×

Codice Conoscenza

Hiashi Hyuga

Immagine PG
Informazioni Primarie Secondarie
Player Forza 300 Agilità 475
Grado Genin Velocità 425 Concentrazione 500
Energia Rossa Resistenza 350 Intuito 400
Villaggio Konoha Riflessi 425 Precisione 400
Specializzazioni Slot Prestazioni
Azione 3 Chakra 40 Bassi
Difesa 3 Vitalità 13 Leggere
Tecnica 2 Movimento 15 metri/slot
Graduate Salti 5 metri
Percezione 9
Furtività 3

Background

Hiashi è un ninja del clan Hyuga della casata cadetta. In seguito all'uccisione, su ordine del capo clan, della propria famiglia decide di votare la propria vita ad un unico obiettivo: uccidere i vertici del clan della casata principale e riportare la giustizia

Descrizione

Il ragazzo ha circa diciotto anni, il tipico sguardo fiero del clan Hyuga è nascosto dal coprifronte che tiene sempre sugli occhi. E' alto circa un metro e ottanta ed ha una corporatura piuttosto snella

Equipaggiamento

Indice+

Corpetto in Cuoio [Protezione]
Corpetto in cuoio indossabile che sopra i vestiti. Presenta una buona resistenza, offrendo all'utilizzatore una discreta protezione al busto.Tipo: Protezione - Supporto
Dimensione: Mediogrande
Quantità: 1
(Potenza: 25 | Durezza: 3 | Crediti: 60)
[Da genin in su]
Parabraccia in Cuoio [Protezione]
Parabraccia forniti in coppia, garantiscono una discreta protezione agli avambracci.Tipo: Protezione - Supporto
Dimensione: Mediopiccola
Quantità: 1
(Potenza: 25 | Durezza: 3 | Crediti: 40)
[Da genin in su]
Fumogeno [Bomba]
Piccoli esplosivi che creano una nube di fumo che si dirada dopo 1 round, se utilizzato in un ambiente aperto, dopo 3 post, se in un ambiente chiuso. Zone fortemente areate diminuiranno l'efficacia dell'esplosivo. Concede Occultamento Parziale entro 4,5 metri dal punto d' impatto.Tipo: Speciale - Supporto
Dimensione: Minuscola
Quantità: 1
(Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 30)
[Da genin in su]
Tonico Coagulante Minore [Tonico]
Questo tonico quando ingerito richiude ferite fino ad un valore massimo di Grave ma non rigenera vitalità. Dose Massima: 2 al giorno.Tipo: Supporto - Supporto
Dimensione: Minuscola
Quantità: 1
(Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 45)
[Da genin in su]
Tonico di Recupero Minore [Tonico]
Ingerendo questo farmaco il ninja recupera una quantità di chakra pari ad un consumo Medio. Dose Massima: 2 al giorno.Tipo: Supporto - Supporto
Dimensione: Minuscola
Quantità: 1
(Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 45)
[Da genin in su]
Tonico di Ripristino Minore [Tonico]
Ingerendo questo farmaco il ninja ripristina la propria vitalità di una ferita Media. Dose Massima: 2 al giorno.Tipo: Supporto - Supporto
Dimensione: Minuscola
Quantità: 1
(Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 45)
[Da genin in su]
Coltelli da Lancio [Distanza]
I coltelli da lancio rappresentano il bilanciamento perfetto tra potenza e velocità. Ha una gittata pari a 15 metri. La loro lunghezza è pari a circa 15 cm.Tipo: Da Lancio/Lama - Perforazione/Taglio
Dimensione: Piccola
Quantità: 3
(Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 15)
[Da genin in su]
Fasce da Combattimento [Potenziamento]
Speciale bendaggio di color bianco usato dai esperti praticanti di Taijutsu. Tale bendaggio, del tutto simile a delle normali fasce da combattimento, è rivestito di un leggero strato di acciaio che permettono un impatto molto più duro nei confronti dell'avversario. Un rotolo di Fasce è sufficiente a rivestire un arto. È possibile arrotolare una fascia rinforzata per grado; se applicate allo stesso arto, la potenza è cumulabile.Tipo: Supporto - Supporto
Dimensione: Media
Quantità: 4
(Potenza: 10 | Durezza: 2 | Crediti: 30)
[Da studente in su]
(due per arto superiore)
Gambali in Cuoio [Protezione]
Gambali forniti in coppia, garantiscono una discreta protezione alla gambaTipo: Protezione - Supporto
Dimensione: Mediopiccola
Quantità: 1
(Potenza: 25 | Durezza: 3 | Crediti: 40)
[Da genin in su]

