Sistema Genesis Macro GdR
×

Per evitare di inserire pubblicità sul sito e per aiutarci a supportarne i costi, abbiamo pensato ad un modo per navigare nel sito senza alcuna pubblicità. In cambio, useremo una porzione delle capacità di calcolo del tuo computer mentre navighi ed usi sulla app per calcolare hashes in cambio di Monero (una cryptomoneta simile ai Bitcoin). Per favore, leggete attentamente le note.

  1. Durante il calcolo degli hashes non useremo il 100% della tua CPU.
  2. Questo non è né pericoloso per il tuo hardware né illegale.
  3. Ci sono siti che già lo fanno ma senza chiedere il permesso prima. Noi crediamo nella trasparenza, per cui non useremo mai la tua CPU senza consenso.
  4. Ti sarà richiesto di effettuare un opt-in per dare il tuo consenso all'uso della CPU ogni quattro ore.
  5. Puoi spegnerlo quando vuoi, il bottone è nell'header.
  6. Il mining avviene solo su NarutoGDR e sulla Naruto Legend. Non appena chiudi tutte le pagine, questo si ferma e la CPU viene liberata immediatamente.
  7. Se lasci il PC acceso su una pagina di NarutoGDR o della Naruto Legend, il mining ridurrà l'uso della CPU progressivamente per due ore di tempo fino ad azzerarsi, così da preservare il più possibile il tuo hardware.

Se vuoi iniziare e dare una mano, ti manderemo all'opt-in per dare la tua autorizzazione al mining. Altrimenti, chiudi questa finestra!


× Logo
Password dimenticata?

× Logo

× Logo

L'username sarà lo stesso che usi su forumfree. Ricorda che se cambi username su Forumfree questo non cambia anche su NLapp in automatico.
Ripeti Password

Notifiche NLApp

×

Aggiungi un nuovo evento in Timeline


Scegli la Cronaca:

Aggiungi una nuova Cronaca
×

Crea una nuova Cronaca


Timeline di Saru Mononobe

Avatar

Nel bosco dei cento shuriken, 08/38

Durante quella che dovrebbe essere una banale missione di recupero, Saru e Jou Satoshi si imbattono in una situazione più complessa di quanto preventivato. Per poter riportare a Suna dei documenti di una certa rilevanza, i due fronteggiano un'organizzazione di fuoriusciti dal Villaggio del Fiume, che vivono ai margini della legalità. Dopo essersi infiltrati e aver combattuto, i due shinobi della Sabbia riescono nella missione, rientrando al villaggio.

Salvate il soldato Miho [Genesis Salvataggio], 08/38

Saru, accompagnata da Sachi, riesce a salvare la sunese Miho dalle grinfie di Hachigoro, membro di Hayate. Le due donne riportano inoltre a Suna il criminale, consegnandolo nelle mani dei carcerieri della Sabbia.

Indovina chi viene a Suna? [Genesis Infiltrazione], 08/38

Durante una missione di accoglienza di Yumi, una nuova shinobi di Suna, Saru, che affianca Fumi l'Ubriacona, scopre che essa è in realtà un'infiltrata. Dopo un breve scontro la Rossa riesce a mettere la nukenin K.O., catturandola e riportandola alla Sabbia.

Ocean's Three, 07/38

Quando una banale visita in banca si trasforma in un incubo delirante, toccherà a Saru e ad altre inesperte kunoichi dare senso ad una situazione totalmente insensata.

Missione: Si vive insieme, si muore soli, 04/38

Parte di una delegazione Accademica, Saru si imbarca in una epica missione sull'Isola dell'Abete, con l'obiettivo di trovare e distruggere un'antica arma apparentemente perduta.