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Codice Conoscenza

Ryugi Nekki

Immagine PG
Informazioni Primarie Secondarie
Player Forza 500 Agilità 500
Grado Genin Velocità 500 Concentrazione 575
Energia Blu Resistenza 500 Intuito 500
Villaggio Suna Riflessi 500 Precisione 500
Specializzazioni Slot Prestazioni
Azione 3 Chakra 60 Bassi
Difesa 3 Vitalità 16 Leggere
Tecnica 2 Movimento 18 metri/slot
Graduate Salti 6 metri
Percezione 9
Furtività 3

Background

La storia che quest'oggi vi inizieremo a raccontare è la storia della piccola Ryugi Nekki.
Figlia di un ninja del clan Nekki e di una giovane mercante di buona famiglia, Ryugi non ha subito nessun trauma in giovane età ed anzi è cresciuta nella tranquillità della famiglia e degli affetti che tutti più o meno si meritano.
Non aspettatevi la stramba storia di un orfano con difficoltà di fiducia verso il prossimo, o quella di un sociopatico, no Ryugi è tutto fuorché qualcosa di così assurdo!
La ragazzina è cresciuta amando la storia del suo clan e del suo villaggio!
Conosce a menadito i nomi di tutti i capiclan dei Nekki, dal fondatore, a quello che più di un duecento anni prima firmò l'accordo con i Kurogane che diede forma al villaggio della Sabbia ed andando avanti fino al presente.
Conosce anche i nomi di tutti i ninja più famosi di Suna, dai grandi marionettisti, come Sasori e Kankuro, passando per Kazekage come Gaara e Gin Chikuma, passando per eroi di ere passate, quali Pakura o la Lama Pazza dei Chikuma, fino ai due più rinomati jonin del presente, Hoshikuzu Chikuma e Hoheneim!
Il sogno di questa innocente ragazzina, ora che si appresta ad entrare nel mondo dei ninja è, un giorno, di diventare la prima Kazekage donna, nonché la prima Nekki Kazekage!
Seguite con noi la sua storia!

Descrizione

Occhi viola, capelli lilla, è nata l'8 Dicembre dell'anno 0024.
Ryugi ha quasi 14 anni e sta iniziando adesso a svilupparsi in altezza e come fanciulla.
Al momento è "alta" un metro e mezzo, per nemmeno 50kg, ma chissà cosa le prospetta il futuro.
E' testarda, acculturata, un pò saccente e parecchio timida, tant'è che spesso si ritrova a balbettare mentre parla con qualcuno.

