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Codice Conoscenza

Kanehisa Reiji

Immagine PG
Informazioni Primarie Secondarie
Player Forza 200 Agilità 200
Grado Sospetto Velocità 200 Concentrazione 200
Energia Gialla Resistenza 200 Intuito 200
Villaggio Nukenin Riflessi 200 Precisione 200
Specializzazioni Slot Prestazioni
Azione 3 Chakra 20 Bassi
Difesa 3 Vitalità 10 Leggere
Tecnica 2 Movimento 9 metri/slot
Graduate Salti 3 metri
Percezione 6
Furtività 0

Background

La mia storia è presto detta: sono un comunissmo ragazzo che è andato nel panico è ha fatto una pessima scelta. Quando avevo undici anni mio padre mi ha portato all'Accademia, fiducioso che avrei proseguito la tradizione di famiglia, e sarei diventato uno shinobi protettore del Villaggio dell'Accademia. E io giuro che lo volevo davvero, eh. Solo che quando mio padre mi ha mollato la mano e mi ha lasciato davanti alle porte di quella che sarebbe dovuta diventare la mia casa per i successivi anni, mi sono impanicato e invece di entrare a fare rapporto, sono fuggito. Proprio così, il mio lato conigliesco ha preso il sopravvento e mi sono messo a correre a tutta birra. Ho corso e corso fino a non avere più fiato. Quando mi sono fermato accasciandomi a terra ho iniziato a riflettere sulle mie possibilità. Di tornare all'Accademia non se ne parlava, visto che l'idea ancora mi terrorizzava. Rincasare al Villaggio, e affrontare l'ira e la delusione di mio padre, non era evidentemente un'opzione valida. Così, quando mi sono ripreso, ho fatto l'unica cosa che mi è parsa logica: ho iniziato a camminare in una direzione a caso. È così che sono scivolato dentro un fiume in piena, sono stato trascinato per non so quanti chilometri, e mi sono perso.

Col senno di poi, forse mi sarebbe bastato tornare a casa, chiedere scusa e magari parlare con mio padre, che forse sarebbe riuscito anche a convincermi a tornare all'Accademia. Purtroppo, però, le mie scelte, per quanto incongrue, tendono a incastrarmi in situazioni senza uscita.
Per dire, sono cinque anni che vago in giro e me ne sono successe diverse, mentre tentatavo di tornare a casa, e ogni volta non faccio che allontanarmi. Credo dipenda dalla mia incapacità di fare scelte intelligenti, ma preferisco pensare che il sia piuttosto il fato a muovermi, verso non so bene quale fine. Da un annetto ho smesso di tentare di tornare, e mi limito a seguire le mie scelte e gli imprevisti che mi si parano davanti.

Ed è così che sto qui in piedi davanti alla imponenti mura di Oto, indeciso su cosa fare. È il primo Villaggio ninja in cui mi imbatto da quando vagabondo, e non so bene come comportarmi. Ma se sono qui, un motivo ci sarà. C'è sempre un motivo, più o meno.
Però piove.

Descrizione

Nome: Reiji
Cognome: Kanehisa
Età: 16
Occhi: Gialli
Capelli: Rosa
Altezza: 1.75 m
Peso: 65 kg
Personalità: Mi piacerebbe poter mettere in risalto le mie molte qualità, esaltando i miei talenti e pregi, ma la verità è che io sono straordinariamente, stupendamente normale. Privo di ogni qualsiasi caratteristica che mi faccia spiccare dalla massa, a parte una buona memoria e un generale bell'aspetto (così mi dicono). Oh, e le mie scelte tendono a fare schifo. Tutto qua, davvero.
Ideali: Il mio ideale sarebbe avere un ideale, uno vero. Un grande sogno, un obiettivo da perseguire. Ma non ce l'ho, e quindi mi limito a prendere quello che viene, seguendo il fato o il corso delle mie scelte infelici.
Difetti: Ho già menzionato il fatto che non so scegliere ragionevolmente? A parte questo, mi ritengo decisamente poco affidabile (sono il primo a non fidarmi di me stesso). Ah, e ovviamente sono scostante, molto scostante.

