×

Codice Conoscenza

Jin Tsuji

Immagine PG
Informazioni Primarie Secondarie
Player Forza 400 Agilità 400
Grado Genin Velocità 425 Concentrazione 400
Energia Rossa Resistenza 375 Intuito 400
Villaggio Ame Riflessi 400 Precisione 400
Specializzazioni Slot Prestazioni
Azione 3 Chakra 40 Bassi
Difesa 3 Vitalità 13.5 Leggere
Tecnica 2 Movimento 15 metri/slot
Graduate Salti 5 metri
Percezione 9
Furtività 3

Background

Questo è ciò che ricordo. Non molto, sfortunatamente non abbastanza poco.

Io non conosco il futuro, non sono venuto qui a dirvi come andrà a finire, sono venuto a dirvi come tutto ha avuto inizio.
I pianti, le urla, i gemiti. Scolpiti in maniera incancellabile nella mia memoria, insieme a questa frase. La ricordo chiaramente.

"Mi dispiace..."

Sono cose che segnano la fantasia di un bambino. Il corpo di mia madre agonizzante, nel vano tentativo di supplicare pietà al suo aguzzino in quella foresta, mentre mio padre, un pover'uomo malato, era stato già vittima dalla sua volontà arrendevole, quasi patetica, prima ancora che delle azioni scellerate di quel ladro.
Sarei dovuto scappare in quel preciso momento, ma non lo feci. Rimasi a guardare, e immediatamente capii come l'umano spirito sia volgare e spietato. Paura, rabbia, tutto crebbe in me velocemente, mentre la deviazione di quelle torture incessanti, aveva bloccato ogni minima possibilità di movimento da parte mia. Rimasi a guardare, impietrito. L'istinto, solo in un successivo frangente, mi portò a fuggire da quel luogo...vi era una possibilità di sopravvivenza a quel massacro spaventoso.
Ho perso la mia famiglia e non possiedo neanche un ricordo limpido della loro importanza nella mia esistenza. Questa rabbia, addirittura, supera quella provata nell'aver assistito a quella scena agghiacciante. Ma dovevano morire. Nulla avviene per caso, questo l'ho capito adesso.

Divenni uno shinobi per il villaggio di Oto. Maturai finalmente, temprato dal dolore, desideroso di debellare quel senso di inutilità che aveva caratterizzato la mia esistenza troppo a lungo. Avrei ottenuto la forza necessaria a proteggere me stesso e gli altri, quella che era mancata proprio quella notte, in cui la mia vita cambiò.

Keita-sensei.
Lo incontrai durante la mia formazione in accademia. Ero solo un bambino, fragile ed incapace, ma grazie ai suoi insegnamenti, crebbi. Imparai, finalmente, come domare la Bestia: Matatabi, il demone-gatto che si annidava nel mio corpo, furente e desideroso di vendetta. Conobbi il POTERE. Il potere era energia, il potere era adrenalina, il potere era sensazione ubriacante che creava dipendenza assoluta. Il potere di un Bijuu invadeva il corpo, lo innalzava a livelli mai conosciuti prima ma cancellava, come contro, ogni briciolo di ragione presente nel cervello del Jinchuuriki. E la bravura stava proprio in questo, aumentare il potere, aumentare la ragione: il potere era insignificante, vuoto, se non usato correttamente.

Ma la ricerca insaziabile di quel potere, così ostinata, divenne cupidigia, dunque. Mutai i miei atteggiamenti, riscoprì in me una nuova consapevolezza, quasi un senso di onnipotenza, instillato da quell'assassinio. Stroncai la vita di quel ragazzo, Ishimaru. Era come me, un Jinchuuriki, ma era troppo debole. E ben presto, avevo imparato che non c'era spazio per i deboli in questa vita e che l'inettitudine doveva esser punita, freddamente e senza esitazione. Così lo feci, accecato dalla mia nuova forza, da quell'energia bestiale che irradiava ogni membra del mio corpo.

