×

Codice Conoscenza

Hana

Immagine PG
Informazioni Primarie Secondarie
Player Forza 100 Agilità 100
Grado Sospetto Velocità 100 Concentrazione 100
Energia Bianca Resistenza 100 Intuito 100
Villaggio Nukenin Riflessi 100 Precisione 100
Specializzazioni Slot Prestazioni
Azione 3 Chakra 10 Bassi
Difesa 3 Vitalità 8 Leggere
Tecnica 2 Movimento 6 metri/slot
Graduate Salti 2 metri
Percezione 6
Furtività 0

Background

Non è chiaro come la piccola sia venuta al mondo, l'unica cosa che sa per certa è che amava suo padre, riservando per lui solo un'infinita venerazione al limite del normale.
La prima cosa che la sua mente riesce a ricordare è un laboratorio, un covo, gli infiniti test ed esami, non è mai uscita da quel luogo da che ne ha ricordo.
La sua esistenza è stata voluta e decisa da Orochimaru, la sua creazione non propriamente biologica e naturale, ma creata artificialmente dai geni e dal sangue dello stesso Sannin.
Una figlia forgiata e plasmata per chissà quali reali intenzioni, ma fin da piccola lei ha sempre fatto tutto quello che era necessario per non deludere il genitore.
Ha sopportato tutto in silenzio.
Ha sofferto in silenzio.
Ha sempre tenuto sulle labbra quel sorriso carico di dedizione ed amore.
Lei era felice.
Il corpo si è presto riempito di cicatrici per via del test e degli sforzi fisici, un esperimento che doveva solo essere perfezionato, dolori e ricordi che la ragazzina accoglieva con gioia.
Ma lentamente quella venerazione iniziò ad andare oltre, lei non si accontentava di essere solo se stessa, lei voleva essere come Orochimaru.
Voleva quello che aveva lui, voleva raggiungere i suoi stessi livelli e una volta riuscita... superarlo.
Migliore di lui, più potente di lui.
Ma non per questo limitare il proprio amore verso quel genitore, un sentimento che cresceva sempre di più, mettendo profonde radici dentro di lei.
Ogni cosa che le veniva fatto, ogni esperimento, era solo per il suo bene, per fortificarla... questo pensava, per questo ad ogni nuovo dolore il suo amore per Orochimaru cresceva.
Distorto, contorto, malato, ma lei era così.
Non vi è altro nella sua vita se non questa profonda dedizione ad ogni compito che le veniva dato.
Non vi è altro se non quel profondo sentimento.
Hana era sola, ed Orochimaru era tutto il suo mondo.

La vita della ragazzina subì però una terribile battuta di arresto quando in seguito ad un ennesimo esperimento il suo corpo dovette essere ibernato.
Si distese in quella capsula convinta che avrebbe rivisto il Padre solo dopo poche ore.
Sorrise ancora una volta verso quel volto adulto e maschile che per anni aveva amato.
Chiuse gli occhi pensando che quel sonno sarebbe passato velocemente ed ascoltò la capsula chiudersi.
Silenzio mentre i fumi che ne venivano immessi la portarono al sonno, il cuore calmo e tranquillo, rassicurata ascoltando il suono della ninna nanna del proprio cuore.
Ma Hana non si svegliò mai più da quella capsula.
Da lì a poco Orochimaru morì, i laboratori dimenticati, i covi abbandonati... e con essi anche la giovane figlia della Serpe, lasciata addormentata.
Non ha la minima idea di cosa sia successo, non ha la minima idea di quanti anni siano passati.
Ma il suo giovane viso sta ancora dormendo, e la capsula prima o poi sarà trovata da qualcuno.
Sarà il momento della sua rinascita.
Sarà il momento in cui sarà veramente libera di vivere e scegliere.

Descrizione

Hana è una ragazzina di circa 12 anni, anche se la sua reale età è difficile da definire, dato che potrebbe dimostrarne anche di meno.
Il corpo è minuto e gracile, vantando un'altezza di appena 145 cm per un peso di 35 kg.
E' secca, gracile, priva di ogni forma femminile e decisamente sotto peso.
Lunghi e neri capelli lisci come seta percorrono l'intera sua schiena per andare a lambire il sedere, mentre la frangia e le ciocche laterale incorniciano il visino bianco, pallido quanto la luna e dai lineamenti infantili e dolci.
Gli occhi della giovane sono ambrati, dorati e presentano la pupilla stretta e verticale dei rettili.

Hana è una ragazzina che si presenta dolce ed educata, pacata ed abbastanza riservata, non alza mai la voce e mai sembra cadere vittima di rabbia o ira.
Appare come una ragazzina equilibrata, sempre sorridente, logica e razionale. Questo è come sembra, che sia solo una maschera che indossa è probabile, perchè farebbe di tutto per ottenere ciò che vuole, reciterebbe qualsiasi ruolo per i propri obiettivi.
Una piccola serpe che potrebbe mordere le spalle di chi poco prima considerava come un amico.
Potrebbe dunque passare da essere sorridere e pacata, a gelida ed assente, perdendosi in qualche suo mondo mentale.
Non è sola nella propria testa, e molto spesso quando è sola si lascia andare a chiacchierate in solitaria, almeno così sembra.
Gli anni passati tra test ed esperimenti l'hanno forgiata, la sua mente si è dunque adattata considerando la sofferenza che le è stata inflitta come puro e cieco amore da parte di un padre che, probabilmente, non la considerava nemmeno come figlia, ma come oggetto.
Tuttavia lei venera ed ama Orochimaru, essendo lui tutto il suo mondo ed avendo sviluppato un morboso attaccamento verso l'uomo.

