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Codice Conoscenza

Kaito Okada

Immagine PG
Informazioni Primarie Secondarie
Player Forza 100 Agilità 100
Grado Studente Velocità 100 Concentrazione 100
Energia Bianca Resistenza 100 Intuito 100
Villaggio Kiri Riflessi 100 Precisione 100
Specializzazioni Slot Prestazioni
Azione 3 Chakra 10 Bassi
Difesa 3 Vitalità 8 Leggere
Tecnica 2 Movimento 6 metri/slot
Graduate Salti 2 metri
Percezione 6
Furtività 0

Background

Il mio nome? Kaito Okada.
Sono nato e cresciuto nel paesino di Suiminami con mio nonno.
Se vi state chiedendo chi siano i miei genitori, sappiate che non lo so nemmeno io. Da quello che so sono morti entrambi poco dopo la mia nascita per colpa di alcuni banditi. Non ho nemmeno una loro foto e non ho idea di come siano fatti. Quando vado a pescare con mio nonno ogni tanto provo a chiedere un po' dei miei, ma alla fine mi racconta sempre una storia nuova su mia madre, Chieko Okada. Mi raccontava di quanto fosse bella e di come, da piccola peste, divenne la migliore moglie che un uomo potesse volere. Ogni volta che parlava di lei vi era sempre un sorriso sulla sua faccia. Quel sorriso però tramuta molto velocemente in serietà se inizio a far domande su mio padre. Mio nonno non ne parla mai con molta voglia e anzi, cerca di chiudere il discorso il più velocemente possibile. Se c'è una cosa negativa che attribuisce a mia madre, è proprio quella di aver sposato quel "viscido" di mio padre. Era solito denominarlo così. DI lui non so molto. Non so nemmeno il suo cognome, non me lo ha mai voluto dire. Non so perchè mio nonno lo odi così tanto, probabilmente perchè lui era un ninja e a lui non sono mai piaciuti. Ma la realtà dei fatti è che sono convinto che il motivo sia un altro e che non sia del tutto sincero con me, ma in fondo non mi impensierisce molto, tanto si tratta solo del passato no?

Arriviamo ora a mio nonno, Maeda Okada, l'unica persona che ho preso come riferimento in tutti questi anni. Fin dalla giovane età ha cercato di farmi appassionare alla pesca e alla natura. In fin dei conti vedeva che non ero molto aperto a far amicizia con gli altri bambini, e così ha provato a far nascere in me una qualche passione. Già dal primo giorno aveva capito che non sarebbe stato quello il mio destino, ma ha voluto ugualmente insistere sperando che col tempo la cosa potesse cambiare. Col passare degli anni però, il mio interesse verso la pesca andava sempre più scemando, le mie giornate erano diventate tutte uguali e avevo voglia di qualcosa di nuovo nella vita. Non so perchè ma una mattina mi svegliai col desiderio di diventare un ninja. Non ne parlai subito con mio nonno, aspettai diversi giorni perchè avevo timore della sua reazione. Quando finalmente mi feci coraggio e glie ne parlai, mio nonno stette in silenzio fissandomi dritto negli occhi. Da quello sguardo capii che non era contento di questa mia decisione ma allo stesso tempo non si sarebbe mai opposto.

Descrizione

Kaito è un ragazzo di 16 anni. È alto all'incirca 180cm e non pesa più di 78Kg. Ha una corporatura molto atletica e leggera. I suoi capelli sono di un blu chiaro, quasi azzurro mentre i suoi occhi sono di un verde acqua che contrasta e abbraccia il colore dei capelli.

Per quanto riguarda il carattere, Kaito è molto riservato. Raramente riesce a far amicizia con qualcuno, questo dovuto al suo rapporto freddo e distaccato verso le altre persone.

Equipaggiamento

Indice+

Kunai [Distanza]
Piccoli pugnali a lama quadrangolare, affilati sui due angoli stretti; alla fine dell'impugnatura (grande appena per una mano) si trova un buco, per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. I kunai hanno gittata pari a 15 metri. Possono essere utilizzati anche come AdCC.Tipo: Da Lancio/Lama - Taglio/Perforazione
Dimensione: Piccola
Quantità: 10
(Potenza: 8 | Durezza: 3 | Crediti: 10)
[Da studente in su]
Rivestimento Mimetico [Meccanismo]
Tramite un rivestimento posto in qualsiasi protezione, l'utilizzatore potrà mimetizzarsi con l' ambiente circostante. L'utilizzatore può considerarsi sotto un occultamento parziale finché non compie azioni offensive.Tipo: Speciale - Supporto
Dimensione: Minuscola
Quantità: 1
(Potenza: 0 | Durezza: 0 | Crediti: 25)
[Da studente in su]
Shuriken [Distanza]
Le classiche stellette ninja, hanno forma di una stella a 4 punte con lati taglienti; hanno un peso medio e sono abbastanza veloci; al centro si trova un buco per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. La gittata massima è 15 metri.Tipo: Da Lancio - Taglio
Dimensione: Piccola
Quantità: 7
(Potenza: 5 | Durezza: 3 | Crediti: 10)
[Da studente in su]
Spiedi Potenziati [Distanza]
Simili a dei normali spiedi, posseggono un'anima in acciaio che permette loro di essere estremamente più dannosi, senza sminuire le capacità di penetrazione, velocità e l'aerodinamica. Possono essere utilizzati come AdCC. La gittata è pari a 30 metri.Tipo: Da Lancio - Perforazione
Dimensione: Piccola
Quantità: 1
(Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 15)
[Da studente in su]
Marchingegno ad Acqua [Meccanismo]
Tramite un piccolo marchingegno posto in qualsiasi oggetto di dimensioni medie o superiore l'utilizzatore potrà stipare fino a 3 slot dimensionali d'acqua. L'acqua è utilizzabile anche per ninjutsu o manipolazioni.Tipo: Speciale - Supporto
Dimensione: Minuscola
Quantità: 2
(Potenza: 0 | Durezza: 0 | Crediti: 20)
[Da studente in su]