Non avevo bisogno di nessun altro, oltre me stesso. Le istituzioni, il villaggio, Keita-sensei, si trasformarono in catene, che reprimevano le mie possibilità di crescita, ostacolandole. Intanto la forza del Nibi cresceva in me, progredendo rapidamente. Ben presto la sua influenza sinistra aumentò ancora ed ancora, espandendosi fino all'inverosimile della mia immaginazione. A quel punto risiedeva in me una potenza superiore a quella già testata, più matura e possente. Dovevo scappare, annientare quegli ostacoli, per accrescere le mie potenzialità, ulteriormente. Ciò avvenne durante il torneo di Oto. Mi credettero pazzo, ma non lo ero affatto. Avventato forse, ma non fuori di senno.

Fuggii, credendo di essere finalmente libero. Sfortunatamente, non durò per molto. Come già detto, l'avventatezza delle mie azioni risultò determinante, beffando le mie aspirazioni e quelle speranze di una nuova esistenza, rivolte alla mia definitiva ascesa.
Fu Aloysius-sensei a trovarmi, un ninja dalle capacità sorprendenti, decisamente fuori dalla mia portata, devo ammetterlo. La battaglia che ne nacque produsse risultati nefasti, sebbene adoperai ogni energia a mia disposizione. Tentai vanamente di oppormi al suo potere eccelso, superiore al mio, nonostante gli sforzi perpetrati, nella consapevolezza che quella forza incarnata nelle mie azioni, non era ancora l'espressione massima delle mie capacità. Infine, capitolai.

Gradualmente sentivo le forze abbandonare le mie membra fredde e contratte, ogni attimo che passava, cercavo di escogitare qualcosa che mi garantisse di sfuggire a quella situazione. L'energia del Bijuu fluiva rapida, fuori dal mio corpo dilaniato dalle ferite, mentre febbrilmente cercavo di aggrapparmi alla vita.
Mi sentivo impotente e abbandonato al mio destino, sconfitto a causa della mia reale inettitudine, che emerse in maniera schiacciante in quel frangente.
Pacatamente mi addormentavo, esalando gli ultimi respiri di una vita, fino a quel momento, vacua e sofferta.
Quindi...
Lo vidi, non distintamente, ma era lì, quando crebbe il silenzio sovrano in quella radura. Ottenebrato dal dolore, credetti di essere in preda ad una allucinazione.

I sensi annebbiati, quella mano tesa. Chi era costui?
Forse, uno scherzo della mia mente ormai degenerata.
Capii che tutto quel che si era palesato non era che verità, non vaneggiavo.
Afferrai la sua mano, disperato, nell'ultimo anelito verso la sopravvivenza, per poi sparire insieme a quella figura, lontano da tali lande.
Probabilmente avrei visto l'avvento di un nuovo giorno.

Descrizione

Età: 23 anni
Altezza: 183 cm
Peso: 76 kg
Occhi: Neri/Bluastri
Capelli: Neri/Bluastri

Lo Shinobi non denota una possente corporatura, altresì palesa un fisico atletico, sviluppato nella muscolatura ed asciutto. Il viso squadrato, appare magro, con la fronte coperta da una folta chioma liscia e nera, arricchita da riflessi tendenti al blu. Non presenta segni particolari, in quanto la grandezza delle orecchie, della bocca, così come del naso, si mostra proporzionale a quella del viso. Ciò che desta attenzione nello sguardo di chi osserva il corpo del ninja, è la presenza di una cicatrice da taglio ben marcata e stagliata lungo l'addome scolpito, segno inequivocabile ed indelebile di un passato tribolato, empio di sofferenza ed ingrato. Presenta una cute decisamente chiara, falso sinonimo di delicatezza, mentre le sue iridi nere, caratterizzate da sfumature bluastre, donano al suo viso un'aria affasciante, ma nel medesimo modo sono in grado di sfiorare la paura nel cuore dei più temerari.

