×

Codice Conoscenza

Jin

Immagine PG
Informazioni Primarie Secondarie
Player Forza 100 Agilità 100
Grado Studente Velocità 100 Concentrazione 100
Energia Bianca Resistenza 100 Intuito 100
Villaggio Konoha Riflessi 100 Precisione 100
Specializzazioni Slot Prestazioni
Azione 3 Chakra 10 Bassi
Difesa 3 Vitalità 8 Leggere
Tecnica 2 Movimento 6 metri/slot
Graduate Salti 2 metri
Percezione 6
Furtività 0

Background

Niente risveglia l’ambizione quanto lo squillo di tromba della fama altrui.
(Baltasar Graciàn)

I genitori di Jin erano delle persone perbene, che pensavano solo al bene del proprio figlio.
In realtà la coppia vedeva in Jin ciò che non potevano essere stati loro, o meglio ciò che non ebbero modo di essere.

Non è inusuale che i genitori riversino sui figli le loro ambizioni e i loro desideri, trasformandoli (purtroppo) in un semplice veicolo per poter godere di ciò che non hanno potuto in gioventù.
C'è chi lo fa per amore, volendo dare un'istruzione al proprio figlio, c'è chi lo fa per goderne della fama riflessa.


Matsuda e Seko erano l'ultimo tipo: non erano mai stati grandi Shinobi, sebbene fossero appartenenti al clan Hyuga la loro attitudine ai ninjutsu non era "abbastanza", né la loro prestanza fisica.
Complice il difetto del clan, crebbero con l'essere topi di biblioteca e abili scout, ma nulla più.
Nessuno gli disse niente, il Clan non li aveva né scherniti né giudicati, anzi aveva cercato di elogiarne le conoscenze e le abilità da ricognitori, ma i due erano devastati interiormente.
Non poter raggiungere il potenziale che avevano sempre sognato fu, forse, il colpo più grosso che potessero ricevere.
Avevano visto i loro fratelli diventare ottimi Shinobi, li avevano visti padroneggiare i ninjutsu come se fosse seconda natura, si erano sentiti schiacciati dalla grandezza degli altri, non riuscendo a trovare nelle loro abilità un qualcosa da cui trarre forza ed unicità.

L'infanzia di Jin venne segnata da allenamenti fisici duri e costanti, nella speranza di formarne il fisico ed il carattere e di ovviare al difetto del Clan.
Assieme a ciò venne educato all'etichetta e gli venne impartita una rigorosa educazione basata sull'orgoglio e sulla fermezza morale, gli venne insegnato a non chinare mai il capo, a mettersi in gioco solo se completamente sicuro di ciò che fa, ma sopratutto gli vennero riversate addosso tutte le aspettative che i genitori avevano per loro.

Ciò che si poteva percepire come semplice amore e dedizione al figlio, Jin lo percepì come una gabbia soffocante, alla quale ha imparato ad adattarsi.

Segretamente cerca una valvola di sfogo, ma gli anni di rigida istruzione gli impediscono di svincolarsi.

Descrizione

Psiche:

Jin è un ragazzo dall'aria bonaria e quieta, ma non per questo necessariamente schivo.
E' un ragazzo che ama starsene per le sue, se non provocato, ma che non manca d'intraprendenza se la situazione dovesse richiederlo.

Crede di essere un leader in formazione, un futuro trascinatore di masse, per tanto ha sempre un atteggiamento piuttosto autoritario e quasi esigente, ma non irrispettoso: tutt'altro che sgarbato nelle sue richieste è capace di imporsi senza essere grezzo, ma difficilmente piega la testa per scendere a patti.

Orgoglioso, si crede un esempio da seguire, nella buona e nella cattiva sorte: colpa dei genitori direbbero alcuni.


Corpo:

Jin Hyuga è un ragazzo di tredici anni, prossimo ai quattordici: è leggermente più alto della sua età ed ha una corporatura allenata, forse un pelo troppo.
I genitori lo hanno sottoposto a rigidi allenamenti sin dalla tenera età, per ovviare a quello che credono sia il difetto del clan Hyuga: la forza diminuita.

Compensare per ciò che, eventualmente, andrà a mancare, così la vedevano loro.

