Sistema Genesis Macro GdR
×

Per evitare di inserire pubblicità sul sito e per aiutarci a supportarne i costi, abbiamo pensato ad un modo per navigare nel sito senza alcuna pubblicità. In cambio, useremo una porzione delle capacità di calcolo del tuo computer mentre navighi ed usi sulla app per calcolare hashes in cambio di Monero (una cryptomoneta simile ai Bitcoin). Per favore, leggete attentamente le note.

  1. Durante il calcolo degli hashes non useremo il 100% della tua CPU.
  2. Questo non è né pericoloso per il tuo hardware né illegale.
  3. Ci sono siti che già lo fanno ma senza chiedere il permesso prima. Noi crediamo nella trasparenza, per cui non useremo mai la tua CPU senza consenso.
  4. Ti sarà richiesto di effettuare un opt-in per dare il tuo consenso all'uso della CPU ogni quattro ore.
  5. Puoi spegnerlo quando vuoi, il bottone è nell'header.
  6. Il mining avviene solo su NarutoGDR e sulla Naruto Legend. Non appena chiudi tutte le pagine, questo si ferma e la CPU viene liberata immediatamente.
  7. Se lasci il PC acceso su una pagina di NarutoGDR o della Naruto Legend, il mining ridurrà l'uso della CPU progressivamente per due ore di tempo fino ad azzerarsi, così da preservare il più possibile il tuo hardware.

Se vuoi iniziare e dare una mano, ti manderemo all'opt-in per dare la tua autorizzazione al mining. Altrimenti, chiudi questa finestra!


× Logo
Password dimenticata?

× Logo

× Logo

L'username sarà lo stesso che usi su forumfree. Ricorda che se cambi username su Forumfree questo non cambia anche su NLapp in automatico.
Ripeti Password

Notifiche NLApp

×

Aggiungi un nuovo evento in Timeline


Scegli la Cronaca:

Aggiungi una nuova Cronaca
×

Crea una nuova Cronaca


Timeline di Aloysius Diogenes Mikawa

Avatar

Il sostituto di Omoi, 12/39

Tasaki, un ex ninja di Kumo, si presente alle porte di Villa Mikawa per conoscere il Kage. Sarà solo un cordiale maggiordomo a sedare un acceso diverbio trai due ninja, convincendo il chunin ad addestrarsi per far parte delle squadre speciali di Oto.

La Mano del Destino, 12/39

L'intruso rilevato alle mura si presenta a Villa Mikawa, al cospetto del Kage. L'incappucciato si rivela essere il Flagello Immortale il quale ha una proposta per il Colosso del Suono...un biglietto di sola andata verso l'eternità!

L'ultimo Sacrificio, 10/39

Harumi scopre un terribile segreto nel cuore di Villa Mikawa. Il Kage, disperso da più di un anno, in realtà non si è mai allontanato dal Villaggio! L'ultima battaglia con Khorne ha finalmente inizio.

Una Riunione tra Amici, 11/38

La Riunione dei Kage è stata indetta. Aloysius si troverà a fronteggiare i rivali di un tempo, mettendo a nudo i suoi piani di conquista. Qualcosa però lo richiama all'attenzione di un problema ancor più importante...

Hakai vs Yakushi, 09/38

Eiatsu si ritrova, insieme agli altri ninja del Suono, a fronteggiare una minaccia interna al villaggio. Febh sembra essere uscito di senno e, senza preoccuparsi si distruggere palazzi, decreta con empia voce la sentenza di morte per Oto e il suo passato peccaminoso ostentato da Orochimaru. La situazione è critica ed Aloysius non è lì con loro per aiutarli!

Go Back Home, 09/38

Prima di tornare ad Oto, Aloysius si ferma a Suna dove vuole incontrare Hohenheim per parlare a quattrocchi. La riunione dei Kage è vicina, Jotaro si è messo già all'opera da settimane, e il Colosso sa che sarà il giovane ragazzo prodigio a rappresentare il villaggio vista l'assenza di Hoshikuzu; nei suoi piani c'è un accordo che possa unire i due villaggi prima ancora del confronto con gli altri leader militari, in maniera da vere già un alleato su cui contare.

Una Grande Mano, 07/38

Aloysius, subito dopo aver scoperto dell'attacco alla Foglia e delle condizioni di Raizen, convince il suo vecchio allievo ad unirsi a lui in una battaglia senza precedenti contro il leader dei Colossi, trafugato tempo fa dall'entroterra di Iwa. Per il Kage sarà lo stimolo giusto per ritrovare fiducia nei suoi mezzi e lasciarsi alle spalle la perdita del Nove Code, mentre per il Mikawa sarà l'occasione d'oro per stringere finalmente l'alleanza con i giganti di pietra.