Equipaggiamento

Indice+

Filo di Nylon [10m] [Vario]
Resistente e trasparente, oltre che incredibilmente versatile.Tipo: Supporto - Supporto
Dimensione: Minuscola
Quantità: 1
(Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 5)
[Da studente in su]
Kunai [Distanza]
Piccoli pugnali a lama quadrangolare, affilati sui due angoli stretti; alla fine dell'impugnatura (grande appena per una mano) si trova un buco, per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. I kunai hanno gittata pari a 15 metri. Possono essere utilizzati anche come AdCC.Tipo: Da Lancio/Lama - Taglio/Perforazione
Dimensione: Piccola
Quantità: 5
(Potenza: 8 | Durezza: 3 | Crediti: 10)
[Da studente in su]
Corpetto in Cuoio [Protezione]
Corpetto in cuoio indossabile che sopra i vestiti. Presenta una buona resistenza, offrendo all'utilizzatore una discreta protezione al busto.Tipo: Protezione - Supporto
Dimensione: Mediogrande
Quantità: 1
(Potenza: 25 | Durezza: 3 | Crediti: 60)
[Da genin in su]
Parabraccia in Cuoio [Protezione]
Parabraccia forniti in coppia, garantiscono una discreta protezione agli avambracci.Tipo: Protezione - Supporto
Dimensione: Mediopiccola
Quantità: 1
(Potenza: 25 | Durezza: 3 | Crediti: 40)
[Da genin in su]
Tonico di Ripristino Minore [Tonico]
Ingerendo questo farmaco il ninja ripristina la propria vitalità di una ferita Media. Dose Massima: 2 al giorno.Tipo: Supporto - Supporto
Dimensione: Minuscola
Quantità: 1
(Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 45)
[Da genin in su]
Mantello [Protezione]
Lungo indumento munito di cappuccio che copre il corpo dal collo fino ai piedi, pur lasciando un'ottima libertà di movimento. Utile per nascondere le proprie azioni. Non conta ai fini di Impaccio.Tipo: Protezione - Supporto
Dimensione: Gigante
Quantità: 1
(Potenza: 5 | Durezza: 2 | Crediti: 60)
[Da genin in su]
Wakizashi [Mischia]
La Wakizashi e' una spada corta ad una mano che veniva portata insieme alla Katana. Essendo lunga circa mezzo metro è adatta per battersi negli interniTipo: Lama - Taglio
Dimensione: Media
Quantità: 1
(Potenza: 20 | Durezza: 3 | Crediti: 60)
[Da genin in su]
Fumogeno [Bomba]
Piccoli esplosivi che creano una nube di fumo che si dirada dopo 1 round, se utilizzato in un ambiente aperto, dopo 3 post, se in un ambiente chiuso. Zone fortemente areate diminuiranno l'efficacia dell'esplosivo. Concede Occultamento Parziale entro 4,5 metri dal punto d' impatto.Tipo: Speciale - Supporto
Dimensione: Minuscola
Quantità: 1
(Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 30)
[Da genin in su]
Fuuma Shuriken [Distanza]
E' un grande Shuriken con le lame ricurve ripiegabili. La sua forma lo rende molto aerodinamico e veloce, ottenendo una gittata di 21 metri.Tipo: Da Lancio - Taglio
Dimensione: Mediogrande
Quantità: 1
(Potenza: 15 | Durezza: 3 | Crediti: 40)
[Da genin in su]
Gambali in Cuoio [Protezione]
Gambali forniti in coppia, garantiscono una discreta protezione alla gambaTipo: Protezione - Supporto
Dimensione: Mediopiccola
Quantità: 1
(Potenza: 25 | Durezza: 3 | Crediti: 40)
[Da genin in su]

