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Codice Conoscenza

Kuso Chitai

il folle cremisi

Immagine PG
Informazioni Primarie Secondarie
Player Forza 500 Agilità 500
Grado Nukenin C Velocità 500 Concentrazione 500
Energia Blu Resistenza 575 Intuito 500
Villaggio Nukenin Riflessi 500 Precisione 500
Specializzazioni Slot Prestazioni
Azione 3 Chakra 60 Bassi
Difesa 3 Vitalità 17.5 Leggere
Tecnica 2 Movimento 18 metri/slot
Graduate Salti 6 metri
Percezione 9
Furtività 3

Background

La storia di Kuso inizia circa 25 anni fa, nel villaggio del suono...

Magari è meglio se da qui continuo io piccolo Nerd

Ma... cosa...

'Ma...cosa...' susu, fai poco il ritardato e lasciami parlare. Salve a tutti! Il mio nome è Kuso Chitai, ovviamente non ho diea di che cazzo voglia dire visto che non conosco il giapponese...

Vuol dire 'Fottuto Ritardato' , fottuto ritardato.

Stai ovviamente scherzando

Nope.

PERCHE'?

Oh andiamo è divertente, sei fatto proprio per essere un coglione, e poi quasi nessuno qui conosce il giapponese, e il Bg lo scrivo proprio perchè si deve tanto non se lo incula nessuno, quindi puoi stare sereno.

SERENO UN CAZZO! RITARDATO SARAI TE, che poi, te saresti?

Beh, sono quello che ti ha dato vita.

Mamma? Ma non eri morta?

Non sono tua madre, prima che tu lo possa chiedere, non sono nemmeno tuo padre, il tuo nome comincia a calzarti a pennello.
Siamo in un gioco, basato su naruto, io sono il giocatore e tu il personaggio.

Oooh, capisco capisco, e mi immagino di essere forte

Guarda non so come dirtelo, ma fai abbastanza cacare al momento.

Mmm, capisco capisco, alla fine però non è importante, mi metti in mano un bel cannone ed il problema di essere debole si risolve

Non si può, non fanno parte dell'ambientazione

Una pistolina?

Nope

Il grillo tonante dei man in black?

Meno che mai. Fammi parlare della tua storia adesso che fino a che non la scrivo qui non esiste.

Su dai, fammi vedere che son proprio curioso

Come stavo dicendo prima di venire interrotto, la storia di Fottuto Ritardato.

Kuso Chitai, manteniamoci su questo.

Sì insomma di sto tipo.
La sua storia inizia ad Oto circa 25 anni fa, Sua madre era una prostituta della peggior specie.

Oh ma dai...

DELLA PEGGIOR SPECIE HO DETTO!
Non si ha idea sull'identità di suo padre, poichè la stessa madre del ragazzo non è stata mai in grado di rendersene conto, come 'consolazione' diceva sempre al figlio: Con l'ammucchiata che è avvenuta quella sera è tanto se non hai la coda Kuso'.

C'è un sindacato dei pg a cui mi posso rivolgere per denunciarti o roba così?

Nah, devi subire passivamente, più o meno come tua madre faceva ventiquattro ore al giorno sette volte a settimana.

Ti odio

Dicevo: Sua madre era una battona, gli altri bambini lo prendevano in giro e lui pestava gli altri bambini, pretty standard.

Sì, direi che è abbastanza da me

Crescere per la strada non solo ha coinvolto Kuso nelle più svariate azioni criminali, ma gli ha anche tolto qualsiasi morale ed interesse per la vita, sia per la sua che per quella degli altri.
Questo lo ha reso un perfetto assassino e lo ha quindi spinto a vivere una vita da Nukenin mercenario.

Uuuuh soldini, mi piace!

Descrizione

Kuso, beh, è Kuso.
Estremo in ogni suo aspetto, caricaturale non solo nel carattere, ma anche nel fisico, un corpo tanto assurdo quanto sexy che non si esime dal mostrare non appena ne ha la possibilità.
Benché dal suo atteggiamento possa non sembrare, il folle cremisi è un gigante che si erge a 2 metri e 17 centimetri di altezza e pesa circa 198 chili di pura massa muscolare che sembra esplodere da sotto la pelle fregiata da una moltitudine di cicatrici dalle cause più disparate.
Se questo vi sorprende è solo perché non ho ancora parlato del suo pene: si tratta di una creatura mistica, venerata da almeno due tribù indigene del paese dell'erba. Nessuno sa quanto effettivamente grande sia, si dice solo "il più grande mai visto. Nonostante questo, però, non era comunque abbastanza per soddisfare tua madre. Fatti due domande.

