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Codice Conoscenza

Tetsuya

Immagine PG
Informazioni Primarie Secondarie
Player Forza 100 Agilità 100
Grado Studente Velocità 100 Concentrazione 100
Energia Bianca Resistenza 100 Intuito 100
Villaggio Suna Riflessi 100 Precisione 100
Specializzazioni Slot Prestazioni
Azione 3 Chakra 10 Bassi
Difesa 3 Vitalità 8 Leggere
Tecnica 2 Movimento 6 metri/slot
Graduate Salti 2 metri
Percezione 6
Furtività 0

Background

"Salve! Accorrete, presto, gente! Sto per raccontarvi la storia di un ragazzo, forte ed ardente di passione come un drago. Il suo nome? Tetsuya."

La sua era una famiglia felice, davvero. Il padre era un genio, considerato da tutti e stimato dai suoi coetanei per le sue grandi abilità come ninja medico. Riusciva a curare persone in gravi condizioni, tanto che si pensava che avesse un margine di errore -durante gli interventi- pari al 0.1%. In parole povere, non sbagliava mai. Molti gli dovevano la vita. Proprio durante questa attività, il padre di Tetsuya conobbe sua moglie, e futura madre del biondino. Insieme erano una bella coppia, lui medico, e lei una donna bellissima e gentile, con il sorriso sempre stampato in volto. Dai modi cortesi capaci di riscaldare il cuore delle persone. Tetsuya non poteva desiderare genitori migliori in quanto veniva apprezzato da ambedue, e da entrambi amato. Il padre di Tetsuya, veniva spesso chiamato per motivi di lavoro, le sue abilità erano richiestissime. Quindi, spesso era costretto a lasciare la sua famiglia, anche per periodi molto lunghi. Le cose andavano bene, Tetsuya si allenava assiduamente, cosi che un giorno potesse tenere alto il nome del padre, diventando un formidabile ninja. Il ragazzo mostrava anche un certo talento, fin da quando aveva 4 anni, aveva mostrato un ingegno fuori dal normale. Era portato per tutto: studio e movimento, capacità fisiche e intellettuali spiccatissime, considerando l'età. Tuttavia, queste sue abilità passarono in secondo piano quando nacque la sua sorellina, Erza. Persino lui aveva cominciato a trascurare sé stesso per la sorella più piccola, che aveva giurato di proteggere da ogni male. Si, anche in quattro, continuavano ad essere una famiglia felice. Nulla è per sempre. La madre di Tetsuya ed Erza, iniziava ad accusare dolori, ma non volle dire nulla al marito, per non farlo preoccupare, per non essere aggiunta alle sue preoccupazioni. Questo, non favorì le sue condizioni che ogni giorno peggioravano, fino a quando, la donna non si ritrovò a letto, a subire atroci sofferenze. Ovviamente, i due fratelli erano molto tristi per questa situazione, e loro padre si mostrava disperato, non importava quanto ci si mettesse di impegno. Non riusciva a curarla, non riusciva neanche ad arrivare ad una diagnosi. Anni e anni a curare le persone, ora, non era riusciva a curare la persona più importante della sua vita, il suo amore venne rotto, mandato in frantumi dalla morte. Con la morte di colei che poteva essere considerata "la colla" di quella famiglia, quest'ultima era destinata ad un futuro nero. I guai non erano finiti, il padre di Tetsuya, ossessionato dalla morte della moglie, decise di tentare il gesto estremo: portarla in un luogo lontano, al cospetto di ninja molto più potenti di lui. Partì, insieme alla sorella Ezra, troppo piccola per lasciarla in mano al giovane Tetsuya, che pochi mesi dopo rimase completamente sconvolto dalla lettera che gli venne recapitata a casa dove annunciava che, durante un agguato, suo padre e sua sorella erano rimasti coinvolti. Sentì una terribile fitta al cuore, sua madre, sua sorella e suo padre erano morti, e lui non era riuscito a fare nulla. Più che una fitta era una sensazione di vuoto, di sensi di colpa che lentamente lo stavano portando alla follia. Troppo dolore per poter essere sostenuto dal suo giovane corpo. Un dolore lancinante che lo portò in uno stato depressivo per giorni, fino a quando non ci fu l'illuminazione. Il ragazzo fece un nuovo giuramento: non avrebbe mai più assistito alla morte di una persona cara, non senza far nulla. Non odiava suo padre per il gesto compiuto, lo capiva, in quanto anche lui amava profondamente quella donna la cui morte aveva determinato la fine dei giorni felici suoi e della sua famiglia. Adesso, il giovane si pone nuovi obiettivi: farsi nuovi legami, proteggerli, diventare il miglior ninja di tutti i tempi. cosi da risollevare il nome del padre che venne soprannominato "Il Folle" a causa del suo ultimo, disperato, gesto.
Il ragazzo ha ancora molta strada da fare. Iniziò, con l'iscriversi all'Accademia del suo villaggio per superare l’esame e diventare Genin, ottimo passo per diventare un ninja dotato ... Intensificò gli allenamenti e gli studi, diventando ciò che è oggi. "L'orgoglio scarlatto."