Braccio di Ferro in stile Oto, 02/38

Diogene decide di comprare il Ramen Sounds Good, storico locale di Oto, e per l'inaugurazione organizza un torneo di braccio di ferro con in palio parecchio denaro. All'evento partecipano quasi tutti i più promettenti ninja del villaggio e tra colpi bassi e prove di forza bruta lo scontro finale si preannuncia entusiasmante!

La magia del Natale, 11/37

Diogenes insieme ad un gruppo di Accademici si trova a fronteggiare la minaccia di un folle Armiere del Paese della Neve intenzionato a distruggere il mondo. Se la storia era iniziata con ben altre premesse, tra giochi, bambole ed enigmi la Magia del Natale si rivela essere un pericoloso scontro per tutti i presenti!

La spia ritrovata, 07/37

Un gruppo di gregari di Aloysius riesce ad entrare dentro Suna sotto mentite spoglie. Quale sarà il loro reale intento?

Missione "Gorillotto Burlone", 06/37

Diogene indice una piccola riunione con i guardiani di Oto e il nuovo contenitore del Nibi per ideare un piano per fregare Febh. L'amministrare è stato chiaro, nessuno eccetto il Rosso di Suna può chiedere di riavere lo Yonbi...ebbene un Hoshi avrà. Ma cosa ci vorrà mai fare Aloysius con un Demone Codato in più?

Artificiere a bordo, 06/37

Alle mura di Oto si presenta un folle nukenin amante delle esplosioni. Aloysius coglie la palla al balzo e trova un modo per velocizzare la ricostruzioni delle difese del villaggio; in aggiunta, dopo aver osservato le capacità dello sconosciuto in un combattimento con Shinken, decide di portarlo a villa Mikawa e aggiungerlo alle sue fila...in effetti un mastro artificiere gli mancava.

L'isola ai confini del Mare, 05/37

Aloysius sbarca su un'isola apparentemente deserta durante il rodaggio delle proprie imbarcazioni da guerra, appena ultimate dai carpentieri del The con l'intenzione di prendersi qualche giorni di riposo. Il clima di vacanza però viene subito interrotto dall'attacco di indigeni che si rivelano abili combattenti ed esperti conoscitori del chakra...non volendo il Mikawa era finito nell'occhio del ciclone di Cantha!

Occhi sul Mondo, 05/37

Diogene manda gruppi di gregari sotto mentite spoglie nelle altre capitali militari dell'alleanza. Lo scopo è semplice, avere occhi ed orecchie all'interno degli altri Paesi ed essere subito informato di ogni cosa che vi accade. Il suo piano è finalmente iniziato.

Lettere di Sangue, 04/37

Aloysius ricorda ad Hoshikuzu di avere poco tempo per tener fede al suo patto; il Mikawa vuole le sue armi volanti e ha incaricato Feng Gu di tenere d'occhio i movimenti del suo "amico" sunese.

La liberazione del Gatto, 02/37

Eiatsu è in missione per conto dei Daymio, lo scopo recuperare Nekora dalle prigioni e trovare un continitore idoneo al Nibi. Il Demone a 2 code, tuttavia, inganna tutti con una temibile illusione rischiando di scatenare il finimondo in forma libera. Alla fine, però, Harumi e il gruppo otese riescono a confinarlo all'interno del corpo della ragazzina stessa, trasformandola nel nuovo jinkurichi del Nekomata.

I fanatici del GOD, 01/37

Il Garth insieme ad un gruppo di potenti ninja si addentrano nei territori e nei segreti delle Sorgenti Termali scoprendo di una setta pericolosissima i cui fedeli sono disposti a donare la vita per il loro Dio. Febh, Raizen, Itai e Ru-Wai sono pronti a scatenare il putiferio pur di interrompere la folle necromanzia ma i rivali che dovranno affrontare sono fortissimi e, alcuni, provenienti da un passato di cui non si ha memoria!

Il Giaciglio dei Corvi, 01/37

Stanno accadendo strane cose nel Bosco dei Sussurri: corvi giganti depredano agricoltori e allevatori e sembrano portare queste risorse in un unico punto. Aloysius e un giovane Otese, trovatosi per puro caso immischiato nella faccenda, vanno ad indagare nel cuore della foresta.