Equipaggiamento

Indice+

Kaze Tessen [Mischia]
Il Tessen da Guerra è un ventaglio da combattimento rinforzato da uno strato d' accaio. Utilizzabili in alcune tecniche.Tipo: Asta/Lama - Contusione/Taglio
Dimensione: Mediogrande
Quantità: 1
(Potenza: 20 | Durezza: 3 | Crediti: 60)
[Da genin in su]
Filo di Nylon Rinforzato [10m] [Vario]
Filo di Nylon rinforzato da un'anima in acciaio, maggiormente resistente.Tipo: Supporto - Supporto
Dimensione: Minuscola
Quantità: 3
(Potenza: 1 | Durezza: 3 | Crediti: 10)
[Da studente in su]
Gambali in Cuoio [Protezione]
Gambali forniti in coppia, garantiscono una discreta protezione alla gambaTipo: Protezione - Supporto
Dimensione: Mediopiccola
Quantità: 1
(Potenza: 25 | Durezza: 3 | Crediti: 40)
[Da genin in su]
Pugnali da Lancio Esotici [Distanza]
Questi pugnali di pregevole fattura presentano uno stile ricercato, differente dai comuni pugnali ma ugualmente efficaci. La gittata è pari a 15 metri. Può causare Sanguinamento (DnT Leggero) 1 volta a round.Tipo: Da Lancio/Lama - Perforazione/Taglio
Dimensione: Piccola
Quantità: 5
(Potenza: 5 | Durezza: 3 | Crediti: 15)
[Da genin in su]
Parabraccia in Cuoio [Protezione]
Parabraccia forniti in coppia, garantiscono una discreta protezione agli avambracci.Tipo: Protezione - Supporto
Dimensione: Mediopiccola
Quantità: 1
(Potenza: 25 | Durezza: 3 | Crediti: 40)
[Da genin in su]
Uchiha Shuriken [Distanza]
Arma che richiama nelle forme un Fuuma Shuriken, di dimensioni pari a 2 kunai. La gittata massima è 15 metri.Tipo: Da Lancio - Taglio
Dimensione: Mediopiccola
Quantità: 4
(Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 20)
[Da studente in su]
Corpetto in Cuoio [Protezione]
Corpetto in cuoio indossabile che sopra i vestiti. Presenta una buona resistenza, offrendo all'utilizzatore una discreta protezione al busto.Tipo: Protezione - Supporto
Dimensione: Mediogrande
Quantità: 1
(Potenza: 25 | Durezza: 3 | Crediti: 60)
[Da genin in su]
Rivestimento Mimetico [Meccanismo]
Tramite un rivestimento posto in qualsiasi protezione, l'utilizzatore potrà mimetizzarsi con l' ambiente circostante. L'utilizzatore può considerarsi sotto un occultamento parziale finché non compie azioni offensive.Tipo: Speciale - Supporto
Dimensione: Minuscola
Quantità: 1
(Potenza: 0 | Durezza: 0 | Crediti: 25)
[Da studente in su]
Tonico di Ripristino Inferiore [Tonico]
Ingerendo questo tonico l’utilizzatore recupera Vitalità fino ad un valore massimo di 3 Leggere, non guarisce ferite né status. Dose Massima: 2 al giorno.Tipo: Guarigione -
Dimensione: Minuscola
Quantità: 1
(Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 45)
[Da genin in su]
Tonico di Recupero Inferiore [Tonico]
Ingerendo questo tonico l’utilizzatore recupera chakra fino ad un valore massimo di 3 Bassi, non guarisce ferite né status. Dose Massima: 2 al giorno.Tipo: Guarigione -
Dimensione: Minuscola
Quantità: 1
(Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 45)
[Da genin in su]

Tecniche Base

Indice+

Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Capra (1)
L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. Le dimensioni possono essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto le proprie dimensioni reali. La trasformazione permette di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore, non è possibile ottenere una protezione fisica e non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione. Subire un danno pari o superiore a leggera causerà lo scioglimento della tecnica. Tipo: Ninjutsu - Ninpou
(Consumo: Basso )
[Da studente in su]
Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane (4)
L'utilizzatore può creare dei cloni di se composti da chakra; saranno identici all'utilizzatore al momento dell'esecuzione. Le copie non possono produrre suoni, lasciare impronte o muovere oggetti al loro passaggio, posseggono un'ombra, hanno Velocità pari energia l'utilizzatore. Le copie possono essere create entro 3 metri dall'utilizzatore e possono allontanarsi entro 15 metri dal luogo di creazione. Se colpiti o scontrati contro una superficie solida si dissolvono in una nuvoletta bianca che rimarrà presente per circa un secondo. I cloni possiedono la controparte inoffensiva di qualsiasi arma del ninja che le ha create; non hanno potenzialità offensive e tutti gli attacchi sono considerate finte. Il movimento effettuato va conteggiato come movimento dell'utilizzatore, salvo non compia una traiettoria simile o speculare. Il clone può rimanere attivo massimo 3 round.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
(Consumo: ¼ Basso per copia )
[Cloni Massimi: 2 per grado ninja]
[Da studente in su]
Rilascio - Genjutsu Kai
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Tigre (1)
L'utilizzatore può deflettere genjutsu usando 2 slot tecnica. L'utilizzatore deve essere consapevole di essere sotto l'influsso di un'illusione o la tecnica non avrà effetto. Il Rilascio riduce l'Efficacia fino a 15 per grado e interrompe sempre il Mantenimento dell'avversario. Un Genjutsu senza mantenimento vedrà la sua Efficacia decadere di 20 ogni round a partire da quello seguente all'interruzione, e si dissolverà quando viene e azzerata. È possibile sfruttare i danni subiti volontariamente per aumentare l'efficacia del Rilascio, senza costo in chakra. Ogni leggera subita incrementa di 10 l'Efficacia; status Leggeri aumentano di 10 l'Efficacia, a status Medio di 30, status Gravi di 60. È possibile sommare l'Efficacia con un'altra persona se utilizzata insieme.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
(Consumo: ½ Basso ogni 5 d'efficacia )
[Efficacia Massima Rilasciata: 15 per Grado]
[Da studente in su]
Tecnica dell'Occultamento - Kakureni no Jutsu
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Nessuna (0)
L'utilizzatore può occultare sé stesso, una persona o un oggetto riproducendo quasi perfettamente l'ambiente occupato, diventando invisibile. Se l’obiettivo si muove o compie una manovra offensiva o difensiva, la tecnica termina il proprio effetto. Se disattivata la tecnica entro 6 metri da una fonte di chakra, l'utilizzatore non può compiere altre azioni offensive: il round termina dopo l'eventuale fase difensiva.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
(Consumo: Basso )
[Da genin in su]