Tecniche Base

Indice+

Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Capra (1)
L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. Le dimensioni possono essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto le proprie dimensioni reali. La trasformazione permette di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore, non è possibile ottenere una protezione fisica e non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione. Subire un danno pari o superiore a leggera causerà lo scioglimento della tecnica. Tipo: Ninjutsu - Ninpou
(Consumo: Basso )
[Da studente in su]
Rilascio - Genjutsu Kai
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Tigre (1)
L'utilizzatore può deflettere genjutsu usando 2 slot tecnica. L'utilizzatore deve essere consapevole di essere sotto l'influsso di un'illusione o la tecnica non avrà effetto. Il Rilascio riduce l'Efficacia fino a 15 per grado e interrompe sempre il Mantenimento dell'avversario. Un Genjutsu senza mantenimento vedrà la sua Efficacia decadere di 20 ogni round a partire da quello seguente all'interruzione, e si dissolverà quando viene e azzerata. È possibile sfruttare i danni subiti volontariamente per aumentare l'efficacia del Rilascio, senza costo in chakra. Ogni leggera subita incrementa di 10 l'Efficacia; status Leggeri aumentano di 10 l'Efficacia, a status Medio di 30, status Gravi di 60. È possibile sommare l'Efficacia con un'altra persona se utilizzata insieme.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
(Consumo: ½ Basso ogni 5 d'efficacia )
[Efficacia Massima Rilasciata: 15 per Grado]
[Da studente in su]
Tecnica del Richiamo - Kuchiyose no Jutsu
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora (5)
L'utilizzatore è in grado di richiamare oggetti o creature attraverso un varco spazio temporale. Creature: È necessario che il ninja abbia stretto un patto di sangue con una razza di creature. Richiamare in battaglia le creature è necessario una goccia di sangue e un consumo di chakra pari alla metà della riserva dell'evocazione, non è possibile ridurre il costo di chakra in nessun modo. È possibile invocare solo esseri di parienergia o inferiore. È possibile Pareggiare gratuitamente e senza la spesa di Slot le proprie creature, facendole ritornare al proprio luogo d'origine. Evocare una creatura richiede slot tecnica avanzato. Oggetti: È possibile liberare il contenuto iscritto all'interno di specifici rotoli spendendo ¼ Basso. Questo uso non richiede slot tecnica ma azione gratuita veloce. Inoltre consente, in condizioni di calma, di stipare oggetti solidi incustoditi nei rotoli; l'operazione che richiede un minuto ogni 100 crediti. Richiedono 1 Slot Tecnica ognuno. Tipo: Ninjutsu - Ninpou
(Consumo: Variabile )
[Da genin in su]
Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente (5)
L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 21 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
(Consumo: Basso )
[Da genin in su]