Tecniche Base

Indice+

Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Capra (1)
L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. Le dimensioni possono essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto le proprie dimensioni reali. La trasformazione permette di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore, non è possibile ottenere una protezione fisica e non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione. Subire un danno pari o superiore a leggera causerà lo scioglimento della tecnica. Tipo: Ninjutsu - Ninpou
(Consumo: Basso )
[Da studente in su]
Rilascio - Genjutsu Kai
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Tigre (1)
L'utilizzatore può deflettere genjutsu usando 2 slot tecnica. L'utilizzatore deve essere consapevole di essere sotto l'influsso di un'illusione o la tecnica non avrà effetto. Il Rilascio riduce l'Efficacia fino a 15 per grado e interrompe sempre il Mantenimento dell'avversario. Un Genjutsu senza mantenimento vedrà la sua Efficacia decadere di 20 ogni round a partire da quello seguente all'interruzione, e si dissolverà quando viene e azzerata. È possibile sfruttare i danni subiti volontariamente per aumentare l'efficacia del Rilascio, senza costo in chakra. Ogni leggera subita incrementa di 10 l'Efficacia; status Leggeri aumentano di 10 l'Efficacia, a status Medio di 30, status Gravi di 60. È possibile sommare l'Efficacia con un'altra persona se utilizzata insieme.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
(Consumo: ½ Basso ogni 5 d'efficacia )
[Efficacia Massima Rilasciata: 15 per Grado]
[Da studente in su]

Tecniche Avanzate

Indice+

Tecnica della Moltiplicazione Acquatica - Mizu Bunshin no Jutsu
Villaggio: Kiri
Posizioni Magiche: Topo, Gallo, Lepre (3)
L'utilizzatore può creare cloni di sé sfruttando almeno 3 unità d'acqua ogni copia. Le copie possono essere create ad una distanza di 1,5 metri dall'utilizzatore o da un clone e possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 30 metri, superata questa distanza si dissolvono riversando acqua nell'arena. Si possono muovere contemporaneamente o 1 clone o l'utilizzatore. Le loro statistiche sono pari energia l'utilizzatore. Hanno 100 crediti equipaggiamento dell'utilizzatore; non è possibile duplicare Bombe e Tonici. La vitalità è pari a ½ leggera ogni grado ninja. Il chakra posseduto è diviso equamente tra tutte le copie create e l'utilizzatore; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore.Tipo: Ninjutsu - Suiton
Sottotipo: Supporto
(Consumo: Basso)
[Cloni Massimi: 1 ogni grado ninja]
[Da studente in su]
Velo di Nebbia - Kirigakure no Jutsu
Villaggio: Kiri
Posizioni Magiche: Scimmia (1)
L'utilizzatore può ricoprire una vasta area da una fitta nebbia. Chiunque all'interno della nebbia sarà considerato "occultato" e potrà essere visto solo entro 1,5 metri. La tecnica del velo di nebbia annulla e viene annullata dalla calura naturale o dalla tecnica Afa Terrestre nelle aree in cui sovrapposta, da tecniche potenza pari o superiore a 30 oppure da tecniche o tecniche speciali che generino un forte vento o calura con con un consumo pari a quello di attivazione della tecnica.Tipo: Ninjutsu - Suiton
Sottotipo: Supporto
(Consumo: Basso ogni 9 metri / Mantenimento: ¼ Basso ogni 9 metri)
[Raggio Massimo: 9 metri a grado]
[Da studente in su]
Sfere d'Acqua Solida - Teppoudama
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Nessuna (6)
L'utilizzatore può emettere diverse sfere d'acqua solida dal diametro mezzo metro entro 15 metri. Quando iniziato a emettere le sfere d'acqua, l'utilizzatore non potrà muoversi ma potrà variare il punto d'impatto dei proiettili acquatici successivi. La potenza di ogni sfera è pari a 20. Ogni lancio oltre al primo richiede uno slot azione/tecnica; la Velocità è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore.Tipo: Ninjutsu - Suiton
Sottotipo: Emissione
(Consumo: Mediobasso ogni sfera)
[Sfere Massime: 1 per Grado]
[Da studente in su]

Tecnica Speciale

Abilità

Competenze