Tecniche Avanzate

Indice+

Simbolo della Psiche - Seishin no Shōchō
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Disegno (5)
Tracciando un sigillo sul corpo, l'utilizzatore può potenziare le ninjutsu o genjutsu eseguite. Una genjutsu o ninjutsu avrà un incremento di potenza o efficacia di 5 per grado ninja posseduto. Una volta sfruttato il bonus, il relativo simbolo scomparirà. È possibile tracciare un numero limitato di sigilli; i sigilli più vecchi eccedenti si disattiveranno senza effetto. È possibile attivare massimo un sigillo sulla stessa tecnica.Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
Sottotipo: Potenziamento
(Consumo: ½ Basso ogni potenza 5)
[Simboli Massimi: 1 ogni grado]
[Da studente in su]
Maestria Tropicale - Nettai no Shūtoku
Villaggio: Suna
Posizioni Magiche: Nessuna (0)
L'utilizzatore è in grado di sferrare un attacco in più rispetto al massimo concesso; l'attacco extra dovrà sfruttare un arma di villaggio. L'attacco extra avrà Velocità e Forza incrementati di 2 tacche.Tipo: Taijutsu -
Sottotipo: Potenziamento
(Consumo: Medio)
[Da studente in su]
Tecnica delle Corde - Ayatsuito no Jutsu
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Nessuna (0)
L'utilizzatore può immettere il chakra verso i fili di nylon e corde, aumentando le capacità di utilizzo: sfruttando dei supporti potrà spostarsi come fossero liane, o evitare una caduta appigliandosi a sostegni solidi senza utilizzare rampini. Può imbrigliare facilmente un avversario causandogli sempre un Intralcio Leggero; la vittima dovrà usare la forza e 1 slot azione per liberarsi dalla presa, oppure usare la propria manualità per disfare i nodi, tramite uno slot gratuito lento. Ogni azione sopra descritta richiede almeno uno slot azione per essere effettuata dall'utilizzatore.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
Sottotipo: Supporto
(Consumo: Basso / Mantenimento: ½ Basso)
[Da studente in su]
Aria Tagliente - Soushuuha
Villaggio: Suna
Posizioni Magiche: Nessuno (0)
L'utilizzatore può emettere un violento getto di vento cilindrico, ampio mezzo metro, oltrepassando qualsiasi ostacolo presente. Ha gittata pari a 12 metri. La potenza è pari a 30.Tipo: Ninjutsu - Fuuton
Sottotipo: Emissione
(Consumo: Medio)
[Da genin in su]
Kanki no Kage - Evocazione Ombra
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora (5)
L'illusione si attiva se la vittima è presente si trova entro 15 metri dall'utilizzatore durante la composizione delle posizioni magiche. La vittima vedrà comparire un'Evocazione a scelta dell'utilizzatore al momento dell'esecuzione, grande fino a 2 unità per grado, completamente nera. L'evocazione è parienergia con al Vittima e può conoscere 3 Attacchi di Razza la cui Potenza massima è pari a 10, illusoria, con normali reazioni in caso di danni, parate o impatti con l'ambiente; ogni attacco della creatura richiede slot azione/tecnica. La creatura subirà danni in maniera realistica e dopo un danno complessivo pari a 3 Leggere scomparirà per un round, ricomparendo il successivo. La dimensione varia in base all'esperienza del ninja. L'illusione non può allontanarsi oltre i 15 metri dal punto dove eseguita la tecnica. L'efficacia è pari a 40.Tipo: Genjutsu -
Sottotipo: Dispercettivo
(Consumo: Medioalto / Mantenimento: Mediobasso)
[Da genin in su]
Vampe Essicanti
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Nessuna (5)
L'utilizzatore può rendere le Vampe manipolate capaci di disidratare: ogni 10 di potenza ridotta la vittima avrà un malus di 1 tacca in Forza o Reisistenza nella zona colpita. Se colpita una zona disidrata una seconda volta il malus si cumula. Colpire ulterirmente una zona disidrata non aumenta i malus. La vittima può recuperare il malus ingerendo acqua almeno ½ Unità di acqua.Tipo: Ninjutsu - Shakuton
Sottotipo: Supporto
(Consumo: ¼ Basso ogni Unità)
[Richiede Danza del Sole - Shakuton - Taiyo no Mai I]
[Da genin in su]