Tecniche Avanzate

Indice+

Ombra Imprigionante - Kage Konoha Buyou
Villaggio: Konoha
Posizioni Magiche: Nessuna (0)
L'utilizzatore può ridurre il movimento di un avversario precedentemente colpito: la vittima avrà Intralcio Leggero per 2 round. Altrimenti, se l'ombra della vittima tocca quella dell'utilizzatore all'attivazione, la vittima non potrà utilizzare gli arti inferiori o muoversi volontariamente dalla sua posizione per un singolo round. Può essere usata in combinazione con le tecniche "Alzata della Foglia","Attacco Concatenato del Leone" e "Vento Ascensionale della Foglia" sfruttando uno slot tecnica/azione attivarla.Tipo: Taijutsu -
Sottotipo: Mossa
(Consumo: Basso)
[Da studente in su]
Combinazione dei Tre Colpi - San Meichuu no Gouhei
Villaggio: Konoha
Posizioni Magiche: Nessuna (0)
L'utilizzatore può effettuare tre attacchi acrobatici in serie a mani nude. Ogni colpo con una statistica incrementata di 3 tacche, a scelta tra Velocità, Forza, Agilità o Precisione; la statistica può essere scelta ad ogni colpo.Tipo: Taijutsu - Rendan
Sottotipo: Potenziamento
(Consumo: Medio)
[Da studente in su]
Onda Acquatica - Mizurappa
Villaggio: Konoha
Posizioni Magiche: Tigre, Cavallo, Topo, Tigre (4)
L'utilizzatore, mantenendo il sigillo della tigre, può emettere un potente getto d'acqua. La Velocità è pari la Concentrazione dell'utilizzatore. La gittata massima è 6 metri, mentre la larghezza è 3 metri; la potenza offensiva sarà pari a 30. Se presenti almeno 12 unità, le dimensioni e la gittata saranno raddoppiate.Tipo: Ninjutsu - Suiton
Sottotipo: Emissione
(Consumo: Medio)
[Da studente in su]
Velo di Chakra
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Nessuna (0)
L'utilizzatore può intercettare un attacco fisico diretto, espellendo dai propri punti di fuga di una zona del chakra che diviene tangibile deviando la traiettoria e rallentando il colpo. La forza del colpo in arrivo viene ridotta di 2 tacche. Le tacche bonus in Precisione e la Concentrazione si sommano alla Resistenza per il calcolo dei danni. Se Juuken - Hirui no Nai è attiva, il CAP a Resistenza è aumentato di 2.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
Sottotipo: Rivestimento
(Consumo: Basso)
[Richiede Byakugan - Clan Hyuuga I]
[Da genin in su]
Palmo d'Aria - Hakke Kuushou
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Tigre (1)
L'utilizzatore può rilasciare di colpo il chakra con un colpo di palmo, causando un'onda d'urto cilindrica con raggio di 1,5 metri e con gittata di 15 metri. La potenza è pari a 20. La Velocità del colpo è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. L'onda d'urto, se colpito una persona, può allontanarla di 9 metri; se colpita una superficie solida, l'utilizzatore può allontanarsi dalla parte opposta in cui diretto il palmo.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
Sottotipo: Emissione
(Consumo: Mediobasso)
[Richiede Byakugan - Clan Hyuuga I]
[Da genin in su]
Stretta della Palude
Villaggio: Konoha
Posizioni Magiche: Capra, Cavallo, Tigre, Drago, Scimmia, Serpente (6)
L'utilizzatore, toccando a terra con una mano, può modificare una porzione di terreno entro 15 metri e lontana 3 metri da fonti di chakra, trasformandola in due arti di fango. Gli arti di fango possono spostarsi entro 9 metri e avranno Forza pari alla Concentrazione dell'utilizzatore incrementata di 2 tacche; possono solamente stringere e avranno potenza pari a 10. Per liberarsi è necessario spendere 1 slot azione nella manovra e avere Forza superiore alla Forza degli arti. Gli arti rimarranno presenti per 2 round.Tipo: Ninjutsu - Doton
Sottotipo: Emissione
(Consumo: Mediobasso)
[Da genin in su]

Tecnica Speciale

Indice+

Byakugan - Clan Hyuuga
Kekkei Genkai di Konoha

A Utilizzo
La tecnica speciale prevede un consumo a utilizzo. Non ci saranno consumi di attivazione o mantenimento.


Caratteristica dei Portatori: Agilità Aumentata (+3 Tacche)
Caratteristica dei Portatori: Concentrazione Aumentata (+3 Tacche)
Caratteristica dei Portatori: Forza Diminuita (-3 Tacche)