Descrizione

Come un ragazzo di bell'aspetto.
Egli possiede un fisico snello e longilineo, che gli conferisce una discreta velocità e una buona forza fisica, grazie ai muscoli ben allenati e proporzionati.
Si è allenato duramente per ottenere un fisico forte: ha le braccia forti, ben sviluppate; stessa cosa per petto e addome.
Anche le gambe sono state sottoposte ad un duro allenamento, ma in questo caso, per aumentarne la velocità nella corsa, più che la forza.
Questo, però, non significa che con la parte superiore del corpo sia lenta: si è allenato anche a mantenere la velocità di parte superiore ed inferiore del corpo allo stesso livello.
I capelli sono prevalentemente disordinati, scompigliati e caratterizzati da una particolare sfumatura bionda sbiadita, quasi da farli sembrare un miscuglio tra il biondo scuro ed il castano. Gli occhi, invece, presentano la caratteristica tipica della sua casata: completamente bianchi.
Infine, il volto presenta ancora quelle caratteristiche puerili, ma ciò non toglie che, a volte, "Estate" riesca a farsi scambiare per un adulto.

PARTICOLARITA':
Tetsuya è un ragazzo semplice, senza molti tratti caratteristici - tralasciando i capelli e gli occhi, si intende -
Sicuramente un tratto che lo contraddistingue è un particolare tatuaggio rosso - misto al bordeaux sulla spalla destra.
Inoltre, caratteristica è la cicatrice sulla parte destra del collo, la quale però, per via della storia dietro, non mostrò mai a nessuno. Aveva poco più di 2 anni quando, incurante delle conseguenze, si gettò una bollente pentola piena d'acqua addosso; imbarazzo e vergogna suscitò nell'animo del giovane che lo portò a limitare al massimo la visione della stessa ad anima viva.
Il tatuaggio, invece, lo fece non appena si riprese dall'accaduto che turbò la sua vita. Le ragazze, per cambiare vita, si tagliano i capelli.. Tetsuya si fece invece un tatuaggio sulla spalla destra, rosso per ricordare il sangue dei suoi cari caduti.
Porta sempre con se una collana raffigurante una testa di drago.

