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Codice Conoscenza

Kintarou Dan

Immagine PG
Informazioni Primarie Secondarie
Player Forza 100 Agilità 100
Grado Studente Velocità 100 Concentrazione 100
Energia Bianca Resistenza 100 Intuito 100
Villaggio Konoha Riflessi 100 Precisione 100
Specializzazioni Slot Prestazioni
Azione 3 Chakra 10 Bassi
Difesa 3 Vitalità 8 Leggere
Tecnica 2 Movimento 6 metri/slot
Graduate Salti 2 metri
Percezione 6
Furtività 0

Background

Nato nel Dojo della famiglia Dan, dedita da generazioni allo sviluppo e al perfezionamento fisico, oltre che interiore. È infatti una delle poche famiglie ad aver ereditato il Loto della Foglia e ne va estremamente fiera.
Il maestro del Dojo, Tsuyoshi Dan e sua moglie Chiyo Dan, erano in attesa della nascita del loro primogenito, Kintarou Dan.
Passarono i mesi e il parto era ormai prossimo, iniziarono quindi i festeggiamenti. Una volta nato, suo padre lo prese in braccio e lo mostrò ai suoi discepoli.

"Costui è colui che erediterà la vera essenza della famiglia Dan e mi sorpasserà!"

Detto questo, lo riportò tra le braccia della madre, affaticata dopo un parto lungo e faticoso.

Gli anni passarono, il piccolo Kintarou crebbe con gli insegnamenti del severo padre, il quale lo sottoponeva a rigidi allenamenti fisici e sessioni di meditazione, oltre lo studio delle arti Ninja, in particolare il Taijutsu.

Raggiunta l'età per iscriversi in accademia, tuttavia, Kintarou non era ancora pronto. Suo padre rimase deluso in un primo momento, facendo poi spallucce.

"Dovrai allenarti di più!"

E così fece, fino all'età di diciassette anni, dove vantava un fisico di una persona con minimo dieci anni in più. Sì ripresentò quindi all'accademia ed ecco che ebbe inizio la sua storia...

Descrizione

Kintarou sembra essere l'esatta copia di suo padre, con la stessa acconciatura nera e appuntita. Tuttavia, ha occhi più dolci e una carnagione più chiara, come la madre. È molto imponente nonostante abbia diciassette anni, alto centottanta centimetri per novantatré chilogrammi di peso corporeo, una muscolatura erculea e degna di esperti del Taijutsu ben più grandi. Il naso appare leggermente schiacciato sulla punta e con una piccola gobba, causa molteplici rotture al setto nasale. Mentre la pelle chiara è cosparsa di cicatrici, tranne volto e schiena. Ha mani e piedi grandi, callosi e con dita spesse.

Kintarou è una persona molto energica come il padre, di buon cuore e premuroso come la madre. Gli è stato insegnato dal padre che il rispetto è assoluto, ogni persona va rispettata e per questo lui pretende altrettanto. Se ciò non accade, è solito divenire molto serio e mettersi in guardia, pronto ad attaccare.

Equipaggiamento

Indice+

Tonico di Ripristino Minimo [Tonico]
Ingerendo questo tonico l’utilizzatore recupera Vitalità fino ad un valore massimo di 1 Leggera, non guarisce ferite né status. Dose Massima: 2 al giorno.Tipo: Guarigione -
Dimensione: Minuscola
Quantità: 2
(Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 15)
[Da studente in su]
Ginocchiera Imbottita [Protezione]
La ginocchiera avvolge e protegge entrambe le ginocchia, lasciando una buona libertà di movimento. Vengono forniti in coppia.Tipo: Protezione - Supporto
Dimensione: Piccola
Quantità: 1
(Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 15)
[Da studente in su]
Tonico Potenziante Minimo [Tonico]
Ingerendo questo tonico l’utilizzatore ottiene 1 tacca a una statistica principale o secondaria per 1 round. Deve scegliere la statistica all’inizio della scena di gioco. Non può mantenere tecniche che non siano Taijutsu durante il round. Se ottiene ulteriori tacche da Taijutsu Potenziamento o da Tecniche speciali, subisce una ferita ¼ Leggera per ogni slot in cui le sfrutta. Dose Massima: 1 al giorno.Tipo: Buff -
Dimensione: Minuscola
Quantità: 1
(Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 15)
[Da studente in su]
Tonico Coagulante Minimo [Tonico]
Ingerendo questo tonico l’utilizzatore richiude ferite fino ad un valore massimo di 3 Leggere, non ripristina vitalità né status. Dose Massima: 2 al giorno.Tipo: Guarigione -
Dimensione: Minuscola
Quantità: 2
(Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 15)
[Da studente in su]
Gomitiera Imbottita [Protezione]
La gomitiera avvolge e protegge entrambi i gomiti, lasciando una buona libertà di movimento. Vengono forniti in coppia.Tipo: Protezione - Supporto
Dimensione: Piccola
Quantità: 1
(Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 15)
[Da studente in su]
Kunai [Distanza]
Piccoli pugnali a lama quadrangolare, affilati sui due angoli stretti; alla fine dell'impugnatura (grande appena per una mano) si trova un buco, per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. I kunai hanno gittata pari a 15 metri. Possono essere utilizzati anche come AdCC.Tipo: Da Lancio/Lama - Taglio/Perforazione
Dimensione: Piccola
Quantità: 6
(Potenza: 8 | Durezza: 3 | Crediti: 10)
[Da studente in su]
Fasce da Combattimento [Potenziamento]
Speciale bendaggio di color bianco usato dai esperti praticanti di Taijutsu. Tale bendaggio, del tutto simile a delle normali fasce da combattimento, è rivestito di un leggero strato di acciaio che permettono un impatto molto più duro nei confronti dell'avversario. Un rotolo di Fasce è sufficiente a rivestire un arto. È possibile arrotolare una fascia rinforzata per grado; se applicate allo stesso arto, la potenza è cumulabile.Tipo: Supporto - Supporto
Dimensione: Media
Quantità: 2
(Potenza: 10 | Durezza: 2 | Crediti: 30)
[Da studente in su]
Nunchaku [Mischia]
Il Nunchaku è formato da due pezzi (kon), legati fra loro da una corda o una catena (himo) lunga poco più di un palmo di mano. Il Nunchaku è lungo circa mezzo metro.Tipo: Asta/Catena - Contusione
Dimensione: Mediopiccola
Quantità: 1
(Potenza: 10 | Durezza: 2 | Crediti: 25)
[Da studente in su]