Tecnica Speciale

Indice+

Danza del Sole - Shakuton - Taiyo no Mai
Kekkei Genkai di Suna

A Utilizzo
La tecnica speciale prevede un consumo a utilizzo. Non ci saranno consumi di attivazione o mantenimento.


Caratteristica dei Portatori: Concentrazione Aumentata (+3 Tacche)


Manipolazione delle Vampe: L'utilizzatore può emettere Vampate, sfere d'aria incandescente, dalla bocca o dalle mani e muoverle entro il raggio d'azione. Il movimento richiede slot tecnica/azione; muovere più costrutti con traiettoria simile o speculare, attaccare o difendere richiede uno slot tecnica/azione. Attaccare rientra nello slot utilizzato per il movimento. Ha un numero limitato di Unità manipolabili ogni slot: un'Unità mossa richiede un consumo ½ Basso ogni slot tecnica/azione utilizzato. Dissolvere le Vampe o il controllo su di esse è azione gratuita istantanea e non richiede consumi di chakra.
Potenzialità delle Vampe: La Velocità in attacco ed in difesa è pari energia all'energia dell'utilizzatore, eventuali vantaggi/svantaggi e bonus/malus in Concentrazione si sommano in egual modo alla velocità dei costrutti in difesa. Ogni Unità ha potenza pari a 10 e si considera un [Colpo con Arma] se usato per attaccare o una [Protezione con chakra] con Durezza pari 1 per livello di tecnica speciale posseduto per il calcolo dei danni in difesa. Metà della potenza delle emissioni di Vento ignora le [Protezioni]. La potenza massima generata da un attacco o una difesa varia in base al livello. Una volta per round è possibile ridurre di 10 la potenza e causare uno status Medio (non DnT) per 2 round. In attacco, le Vampe hanno durezza pari a 3 più 1 per livello pari di tecnica speciale.
Aria Incandescente: L'utilizzatore si circonda di aria incandescente: riducendo le Unità manipolabili massime di 1 per ogni consumo ½ Basso, può generare un'area circolare di 1,5 metri per Unità sacrificata in cui la disidratazione riduce la Resistenza delle persone di 1 tacca, utilizzatore escluso. Attivare l'area di effetto richiede uno slot tecnica. È possibile mantenerla nei round successivi pagandone solo il consumo di chakra. Ogni round di attivazione e mantenimento prosciuga, se presente, 1 Unità di Acqua non controllata da fonti di chakra per ogni Unità di Vampa utilizzata in Aria Incandescente.
Maestro delle Vampe: L'utilizzatore ottiene l'impronta Vampata, che influenza le Shakuton. L'utilizzatore, inoltre, ottiene uno slot azione extra per livello pari di tecnica speciale per movimenti e attacchi con la Manipolazione.


Livello I (Genin Verde)
  • L'utilizzatore può controllare 6 Unità di Vampe.
  • La potenza massima delle vampe è pari a 20.
  • Aria Incandescente può sacrificare massimo 2 Unità.
  • La manipolazione ha raggio pari a 6 metri.
  • La Vampa in attacco e difesa è più rapida di 1 tacca.