Non è facile capire la mentalità di questo ragazzo. E' freddo, distaccato, come se non volesse dare a vedere ciò che prova. Tuttavia, dai suoi atteggiamenti si possono intravedere comportamenti gentili e generosi, questo ci induce a pensare che la sua sia una mente buona e predisposta ad aiutare gli altri. In particolar modo i bambini e le donne, infatti, Tetsuya tende sempre a dare una mano, senza esitazione, a queste due tipologie di persone. E' convinto che l'unico modo di imparare e crescere è attraverso il dolore, attraverso il sacrificio e il duro lavoro. Per questo, è convinto che il dolore che gli è stato inflitto nell'infanzia lo abbia portato ad un livello superiore rispetto ai suoi coetanei.
E' molto saggio, maturo e risoluto, è un tipo affidabile in quanto molto responsabile. Tuttavia, non bisogna pensare di lui che sia un tipo completamente buono.
Tetsuya è meticoloso, zelante in tutto ciò che fa, scrupoloso quasi in maniera maniacale, va su tutte le furie se qualcosa non va secondo il suo desiderio, mostrandosi quasi irascibile sotto questo punto di vista.
Non mostra mai paura, anzi, rimane impassibile a qualsiasi cosa, torture psicologiche non hanno effetto su di lui, è impossibile intimorirlo.
La sua più grande qualità è -appunto- è il suo male e dolore racchiuso in sè, temerario anche davanti alla sorte più atroce, non si mostra mai abbattuto, ma cerca sempre di uscire dalle situazioni peggiori come meglio può, mostrando una grande tenacia e determinazione.
Raramente succede che possa sorprendere con qualche battuta sarcastica e pungente, anche se non si direbbe, ha un ottimo senso dell'ironia e del sarcasmo, nonostante è difficile vederlo sorridere, trova divertenti molte cose.
Tutt'ora, è tormentato dal suo passato. Un angelo che non incarna in sé né bene né male, ma solo la sofferenza di un passato sporco di sangue, e un futuro ricolmo di speranze.