Equipaggiamento

Indice+

Tonico di Ripristino Minore [Tonico]
Ingerendo questo farmaco il ninja ripristina la propria vitalità di una ferita Media. Dose Massima: 2 al giorno.Tipo: Supporto - Supporto
Dimensione: Minuscola
Quantità: 3
(Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 45)
[Da genin in su]
Rotolo da Richiamo [Vario]
Questo rotolo è appositamente trattato per contenere un numero variabile di oggetti. Ogni rotolo può contenere fino a 500 crediti ogni Unità di dimensione del rotolo, la dimensione massima degli oggetti inseribili è pari a 2 categorie dimensionali superiore rispetto a quella del rotolo. È possibile rilasciare tutto il contenuto del rotolo o solo una parte con la tecnica Richiamo. Se inserito dell'equipaggiamento del rotolo, è necessario specificarlo nel testo del rotolo stesso.Tipo: Supporto - Supporto
Dimensione: Variabile
Quantità: 1
(Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 0)
[Da genin in su]
Fukibari [Distanza]
Il Fukibari è un ago pericoloso, lungo circa cinque centimetri. Vengono mantenuti in bocca, fino alla loro emissione: ogni fukibari scagliato è considerato un proiettile. La gittata massima è 9 metri. Caricare in bocca richiede slot gratuito Istantaneo, altrimenti richiede slot gratuito Lento.Tipo: Da Lancio - Perforazione
Dimensione: Minuscola
Quantità: 5
(Potenza: 5 | Durezza: 2 | Crediti: 5)
[Da studente in su]
Cartabomba I Distruttiva [Bomba]
La cartabomba è un piccolo foglio sul quale è inciso un fuuinjutsu: causa una potente esplosione di raggio pari ad 1,5 metri quando attivata. L'attivazione è percepibile tramite udito, vista e tatto; è possibile scegliere il tempo dell'esplosione, da tre secondi fino a 30 ore.Tipo: Speciale - Ustione
Dimensione: Minuscola
Quantità: 2
(Potenza: 30 | Durezza: 1 | Crediti: 45)
[Da genin in su]
Fumogeno [Bomba]
Piccoli esplosivi che creano una nube di fumo che si dirada dopo 1 round, se utilizzato in un ambiente aperto, dopo 3 post, se in un ambiente chiuso. Zone fortemente areate diminuiranno l'efficacia dell'esplosivo. Concede Occultamento Parziale entro 4,5 metri dal punto d' impatto.Tipo: Speciale - Supporto
Dimensione: Minuscola
Quantità: 1
(Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 30)
[Da genin in su]
Tirapugni con Lama [Potenziamento]
I tirapugni con lama posseggono delle lame laterali lunghe 15cm dall' impugnatura. Possono essere scagliati fino a 9 metri come AaD. Vengono concessi in coppia.Tipo: Da Mano - Taglio
Dimensione: Mediopiccola
Quantità: 2
(Potenza: 15 | Durezza: 3 | Crediti: 60)
[Da genin in su]
Tonico di Recupero Minore [Tonico]
Ingerendo questo farmaco il ninja recupera una quantità di chakra pari ad un consumo Medio. Dose Massima: 2 al giorno.Tipo: Supporto - Supporto
Dimensione: Minuscola
Quantità: 2
(Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 45)
[Da genin in su]

Tecniche Base

Indice+

Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Capra (1)
L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. Le dimensioni possono essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto le proprie dimensioni reali. La trasformazione permette di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore, non è possibile ottenere una protezione fisica e non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione. Subire un danno pari o superiore a leggera causerà lo scioglimento della tecnica. Tipo: Ninjutsu - Ninpou
(Consumo: Basso )
[Da studente in su]
Rilascio - Genjutsu Kai
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Tigre (1)
L'utilizzatore può deflettere genjutsu usando 2 slot tecnica. L'utilizzatore deve essere consapevole di essere sotto l'influsso di un'illusione o la tecnica non avrà effetto. Il Rilascio riduce l'Efficacia fino a 15 per grado e interrompe sempre il Mantenimento dell'avversario. Un Genjutsu senza mantenimento vedrà la sua Efficacia decadere di 20 ogni round a partire da quello seguente all'interruzione, e si dissolverà quando viene e azzerata. È possibile sfruttare i danni subiti volontariamente per aumentare l'efficacia del Rilascio, senza costo in chakra. Ogni leggera subita incrementa di 10 l'Efficacia; status Leggeri aumentano di 10 l'Efficacia, a status Medio di 30, status Gravi di 60. È possibile sommare l'Efficacia con un'altra persona se utilizzata insieme.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
(Consumo: ½ Basso ogni 5 d'efficacia )
[Efficacia Massima Rilasciata: 15 per Grado]
[Da studente in su]
Tecnica del Richiamo - Kuchiyose no Jutsu
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora (5)
L'utilizzatore è in grado di richiamare oggetti o creature attraverso un varco spazio temporale. Creature: È necessario che il ninja abbia stretto un patto di sangue con una razza di creature. Richiamare in battaglia le creature è necessario una goccia di sangue e un consumo di chakra pari alla metà della riserva dell'evocazione, non è possibile ridurre il costo di chakra in nessun modo. È possibile invocare solo esseri di parienergia o inferiore. È possibile Pareggiare gratuitamente e senza la spesa di Slot le proprie creature, facendole ritornare al proprio luogo d'origine. Evocare una creatura richiede slot tecnica avanzato. Oggetti: È possibile liberare il contenuto iscritto all'interno di specifici rotoli spendendo ¼ Basso. Questo uso non richiede slot tecnica ma azione gratuita veloce. Inoltre consente, in condizioni di calma, di stipare oggetti solidi incustoditi nei rotoli; l'operazione che richiede un minuto ogni 100 crediti. Richiedono 1 Slot Tecnica ognuno. Tipo: Ninjutsu - Ninpou
(Consumo: Variabile )
[Da genin in su]
Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente (5)
L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 21 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
(Consumo: Basso )
[Da genin in su]

