Sistema Genesis Macro GdR
×

Per evitare di inserire pubblicità sul sito e per aiutarci a supportarne i costi, abbiamo pensato ad un modo per navigare nel sito senza alcuna pubblicità. In cambio, useremo una porzione delle capacità di calcolo del tuo computer mentre navighi ed usi sulla app per calcolare hashes in cambio di Monero (una cryptomoneta simile ai Bitcoin). Per favore, leggete attentamente le note.

  1. Durante il calcolo degli hashes non useremo il 100% della tua CPU.
  2. Questo non è né pericoloso per il tuo hardware né illegale.
  3. Ci sono siti che già lo fanno ma senza chiedere il permesso prima. Noi crediamo nella trasparenza, per cui non useremo mai la tua CPU senza consenso.
  4. Ti sarà richiesto di effettuare un opt-in per dare il tuo consenso all'uso della CPU ogni quattro ore.
  5. Puoi spegnerlo quando vuoi, il bottone è nell'header.
  6. Il mining avviene solo su NarutoGDR e sulla Naruto Legend. Non appena chiudi tutte le pagine, questo si ferma e la CPU viene liberata immediatamente.
  7. Se lasci il PC acceso su una pagina di NarutoGDR o della Naruto Legend, il mining ridurrà l'uso della CPU progressivamente per due ore di tempo fino ad azzerarsi, così da preservare il più possibile il tuo hardware.

Se vuoi iniziare e dare una mano, ti manderemo all'opt-in per dare la tua autorizzazione al mining. Altrimenti, chiudi questa finestra!


× Logo
Password dimenticata?

× Logo

× Logo

L'username sarà lo stesso che usi su forumfree. Ricorda che se cambi username su Forumfree questo non cambia anche su NLapp in automatico.
Ripeti Password

Notifiche NLApp

×

Aggiungi un nuovo evento in Timeline


Scegli la Cronaca:

Aggiungi una nuova Cronaca
×

Crea una nuova Cronaca


Timeline di Asami Hoshiyama

Avatar

Il rotolo proibito, 03/38

Asami raggiunge il villaggio di Suna con l'Hokage e il suo consigliere decisi a fare luce sulla faccenda del rotolo proibito al di fuori delle mura del villaggio di Konoha. Ad essere sotto accusa è il guardiano sunese Shunsui Jiro Abara, sottoposto all'interrogazione mentale iniziata dal capo-villaggio della foglia per scoprire eventuali menzogne ed anche per aiutare il giovane sunese a recuperare la memoria perduta.

Lo Spirito del Mondo, 10/37

Ritrovandosi in un luogo completamente sconosciuto, Asami è costretta ad affrontare diverse prove con l'aiuto della voce della Chiamata. Tra stranezze e figure del tutto surreali, un potere, legato al sangue, le è stato offerto.

Il funerale, 10/37

In occasione del funerale del Daimyo e delle povere vittime che hanno visto la morte con l'attacco di Shiro, Asami e suo zio partecipano all'evento, con la straordinaria presenza dei suoi genitori.

Il Drago e l'Oni, 10/37

Durante la notte, dopo un allarme improvviso, Asami insieme all'Hokage e agli altri shinobi, viene teletrasportata al palazzo del Daimyo. Ma una volta raggiunto il luogo della presente invasione il gruppo scopre di essere stato ingannato restando a loro volta intrappolati all'interno di un pericolosissimo rituale.

Colloquio, 05/37

Asami raggiunge l'Hokage all'interno del suo ufficio per informarlo dell'ultima missione affrontata e per riportare un oggetto appartenente al villaggio ritrovato.

TRENTA GIORNI PER MORIRE, 03/37

Asami e Shunsui sono stati incaricati per una missione su una nave da crociera. L'obiettivo è quello di proteggere l'Ex consigliera del Daimyo e suo marito. Durante la missione non solo nota lo strano comportamento del compagno di squadra ma in più apprende che quest'ultimo ha portato con se uno dei rotoli proibiti del villaggio della Foglia. La tecnica, scritta da Tsunade Senju, non è altro una tecnica in grado di rimarginazione delle ferite. Giorno dopo giorno Asami si dedica allo studio di questa tecnica, durante il corso della missione. Improvvisamente una minaccia, provocata da un medaglione, costringe Asami ad utilizzare uella tecnica proibita. Solo alla fine della missione, dalle parole del ragazzo la ragazza apprende l'esistenza di un secondo medaglione.