Equipaggiamento

Indice+

Tonico Coagulante Inferiore [Tonico]
Questo tonico quando ingerito richiude ferite fino ad un valore complessivo di Media ma non rigenera vitalità. Dose massima: 2 al giorno.Tipo: Supporto - Supporto
Dimensione: Minuscola
Quantità: 1
(Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 30)
[Da studente in su]
Marchingegno a Sabbia [Meccanismo]
Tramite un marchingegno posto in qualsiasi arma di dimensioni media o superiore, l'utilizzatore potrà attivare una piccola nube di sabbia in grado di occultare la visuale nel raggio di 1,5 metri. Il marchingegno potrà emettere una carica 1 volta ogni 2 round. La polvere non ha potenza offensiva, ma può distrarre e infastidire.Tipo: Speciale - Supporto
Dimensione: Minuscola
Quantità: 1
(Potenza: 0 | Durezza: 0 | Crediti: 30)
[Da studente in su]
Fukibari [Distanza]
Il Fukibari è un ago pericoloso, lungo circa cinque centimetri. Vengono mantenuti in bocca, fino alla loro emissione: ogni fukibari scagliato è considerato un proiettile. La gittata massima è 9 metri. Caricare in bocca richiede slot gratuito Istantaneo, altrimenti richiede slot gratuito Lento.Tipo: Da Lancio - Perforazione
Dimensione: Minuscola
Quantità: 1
(Potenza: 5 | Durezza: 2 | Crediti: 5)
[Da studente in su]
Sonagli [x5] [Vario]
Dei sonagli sferici che producono un buffo rumore al minimo movimento. Sono fatti in oro o metallo meno pregiato, sono dotati di un gancetto chiuso che permette di portarli appesi a collanine o oggetti simili. Utilizzabili anche per la creazione di trappole e allarmi molto semplici.Tipo: Supporto - Supporto
Dimensione: Minuscola
Quantità: 1
(Potenza: 1 | Durezza: 3 | Crediti: 5)
[Da studente in su]
Ginocchiera Imbottita [Protezione]
La ginocchiera avvolge e protegge entrambe le ginocchia, lasciando una buona libertà di movimento. Vengono forniti in coppia.Tipo: Protezione - Supporto
Dimensione: Piccola
Quantità: 2
(Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 15)
[Da studente in su]
Fionda [Meccanismo]
La fionda è un meccanismo in grado di scagliare [A Distanza] di dimensioni pari o inferiori a piccola; la gittata del tiro diretto è pari a 9 metri. La fionda è composta da una fascia elastica applicata ad un bastone a forma ad"Y". La Potenza dei proiettili (senza potenziamenti) è raddoppiata; è possibile scagliare un singolo proiettile.Tipo: Supporto - Supporto
Dimensione: Piccola
Quantità: 1
(Potenza: 5 | Durezza: 2 | Crediti: 20)
[Da studente in su]
Occhiali [Protezione]
Sono una visiera con lenti trasparenti che da una discreta protezioni agli occhi e protegge da agenti atmosferici quali polvere e sabbia, senza dare vantaggi difensivi contro tecniche.Tipo: Protezione - Supporto
Dimensione: Piccola
Quantità: 1
(Potenza: 5 | Durezza: 3 | Crediti: 10)
[Da studente in su]
Tonico di Ripristino Inferiore [Tonico]
Ingerendo questo farmaco il ninja ripristina la propria vitalità di una ferita Leggera, ma non rimargina ferite. Dose massima: 2 al giorno.Tipo: Supporto - Supporto
Dimensione: Minuscola
Quantità: 1
(Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 25)
[Da studente in su]
Biglie Metallo [Distanza]
Le biglie metalliche sono inefficienti come danno diretto ma utili per minare l' equilibrio di chi ci cammina sopra: causano Intralcio Medio. Un'unità di biglie di metallo coprono un'area di raggio pari a 3 metri e possono essere lanciate entro 12 metriTipo: Speciale - Supporto
Dimensione: Piccola
Quantità: 1
(Potenza: 1 | Durezza: 3 | Crediti: 20)
[Da studente in su]
Kunai [Distanza]
Piccoli pugnali a lama quadrangolare, affilati sui due angoli stretti; alla fine dell'impugnatura (grande appena per una mano) si trova un buco, per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. I kunai hanno gittata pari a 15 metri. Possono essere utilizzati anche come AdCC.Tipo: Da Lancio/Lama - Taglio/Perforazione
Dimensione: Piccola
Quantità: 3
(Potenza: 8 | Durezza: 3 | Crediti: 10)
[Da studente in su]
Shuriken [Distanza]
Le classiche stellette ninja, hanno forma di una stella a 4 punte con lati taglienti; hanno un peso medio e sono abbastanza veloci; al centro si trova un buco per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. La gittata massima è 15 metri.Tipo: Da Lancio - Taglio
Dimensione: Piccola
Quantità: 1
(Potenza: 5 | Durezza: 3 | Crediti: 10)
[Da studente in su]
Spiedi [Distanza]
Simili a lance di piccolissime dimensioni, gli spiedi sono leggeri, veloci e possono raggiungere massimo 15 metri.Tipo: Da Lancio - Perforazione
Dimensione: Minuscola
Quantità: 5
(Potenza: 5 | Durezza: 3 | Crediti: 5)
[Da studente in su]
Filo di Nylon [10m] [Vario]
Resistente e trasparente, oltre che incredibilmente versatile.Tipo: Supporto - Supporto
Dimensione: Minuscola
Quantità: 1
(Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 5)
[Da studente in su]
Pietrame per Fionde [Distanza]
Si tratta di pietre di piccole dimensioni che possono essere scagliate tramite una fionda oppure a mano. La loro gittata massima è pari a 15 metri.Tipo: Da Lancio - Contusione
Dimensione: Piccola
Quantità: 1
(Potenza: 5 | Durezza: 2 | Crediti: 5)
[Da studente in su]

