Sistema Genesis Macro GdR
×

Per evitare di inserire pubblicità sul sito e per aiutarci a supportarne i costi, abbiamo pensato ad un modo per navigare nel sito senza alcuna pubblicità. In cambio, useremo una porzione delle capacità di calcolo del tuo computer mentre navighi ed usi sulla app per calcolare hashes in cambio di Monero (una cryptomoneta simile ai Bitcoin). Per favore, leggete attentamente le note.

  1. Durante il calcolo degli hashes non useremo il 100% della tua CPU.
  2. Questo non è né pericoloso per il tuo hardware né illegale.
  3. Ci sono siti che già lo fanno ma senza chiedere il permesso prima. Noi crediamo nella trasparenza, per cui non useremo mai la tua CPU senza consenso.
  4. Ti sarà richiesto di effettuare un opt-in per dare il tuo consenso all'uso della CPU ogni quattro ore.
  5. Puoi spegnerlo quando vuoi, il bottone è nell'header.
  6. Il mining avviene solo su NarutoGDR e sulla Naruto Legend. Non appena chiudi tutte le pagine, questo si ferma e la CPU viene liberata immediatamente.
  7. Se lasci il PC acceso su una pagina di NarutoGDR o della Naruto Legend, il mining ridurrà l'uso della CPU progressivamente per due ore di tempo fino ad azzerarsi, così da preservare il più possibile il tuo hardware.

Se vuoi iniziare e dare una mano, ti manderemo all'opt-in per dare la tua autorizzazione al mining. Altrimenti, chiudi questa finestra!


× Logo
Password dimenticata?

× Logo

× Logo

L'username sarà lo stesso che usi su forumfree. Ricorda che se cambi username su Forumfree questo non cambia anche su NLapp in automatico.
Ripeti Password

Notifiche NLApp

×

Aggiungi un nuovo evento in Timeline


Scegli la Cronaca:

Aggiungi una nuova Cronaca
×

Crea una nuova Cronaca


Timeline di Ryugi Nekki

Avatar

De-Ception, 03/41

Ryugi Nekki viene chiamata da un ninja di nome Shinichi Kurogane per soccorrere un altro ninja del villaggio, tale Shu Akasuna: entrambi sono sconosciuti alla giovane genin, che però intraprenderà un viaggio quanto mai particolare con il secondo per permettergli di affrontare i "fantasmi" del suo passato

Schiavi della Sete, 11/40

Ryugi viene inviata in missione assieme al Kazekage in persona, per investigare su un villaggio che soffre di un'inattesa siccità.
Durante la missione, la nostra giovane kunoichi apprenderà diverse abilità ed affronterà avversari che non avrebbe immaginato ad inizio missione, ma, comunque, ne uscirà viva e più ricca di conoscenze.

Compleanno al Circo, 06/40

La giovane Nekki è in missione per proteggere una famiglia di rilievo durante una festa di compleanno con l'intervento di diversi vagabondi circensi, fra cui un giovane nukenin ed artista che si fa chiamare "Shin il Mangiafuoco".

Ritorno a Suna, 05/40

Ryugi Nekki è di nuovo di guardia alle Mura e, stavolta, si trova ad accogliere il ritorno di Jou Satoshi, il genin del clan Chikuma, afro, che aveva incontrato alcuni anni prima.
I due hanno una breve disquisizione prima del rientro del secondo al villaggio, ma alla fine Ryugi osserva Jou rientrare al villaggio.

L'Opale sulla Quercia, 04/40

La giovane Ryugi Nekki si trova in una missione per la Flotta d'Argento: cercare un opale argenteo in un bosco, assieme a due genin inesperti.
Il trio viaggerà per una giornata, combinando il viaggio e la missione con l'apprendimento, da parte dei compagni di Ryugi, del controllo del chakra adesivo.

Visita al Taipan, 02/40

Ryugi accompagna il genin di Kiri, Ryuu, fino al negozio di esplosivi all'interno del D.E.S.E.R.T., il Taipan. Lì, la piccola Nekki incontrerà Shunsui, esperto creatore di esplosivi, a cui chiederà di accettarla come apprendista.

Turno di Guardia alle Mura, 02/40

Durante una sostituzione ad un turno di guardia alle Mura, Ryugi accoglie un giovane ninja di Kiri: Ryuu, che è in cerca del Desert e dell'esperto di esplosivi dello stesso.

Il Popolo del Deserto, 12/39

La piccola Ryugi Nekki viene assegnata ad una missione per aiutare i Suricati, assieme ad un genin più esperto: Masayoshi, il Jinchuuriki del Sei Code.
La giovane kunoichi avrà modo, durante questa missione, di sviluppare al meglio le sue abilità basilari di controllo del chakra, oltre che scoprire la presenza di diverse creature presenti nell'Anaouroch di cui, probabilmente, non sospettava l'esistenza.

Caccia alle Scimmie, 12/39

La piccola Ryugi Nekki viene inviata assieme ad un chunin di Oto in difesa di un villaggio dove delle scimmie compiono delle azioni di brigantaggio.
Il duo di ninja dovrà affrontare un essere di nome Haruman, il cui potere sembra derivare da un particolare monile.
In questa missione, qualcosa del suo clan inizierà a risvegliarsi in Ryugi.

Nanadaime Kazekage, 11/38

La piccola Ryugi Nekki partecipa alla festa per la celebrazione del nuovo Kazekage, Hoheneim Kakita, ma durante la festa, la giovane kunoichi si troverà, assieme ad altri compaesani ad intervenire per salvare il villaggio da un attacco terroristico.

Evasione, 09/38

Ryugi Nekki viene assegnata al controllo delle prigioni di Suna, da cui, però, proprio quella notte tenterà la fuga un criminale, fuga che, purtroppo per la piccola studentessa della Sabbia, alla fine riuscirà.

Il Sibilo Divino, 09/38

La piccola Ryugi finisce in mezzo ad una questione fra membri del clan Chikuma per puro caso, ma durante questi eventi riesce ad affrontare un nemico inatteso.

Furto nel Deserto, 09/38

Ryugi viene inviata in aiuto di un ninja kiriano e di un beduino in mezzo al deserto, mentre una nukenin sta cercando di derubarli.

Assalto ai rifornimenti nei boschi, 07/38

La piccola Ryugi partecipa ad una missione nel bosco dove un ambientalista cleptomane cerca di fermare il rifornimento di legname per Konoha, ma la giovane Nekki riesce ad impedirglielo.

Una questione d'amore, 07/38

Ryugi viene inviata in missione, assieme ad altre kunoichi di vari villaggi (tutte piuttosto inesperte) per cercare di risolvere un problema, in parte romantico in parte economico, di un riccone ben poco simpatico.

Prima Missione: Sabotaggio dell'Investimento, 07/38

La piccola Ryugi Nekki viene mandata per la prima volta in missione a Kiri, per imparare da una chunin e difendere con lei le imbarcazioni della Nebbia.
Durante la missione affronterà una nemica più forte di lei, ma riuscirà a difendersi fino all'arrivo della chunin.

Amministrazione di Suna, 06/38

Ryugi va per la prima volta all'amministrazione di Suna, piccola studente inesperta, incontrerà un altro studente inesperto, ma molto ribelle; l'amministratore Iga e, soprattutto, avrà un brevissimo incontro con il neo eletto Settimo Kazekage: Hoheneim, il Genio di Suna