Tecniche Base

Indice+

Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Capra (1)
L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. Le dimensioni possono essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto le proprie dimensioni reali. La trasformazione permette di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore, non è possibile ottenere una protezione fisica e non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione. Subire un danno pari o superiore a leggera causerà lo scioglimento della tecnica. Tipo: Ninjutsu - Ninpou
(Consumo: Basso )
[Da studente in su]
Rilascio - Genjutsu Kai
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Tigre (1)
L'utilizzatore può deflettere genjutsu usando 2 slot tecnica. L'utilizzatore deve essere consapevole di essere sotto l'influsso di un'illusione o la tecnica non avrà effetto. Il Rilascio riduce l'Efficacia fino a 15 per grado e interrompe sempre il Mantenimento dell'avversario. Un Genjutsu senza mantenimento vedrà la sua Efficacia decadere di 20 ogni round a partire da quello seguente all'interruzione, e si dissolverà quando viene e azzerata. È possibile sfruttare i danni subiti volontariamente per aumentare l'efficacia del Rilascio, senza costo in chakra. Ogni leggera subita incrementa di 10 l'Efficacia; status Leggeri aumentano di 10 l'Efficacia, a status Medio di 30, status Gravi di 60. È possibile sommare l'Efficacia con un'altra persona se utilizzata insieme.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
(Consumo: ½ Basso ogni 5 d'efficacia )
[Efficacia Massima Rilasciata: 15 per Grado]
[Da studente in su]
Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente (5)
L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 21 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
(Consumo: Basso )
[Da genin in su]
Tecnica dell'Occultamento - Kakureni no Jutsu
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Nessuna (0)
L'utilizzatore può occultare sé stesso, una persona o un oggetto riproducendo quasi perfettamente l'ambiente occupato, diventando invisibile. Se l’obiettivo si muove o compie una manovra offensiva o difensiva, la tecnica termina il proprio effetto. Se disattivata la tecnica entro 6 metri da una fonte di chakra, l'utilizzatore non può compiere altre azioni offensive: il round termina dopo l'eventuale fase difensiva.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
(Consumo: Basso )
[Da genin in su]

Tecniche Avanzate

Indice+

Simulacro di Spine - Marin Jizou
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Nessuna (0)
L'utilizzatore può rendere i propri capelli molto resistenti, trasformandoli in una difesa resistente ed efficace, in grado di proteggere e danneggiare l'avversario. I capelli avvolgeranno completamente l'utilizzatore e concederanno una protezione di potenza pari a 15. La coperta di capelli risulterà dannosa per qualsiasi attaccante, che subirà un danno di potenza 5 se toccata la coperta di spine a mani nude.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
Sottotipo: Supporto
(Consumo: Medio)
[Da studente in su]
Lame di Chakra
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Nessuna (1)
L'utilizzatore può sviluppare una lama di chakra che aumenta la lunghezza delle armi impugnate o del colpo senz'arma di mezzo metro. L'estensione energetica è visibile, ha potenza pari alla potenza dell'arma o del colpo senz'arma aumentata di 10 e può solo tagliare. La tecnica può essere eseguita anche prima di impugnare l'arma necessaria. Se posseduta l'abilità Impronta di Chakra ed usata sulla tecnica, queste estensioni ottengono il potenziamento come ninjutsu e cambiano tipo con l'elemento dell'impronta usata.Tipo: Ninjutsu - Ninjutsu - Ninpou
Sottotipo: Rivestimento
(Consumo: Mediobasso / Mantenimento: Basso)
[Da genin in su]
Calcio a Martello
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Nessuna (0)
L'utilizzatore effettua un primo calcio dal basso verso l'alto davanti a sé, contro l'avversario, con Velocità incrementata di 3 tacche. Poi l'utilizzatore effettua un potente calcio dall'alto verso il basso, mirando alla stessa zona del colpo precedente, con Forza aumentata di 3 tacche.Tipo: Taijutsu - Rendan
Sottotipo: Mossa
(Consumo: Mediobasso)
[Da studente in su]
Nuvola Esplosiva - Haisekishou
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Tigre, Capra (2)
L'utilizzatore può emettere una nuvola di cenere e fumo solido dalla bocca, che andrà ad espandersi in una sfera avente raggio circa 3 metri. La Velocità dell'espansione sarà pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. Quando l'utilizzatore interrompe il flusso di fumo, mordendo la nube, questa esploderà con potenza 30 nel raggio di 9 metri; può causare Ustione (Dnt Medio). L'utilizzatore non rientra nel raggio dell'esplosione.Tipo: Ninjutsu - Katon
Sottotipo: Emissione
(Consumo: Medioalto)
[Da genin in su]
Fumo Solido
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Tigre, Serpente, Tigre, Serpente, Tigre (5)
L'utilizzatore può emettere sfere di fumo di 10 centimetri con consistenza solida e colorito grigiastro. All'impatto contro una superficie solida questa provocherà una fiammata di potenza 15 nel raggio di 1,5 metri, che divamperà velocemente; può causare Bruciature (DnT Leggera). Ogni lancio richiede uno slot azione/tecnica; la velocità è pari alla Forza dell'utilizzatore. Ogni sfera lanciata con lo stesso slot azione non incrementa il danno ma l'area d'effetto.Tipo: Ninjutsu - Katon
Sottotipo: Emissione
(Consumo: Mediobasso ogni sfera)
[Sfere Massime: 1 per Grado]
[Da studente in su]