Livello II (Genin Rossa - Chunin Verde)
  • L'utilizzatore può controllare 9 Unità di Vampe.
  • La potenza massima delle vampe è pari a 30.
  • Aria Incandescente può sacrificare massimo 3 Unità.
  • La manipolazione ha raggio pari a 12 metri.
  • La Vampa in attacco e difesa è più rapida di 1 tacca.

Abilità

Indice+

Manualità [1]
Abile: L'utilizzatore può fare e disfare facilmente i nodi, creare oggetti in rapidità, compiere altri lavori di precisione con discreta velocità. Creare oggetti richiederà slot gratuito Veloce anziché Lento. [Da genin in su]
Carte Ninja [1]
Arte: L'utilizzatore può incidere nelle carte ninja le informazioni conosciute, dialoghi, indicazioni senza la necessità di scrivere. Richiede slot gratuito Istantaneo. La carta può essere occultata, risultando bianca, e resa visibile a volontà del creatore. A discrezione del creatore è possibile permettere la lettura di tali carte agli estranei se soddisfano delle condizioni. (Consumo per carta: ¼ Basso )
[Da genin in su]
Azione Rapida [1]
Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]
Tecnica Economica [2]
Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da genin in su]
Prestigiatore [1]
Abile: L'utilizzatore ha una precisione e una finezza nei movimenti delle mani che sfiora il sovrannaturale. Può compiere facilmente giochi di prestigio con oggetti di dimensioni pari o inferiori a mediopiccola. Possono passare gli oggetti occultati da una mano all'altra in un tempo ridotto, difficilmente percepibile. [Da genin in su]
Arte dei Rimbalzi [1]
Arte: L'utilizzatore è in grado di scagliare oggetti di dimensioni mediopiccole o inferiori e prevedere la traiettoria di rimbalzo, anche se improbabile. La distanza totale non deve superare la gittata massima dell'arma. (Mantenimento: ½ basso ogni lancio)
[Da genin in su]
Furtività (Base) [1]
Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Furtività. [Da genin in su]
Arte della Comunicazione [1]
Arte: L'utilizzatore può trasmettere la voce attraverso il chakra. Viene stabilita un contatto tra due ninja in contatto visivo attraverso un filo fatto interamente di chakra che parte dalla bocca di entrambi gli shinobi e gli permette di comunicare entro un chilometro. A causa della sua inconsistenza è impossibile tagliarlo senza il chakra, inoltre risulta invisibile. Sono parlare sia l'utilizzatore che il destinatario. Per trasmettere la voce è necessario emettere suoni. (Mantenimento: ¼ Basso per ogni 250 metri)
[Da genin in su]
Percezione (Base) [1]
Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Percezione. [Da genin in su]

Competenze

Indice+

Ninja Accademico [Ruolo]

Ninja dell'Accademia
Speciale: L'utilizzatore è un Ninja Accademico. L'utilizzatore considererà alleati gli altri ninja accademici. Non c'è limite di personaggi che possono ottenere questa competenza.[Da genin in su]

Duro Lavoro
Speciale: L'utilizzatore ottiene RYO usando stemmi ottenuti in giocate in cui esegue svolto un incarico impartitogli da un superiore, tranne Quest. Per ogni stemma semplice ottenuto nell'esercizio del suo ruolo ottiene 500 RYO, per ogni stemma nore 1500 RYO, per ogni stemma élite 3000 RYO. Gli stemmi devono essere stati ottenuti da azioni compiute nell'esercizio del proprio ruolo. Lo Staff GDR può rifiutare uno stemma non ritenuto adeguato. Ogni Incarico di Villaggio portato a termine può concedere all'utilizzatore fino a 1 stemma di Lode per il buon lavoro svolto. La decisione finale per entrambi i premi spetta allo Staff GdR in base alla presenza dell'utilizzatore nella giocata ed il suo effettivo esercizio del suo ruolo nelle giocate.[Da genin in su]