L’attacco del Fulmine, 12/36

Interrompendo l’incontro tra i due jonin, una delegazione da Kumo si presenta alle mura reclamando i diritti su un demone improprio. Aloysius, Febh e gli altri ninja di Oto uniranno le forze per salvare il proprio villaggio dagli invasori e non permettere il furto dei Demoni Codati. Uno scontro senza pari rischierà di spazzare via il centro città e Kamine verrà coinvolta in qualcosa molto più grande di lei.

Sei con me o contro di me ?!, 12/36

Aloysius incontra Febh per parlare della nuova rotta da far seguire al villaggio. Il clima teso e l'esito tutt'altro che scontato...a "salvare" dal disastro un gruppo armato di ninja di Kumo, l'unico pretesto valido per tenere ancora uniti gli intenti del Mikawa e dell'Amministratore!

Intrecci tra passato e presente, 12/36

Feng Gu arriva a Villa Mikawa per parlare con il Colosso. L si trova difronte un rivale inaspettato ma che pu permettergli di risolvere il problema interiore che lo affligge dalla resurrezione...l'ex Mizukage pronto ad uno scontro alla morte contro il suo alter ego! Intanto Jotaro trova il modo per tornare nel mondo dei vivi, sebbene il prezzo da pagare mostruoso: Eiatsu dovr rinunciare all'Edo Tensei una volta per tutte!

Spia spione!, 12/36

Seiniji sorvola il villaggio alla ricerca di Etsuko Akuma scoprendo che il chunin si trova prigioniero negli Inferi di Oto!

Invasione Oscura!, 10/36

Shinken e gran parte dei ninja di Oto si trovano ad affrontare una minaccia del passato che il Mikawa aveva debellato ma non ancora del tutto! Masse di chakra nero invadono il Villaggio, le cui mura subiscono altri danni ingenti...Oto è sotto attacco!

Le cavie della Vipera, 07/36

Dei tre corpi prelevati al Palazzo della Vipera, si risveglia dal suo stato di sonno un'antica creazione di Orochimaru. Eiatsu capisce di avere difronte un buon soldato da aggiungere alle fila del Villaggio e, insieme a Sayaka, decide di ripristinarlo di tutte le conoscenze perdute e non solo!

Un nuovo inizio, 05/36

I controeffetti del viaggio alla Rosa sono più gravi del previsto: Diogenes è gravemente malato e nessuno sembra capire cosa abbia. Febh e un giovane possessore della Kusanagi no tsurugi arrivano alla villa e, poco dopo, una vecchia conoscenza del villaggio si presenta senza preavviso.

L'Otese rapito, 10/35

Il peggio si è avverato: Doveraux è stato rapito da Jeral, il quale ha attaccato l'Est Gate proclamando guerra agli accademici. La razione degli otesi è lenta a causa della convalescenza di Diogenes e della testardaggine di Nakora, la Jinchuuriki del Nibi. La spedizione finisce con un fallimento, le poche tracce disponibili sono ormai sparite e il guardiano viene momentaneamente lasciato al suo destino.

Un Nukenin pericoloso, 09/35

Doveraux incontra un Diogenes allettato rivelando le sue preoccupazioni sul Nukenin noto come Flagello Immortale. Qui il giovane guardiano scopre la verità sui piani del Colosso e decide di seguirlo fino alla morte per il bene di Oto.

Ritorno a Casa, 09/35

Raizen rimette in sesto Eiatsu dopo gli accadimenti del post-concerto e decide di rispedirlo a casa. Peccato che in quel momento il Colosso sia appena tornato dalla Rosa in condizioni pessime e per questo impossibilitato all'incontro pattuito con Raizen. Che fosse una seconda possibilità di chiarimento per allievo e maestro?

Rapporti di Sangue, 09/35

Aloysius viene richiamato da un antico potere alla Rosa d'Acciaio. Qui viene catturato e il suo corpo utilizzato per far avverare un'antica profezia Kenkichi. Keiji sembra essere l'unico a poter rimediare al volere dei suoi avi.

Battaglia Navale, 09/35

Un mese dopo la commissione, Diogenes e Hoshi si incontrano alle porte di Okasada per testare la potenza di fuoco delle nuove armi da assedio e navi da guerra. I due si fanno prendere la mano e alla fine il tutto di trasforma in una gigantesca e pericolosa "Battaglia Navale"!

Scampato pericolo a Taki, 09/35

Diogenes manda il suo fidato alleato Omoi a controllare il crescente fermento a Taki. Poco dopo l'inizio dell'infiltrazione, il sensitivo del Suono si accorge di essere in compagnia del Mizukage Itai Nara e di un giovane che non può sapere trattarsi di Seinji Akuma, il quale aveva tradito il Mikawa. Così decide di abbandonare la missione in quanto troppo grande è il rischio di compromettere i piani di Aloysius.