Tecniche Base

Indice+

Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Capra (1)
L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. Le dimensioni possono essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto le proprie dimensioni reali. La trasformazione permette di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore, non è possibile ottenere una protezione fisica e non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione. Subire un danno pari o superiore a leggera causerà lo scioglimento della tecnica. Tipo: Ninjutsu - Ninpou
(Consumo: Basso )
[Da studente in su]
Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane (4)
L'utilizzatore può creare dei cloni di se composti da chakra; saranno identici all'utilizzatore al momento dell'esecuzione. Le copie non possono produrre suoni, lasciare impronte o muovere oggetti al loro passaggio, posseggono un'ombra, hanno Velocità pari energia l'utilizzatore. Le copie possono essere create entro 3 metri dall'utilizzatore e possono allontanarsi entro 15 metri dal luogo di creazione. Se colpiti o scontrati contro una superficie solida si dissolvono in una nuvoletta bianca che rimarrà presente per circa un secondo. I cloni possiedono la controparte inoffensiva di qualsiasi arma del ninja che le ha create; non hanno potenzialità offensive e tutti gli attacchi sono considerate finte. Il movimento effettuato va conteggiato come movimento dell'utilizzatore, salvo non compia una traiettoria simile o speculare. Il clone può rimanere attivo massimo 3 round.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
(Consumo: ¼ Basso per copia )
[Cloni Massimi: 2 per grado ninja]
[Da studente in su]

Tecniche Avanzate

Indice+

Tecnica del Sentiero di Sabbie Mobili - Ryusa Doro no Jutsu
Villaggio: Suna
Posizioni Magiche: Gallo, Cavallo, Tigre, Drago, Scimmia (5)
L'illusione si attiva se la vittima vede l'utilizzatore e si trova entro entro 12 metri dallo stesso. La vittima vedrà il terreno che lo separa dall'utiilizatore trasformarsi in sabbie mobili larghe 3 metri che avanzano nella sua direzione. La velocità delle sabbie è parienergia la vittima, più i bonus/malus, aumenti/diminuzioni e vantaggi/svantaggi in Concentrazione dell'utilizzatore. Entrare in contatto con la sabbia causa Ingombro Medio. Muoversi spesso ed agitarsi causerà un illusorio sprofondamento, rendendo sempre più difficile utilizzare gli arti inferiori: dopo il primo movimento, la vittima avrà Semiparalisi degli arti inferiori anziché Ingombro Medio. L'efficacia è pari a 20.Tipo: Genjutsu - Dame-ji/Bakkin
Sottotipo: Debilitante
(Consumo: Mediobasso / Mantenimento: ½ Basso)
[Da studente in su]
Percezione Falsata - Kokohi no Jutsu
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Drago, Cavallo, Cinghiale (5)
L'illusione si attiva senza medium: l'utilizzatore modificherà l'aspetto esteriore di un oggetto grande fino a 4 unità per grado ninja, senza cambiare la dimensione. La vittima non vedrà l'aspetto reale dell'oggetto ma l'inganno dell'utilizzatore, subendo l'illusione osservandolo. L'illusione è permanente finché non rilasciata. E' possibile aggiungere degli automazioni e piccole azioni ripetitive. L'efficacia è pari a 20.Tipo: Genjutsu - Kanchi
Sottotipo: Dispercettivo
(Consumo: Mediobasso)
[Da studente in su]
Tecnica dell'Esercito Immaginario - Souzo-jou no Guntai no Jutsu
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Drago, Serpente, Bue, Topo, Cinghiale (5)
L'illusione si attiva se l'utilizzatore ha almeno un clone attivo e la vittima lo ha nel suo campo visivo mentre vengono composti i sigilli. Ogni clone genererà altri cinque cloni che resteranno entro 1,5 metri e copieranno ogni movimento del costrutto, interagendo come se fossero un clone effettivo, ma intangibili. L'efficacia è pari a 20.Tipo: Genjutsu - Kanchi
Sottotipo: Dispercettivo
(Consumo: Basso / Mantenimento: ¼ Basso)
[Cloni Influenzabili Massimi: 4 per Grado]
[Da studente in su]

Tecnica Speciale

Abilità

Competenze