Sistema Genesis Macro GdR
×

Per evitare di inserire pubblicità sul sito e per aiutarci a supportarne i costi, abbiamo pensato ad un modo per navigare nel sito senza alcuna pubblicità. In cambio, useremo una porzione delle capacità di calcolo del tuo computer mentre navighi ed usi sulla app per calcolare hashes in cambio di Monero (una cryptomoneta simile ai Bitcoin). Per favore, leggete attentamente le note.

  1. Durante il calcolo degli hashes non useremo il 100% della tua CPU.
  2. Questo non è né pericoloso per il tuo hardware né illegale.
  3. Ci sono siti che già lo fanno ma senza chiedere il permesso prima. Noi crediamo nella trasparenza, per cui non useremo mai la tua CPU senza consenso.
  4. Ti sarà richiesto di effettuare un opt-in per dare il tuo consenso all'uso della CPU ogni quattro ore.
  5. Puoi spegnerlo quando vuoi, il bottone è nell'header.
  6. Il mining avviene solo su NarutoGDR e sulla Naruto Legend. Non appena chiudi tutte le pagine, questo si ferma e la CPU viene liberata immediatamente.
  7. Se lasci il PC acceso su una pagina di NarutoGDR o della Naruto Legend, il mining ridurrà l'uso della CPU progressivamente per due ore di tempo fino ad azzerarsi, così da preservare il più possibile il tuo hardware.

Se vuoi iniziare e dare una mano, ti manderemo all'opt-in per dare la tua autorizzazione al mining. Altrimenti, chiudi questa finestra!


× Logo
Password dimenticata?

× Logo

× Logo

L'username sarà lo stesso che usi su forumfree. Ricorda che se cambi username su Forumfree questo non cambia anche su NLapp in automatico.
Ripeti Password

Notifiche NLApp

×

Aggiungi un nuovo evento in Timeline


Scegli la Cronaca:

Aggiungi una nuova Cronaca
×

Crea una nuova Cronaca


Timeline di Takeshi Yamamoto

Avatar

La settimana Riunione di Kiri, 11/36

La settima riunione di Kiri era stata indetta per trovare una soluzione alla recente e dilagante epidemia che aveva colpito la maggior parte della popolazione della nebbia; almeno questo era l'intento iniziale! La situazione degener˛ molto presto portando all'uccisione del sostituto Kage della nebbia, e come se non bastasse il paese era stato invaso da una misteriosa armata che aveva portato allo sterminio e alla distruzione del villaggio! Avevano inizialmente sferrato attacchi di incredibile intensitÓ su tutto il paese ma alla fine, uno dopo l'altro, avevano inziato a esplodere causando danni ancor maggiori! Takeshi era riuscito ad uscirne illeso grazie al sacrificio di un suo concittadino, che era rimasto travolto dall'attacco Kamikaze degli invasori! Il giovane Yamamoto si era caricato sulle spalle il suo salvatore, dirigendosi verso la zona ospedaliera, sperando che qualcuno avesse iniziato a radunare tutti coloro in grado di utilizzare ninjitsu medici... Non avrebbe permesso ad un uomo di tale coraggio di morire in una pozza di sangue e cadaveri! All'indomani si sarebbe visto il nuovo e sfigurato volto del paese della nebbia...

Scavando nel passato.., 10/35

Takeshi trova una strana lettera indirizzata al padre in cui un certo Izuru scrive di essere in possesso di qualcosa di estremamente pericoloso e di aver nascosto questa cosa disseminando Kiri di vari indizi, il primo di questi vieni ritrovato nella vecchia abitazione dell'ultimo Yamamoto, grazie all'aiuto di un giovane ninja di nome Kei Tokugawa; ora per Takeshi inizia una sfida tra enigmi e rompicapo nascosti per tutta Kiri per riuscire a portare a compimento l'ultima missione del suo vecchio.