Tecniche Base

Indice+

Rilascio - Genjutsu Kai
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Tigre (1)
L'utilizzatore può deflettere genjutsu usando 2 slot tecnica. L'utilizzatore deve essere consapevole di essere sotto l'influsso di un'illusione o la tecnica non avrà effetto. Il Rilascio riduce l'Efficacia fino a 15 per grado e interrompe sempre il Mantenimento dell'avversario. Un Genjutsu senza mantenimento vedrà la sua Efficacia decadere di 20 ogni round a partire da quello seguente all'interruzione, e si dissolverà quando viene e azzerata. È possibile sfruttare i danni subiti volontariamente per aumentare l'efficacia del Rilascio, senza costo in chakra. Ogni leggera subita incrementa di 10 l'Efficacia; status Leggeri aumentano di 10 l'Efficacia, a status Medio di 30, status Gravi di 60. È possibile sommare l'Efficacia con un'altra persona se utilizzata insieme.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
(Consumo: ½ Basso ogni 5 d'efficacia )
[Efficacia Massima Rilasciata: 15 per Grado]
[Da studente in su]
Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane (4)
L'utilizzatore può creare dei cloni di se composti da chakra; saranno identici all'utilizzatore al momento dell'esecuzione. Le copie non possono produrre suoni, lasciare impronte o muovere oggetti al loro passaggio, posseggono un'ombra, hanno Velocità pari energia l'utilizzatore. Le copie possono essere create entro 3 metri dall'utilizzatore e possono allontanarsi entro 15 metri dal luogo di creazione. Se colpiti o scontrati contro una superficie solida si dissolvono in una nuvoletta bianca che rimarrà presente per circa un secondo. I cloni possiedono la controparte inoffensiva di qualsiasi arma del ninja che le ha create; non hanno potenzialità offensive e tutti gli attacchi sono considerate finte. Il movimento effettuato va conteggiato come movimento dell'utilizzatore, salvo non compia una traiettoria simile o speculare. Il clone può rimanere attivo massimo 3 round.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
(Consumo: ¼ Basso per copia )
[Cloni Massimi: 2 per grado ninja]
[Da studente in su]

Tecniche Avanzate

Indice+

Tecnica della Parata - Kawasu no Jutsu
Villaggio: Konoha
Posizioni Magiche: Nessuna (0)
Premesso un'offensiva avversaria, l'utilizzatore può afferrare l'arto attaccante se è entro la sua portata e può reagire azzerando le potenzialità offensive dei colpi in mischia e corpo a corpo. La Resistenza dell'utilizzatore è incrementata di 2 tacche; l'utilizzatore può parare al massimo attacchi con Forza pari o inferiore la Resistenza. Al termine della difesa, l'utilizzatore dovrà lasciare la presa prima di passare alla fase offensiva.Tipo: Taijutsu -
Sottotipo: Mossa
(Consumo: Basso a parata)
[Da studente in su]
Palla di Fuoco Suprema - Katon: Goukakyuu no Jutsu
Villaggio: Konoha
Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre (5)
L'utilizzatore può emettere una grande palla di fuoco con gittata pari a 15 metri; la grandezza varia con l'esperienza dell'utilizzatore. La Velocità è pari la Concentrazione dell'utilizzatore. La potenza è pari a 25. Può causare un'Ustione Leggera.Tipo: Ninjutsu - Katon
Sottotipo: Emissione
(Consumo: Medio)
[Raggio Sfera: 1,5 metri ogni Grado]
[Da studente in su]
Vento della Foglia - Konoha Senpuu
Villaggio: Konoha
Posizioni Magiche: Nessuna (0)
L'utilizzatore può sferrare due devastanti attacchi: guadagna 2 slot azione extra per attacchi con gli arti inferiori. Entrambi gli attacchi hanno Velocità o Forza incrementati di 2 tacche.Tipo: Taijutsu -
Sottotipo: Potenziamento
(Consumo: Medio)
[Da studente in su]

Tecnica Speciale

Abilità

Competenze