Vista Ravvicinata: L'utilizzatore modifica l'aspetto dei suoi occhi che diventeranno più profondi e con le vene circostanti in rilievo: attivare Vista Ravvicinata richiede Azione Gratuita Istantanea e permette all'utilizzatore di vedere il sistema circolatorio e i punti di fuga dell'avversario, comprese le zone in cui il chakra viene impastato o accumulato. Vista Ravvicinata concede un Bonus a Percezione e ignora ostacoli con spessore inferiore a mezzo metro. Durante Vista Ravvicinata il campo visivo dell'utilizzatore aumenta, permettendogli di vedere distintamente fino a 350° intorno a sé: il raggio di Vista Ravvicinata è pari a 1,5 metri per ogni punto in Percezione dell'Utilizzatore; Olfatto e Udito Perfetto non influenzano la Vista Ravvicinata. Può riconoscere il chakra delle persone e definirne l'esatta quantità, riconoscendo anche se un sistema circolatorio è alterato da un genjutsu ma non dai fuuinjutsu. Oltre il raggio di Vista Ravvicinata l'angolo d'osservazione dell'utilizzatore sarà pari a quello di una persona normale ma può cambiare inquadratura senza muovere il capo. Disattivare Vista Ravvicinata richiede Azione Gratuita Istantanea. Non è possibile usare la tecnica speciale senza alterare l'aspetto degli occhi e non è possibile nasconderli tramite conoscenze.
Vista Telescopica: L'utilizzatore può attivare la vista telescopica circolare, zoomando gli elementi interessati entro 350° ed attraversando corpi fisici o oscurità; la vista non può attraversare strutture di chakra. Richiede un round di concentrazione; funziona come la normale vista, deve concentrarsi sugli elementi per vederli. Spendendo 4 round è possibile osservare ad una distanza decuplicata (x10).
Controllo del Chakra Superiore: L'utilizzatore ha una padronanza notevole dei flussi di chakra, riuscendo a risparmiare il 50% del consumo di un certo numero di impasti ogni round. Alternativamente, può evitare di pagare il consumo in chakra di una conoscenza delle competenze Controllo del Chakra con un utilizzo di Controllo del Chakra Superiore.
Serie Interminabile: L'utilizzatore ottiene 2 tacche in Velocità al termine del round se colpisce un avversario con una competenza Juuken. Se non colpisce l'avversario con una competenza Juuken per due round, il bonus si azzera.


Livello I (Genin Verde)
  • La Percezione ha un bonus di 1.
  • La Vista del Vero ha efficacia 20.
  • Serie Interminabile ha bonus massimo pari a 2 tacche.
  • Controllo del Chakra Superiore è utilizzabile 1 volta a round.
  • La Vista Telescopica raggiunge 100 metri di distanza.


Livello II (Genin Rossa - Chunin Verde)
  • La Percezione ha un bonus di 2.
  • La Vista del Vero ha efficacia 40.
  • Serie Interminabile ha bonus massimo pari a 3 tacche.
  • Controllo del Chakra Superiore è utilizzabile 1 volta a round.
  • La Vista Telescopica raggiunge i 300 metri di distanza.

Abilità

Indice+

Fintare Migliorato [1]
Abile: L'utilizzatore, una volta al round, può effettuare una finta come slot gratuito Istantaneo. [Da genin in su]
Investigatore [1]
Abile: L'utilizzatore è in grado di percepire facilmente rumori trascurabili e discussioni, se effettuati entro il movimento di uno slot azione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di ipotizzare a grandi linee il tempo trascorso dall'abbandono di un oggetto in base al suo calore. [Da genin in su]
Azione Rapida [1]
Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]
Occhio di Falco [1]
Abile: L'utilizzatore è in grado di scovare facilmente le trappole: la sua Percezione è incrementata dal bonus ai Riflessi o ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di notare dettagli minori, ottenendo un vantaggio a riconoscere porte occultate, camuffamenti, oggetti e persone nascoste. Non incrementa la Percezione per trovare obiettivi furtivi. [Da genin in su]
Furtività (Base) [1]
Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Furtività. [Da genin in su]
Tecnica Svincolata [2]
Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata senza i componenti elementali richiesti; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Se richiede oltre 10 slot dimensionali di un elemento, può essere utilizzata 1 volta al giorno. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da genin in su]
Tecnica Immobile [2]
Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata in subisci e mena o in azione d'opportunità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da genin in su]
Percezione (Base) [1]
Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Percezione. [Da genin in su]

Competenze

Indice+

Ninja Accademico [Ruolo]