Tecnica Speciale

Abilità

Indice+

Investigatore [1]
Abile: L'utilizzatore è in grado di percepire facilmente rumori trascurabili e discussioni, se effettuati entro il movimento di uno slot azione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di ipotizzare a grandi linee il tempo trascorso dall'abbandono di un oggetto in base al suo calore. [Da genin in su]
Prestigiatore [1]
Abile: L'utilizzatore ha una precisione e una finezza nei movimenti delle mani che sfiora il sovrannaturale. Può compiere facilmente giochi di prestigio con oggetti di dimensioni pari o inferiori a mediopiccola. Possono passare gli oggetti occultati da una mano all'altra in un tempo ridotto, difficilmente percepibile. [Da genin in su]
Arte dei Proiettili d'Ombra [1]
Arte: L'utilizzatore potrà nascondere nell'ombra di un'arma, un'altra identica. L'arma nascosta sarà considerata Furtiva e avrà Furtività pari all’utilizzatore incrementata di 1. Seguirà la medesima traiettoria dell’ombra del proiettile visibile diversi centimetri sotto; scansarsi dalla traiettoria del proiettile visibile permetterà di sfuggire alla traiettoria del proiettile non visibile. (Consumo: ¼ Basso ogni arma occultata)
[Da genin in su]
Tecnica Economica [2]
Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da genin in su]
Furtività (Base) [1]
Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Furtività. [Da genin in su]
Seguire le Tracce (Base) [2]
Conoscenza: L'utilizzatore può trovare le tracce lasciate da altre persone presenti entro 3 metri per il valore di Percezione posseduta. [Da genin in su]
Percezione (Base) [1]
Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Percezione. [Da genin in su]
Azione Rapida [1]
Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]

Competenze

Indice+

Controllo del Chakra Adesivo [Combattiva]

Chakra Adesivo (Base)
Arte: L'utilizzatore cammina con facilità sulle superfici verticali. (Mantenimento: ¼ Basso )
[Da genin in su]

Tocco Adesivo (Base)
Arte: L'utilizzatore è in grado di trattenere senza presa oggetti di dimensioni Piccole o inferiori.(Mantenimento: ¼ Basso a oggetto)
[Da genin in su]

Chakra Adesivo (Intermedio)
Arte: L'utilizzatore cammina con facilità anche a testa in giù, in terreni scivolosi o sopra l'acqua.(Mantenimento: ¼ Basso)
[Da chunin in su]

Tocco Adesivo (Superiore)
Arte: L'utilizzatore è in grado di trattenere su mani e piedi oggetti di dimensioni Medie o inferiori.(Mantenimento: ¼ Basso a oggetto)
[Da chunin in su]

Chakra Adesivo (Superiore)
Arte: L'utilizzatore cammina con facilità su terreni con qualsiasi ostacolo. Il terreno non può causare Intralcio.(Mantenimento: Basso)
[Da jonin in su]

Controllo del Chakra Repulsivo [Combattiva]

Armi Repulsive
Arte: L'utilizzatore può scagliare oggetti a contatto con il suo corpo di dimensioni Mediopiccole o inferiori; la velocità è parienergia l'utilizzatore. (Consumo: ½ Basso)
[Da genin in su]

