o [Veleno] parigrado, se ha con se un’adeguata attrezzatura e circa 1 ora di tempo, in una situazione di apparente calma. Può riconoscere la composizione di Veleni di Lista o Personali parigrado.
[Da Genin in su]

Maestro Erborista I
Speciale: L’utilizzatore può creare l’equipaggiamento [Veleni] o [Antidoti] parigrado, se ha con se un’adeguata attrezzatura ed circa 1 ora ogni 50 crediti. L’utilizzatore, se dispone di un’Officina permanente, il tempo di preparazione è ridotto a 1 ora per 150 crediti.
[Richiede competenza creazione (Erborista)]
[Da Genin in su]

Poison Laboratory
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Nessuna
L’utilizzatore può riconoscere minuziosamente gli ingredienti di un [Antidoto] o [Veleno] parigrado, se si trova in una situazione di apparente calma e possiede circa 1 ora di tempo, anche senza strumentario adeguato. Tramite un perfetto controllo del Chakra creerà strumenti di Chakra per analizzare le molecole ed i composti presenti in un Antidoto o Veleno parigrado di Lista o Personale.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Basso)
[Da Chunin in su]


Maestro Erborista II
Speciale: L’utilizzatore può creare [Veleni] e [Antidoti] con maggiore durata d'azione, aumentando il tempo di preparazione di 1 ora e i crediti di 10. I [Veleni] creati dureranno due round extra. Gli [Antidoti] proteggeranno dai veleni anche nei due round successivi all'assunzione.
[Richiede competenza creazione (Erborista)]
[Da Chunin in su]

Poison Instant Analysis
Speciale: L’utilizzatore può incrementare la concentrazione di Chakra nel [Poison Laboratory] per ridurre il tempo di analisi ad un solo minuto, anziché un’intera ora.
[Da Jonin in su]
Doku taisei [Combattiva]
Tramite un duro addestramento con i nano-insetti di Yoko Aburame e una profonda conoscenza di immunologia generale, il Ninja è in grado di resistere maggiormente agli effetti di ogni sostanza velenosa estranea nel suo organismo, riuscendo ad ottenere una sorta d’immunità temporanea con un perfetto controllo del Chakra.

Doku chikaku I
Speciale: L'utilizzatore può rivelare alterazioni del proprio organismo ad opera di veleni tramite uno Slot Gratuito Lento. Sarà capace di quantificare il numero di dosi del veleno assunto indipendentemente dalla modalità di trasmissione e stimare meccanismo e tempo d’azione della sostanza. Richiede una situazione di non combattimento o di apparente tranquillità.
[Richiede Conoscenze Mediche (base) e Conoscenze dei Veleni]
[Da Genin in su]

Resistenza ai Veleni I
Arte: L’utilizzatore può ritardare di 1 Round l'attivazione degli effetti di un Veleno sul proprio organismo tramite uno Slot Gratuito Istantaneo. Se utilizzata in contemporanea alla tecnica delle Mani Curative, il consumo è dimezzato e l'effetto può essere utilizzato anche su un alleato.
[Consumo: MedioBasso]
[Da Genin in su]

Doku chikaku II
Abile: L'utilizzatore, tramite l’utilizzo di [Doku chikaku I] ed un intero Round di concentrazione, può inoltre identificare tipo di veleno, l'ingrediente principale, gli effetti, la modalità di trasmissione e le interazioni del composto. Può identificare veleni massimo parigrado personali o di grado superiore se di lista.
[Da Chunin in su]

Resistenza ai Veleni II
Arte: L’utilizzatore può ridurre di 1 grado uno status negativo causato da un Veleno sul proprio organismo tramite uno Slot Gratuito Istantaneo. L'effetto non può essere del tutto annullato utilizzando quest'arte. Se utilizzata in contemporanea alla tecnica delle Mani Curative, il consumo è dimezzato e l'effetto può essere utilizzato anche su un alleato.
[Consumo: MedioBasso]
[Da Chunin in su]

Sō doku taisei
Speciale: L'utilizzatore, dopo aver analizzato il veleno attraverso tramite [Doku chikaku I] e [Doku chikaku II], può attivare l'estrazione del veleno senza ricorrere a posizioni magiche o trattamenti specifici, tramite la creazione di particolari anticorpi. Il sangue se rimosso funzionerà da antidoto per i propri alleati negando i medesimi effetti del veleno analizzato. È necessaria una ferita leggera sanguinante per estrarre il sangue necessario. I Veleni memorizzati dovranno essere segnalati in scheda e si potrà essere immuni ad una sola sostanza a Round, pagando uno Slot Azione/Tecnica per l'attivazione ed il mantenimento.
[Consumo: MedioBasso - Mantenimento: MezzoBasso]
[Richiede Tecnica delle Mani Curative ed Estrazione dei Veleni]

[Da Jonin in su]
Kuīn kushi [Combattiva]
Tramite un profondo studio dei Veleni ed una costante esercitazione nel lancio degli Spiedi il Ninja è in grado di avvelenare le vittime con maggior efficacia, intensificando gli effetti delle dosi e rendendo più difficoltosa la loro rimozione.

Chishi kushi
Maestria: L’utilizzatore può incanalare con accurata precisione il veleno negli Spiedi nella fase di preparazione del lancio. Grazie ad una perfetta dimestichezza con le armi avvelenate permetterà di aumentare di 1 tacche la Forza di lancio a patto che gli Spiedi siano avvelenati.
[Da Genin in su]

Doku no kushi I
Abile: L’utilizzatore può prolungare di 1 Round gli effetti di un Veleno somministrato con gli spiedi.
[Richiede Conoscenza dei Veleni]
[Da Genin in su]

Chishi kessei
Speciale: L'utilizzatore, colpendo con spiedi avvelenati, può distribuire alla perfezione il veleno nei tessuti della vittima, rendendo i suoi effetti persistenti anche dopo un tentativo di cura. Gli effetti di un eventuale Antidoto assunto dalla vittima o Jutsu/Abilità finalizzati alla rimozione del Veleno saranno ritardati di 1 Round.
[Da Chunin in su]

Doku no kushi II
Arte: L’utilizzatore può intensificare gli effetti di un Veleno somministrato con uno spiedo. Gli Status verranno aumentati di un grado, invece le tacche di malus aumenteranno di 1 nella statistica bersaglio.
[Consumo: Basso]
[Da Chunin in su]

Doku no kushi III
Speciale: L’utilizzatore può raddoppiare gli effetti di [Doku no kushi I] e [Doku no kushi II].
[Da Jonin in su]

Statistiche

loading...