Ninja dell'Accademia
Speciale: L'utilizzatore è un Ninja Accademico. L'utilizzatore considererà alleati gli altri ninja accademici. Non c'è limite di personaggi che possono ottenere questa competenza.[Da genin in su]

Duro Lavoro
Speciale: L'utilizzatore ottiene RYO usando stemmi ottenuti in giocate in cui esegue svolto un incarico impartitogli da un superiore, tranne Quest. Per ogni stemma semplice ottenuto nell'esercizio del suo ruolo ottiene 500 RYO, per ogni stemma nore 1500 RYO, per ogni stemma élite 3000 RYO. Gli stemmi devono essere stati ottenuti da azioni compiute nell'esercizio del proprio ruolo. Lo Staff GDR può rifiutare uno stemma non ritenuto adeguato. Ogni Incarico di Villaggio portato a termine può concedere all'utilizzatore fino a 1 stemma di Lode per il buon lavoro svolto. La decisione finale per entrambi i premi spetta allo Staff GdR in base alla presenza dell'utilizzatore nella giocata ed il suo effettivo esercizio del suo ruolo nelle giocate.[Da genin in su]

Collaborazione Accademica
Speciale: L'utilizzatore è obbligato a soccorrere un alleato Accademico in condizioni di necessità, purché il soccorso non causi danno maggiore al suo Villaggio oppure all'Accademia stessa. Se non soccorso l'alleato e scoperto, l'utilizzatore può essere imprigionato dal Villaggio che ha subito il danno per un periodo di un mese off-gdr, durante il quale non potrà aprire nuove giocate.[Da chunin in su]

Assegnare Incarichi (Base)
Speciale: L'utilizzatore può assegnare fino a 5.000 Ryo a un personaggio del proprio Villaggio di Rango almeno pari e Grado inferiore al proprio in cambio di un Incarico che non abbia direttamente a che fare con il Villaggio ma sia per il proprio tornaconto personale. Non potrà causare danni al Villaggio.[Da chunin in su]

Assegnare Incarichi (Superiore)
Speciale: L'utilizzatore può assegnare gratuitamente ad un membro dell'Accademia di Rango inferiore e Grado inferiore al proprio un Incarico che porti vantaggio all'Accademia stessa. L'utilizzatore deve partecipare all'incarico. [Da jonin in su]

Controllo del Chakra Adesivo [Combattiva]

Chakra Adesivo (Base)
Arte: L'utilizzatore cammina con facilità sulle superfici verticali. (Mantenimento: ¼ Basso )
[Da genin in su]

Tocco Adesivo (Base)
Arte: L'utilizzatore è in grado di trattenere senza presa oggetti di dimensioni Piccole o inferiori.(Mantenimento: ¼ Basso a oggetto)
[Da genin in su]

Chakra Adesivo (Intermedio)
Arte: L'utilizzatore cammina con facilità anche a testa in giù, in terreni scivolosi o sopra l'acqua.(Mantenimento: ¼ Basso)
[Da chunin in su]

Tocco Adesivo (Superiore)
Arte: L'utilizzatore è in grado di trattenere su mani e piedi oggetti di dimensioni Medie o inferiori.(Mantenimento: ¼ Basso a oggetto)
[Da chunin in su]

Chakra Adesivo (Superiore)
Arte: L'utilizzatore cammina con facilità su terreni con qualsiasi ostacolo. Il terreno non può causare Intralcio.(Mantenimento: Basso)
[Da jonin in su]

Juuken

Indice+

Juuken: Chiusura punti di fuga [Combattiva]

Conoscenza dei punti di fuga
Conoscenza: Grazie al Byakugan è possibile vedere ed allenare i punti di fuga. Dei 361 punti di fuga dell'organismo, 64 regolano l'immissione di chakra dal tantien nel Busto. Il corpo è diviso in zone: Avambraccia, Braccia, Spalle, Cosce, Gamba, Fianchi possiedono 4 punti di fuga principali che regolano il flusso del chakra. Il collo possiede 12 punti di fuga che regolano l'immissione di chakra alla testa. Gli altri punti di fuga sono localizzati nelle porte di chakra.(Da Byagukan I in su)
[Da genin in su]