Salto Repulsivo
Arte: L'utilizzatore è in grado di aumentare (x1.5) l'altezza e lunghezza del proprio salto. (Consumo: ½ Basso extra)
[Da genin in su]

Gittata Repulsiva
Arte: L'utilizzatore può incrementare (x1.5) la gittata delle armi scagliate. (Consumo: ½ Basso extra)
[Da chunin in su]

Movimento Repulsivo
Arte: L'utilizzatore è in grado di aumentare il proprio movimento con 1 slot azione di 6 metri. (Consumo: ½ Basso extra)
[Da chunin in su]

Corpo Repulsivo
Arte: L'utilizzatore può resistere all'ambiente circostante: non subirà l'effetto di ambienti troppo caldi o freddi, forte vento, accecamento da sabbia e polvere e sarà idrorepellente. (Mantenimento: Basso)
[Da jonin in su]

Controllo del Chakra Distruttivo [Combattiva]

Distruzione ad Area (Base)
Arte: L'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi corpo a corpo: il colpo si propagherà per alcuni centimetri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto, aumentando la possibilità di distruggere strutture solide, ma senza effetti notevoli contro avversari.(Mantenimento: ¼ Basso a colpo)
[Da genin in su]

Tocco Distruttivo (Base)
Arte: L'utilizzatore può danneggiare gli oggetti con gli attacchi corpo a corpo; la potenza del colpo non armato contro oggetti e armi è aumentata di 10 ogni consumo ½ Basso. Non aumenta la potenza contro avversari. (Consumo: ½ Basso a colpo ogni 10 di potenza
[Consumo massimo: 2 Bassi])

[Da genin in su]

Distruzione ad Area (Intermedio)
Arte: 'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi corpo a corpo: il colpo si propagherà entro 1,5 metri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto. La potenza del danno ad area è metà (x0.5) rispetto a quella del colpo diretto, viene considerato come il danno di una [Bomba] per il calcolo dei danni. Nel caso vengano colpiti jutsu difensivi il danno ad area si somma al danno inferto sul punto di impatto diretto.(Mantenimento: ½ Basso a colpo)
[Da chunin in su]

Tocco Distruttivo (Superiore)
Arte: L'utilizzatore può danneggiare gli oggetti con gli attacchi corpo a corpo; la potenza del colpo non armato contro oggetti e armi è aumentata di 10 ogni consumo ½ Basso. Non aumenta la potenza contro avversari. (Consumo: ½ Basso a colpo ogni 10 di potenza)
[Consumo massimo: 4 Bassi])

[Da chunin in su]

Distruzione ad Area (Superiore)
Arte: L'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi corpo a corpo: il colpo si propagherà entro 3 metri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto. La potenza del danno ad area è metà (x0.5) rispetto a quella del colpo diretto, viene considerato come il danno di una [Bomba] per il calcolo dei danni. Nel caso vengano colpiti jutsu difensivi il danno ad area si somma al danno inferto sul punto di impatto diretto.(Mantenimento: ½ Basso a colpo)
[Da jonin in su]

Fanti di Ame [Ruolo]

Seme del Male
Speciale: L'utilizzatore fa parte dell'Organizzazione Criminale della Città di Ame. L'utilizzatore ottiene la competenza generica "Cuore", "Picche", "Quadri" o "Fiori" a seconda della branca in cui viene smistato.[Da genin in su]

Loschi Affari
Speciale: L'utilizzatore ottiene RYO usando stemmi ottenuti in giocate in cui procura danni ai nemici dell'organizzazione, compie lo scopo del suo Seme, se difesa l'organizzazione o se svolto un incarico impartitogli da un superiore. Per ogni stemma semplice ottenuto nell'esercizio del suo ruolo ottiene 500 RYO, per ogni stemma nore 1500 RYO, per ogni stemma élite 3000 RYO. Gli stemmi devono essere stati ottenuti da azioni compiute nell'esercizio del proprio ruolo. Lo Staff GDR può rifiutare uno stemma non ritenuto adeguato. Ogni Incarico di Organizzazione portato a termine può concedere all'utilizzatore fino a 1 stemma di Lode per il buon lavoro svolto. La decisione finale per entrambi i premi spetta allo Staff GdR in base alla presenza dell'utilizzatore nella giocata ed il suo effettivo esercizio del suo ruolo nelle giocate.[Da genin in su]