LA PRIMA RIUNIONE DI KONOHA, 02/37

L'Hokage convoca tutti gli shinobi di Konoha per un'importante riunione.

SABOTATORI, 01/37

Asami e Shunsui sono stati convocti per una missione all'interno del Paese delle Risaie. Il loro obiettivo è quello di distruggere un'arma biologica in fase di costruzione all'interno della NinTech. Con una falsa identità, Asami è stata inserita nel dipartimento relativo alla fabbricazione di droghe e tonici. Guidati da un complice, già infiltrato all'interno della NinTech, Asami e Shunsui sono riusciti a portare a termine la missione

TEAM 1 - CAMPO DI ALLENAMENTO, 09/36

Asami è stata scelta dall’Accademia, insieme ad altri due genin, per la formazione del Team 1. A valutare le loro capacità ed affinare il lavoro di squadra non è altro che il maestro Asmodai Akuma

LA CASA DEGLI ORRORI, 08/36

Ritrovandosi all’interno dell’Accademia, Asami nota un nuovo edificio costruito da Shu Akasuna, la “Casa degli Orrori”. Senza saperlo, la ragazza aveva effettuato un colloquio con il sunese per lavorare all’interno della casa.

ATTENTI AL CANE, 07/36

Calpestando accidentalmente la coda di un cane e fuggendo successivamente dalla sua furia, Asami si ritrova all’interno del quartiere Hyuuga conoscendo proprio un esponente di questo clan, Kamui Hyuuga...

Accompagnatrice anti stalker , 07/36

Asami Hoshiyama fu convocata per una missione di protezione e scorta. L’obbiettivo era semplice: proteggere Miyako da un ninja di Suna, che prendeva il nome di Shinichi Kurogane...

Il Ventaglio Segreto:L'inaugurazione, 05/36

Al villaggio c’era l’inaugurazione di un locale, chiamato “Il Ventaglio Segreto”. Il proprietario, Sasori Uchiha, aveva distribuito diversi volantini dove annunciavano l’eventuale apertura. La ragazza dai capelli rossi quindi “decise” di partecipare a quella inaugurazione.

La promozione Genin e la missione, 03/36

Dopo la promozione genin, la ragazza ricevette una lettera dall’Hokage in persona. Era stata convocata per una missione abbastanza importante e non era la sola. Dopo le diverse spiegazioni, il capo villaggio divise i vari convocati in tre squadre. Asami, insiema ad Akikazu, Maki ed Ayuuki, era stata incaricata a raccogliere informazioni al Mercato…

Il sangue sul Campo di Addestramento n°13, 01/36

Asami fu convocata all’accademia per un addestramento sull’arte del combattimento. Il suo maestro fu Asmodai Akuma, un chunin di Kiri. Dopo una lunga battaglia contro alcune copie di se stessa (creato dall’Akuma) la ragazza nè uscì stanca ma vincitrice.

Il Trasferimento, 10/35

Dopo essere stata scoperta dal padre mentre studiava le nozione dell’arte ninja, decise di trasferirsi immediatamente a Konoha per continuare gli studi direttamente in Accademia.

Chakra, 04/26

Un ragazzino, Ruy, figlio di una donna che lavorava nella servitù della famiglia Hoshiyama, aveva mostrato ad Asami l’utilizzo del chakra, curando un animale. Dopo questo avvenimento il padre di Asami, Keiji, allontanò la donna e il bambino poichè lui odiava il mondo ninja. Nonostante ciò Asami rimase sbalordita dal chakra e le sue capacità curative. Così, in massima segretezza, cercò di imparare le arti ninja a livello teorico. Il suo obbiettivo? trasferirsi a Konoha e frequentare l’accademia ninja.

Asami Hoshiyama, 01/18

In una ricca famiglia aristocratica di sani principi e regole rigide nasceva Asami Hoshiyama, una tenera bimba dai capelli rossi e dagli occhi verdi. Grazie alla sua situazione economica ad Asami, durante gli anni della sua infanzia, aveva praticamente tutto, dai giocattoli più belli ai migliori vestiti dai tessuti più pregiati. Ricevette anche la miglior istruzione, anche se studiare non era la sua più grande specialità. Nonostante ciò riuscì ad imparare qualcosa, anche se i risultati non erano quelli sperati.