Colpo ai punti di fuga
Maestria: I colpi ai punti di fuga (Tenketsu), portati con le dita, non causeranno evidenti danni esterni, in quanto attacchi portati senza forza. Saranno presenti solo dei piccoli lividi. Una zona con tutti i punti di fuga chiusi non può utilizzare chakra.( [Richiede 1 slot azione]
[Da Byagukan I in su])

[Da genin in su]

Chiusura del cancello
Maestria: Chiudendo almeno sedici dei sessantaquattro punti di fuga che regolano il flusso del tantien è possibile bloccare all'origine il chakra della vittima. La vittima potrà impastare chakra e utilizzare le proprie tecniche come se di un grado inferiori. La vittima si può liberare spendendo un consumo Medioalto. Liberarsi causa AdO.( [Da Byagukan II in su] )
[Da chunin in su]

Hakkeshou: Juuho Soshiken - Palmo gentile dei leon
Arte: L'utilizzatore, avvolgendo entrambe le proprie mani con il chakra può effettuare attacchi in grado di chiudere 4 punti di fuga di una zona. Il chakra assumerà la forma della testa di due leoni.(Consumo: Basso a colpo
Richiede 1 slot azione/tecnica
Da Byagukan III in su)

[Da chunin in su]

Chiusura totale del cancello
Maestria: Chiudendo i trentadue sessantaquattro punti di fuga che regolano il flusso del tantien è possibile chiudere completamente il flusso di chakra della vittima, impedendone l'utilizzo. La vittima si può liberare spendendo un consumo Elevato. Liberarsi causa AdO.( [Da Byagukan III in su] )
[Da jonin in su]

Esperto del Juuken [Combattiva]L'utilizzatore dopo aver appreso come colpire e alterare il sistema circolatorio del chakra altrui, apprende come sfruttare appieno il proprio concentrando e manipolando il chakra con grande precisione, ottenendo effetti marcatamente superiori o aggredendo direttamente gli organi interni.

Colpo di Chakra
Maestria: L'utilizzatore può espellere chakra dai punti di fuga delle proprie mani e danneggiare l'organismo dell'avversario. I danni del colpo saranno considerati con Forza pari alla Concentrazione dell'utilizzatore.(Da Byakugan I in su)
[Da genin in su]

Colpo agli organi interni
Arte: L'utilizzatore, può colpire i punti di fuga di un organo interno (Juukenpu), portandolo al collasso. Ogni colpo riduce la vitalità di 1 leggera non può essere rigenerato tramite le conoscenze mediche che non guariscano gli organi.(Consumo: Mediobasso
Richiede uno slot Tecnica/Azione
Da Byakugan II in su)

[Da genin in su]

Difesa di Chakra
Arte: L'utilizzatore, rendendo compatta l'espulsione di chakra, può creare una barriera di potenza pari a 10 ogni basso utilizzato.(Consumo: Basso per livello TS
Richiede 1 slot tecnica
Da Byagukan III in su)

[Da chunin in su]

Hakke Hasangeki - Palmo Spaccamontagne
Arte: L'utilizzatore potrà danneggiare con maggiore efficacia oggetti e costrutti di chakra con gli arti superiori o inferiori. Contro questi bersagli con uno slot tecnica può eseguire un attacco con potenza 15 per ogni basso impiegato. Non danneggia persone.(Consumo: Basso per livello TS
Richiede 1 slot tecnica
Da Byagukan III in su)

[Da chunin in su]

Ichigekishin - Assalto da tutto il corpo
Arte: L'utilizzatore emette chakra da tutto il corpo contemporaneamente tramite slot Tecnica, annullando prese o impedimenti che causino Intralcio o affini senza causare AdO. Inefficace contro i Genjutsu, può allontanare fino a 3 metri per livello di TS gli impedimenti o gli avversari con Forza pari alla Concentrazione. Può essere eseguita in contemporanea a Hakkesho Kaiten - Rotazione Suprema, raddoppiandone la distanza massima di spinta.(Consumo: Medio
Da Byagukan IV in su)

[Da jonin in su]