Collaborazione Accademica
Speciale: L'utilizzatore è obbligato a soccorrere un alleato Accademico in condizioni di necessità, purché il soccorso non causi danno maggiore al suo Villaggio oppure all'Accademia stessa. Se non soccorso l'alleato e scoperto, l'utilizzatore può essere imprigionato dal Villaggio che ha subito il danno per un periodo di un mese off-gdr, durante il quale non potrà aprire nuove giocate.[Da chunin in su]

Assegnare Incarichi (Base)
Speciale: L'utilizzatore può assegnare fino a 5.000 Ryo a un personaggio del proprio Villaggio di Rango almeno pari e Grado inferiore al proprio in cambio di un Incarico che non abbia direttamente a che fare con il Villaggio ma sia per il proprio tornaconto personale. Non potrà causare danni al Villaggio.[Da chunin in su]

Assegnare Incarichi (Superiore)
Speciale: L'utilizzatore può assegnare gratuitamente ad un membro dell'Accademia di Rango inferiore e Grado inferiore al proprio un Incarico che porti vantaggio all'Accademia stessa. L'utilizzatore deve partecipare all'incarico. [Da jonin in su]

Controllo del Chakra Adesivo [Combattiva]

Chakra Adesivo (Base)
Arte: L'utilizzatore cammina con facilità sulle superfici verticali. (Mantenimento: ¼ Basso )
[Da genin in su]

Tocco Adesivo (Base)
Arte: L'utilizzatore è in grado di trattenere senza presa oggetti di dimensioni Piccole o inferiori.(Mantenimento: ¼ Basso a oggetto)
[Da genin in su]

Chakra Adesivo (Intermedio)
Arte: L'utilizzatore cammina con facilità anche a testa in giù, in terreni scivolosi o sopra l'acqua.(Mantenimento: ¼ Basso)
[Da chunin in su]

Tocco Adesivo (Superiore)
Arte: L'utilizzatore è in grado di trattenere su mani e piedi oggetti di dimensioni Medie o inferiori.(Mantenimento: ¼ Basso a oggetto)
[Da chunin in su]

Chakra Adesivo (Superiore)
Arte: L'utilizzatore cammina con facilità su terreni con qualsiasi ostacolo. Il terreno non può causare Intralcio.(Mantenimento: Basso)
[Da jonin in su]

Maestra delle Corde [Combattiva]Ryugi ha fatto della Tecnica delle Corde una delle sue tecniche preferite in battaglia, utilizzandola in ogni situazione per bloccare al meglio i propri avversari, o pilotare oggetti legati alle estremità delle corde.

Estensione degli Arti
Speciale: L'utilizzatore può legare oggetti alle estremità dei fili pilotati con Tecnica delle Corde, usandoli come se fossero tenuti da lei. La forza e velocità nell'uso degli oggetti ha statistiche pari alla Concentrazione dell'utilizzatore[Da genin in su]

Stretta della Corda
Abile: L'utilizzatore può applicare una vera e propria presa attraverso le corde manipolate con Tecnica delle Corde. La forza della presa sarà pari alla concentrazione dell'utilizzatore. L'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione della Presa.[Da genin in su]

Corde Superiori
Talento: L'utilizzatore può applicare la Tecnica delle Corde ad ogni Equipaggiamento con danno di tipo Immobilizzo, dove coerente con l'equipaggiamento stesso. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. Utilizzabile una volta ogni 2 round.[Da chunin in su]

Corde Nekki
Talento: L'utilizzatore può aggiungere l'elemento Vampata alla Tecnica delle corde. Le altre caratteristiche della tecnica non cambiano. La Potenza della tecnica diminuisce di 10, causerà Ustione (DnT Medio). Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. Utilizzabile una volta ogni 2 round.[Da chunin in su]

Maestria delle Corde
Talento: L'utilizzatore guadagna 3 Tacca in Concentrazione se in uso Stretta della Corda per uno slot azione/tecnica; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round.[Da jonin in su]

Controllo del Chakra Repulsivo [Combattiva]

Armi Repulsive
Arte: L'utilizzatore può scagliare oggetti a contatto con il suo corpo di dimensioni Mediopiccole o inferiori; la velocità è parienergia l'utilizzatore. (Consumo: ½ Basso)
[Da genin in su]