Riconoscimento
Speciale: L'utilizzatore può riconoscere altri membri dell'Organizzazione, studiando la loro reazione ad un saluto in codice. Eseguire il saluto per farsi riconoscere ha un bonus in furtività di +9.[Da chunin in su]

Assegnare Incarichi
Speciale: L'utilizzatore può assegnare fino a 5.000 Ryo a un membro dell'Organizzazione di Rango almeno pari e Grado inferiore al proprio in cambio di un Incarico che non abbia direttamente a che fare con l'Organizzazione ma sia per il proprio tornaconto personale. Potrà sfruttare tutte le risorse di Kurotenpi come se la missione fosse ufficiale, senza ripercussioni, a patto che non danneggi l'Organizzazione. [Da chunin in su]

Casa Sicura
Speciale: L'utilizzatore può convertire un proprio Covo in una Casa Sicura. L'Utilizzatore deve rimuovere la Competenza Covo in questione dalla Scheda. La posizione della Casa Sicura diverrà nota a tutti i membri dell'Organizzazione a meno che per cause di gioco non sia possibile ricevere alcuna informazione. Ogni Casa Sicura dovrà essere indicata sulla Mappa, richiede l'approvazione dello Staff GdR. Le mura della Casa Sicura possono essere potenziate da qualsiasi membro dell'Organizzazione tramite la competenza "Potenziamento del Covo". Ogni Casa Sicura dovrà avere un nome univoco.[Da jonin in su]

Picca [Generica]

Ricevitore [Vario]
Ricevitore inserito nell'orecchio che consente di ascoltare in diretta ciò che viene percepito dalle cimici. Il raggio di ricezione è di 250 metri. È possibile, tramite un pulsante, cambiare cimice dalla quale ricevere.Tipo: Supporto - Supporto
Dimensione: Minuscolo
(Potenza: 0 | Durezza: 0)
[Da genin in su]

Cimici [x5] [Vario]
Queste cimici possono essere applicate su qualsiasi superficie. Registrano tutti i suoni entro 12 metri come se avessero Percezione pari a 15. Per ascoltare le registrazioni sarà necessario recuperare le cimici, che imprimeranno le informazioni su un rotolo.Tipo: Supporto - Supporto
Dimensione: Minuscolo
(Potenza: 0 | Durezza: 0)
[Da genin in su]

Mercato Nero delle Informazioni
Speciale: L'utilizzatore può vendere Informazioni al Mercato Nero. Le Informazioni saranno di dominio pubblico tra i Nukenin. Ogni informazione può essere valutata, in gioco, da 500 a 5.000 Ryo. L'utilizzatore deve giocare la vendita dell'informazione e le informazioni devono riguardare l'attività di almeno un personaggio giocante.[Da chunin in su]

Interrogatorio Criminoso
Speciale: L'utilizzatore può ridurre di 1 energia il PG di un altro giocatore catturato e reso inoffensivo se non risponde adeguatamente alle domande poste. La tortura per ridurre l'energia dura 2 giorni; la riduzione è permanente. Rispondere alle domande con la verità non causa riduzioni; rispondere con il falso può causare la riduzione se scoperto dall'utilizzatore e utilizzata l'abilità Tortura successivamente. La vittima non può perdere più di 1 energia dal momento della cattura; tutte le conoscenze legate all'energia saranno bloccate a causa del grave trauma psicofico subito.[Da chunin in su]

Arte Segreta della Spia Criminale
Speciale: L'utilizzatore può creare una competenza Generica o Combattiva riguardante lo spionaggio, l'assassinio e/o la raccolta di informazioni. La competenza richiederà uno stemma élite per essere appresa, ma le conoscenze potranno essere più forti rispetto a quelle di una normale compeenza Generica o Combattiva.[Da jonin in su]