Sistema Genesis Macro GdR
×

Per evitare di inserire pubblicità sul sito e per aiutarci a supportarne i costi, abbiamo pensato ad un modo per navigare nel sito senza alcuna pubblicità. In cambio, useremo una porzione delle capacità di calcolo del tuo computer mentre navighi ed usi sulla app per calcolare hashes in cambio di Monero (una cryptomoneta simile ai Bitcoin). Per favore, leggete attentamente le note.

  1. Durante il calcolo degli hashes non useremo il 100% della tua CPU.
  2. Questo non è né pericoloso per il tuo hardware né illegale.
  3. Ci sono siti che già lo fanno ma senza chiedere il permesso prima. Noi crediamo nella trasparenza, per cui non useremo mai la tua CPU senza consenso.
  4. Ti sarà richiesto di effettuare un opt-in per dare il tuo consenso all'uso della CPU ogni quattro ore.
  5. Puoi spegnerlo quando vuoi, il bottone è nell'header.
  6. Il mining avviene solo su NarutoGDR e sulla Naruto Legend. Non appena chiudi tutte le pagine, questo si ferma e la CPU viene liberata immediatamente.
  7. Se lasci il PC acceso su una pagina di NarutoGDR o della Naruto Legend, il mining ridurrà l'uso della CPU progressivamente per due ore di tempo fino ad azzerarsi, così da preservare il più possibile il tuo hardware.

Se vuoi iniziare e dare una mano, ti manderemo all'opt-in per dare la tua autorizzazione al mining. Altrimenti, chiudi questa finestra!


× Logo
Password dimenticata?

× Logo

× Logo

L'username sarà lo stesso che usi su forumfree. Ricorda che se cambi username su Forumfree questo non cambia anche su NLapp in automatico.
Ripeti Password

Notifiche NLApp

×

Aggiungi un nuovo evento in Timeline


Scegli la Cronaca:

Aggiungi una nuova Cronaca
×

Crea una nuova Cronaca


Timeline di Hideo Nishimura

Avatar

La Prova del Nove, 06/41

Hideo e Sanada si sfidano ad un combattimento per testare le proprie capacità ma dopo un veloce scambio di colpi in Nukenin fugge dall'arena per un motivo ignoto lasciando il povero Hideo a parlare tra se e se per intuire le sue vere intenzioni.

Robatayaki Bistrò, 02/41

Trovandosi al porto per caso Hideo assiste all'arrivo al porto di Febh, uno dei ninja più importanti di Oto. Vestendo i panni di un "guardiano" al fianco di Youshi i due ninja danno il benvenuto all'ospite inatteso soddisfando la sua momentanea fame. Si vengono quindi a scoprire i motivi della visita dell'otese che spaziano dalla ricerca di strane creature alle proposte per un vantaggio strategico/economico derivato dalla vendita delle sue conoscenze in ambito di creazione veleni e tonici

Gocce di Sangue e Petali di Ciliegio, 02/41

Hideo viene scelto per una missione ad Azumaido, qui conoscerà l'alta sciamana Yusica e la storia di Kotetsu Sakura, un villaggio dove parecchi anni addietro sono avvenute azioni oscure e disdicevoli. La missione si scoprirà essere proprio difendere questo villaggio, ora in via di rifacimento, da alcuni ninja interessati a distruggere quel luogo maledetto. Durante la missione Hideo fa la conoscenza di Momin, un ragazzo che gli insegna un'arte proibita prima di lasciarlo con solo un messaggio nel quale afferma che da quel momento in poi Hideo sarà il suo allievo.

Merce Misteriosa, 02/41

Hideo viene chiamato a Konoha per dirigere una missione di scorta. Viene affiancato da due giovani ninja che cerca di guidare al meglio per portare a termine la missione velocemente e senza troppi intoppi. Vengono quindi assaltati da dei pirati che però trovano nel gruppo pane per i loro denti. Alla fine il gruppo riesce a scortare a kiri il carico completando la missione

L'Avventura del Carbonchio Azzurro, 10/40

Hideo è stato contattato da Hotene e il Lupo per una nuova missione che li ha portati ad Azumaido, una terra gelida e inospitale, alla ricerca di una pietra trafugata da poco tempo. La Kunoichi però abbandona la missione lasciando i due ninja alle prese con questa spinosa situazione migliorata però dall'arrivo del Mizukage in persona che, attraverso le sue conoscenze e abilità, aiuta Hideo e il Lupo nella missione portandola a termine e imparando ad utilizzare il chakra distruttivo.


Rimangono sconosciuta la vera identità di Dansei Otoko, probabile ladro della pietra di cui si seguiranno ancora le tracce.


Nella Foresta Oscura, 10/40

Hideo Nishimura viene portato incosciente, dal Chunin Youshi, in quella che si scoprirà essere un arena dove dovrà affrontare un terribile avversario, un Ninja da un solo braccio di nome "Lupo". Si scoprirà a fine scontro che i due ninja hanno partecipato al rito della Nebbia di Sangue, un rito Kiriano ormai perso da lungo tempo e riportato in auge dall'attuale Mizukage

Missione Estiva Al Porto, 08/40

Hideo ha potuto imparare le basi del combattimento e delle azioni direttamente sul campo portando a termine la sua prima missione conferitagli da Fudoh, uno dei Chunin del villaggio.
Ha eseguito con successo un'infiltrazione su di un mercantile dove venivano stipati degli esplosivi e li ha incontrato Youshi, un'altro Shinobi che lo ha aiutato nel completare l'incarico.
Dopo aver fatto la sua prima vittima e aver sventato una possibile esplosione che poteva avvenire sulla nave, Hideo è tornato a casa colmo di orgoglio.