Equipaggiamento

Indice+

Bottiglietta di Alcool [Vario]
Una bottiglia contenente un liquore molto pesante, con la quale ci si ubriaca rapidamente.Tipo: Supporto - Supporto
Dimensione: Minuscola
Quantità: 1
(Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 5)
[Da studente in su]
Hanbo [Mischia]
L'hanbo è un bastone da combattimento in legno della lunghezza pari a 90cm, pari cioè alla metà di un bo. Sfruttarlo in lunghezza, a causa della sua struttura, porterà a scarsi risultati offensivi. È principalmente impiegato per attacchi di punta e per il disarmo.Tipo: Asta - Contusione
Dimensione: Media
Quantità: 1
(Potenza: 10 | Durezza: 2 | Crediti: 35)
[Da studente in su]
Bende Rinforzate [Protezione]
Bende rinforzate applicabili agli arti. Offrono una protezione nella zona applicata, senza intralciare la mobilità.Tipo: Protezione - Supporto
Dimensione: Media
Quantità: 4
(Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 30)
[Da studente in su]
Tonico di Ripristino Inferiore [Tonico]
Ingerendo questo farmaco il ninja ripristina la propria vitalità di una ferita Leggera, ma non rimargina ferite. Dose massima: 2 al giorno.Tipo: Supporto - Supporto
Dimensione: Minuscola
Quantità: 1
(Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 25)
[Da studente in su]
Respiratore [Vario]
Respiratore utile per respirare sott'acqua, ha un'autonomia di quindici minuti o 5 round. E' possibile attivarlo e disattivarlo tramite una valvola.Tipo: Supporto - Supporto
Dimensione: Piccola
Quantità: 1
(Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 20)
[Da studente in su]
Kunai [Distanza]
Piccoli pugnali a lama quadrangolare, affilati sui due angoli stretti; alla fine dell'impugnatura (grande appena per una mano) si trova un buco, per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. I kunai hanno gittata pari a 15 metri. Possono essere utilizzati anche come AdCC.Tipo: Da Lancio/Lama - Taglio/Perforazione
Dimensione: Piccola
Quantità: 4
(Potenza: 8 | Durezza: 3 | Crediti: 10)
[Da studente in su]
Corda di Canapa [10m] [Vario]
Una corda molto robusta capace di reggere un peso notevole. Si può lacerare tramite tagli trasversali. I nodi hanno durezza 4.Tipo: Supporto - Supporto
Dimensione: Minuscola
Quantità: 1
(Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 5)
[Da studente in su]

Tecniche Base

Indice+

Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Capra (1)
L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. Le dimensioni possono essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto le proprie dimensioni reali. La trasformazione permette di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore, non è possibile ottenere una protezione fisica e non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione. Subire un danno pari o superiore a leggera causerà lo scioglimento della tecnica. Tipo: Ninjutsu - Ninpou
(Consumo: Basso )
[Da studente in su]
Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane (4)
L'utilizzatore può creare dei cloni di se composti da chakra; saranno identici all'utilizzatore al momento dell'esecuzione. Le copie non possono produrre suoni, lasciare impronte o muovere oggetti al loro passaggio, posseggono un'ombra, hanno Velocità pari energia l'utilizzatore. Le copie possono essere create entro 3 metri dall'utilizzatore e possono allontanarsi entro 15 metri dal luogo di creazione. Se colpiti o scontrati contro una superficie solida si dissolvono in una nuvoletta bianca che rimarrà presente per circa un secondo. I cloni possiedono la controparte inoffensiva di qualsiasi arma del ninja che le ha create; non hanno potenzialità offensive e tutti gli attacchi sono considerate finte. Il movimento effettuato va conteggiato come movimento dell'utilizzatore, salvo non compia una traiettoria simile o speculare. Il clone può rimanere attivo massimo 3 round.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
(Consumo: ¼ Basso per copia )
[Cloni Massimi: 2 per grado ninja]
[Da studente in su]

Tecniche Avanzate

Indice+

Arte della Contusione
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Nessuna (0)
L'utilizzatore può effettuare attacchi a contusione più efficaci. Una volta a round, un danno a contusione può causare una riduzioni delle prestazioni: la zona colpita, se è un arto, può essere Semiparalizzata per 1 round. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.Tipo: Taijutsu -
Sottotipo: Potenziamento
(Consumo: ½ Basso a colpo)
[Da studente in su]
Kanzasushitī no Jutsu - Tecnica della distrazione
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Tigre, Scimmia, Sepente (3)
L'illusione si attiva toccando un'arma, oggetto o parte del corpo desiderata dopo l'esecuzione dei sigilli. Se la vittima osserva la zona scelta la riterrà notevolmente pericolosa e degna di attenzione, risultando meno attenta a tutto il resto, con status Scoordinato. L'efficacia è pari a 20.Tipo: Genjutsu - Tameshi/Bakkin
Sottotipo: Debilitante
(Consumo: Mediobasso / Mantenimento: ½ Basso)
[Da studente in su]
Velo di Nebbia - Kirigakure no Jutsu
Villaggio: Kiri
Posizioni Magiche: Scimmia (1)
L'utilizzatore può ricoprire una vasta area da una fitta nebbia. Chiunque all'interno della nebbia sarà considerato "occultato" e potrà essere visto solo entro 1,5 metri. La tecnica del velo di nebbia annulla e viene annullata dalla calura naturale o dalla tecnica Afa Terrestre nelle aree in cui sovrapposta, da tecniche potenza pari o superiore a 30 oppure da tecniche o tecniche speciali che generino un forte vento o calura con con un consumo pari a quello di attivazione della tecnica.Tipo: Ninjutsu - Suiton
Sottotipo: Supporto
(Consumo: Basso ogni 9 metri / Mantenimento: ¼ Basso ogni 9 metri)
[Raggio Massimo: 9 metri a grado]
[Da studente in su]

Tecnica Speciale

Abilità

Competenze