Equipaggiamento

Indice+

Filo di Nylon [10m] [Vario]
Resistente e trasparente, oltre che incredibilmente versatile.Tipo: Supporto - Supporto
Dimensione: Minuscola
Quantità: 1
(Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 5)
[Da studente in su]
Kunai [Distanza]
Piccoli pugnali a lama quadrangolare, affilati sui due angoli stretti; alla fine dell'impugnatura (grande appena per una mano) si trova un buco, per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. I kunai hanno gittata pari a 15 metri. Possono essere utilizzati anche come AdCC.Tipo: Da Lancio/Lama - Taglio/Perforazione
Dimensione: Piccola
Quantità: 3
(Potenza: 8 | Durezza: 3 | Crediti: 10)
[Da studente in su]
Shuriken [Distanza]
Le classiche stellette ninja, hanno forma di una stella a 4 punte con lati taglienti; hanno un peso medio e sono abbastanza veloci; al centro si trova un buco per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. La gittata massima è 15 metri.Tipo: Da Lancio - Taglio
Dimensione: Piccola
Quantità: 3
(Potenza: 5 | Durezza: 3 | Crediti: 10)
[Da studente in su]
Bende Rinforzate [Protezione]
Bende rinforzate applicabili agli arti. Offrono una protezione nella zona applicata, senza intralciare la mobilità.Tipo: Protezione - Supporto
Dimensione: Media
Quantità: 1
(Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 30)
[Da studente in su]
Specchietto in Metallo [Vario]
Semplice specchio, sta comodamente nel palmo della mano.Tipo: Supporto - Supporto
Dimensione: Piccola
Quantità: 1
(Potenza: 1 | Durezza: 3 | Crediti: 10)
[Da studente in su]

Tecniche Base

Indice+

Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane (4)
L'utilizzatore può creare dei cloni di se composti da chakra; saranno identici all'utilizzatore al momento dell'esecuzione. Le copie non possono produrre suoni, lasciare impronte o muovere oggetti al loro passaggio, posseggono un'ombra, hanno Velocità pari energia l'utilizzatore. Le copie possono essere create entro 3 metri dall'utilizzatore e possono allontanarsi entro 15 metri dal luogo di creazione. Se colpiti o scontrati contro una superficie solida si dissolvono in una nuvoletta bianca che rimarrà presente per circa un secondo. I cloni possiedono la controparte inoffensiva di qualsiasi arma del ninja che le ha create; non hanno potenzialità offensive e tutti gli attacchi sono considerate finte. Il movimento effettuato va conteggiato come movimento dell'utilizzatore, salvo non compia una traiettoria simile o speculare. Il clone può rimanere attivo massimo 3 round.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
(Consumo: ¼ Basso per copia )
[Cloni Massimi: 2 per grado ninja]
[Da studente in su]
Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Capra (1)
L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. Le dimensioni possono essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto le proprie dimensioni reali. La trasformazione permette di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore, non è possibile ottenere una protezione fisica e non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione. Subire un danno pari o superiore a leggera causerà lo scioglimento della tecnica. Tipo: Ninjutsu - Ninpou
(Consumo: Basso )
[Da studente in su]

Tecniche Avanzate

Indice+

Nemuri - Tecnica del Sonno
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Tocco (1)
L'illusione si attiva prendendo alla sprovvista la vittima e poggiando le mani sulle spalle; la vittima non deve accorgersi della minaccia, ma considerarsi in una situazione di calma, senza pericoli. La vittima cadrà in un sonno illusorio per 3 ore o finché non rilasciata. L'efficacia è pari a 20. Rivolgere una minaccia di danno fisico, sveglia la vittima prima dell'esecuzione.Tipo: Genjutsu - Kanchi
Sottotipo: Debilitante
(Consumo: Medio)
[Da studente in su]
Al Volo
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Nessuna (0)
L'utilizzatore può afferrare al volo gli oggetti mobili che si trovano entro la sua portata tramite un movimento fulmineo di un arto superiore; può afferrare armi se la Forza o i Riflessi sono pari o superiori la Velocità dell'arma da afferrare. L'oggetto viene sempre afferrato dalla parte non dannosa, come il manico. Ogni slot difesa blocca un attacco extra.Tipo: Taijutsu -
Sottotipo: Potenziamento
(Consumo: ½ Basso per Difesa)
[Da studente in su]
Fumo Solido
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Tigre, Serpente, Tigre, Serpente, Tigre (5)
L'utilizzatore può emettere sfere di fumo di 10 centimetri con consistenza solida e colorito grigiastro. All'impatto contro una superficie solida questa provocherà una fiammata di potenza 15 nel raggio di 1,5 metri, che divamperà velocemente; può causare Bruciature (DnT Leggera). Ogni lancio richiede uno slot azione/tecnica; la velocità è pari alla Forza dell'utilizzatore. Ogni sfera lanciata con lo stesso slot azione non incrementa il danno ma l'area d'effetto.Tipo: Ninjutsu - Katon
Sottotipo: Emissione
(Consumo: Mediobasso ogni sfera)
[Sfere Massime: 1 per Grado]
[Da studente in su]

Tecnica Speciale

Abilità

Competenze