Sistema Genesis Macro GdR
×

Per evitare di inserire pubblicità sul sito e per aiutarci a supportarne i costi, abbiamo pensato ad un modo per navigare nel sito senza alcuna pubblicità. In cambio, useremo una porzione delle capacità di calcolo del tuo computer mentre navighi ed usi sulla app per calcolare hashes in cambio di Monero (una cryptomoneta simile ai Bitcoin). Per favore, leggete attentamente le note.

  1. Durante il calcolo degli hashes non useremo il 100% della tua CPU.
  2. Questo non è né pericoloso per il tuo hardware né illegale.
  3. Ci sono siti che già lo fanno ma senza chiedere il permesso prima. Noi crediamo nella trasparenza, per cui non useremo mai la tua CPU senza consenso.
  4. Ti sarà richiesto di effettuare un opt-in per dare il tuo consenso all'uso della CPU ogni quattro ore.
  5. Puoi spegnerlo quando vuoi, il bottone è nell'header.
  6. Il mining avviene solo su NarutoGDR e sulla Naruto Legend. Non appena chiudi tutte le pagine, questo si ferma e la CPU viene liberata immediatamente.
  7. Se lasci il PC acceso su una pagina di NarutoGDR o della Naruto Legend, il mining ridurrà l'uso della CPU progressivamente per due ore di tempo fino ad azzerarsi, così da preservare il più possibile il tuo hardware.

Se vuoi iniziare e dare una mano, ti manderemo all'opt-in per dare la tua autorizzazione al mining. Altrimenti, chiudi questa finestra!


× Logo
Password dimenticata?

× Logo

× Logo

L'username sarà lo stesso che usi su forumfree. Ricorda che se cambi username su Forumfree questo non cambia anche su NLapp in automatico.
Ripeti Password

Notifiche NLApp

×

Aggiungi un nuovo evento in Timeline


Scegli la Cronaca:

Aggiungi una nuova Cronaca
×

Crea una nuova Cronaca


Timeline di Akuraguri

Avatar

Una Nera Follia, 05/40

Il giovane genin di Kiri viene mandato, insieme al chunin Etsuko, sull'isola di Shota, per risolvere una serie di omicidi. All'interno delle caverne dell'isola però, si nasconde un segreto, dei nemici sconosciuti ed una creatura immonda.

La ricerca dell'Opale, 04/40

Akuraguri è chiamato a partecipare ad una missione insieme a Ryugi, una genin di Suna e Kyuke, già in precedenza conosciuto. La missione consiste nel recupero di una gemma, un opale, rubato ad una compagnia marittima. I tre riescono nel loro intento e nel mentre imparano anche le basi del chakra di tipo adesivo, utilizzando nel compimento della missione.

Attacco alle Mura, 04/40

Akuraguri si trova, insieme a Kyuke, Ryuu e Kohana a dover scoprire la provenienza di alcuni rumori ed attacchi alle mura di Kiri. Si troverà a vagare per la foresta, per poi scoprire che quelli che sembrano attacchi, in realtà non lo sono.

Amicizie create nel Sangue, 03/40

Akuraguri combatte contro Yukine ed alla fine del combattimento inizia a fidarsi dell'altro, creando un'amicizia

La Nebbia di Sangue, 03/40

Akuraguri viene rapito da Youshi e costretto a partecipare alla rinascita del Rituale della Nebbia di Sangue, vincendo lo scontro mortale e uccidendo per la prima volta nella sua vita. Riceve in regalo dal Mizukage un coprifronte di colore cremisi, ad indicare la sua riuscita in questo rituale. Inoltre partecipa ad esso con lui Hotene, una ragazza dell'Azumaido

Legami affogati nel Sangue, 02/40

Akuraguri scopre di essere parte del famoso clan Kenkichi e viene iniziato ad esso attraverso un rituale, presenziato dal Mizukage, anch'egli parte del clan. Dopo un feroce combattimento, il giovane conquista l'appartenenza ai Kenkichi, insieme ad un'abitazione.

Riunione in Amministrazione, 01/40

Akuraguri partecipa alla riunione di un gruppo di ninja di Kiri, nata per organizzare il recupero dell'ex-Kage e dell'ex primario di Kiri. Dopo di ciò viene convocato a parte dal corrente Kage, che ha qualche domanda da porgli

Prima Missione, 12/39

Akuraguri viene convocato nel paesino di Konkai da un chunin di Oto, Kato Yotsuki, per la sua prima missione. Combatte e sgomina una banda di trafficanti d'armi, imparando meglio cosa voglia dire essere un ninja e vincendo uno scontro contro il capo della banda.

Corso di Galateo, 12/39

Akaraguri viene invitato da un chunin di Oto a presenziare ad un corso di Galateo. Dopo delle discussioni accese sulla necessità del galateo, Akaraguri abbandona il corso.

Disastri in Cucina, 12/39

Akuraguri viene ammaliato da Ryuu, propetario di una pasticceria, nell'essere il suo aiutante, tramite la promessa di ricompense prelibate. Durante i suoi incarichi, combatte contro un procione con qualche tonico di troppo e lo sgomina, aiutato dalla dea bendata.