Salto Repulsivo
Arte: L'utilizzatore è in grado di aumentare (x1.5) l'altezza e lunghezza del proprio salto. (Consumo: ½ Basso extra)
[Da genin in su]

Gittata Repulsiva
Arte: L'utilizzatore può incrementare (x1.5) la gittata delle armi scagliate. (Consumo: ½ Basso extra)
[Da chunin in su]

Movimento Repulsivo
Arte: L'utilizzatore è in grado di aumentare il proprio movimento con 1 slot azione di 6 metri. (Consumo: ½ Basso extra)
[Da chunin in su]

Corpo Repulsivo
Arte: L'utilizzatore può resistere all'ambiente circostante: non subirà l'effetto di ambienti troppo caldi o freddi, forte vento, accecamento da sabbia e polvere e sarà idrorepellente. (Mantenimento: Basso)
[Da jonin in su]

Squadra Speciale [Ruolo]

Incarico di villaggio
Speciale: L'utilizzatore può imporre gratuitamente un incarico ai ninja di grado inferiore del proprio villaggio. L'incarico deve portare un vantaggio per il proprio villaggio. L'utilizzatore deve partecipare anch'esso all'Incarico di Villaggio.[Da genin in su]

Stipendio della squadra speciale
Speciale: L'utilizzatore ottiene RYO usando stemmi ottenuti svolgendo il suo Ruolo in un Incarico di Villaggio in qualsiasi altra giocata tranne Quest. Per ogni stemma semplice ottenuto nell'esercizio del suo ruolo ottiene 500 RYO, per ogni stemma onore 1500 RYO, per ogni stemma élite 3000 RYO. Gli stemmi devono essere stati ottenuti da azioni compiute nell'esercizio del proprio ruolo. Lo Staff GDR può rifiutare uno stemma non ritenuto adeguato. Ogni Incarico di Villaggio portato a termine può concedere all'utilizzatore fino a 1 stemma di Lode per il buon lavoro svolto. La decisione finale per entrambi i premi spetta all'Archivista in base alla presenza dell'utilizzatore nella giocata ed il suo effettivo esercizio del suo ruolo nelle giocate.[Da genin in su]

Controspionaggio
Speciale: L'utilizzatore è in grado di ottenere informazioni su Nukenin o PG nemici del proprio Villaggio: può ottenere informazioni riguardanti la maggior parte delle attività di Nukenin PG e PG nemici fino al grado B o chunin senza rischio o interagire con PNG. Può ottenere informazioni riguardarti le attività dei Nukenin PG fino al grado A o PG non Nukenin nemici del villaggio fino al grado jonin spendendo 1 competenza RYO. L'utilizzatore deve svolgere un Incarico di Villaggio per ottenere le informazioni. Sarà impossibile scoprire argomenti segreti, vietati o assenti nel luogo in cui presente l'utilizzatore. Può ottenere informazioni su PNG Nukenin se il QM è d'accordo.[Da chunin in su]

Campo base
Speciale: L'utilizzatore può allestire un campo base in 2 giorni; la struttura ha ogni strumento necessario per l'equipaggiamento e l'approvvigionamento. Nel campo base e territori limitrofi, l'utilizzatore può gestire 1 squadra di alleati come se possedesse 1 competenza Gregari [Alleati]. Il Campo Base può essere costruito solo se svolto un Incarico di Villaggio.[Da chunin in su]

Volatili Speciali
Speciale: L?utilizzatore può evocare un Volatile per comunicare rapidamente con il proprio villaggio. Il Volatile è considerato un?evocazione parienergia l?utilizzatore con intelletto animale. Non è aggressivo e se attaccato si limiterà a scappare senza attaccare. Le dimensioni massime del Volatile sono pari a 2 Unità, possono trasportare rotoli di dimensioni massime a Mediopiccoli.[Da jonin in su]

Alchimista [Generica]