Equipaggiamento

Indice+

Kunai [Distanza]
Piccoli pugnali a lama quadrangolare, affilati sui due angoli stretti; alla fine dell'impugnatura (grande appena per una mano) si trova un buco, per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. I kunai hanno gittata pari a 15 metri. Possono essere utilizzati anche come AdCC.Tipo: Da Lancio/Lama - Taglio/Perforazione
Dimensione: Piccola
Quantità: 5
(Potenza: 8 | Durezza: 3 | Crediti: 10)
[Da studente in su]
Hanbo [Mischia]
L'hanbo è un bastone da combattimento in legno della lunghezza pari a 90cm, pari cioè alla metà di un bo. Sfruttarlo in lunghezza, a causa della sua struttura, porterà a scarsi risultati offensivi. È principalmente impiegato per attacchi di punta e per il disarmo.Tipo: Asta - Contusione
Dimensione: Media
Quantità: 1
(Potenza: 10 | Durezza: 2 | Crediti: 35)
[Da studente in su]
Occhiali [Protezione]
Sono una visiera con lenti trasparenti che da una discreta protezioni agli occhi e protegge da agenti atmosferici quali polvere e sabbia, senza dare vantaggi difensivi contro tecniche.Tipo: Protezione - Supporto
Dimensione: Piccola
Quantità: 1
(Potenza: 5 | Durezza: 3 | Crediti: 10)
[Da studente in su]
Gomitiera Imbottita [Protezione]
La gomitiera avvolge e protegge entrambi i gomiti, lasciando una buona libertà di movimento. Vengono forniti in coppia.Tipo: Protezione - Supporto
Dimensione: Piccola
Quantità: 1
(Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 15)
[Da studente in su]
Ginocchiera Imbottita [Protezione]
La ginocchiera avvolge e protegge entrambe le ginocchia, lasciando una buona libertà di movimento. Vengono forniti in coppia.Tipo: Protezione - Supporto
Dimensione: Piccola
Quantità: 1
(Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 15)
[Da studente in su]
Guanto in Cuoio [Protezione]
Un paio di guanti che offre una discreta protezione senza intralciare la mobilità delle mani. Vengono forniti in coppia.Tipo: Protezione - Supporto
Dimensione: Piccola
Quantità: 1
(Potenza: 10 | Durezza: 2 | Crediti: 10)
[Da studente in su]
Bende Rinforzate [Protezione]
Bende rinforzate applicabili agli arti. Offrono una protezione nella zona applicata, senza intralciare la mobilità.Tipo: Protezione - Supporto
Dimensione: Media
Quantità: 1
(Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 30)
[Da studente in su]
Tonico Coagulante Inferiore [Tonico]
Questo tonico quando ingerito richiude ferite fino ad un valore complessivo di Media ma non rigenera vitalità. Dose massima: 2 al giorno.Tipo: Supporto - Supporto
Dimensione: Minuscola
Quantità: 1
(Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 30)
[Da studente in su]
Filo di Nylon Rinforzato [10m] [Vario]
Filo di Nylon rinforzato da un'anima in acciaio, maggiormente resistente.Tipo: Supporto - Supporto
Dimensione: Minuscola
Quantità: 3
(Potenza: 1 | Durezza: 3 | Crediti: 10)
[Da studente in su]
Shuriken [Distanza]
Le classiche stellette ninja, hanno forma di una stella a 4 punte con lati taglienti; hanno un peso medio e sono abbastanza veloci; al centro si trova un buco per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. La gittata massima è 15 metri.Tipo: Da Lancio - Taglio
Dimensione: Piccola
Quantità: 2
(Potenza: 5 | Durezza: 3 | Crediti: 10)
[Da studente in su]

Tecniche Base

Indice+

Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Capra (1)
L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. Le dimensioni possono essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto le proprie dimensioni reali. La trasformazione permette di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore, non è possibile ottenere una protezione fisica e non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione. Subire un danno pari o superiore a leggera causerà lo scioglimento della tecnica. Tipo: Ninjutsu - Ninpou
(Consumo: Basso )
[Da studente in su]
Rilascio - Genjutsu Kai
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Tigre (1)
L'utilizzatore può deflettere genjutsu usando 2 slot tecnica. L'utilizzatore deve essere consapevole di essere sotto l'influsso di un'illusione o la tecnica non avrà effetto. Il Rilascio riduce l'Efficacia fino a 15 per grado e interrompe sempre il Mantenimento dell'avversario. Un Genjutsu senza mantenimento vedrà la sua Efficacia decadere di 20 ogni round a partire da quello seguente all'interruzione, e si dissolverà quando viene e azzerata. È possibile sfruttare i danni subiti volontariamente per aumentare l'efficacia del Rilascio, senza costo in chakra. Ogni leggera subita incrementa di 10 l'Efficacia; status Leggeri aumentano di 10 l'Efficacia, a status Medio di 30, status Gravi di 60. È possibile sommare l'Efficacia con un'altra persona se utilizzata insieme.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
(Consumo: ½ Basso ogni 5 d'efficacia )
[Efficacia Massima Rilasciata: 15 per Grado]
[Da studente in su]

Tecniche Avanzate

Indice+

Ombra Imprigionante - Kage Konoha Buyou
Villaggio: Konoha
Posizioni Magiche: Nessuna (0)
L'utilizzatore può ridurre il movimento di un avversario precedentemente colpito: la vittima avrà Intralcio Leggero per 2 round. Altrimenti, se l'ombra della vittima tocca quella dell'utilizzatore all'attivazione, la vittima non potrà utilizzare gli arti inferiori o muoversi volontariamente dalla sua posizione per un singolo round. Può essere usata in combinazione con le tecniche "Alzata della Foglia","Attacco Concatenato del Leone" e "Vento Ascensionale della Foglia" sfruttando uno slot tecnica/azione attivarla.Tipo: Taijutsu -
Sottotipo: Mossa
(Consumo: Basso)
[Da studente in su]
Combinazione dei Tre Colpi - San Meichuu no Gouhei
Villaggio: Konoha
Posizioni Magiche: Nessuna (0)
L'utilizzatore può effettuare tre attacchi acrobatici in serie a mani nude. Ogni colpo con una statistica incrementata di 3 tacche, a scelta tra Velocità, Forza, Agilità o Precisione; la statistica può essere scelta ad ogni colpo.Tipo: Taijutsu - Rendan
Sottotipo: Potenziamento
(Consumo: Medio)
[Da studente in su]
Palla di Fuoco Suprema - Katon: Goukakyuu no Jutsu
Villaggio: Konoha
Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre (5)
L'utilizzatore può emettere una grande palla di fuoco con gittata pari a 15 metri; la grandezza varia con l'esperienza dell'utilizzatore. La Velocità è pari la Concentrazione dell'utilizzatore. La potenza è pari a 25. Può causare un'Ustione Leggera.Tipo: Ninjutsu - Katon
Sottotipo: Emissione
(Consumo: Medio)
[Raggio Sfera: 1,5 metri ogni Grado]
[Da studente in su]

Tecnica Speciale

Abilità

Competenze