Sistema Genesis Macro GdR
×

Per evitare di inserire pubblicità sul sito e per aiutarci a supportarne i costi, abbiamo pensato ad un modo per navigare nel sito senza alcuna pubblicità. In cambio, useremo una porzione delle capacità di calcolo del tuo computer mentre navighi ed usi sulla app per calcolare hashes in cambio di Monero (una cryptomoneta simile ai Bitcoin). Per favore, leggete attentamente le note.

  1. Durante il calcolo degli hashes non useremo il 100% della tua CPU.
  2. Questo non è né pericoloso per il tuo hardware né illegale.
  3. Ci sono siti che già lo fanno ma senza chiedere il permesso prima. Noi crediamo nella trasparenza, per cui non useremo mai la tua CPU senza consenso.
  4. Ti sarà richiesto di effettuare un opt-in per dare il tuo consenso all'uso della CPU ogni quattro ore.
  5. Puoi spegnerlo quando vuoi, il bottone è nell'header.
  6. Il mining avviene solo su NarutoGDR e sulla Naruto Legend. Non appena chiudi tutte le pagine, questo si ferma e la CPU viene liberata immediatamente.
  7. Se lasci il PC acceso su una pagina di NarutoGDR o della Naruto Legend, il mining ridurrà l'uso della CPU progressivamente per due ore di tempo fino ad azzerarsi, così da preservare il più possibile il tuo hardware.

Se vuoi iniziare e dare una mano, ti manderemo all'opt-in per dare la tua autorizzazione al mining. Altrimenti, chiudi questa finestra!


× Logo
Password dimenticata?

× Logo

× Logo

L'username sarà lo stesso che usi su forumfree. Ricorda che se cambi username su Forumfree questo non cambia anche su NLapp in automatico.
Ripeti Password

Notifiche NLApp

×

Aggiungi un nuovo evento in Timeline


Scegli la Cronaca:

Aggiungi una nuova Cronaca
×

Crea una nuova Cronaca


Timeline di Noroi Nezumi

Avatar

Buona La Prima, 04/40

Una compagnia teatrale arriva nella cittadina di Kosuigen, successivamente a misteriosi furti. Noroi riesce ad intrufolarsi nel tendone per ottenere informazioni sulle attività illecite della compagnia.

Il secondo (secondo) Yamanbushi, 03/40

Noroi si reca ad Ame per cercare alleati per attaccare il clan del ragno, ma purtroppo in una delle bettole viene assalito dal fratello di uno spacciatore defunto. Il ragazzo infatti, per darsi un tono, fingeva di essere l'assassino dato il particolare che lui e l'uomo avevano in comune: portare una maschera. Il caso vuole che Kuso, che è il vero assassino, si trovi nella locanda e una volta salvato Noroi si offrirà di aiutarlo, a patto che lui entri a far parte del suo gruppo: gli Yama(n)bushi