Artigianato
Speciale: L'utilizzatore è in grado di creare l'equipaggiamento ninja parigrado, se ha con se un'adeguata attrezzatura ed circa 1 ora ogni 10 crediti. L'utilizzatore può creare solo 1 singola tipologia di equipaggiamento scelta all'acquisizione. In base alla tipologia scelta, cambia il nome della competenza: A distanza 'Armiere', Mischia 'Armaiolo', Potenziamento 'Armoraro', Protezione 'Corazziere', Bombe 'Alchimista', Tonici 'Farmacista', Veleni 'Erborista', Meccanismi 'Geniere', Vario 'Artigiano'. Può creare solamente equipaggiamenti dell'archivio liste. E' possibile avere solo 3 competenze di creazione.[Da genin in su]

Kit Attrezzatura Portatile [Vario]
Si tratta di un set di accessori da artigiano che può essere utilizzato per preparare un'officina di campo. È necessaria un ora di preparazione prima di iniziare a lavorare.Tipo: Supporto - Supporto
Dimensione: Media
(Potenza: 1 | Durezza: 1)
[Da genin in su]

Creatività
Speciale: L'utilizzatore può creare anche equipaggiamento personale parigrado utilizzando l'abilità Artigianato.[Da chunin in su]

Officina
Speciale: L'utilizzatore può aprire un'officina permanente. Il tempo di preparazione è ridotto a 1 ora per 100 crediti per chi conosce la competenza, altrimenti a 1 ora ogni 10 crediti.[Da chunin in su]

Artigianato Leggendario
Speciale: L'utilizzatore è in grado di infondere in un oggetto delle proprietà incredibili; l'oggetto diventa una competenza Equipaggiamento con i successivi 4 slot composti da abilità, tecniche o conoscenze che possono attivare. [Da jonin in su]

Kiseki Nero [Equipaggiamento]

Fusione Fisica
Maestria: Se fuso con il Kiseki, l'utilizzatore ottiene un bonus di +3 tacche in Intuito; il CAP dell' intuito è diminuito di 2, non richiede consumi di chakra. È possibile rimuovere il malus al CAP pagando il mantenimento. (Mantenimento: ½ Basso)
[Da genin in su]

Fusione Mentale
Talento: Se fuso con il Kiseki, l'utilizzatore può cambiare l'elemento e la tipologia di una tecnica ninjutsu in Kageton 1 volta ogni 2 round.[Da genin in su]

Fusione del Chakra
Villaggio: Suna
Posizioni Magiche: Nessuna (0)
Il Kiseki può potenziare il successivo Genjutsu eseguito dall'utilizzatore entro 3 round, aumentandone l'efficacia di 30. La tecnica si attiverà automaticamente se effettuata un Genjutsu tramite uno slot tecnica, anziché uno slot tecnica avanzato.Tipo: Genjutsu -
Sottotipo:
(Consumo: Medioalto)
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Kiseki Nero [Meccanismo]
Il kiseki è un artefatto di un metallo particolare che può fondersi naturalmente con un oggetto organico toccato, a discrezione dell'utilizzatore. La zona del corpo scelta, a discrezione dell'utilizzatore, otterrà un potenziamento di +20 alla potenza offensiva o difensiva. In una parte del corpo ospite, comparirà il Kiseki. Rimuovere e fondere il Kiseki con un nuovo oggetto o parte del corpo richiede 1 ora di preparazione.
Tramite stemma Onore a tema è possibile sviluppare una competenza personale che moduli o espanda le capacità di questo equipaggiamento. E' necessario essere fedeli al villaggio di origine dell'equipaggiamento. Perdere l'equipaggiamento o la fedeltà fa perdere la competenza, ma non restituisce lo stemma
Tipo: Supporto - Supporto
Dimensione: Piccola
(Potenza: 0 | Durezza: 0)
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Fusione Completa
Speciale: L'utilizzatore, se fuso con il Kiseki, può rivestirsi di uno strato di chakra color Nero. Otterrà 16 Bassi di Chakra extra da utilizzare solo per il Kiseki: non può essere usato per impasti. Fusione Fisica si attiverà automaticamente con consumo di chakra. Fusione Mentale potrà essere usata ogni round. Fusione Chakrica potrà essere utilizzata sempre tramite uno slot tecnica anziché slot tecnica avanzato. Se esaurito il chakra extra l'utilizzatore non potrà usare Fusione Completa per una settimana.(Consumo: Quasi Elevato)
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