Sistema Genesis Macro GdR
×

Per evitare di inserire pubblicità sul sito e per aiutarci a supportarne i costi, abbiamo pensato ad un modo per navigare nel sito senza alcuna pubblicità. In cambio, useremo una porzione delle capacità di calcolo del tuo computer mentre navighi ed usi sulla app per calcolare hashes in cambio di Monero (una cryptomoneta simile ai Bitcoin). Per favore, leggete attentamente le note.

  1. Durante il calcolo degli hashes non useremo il 100% della tua CPU.
  2. Questo non è né pericoloso per il tuo hardware né illegale.
  3. Ci sono siti che già lo fanno ma senza chiedere il permesso prima. Noi crediamo nella trasparenza, per cui non useremo mai la tua CPU senza consenso.
  4. Ti sarà richiesto di effettuare un opt-in per dare il tuo consenso all'uso della CPU ogni quattro ore.
  5. Puoi spegnerlo quando vuoi, il bottone è nell'header.
  6. Il mining avviene solo su NarutoGDR e sulla Naruto Legend. Non appena chiudi tutte le pagine, questo si ferma e la CPU viene liberata immediatamente.
  7. Se lasci il PC acceso su una pagina di NarutoGDR o della Naruto Legend, il mining ridurrà l'uso della CPU progressivamente per due ore di tempo fino ad azzerarsi, così da preservare il più possibile il tuo hardware.

Se vuoi iniziare e dare una mano, ti manderemo all'opt-in per dare la tua autorizzazione al mining. Altrimenti, chiudi questa finestra!


× Logo
Password dimenticata?

× Logo

× Logo

L'username sarà lo stesso che usi su forumfree. Ricorda che se cambi username su Forumfree questo non cambia anche su NLapp in automatico.
Ripeti Password

Notifiche NLApp

×

Aggiungi un nuovo evento in Timeline


Scegli la Cronaca:

Aggiungi una nuova Cronaca
×

Crea una nuova Cronaca


Timeline di Kamine Ashimi

Avatar

Protezione dell'Investimento, 09/38

Kamine si trova nelle Risaie del Golfo in cerca di informazioni con cui trovare degli investimenti su cui puntare ed incontra Ochiyo, di ronda in quelle zone, che si offre di farle da cicerone.

Trial By Fire, 08/38

Kamine è incaricata di condurre una missione all'interno del Bosco dei Sussuri, per testare l'aspirante Genin, Munisai Kanashige. La kunoichi decide di metterlo alla prova mandandolo contro un avversario che si rivela essere anche e soprattutto un avvertimento.

Cards Against, 08/38

A Kamine viene affidato il compito di testare Kasai Fushi, studente del Suono. Il ragazzo si troverà costretto ad infiltrarsi dentro una fatiscente sala da gioco, il Gatto Fortunato, per raggiungerla

Salvataggio ad Ontaichi, 08/38

Kamine viene inviata a supporto della Chunin Saki, in missione per recuperare una kunoichi di Suna. A loro si unisce Fudoh di Kiri. I tre se la vedranno con un nukenin fissato per la forma fisica.

Duello alle Risaie del Golfo, 08/38

Kamine viene inviata come supporto a Saki la Cleptomane, a caccia di un nukenin, ma arriva in ritardo. Riesce tuttavia ad evitare che la collega sia ferita e a catturare Ssekien lo psicopatico, imprigionandolo

Assalto ai Rifornimenti - Nakani, 08/38

Kamine e Mitsuo il Sadico vengono incaricati di scortare un carico di denaro a Nakani, ma un nukenin di nome Shohei tenta di intercettarli. Kamine riesce ad impedirlo, uccidendo Shohei per fermarlo.

La Più Grande delle Minacce, 07/38

I ninja del Villaggio si ritrovano davanti al palazzo del Demone per apprendere del nuovo Kage, ma si ritrovano in un test che li mette alla prova in maniera approfondita. Kamine si trova per l'ennesima volta contro sè stessa, ma riesce a conquistare un Sigillo Maledetto ed entrare nella Squadra Speciale

Autogestione, 06/38

Oto è temporanemanete senza una guida, il Daimyo del paese delle Risaie invia un emissario per risolvere la questione, convocando i ninja rimasti, tra cui Kamine. Ma le cose precipitano nel giro di poco...

Nightmare Before Ninjamas, 12/37

Kamine si trova, insieme ad altri ninja di tutti i villaggi, all'interno di un perverso gioco ideato da una macchina senziente che si fa chiamare Re dell'Inverno. La ragazza si trova ad affrontare enigmi (fallendo, per la maggior parte) per recuperare delle chiavi e continuare con il "gioco" del Re, apparentemente invulnerabile, che minaccia altrimenti la distruzione del mondo.

La più Bella del Reame, 06/37

Kamine viene invitata insieme ad un gran numero di kunoichi ad una sfilata del famoso Mihawk, per sfilare. L'evento verrà turbato dall'arrivo di un misterioso individuo seminudo, l'Hentai Ninja Kamen che tenterà di far perdere i vestiti a tutti. Le kunoichi, alleandosi, riescono a respingerlo.

Aria di Tempesta, 01/37

Kamine viene richiamata in fretta e furia in amministrazione per un'emergenza, come il resto dei ninja di Oto. Si rivela essere un attacco di Kumo, che riesce a livellare l'amministrazione e, per motivi imprecisati, a marchiare in qualche strano modo la Jinchuuriki

Sigilli Trafugati, 09/36

Kamine viene convocata d'urgenza insieme ad altri ninja di Oto per un'emergenza: i Sigilli Maledetti sono stati rubati. L'indagine si rivela più complicata del previsto, ma alla fine la kunoichi riesce a recuperare il maltolto insieme alla squadra, pur rimanendo segnata, di nuovo, non solo esteriormente.

Training Required, 08/36

Kamine viene obbligata dal villaggio a migliorare le proprie capacità base sul chakra. Per far questo, viene indirizzata verso Shinken Taktsui, Jonin del villaggio e guardiano delle Mura. L'addestramento avviene tra difficoltà di comprensione e pericoli inaspettati.

La Famiglia Nijimura, 08/36

Kamine affronta una missione che si rivelerà molto strana e molto più pericolosa del previsto, insieme al compaesano Kato Yotsuki e Oda Yamanaka di Konoha.

Sentaku - La Scelta, 08/35

Oto invia Kamine e Shin, un chunin, a fornire supporto al Mizukage, Itai Nara, nel recupero di Jyazu Yama, ex-ninja del Suono e Jinchuuriki dell'Hachibi, che in un villaggio tra Erba e Fuoco sta violentando ripetutamente un gruppo di donne insieme a dei nukenin. Con loro, Kin Kurogane, esperto in sigilli. La situazione al villaggio colpisce profondamente Kamine, che si troverà anche a dover piangere la morte di Shin e Kin per mano dell'Hachibi, ora libero. Quest'ultimo, riesce a sigillare il demone dentro di lei, rendendola un Jinchuuriki. Messa di fronte a sè stessa prima, e al demone poi, si troverà a dover evolvere profondamente per non essere schiacciata dalla volontà dell'Hachibi.