Guerra: preparativi II, 08/35

Diogenes commissiona in gran segreto un enorme quantitativo di armi da assedio ai mastri costruttori di Suna. Il villaggio Okasada, nel cuore dell'Aunaroch, viene reso una mega fabbrica lontana dagli occhi indiscreti del mondo accademico e non.

Guerra: preparativi I, 08/35

I vecchi contatti nel Paese del The danno i suoi frutti: Aloysius commissiona la costruzione di una flotta navale alla famiglia Kyari, da centenni leader del settore ittico nell'intero continente. Durai da piccolo villaggio portuale diventa un punto strategico di grande rilevanza per i piani del Colosso.

Eliminare l'eliminatore, 07/35

Eiatsu è stato catturato dal neo Hokage Raizen e condotto in un laboratorio segreto. Qui la sua mente viene messa a nudo rivelando ricordi ed informazioni deleterie per l'Associazione e Diogenes stesso. Intanto Seinji Akuma viene curato dal coma indotto dal Patto di Sangue e tradisce il Mikawa rivelando ad Itai e Raizen i suoi piani. Accortosi dell'anomalia, il Mikawa spedisce al suo vecchio allievo una missiva per proporgli un incontro e discutere delle sorti di Oto e Konoha.

Nuovi alleati?, 06/35

Diogenes va ad Ame alla ricerca di alleati per la sua causa; giunto alle mura testa le capacità di un giovane Akuma, guardiano del villaggio, trovandolo valido. Dopo averlo condotto nel vecchio covo di Yashimata, i due sigillano a Villa Mikawa il patto di Sangue per vincolare il loro accordo. Un potente alleato o un rischio per il Colosso?

Caccia al Gorilla, 05/35

Appena rientrato da Kumo, Aloysius convince Febh, all'oscuro di quanto accaduto, a partire con lui per dare la caccia al demone promesso al Raikage. Hoshi ha informato che lo Yonbi è libero nell'Aunaroch...non c'è tempo da perdere!

Un accordo Pericoloso, 05/35

A seguito di tensioni al confine con Kumo, Diogenes vi si reca intento a scoprire cosa stia accadendo. Impeditogli il passaggio, il Colosso riesce a catturare l'attenzione di un potente membro del villaggio e far arrivare al Kage una proposta utile per scongiurare la guerra con Oto.

Cavie della Serpe, 05/35

I tre corpi ritrovati nel Palazzo della Vipera si "svegliano" a Villa Mikawa dopo anni di confinamento. Tra di loro c'è il jonin Sakon, scomparso da tempo! Tra scontri ed interventi medici solo uno di loro riprenderà a calcare il palcoscenico otese.

Incursione al Palazzo della Vipera, 05/35

Rientrato da Iwa, Diogenes è intenzionato a mettere chiarezza sulla situazione interna di Oto. Insieme a Febh, si reca al palazzo della Vipera per chiudere una volta per tutte i conti con il Nidaime.

Una nuova Pedina, 05/35

Diogenes è tornato per continuare nei suoi piani di conquista. Insieme all'aiuto di Eiatsu riscrive i ricordi di Hoshi, catturato dopo gli eventi di Iwa, e lo reinserisce nello scenario ninja con la mente "alterata". E' un ulteriore passo per la formazione del suo Impero Otese.

L'Alba di una Nuova Era, 10/34

Durante il periodo di assenza del Mikawa, Eiatsu sfruttando il suo cadavere Yashimata e due ignari otesi, fa esplodere il Neko Senzai e proclama la nascita di una nuova associazione Alba capeggiata dall'ex Kiriano.

Ombre nella capitale di Iwa, 05/31

Diogenes è più che mai interessato a mettere le mani sull'arma ancestrale custodita ad Iwa. Nella capitale scopre che il defunto Shiltar aveva un asso nella manica ed è tornato nel mondo dei vivi sotto le sembianze e il nome di Feng Gu.

Un ritorno complicato, 03/31

Aloysius rimane incastrato lontano da Oto a causa dello stato di salute suo e dei compagni salvati dalla tremenda missione. Kalma si rivela essere il punto nevralgico di altre forze nascenti nel continente e il Mikawa inizia ad interessarsi a quella parte di mondo su cui lo Tsuchikage ha messo lo zampino.

La strage di Iwa, 02/31

Inizia una delle missioni più disastrose per l'intera storia Accademica. La Roccia degli Spiriti si rivela un'insidia insormontabile e, tra morti e prigionieri, Diogenes riesce a fuggire con le stelle di Iwa ed i corpi di Shiltar ed Hoshi in condizioni critiche.