Tecniche Avanzate

Indice+

Assalto Tellurico
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Nessuna (0)
Sferrando un potente colpo a terra, l'utilizzatore può far emergere a distanza un cilindro di roccia dalla terra, dal diametro di circa un metro e mezzo e lunghezza pari a 2 metri. La roccia ha potenza pari a 30 e Velocità pari alla Velocità dell'utilizzatore.Tipo: Taijutsu -
Sottotipo: Mossa
(Consumo: Medio)
[Distanza Massima: 3 metri per grado]
[Da genin in su]
Palmo Distruttivo - Houshou
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Nessuna (0)
L'utilizzatore può effettuare un colpo con il palmo: la Forza è incrementata di 4 tacche e non risentirà di nessun malus da eventuali danni subiti durante l'esecuzione. Il colpo inoltre può spingere indietro l'avversario di 9 metri. È possibile utilizzarla in Subisci e Mena come se posseduto il talento 'Tecniche Immobili'.Tipo: Taijutsu -
Sottotipo: Mossa
(Consumo: Mediobasso)
[Da genin in su]
Guarigione Yin delle Ferite - In'yu Shometsu
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Nessuna (0)
L'utilizzatore, attivando la rigenerazione nella zona dove subirà il colpo, può ridurre i danni. La riduzione della potenza dell'offensiva è pari a 20 ogni livello nella tecnica speciale posseduto. La potenza può essere annullata, lasciando illeso l'utilizzatore. L'utilizzatore non subirà mai status dall'attacco subito. Riutilizzare questa tecnica rende Affaticato l'utilizzatore.Tipo: Ninjutsu - Hikariton
Sottotipo: Medico
(Consumo: Medioalto)
[Richiede Tecnica della Rigenerazione I]
[Da genin in su]
Arte della Contusione
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Nessuna (0)
L'utilizzatore può effettuare attacchi a contusione più efficaci. Una volta a round, un danno a contusione può causare una riduzioni delle prestazioni: la zona colpita, se è un arto, può essere Semiparalizzata per 1 round. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.Tipo: Taijutsu -
Sottotipo: Potenziamento
(Consumo: ½ Basso a colpo)
[Da studente in su]
Kanzasushitī no Jutsu - Tecnica della distrazione
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Tigre, Scimmia, Sepente (3)
L'illusione si attiva toccando un'arma, oggetto o parte del corpo desiderata dopo l'esecuzione dei sigilli. Se la vittima osserva la zona scelta la riterrà notevolmente pericolosa e degna di attenzione, risultando meno attenta a tutto il resto, con status Scoordinato. L'efficacia è pari a 20.Tipo: Genjutsu - Tameshi/Bakkin
Sottotipo: Debilitante
(Consumo: Mediobasso / Mantenimento: ½ Basso)
[Da studente in su]
Calcio a Martello
Villaggio: Generico
Posizioni Magiche: Nessuna (0)
L'utilizzatore effettua un primo calcio dal basso verso l'alto davanti a sé, contro l'avversario, con Velocità incrementata di 3 tacche. Poi l'utilizzatore effettua un potente calcio dall'alto verso il basso, mirando alla stessa zona del colpo precedente, con Forza aumentata di 3 tacche.Tipo: Taijutsu - Rendan
Sottotipo: Mossa
(Consumo: Mediobasso)
[Da studente in su]

Tecnica Speciale

Indice+

Tecnica della Rigenerazione
Hijutsu di Oto

A Utilizzo
La tecnica speciale prevede un consumo a utilizzo. Non ci saranno consumi di attivazione o mantenimento.


Caratteristica dei Portatori: Resistenza Aumentata (+3 Tacche)


Guarigione: L'utilizzatore può Guarire un proprio danno utilizzando uno slot tecnica/azione: ogni Guarigione ripristina 1 leggera e richiede ¼ Basso. Utilizzare più Guarigioni nello stesso danno non richiede slot tecnica/azione extra. La Guarigione permette di guarire i danni, senza rigenerare la Vitalità. Può annullare gli status: uno status Leggero è considerato mezza leggera, uno status Medio ferita leggera, uno status Grave ferita medioleggera. Non può annullare Condizioni Fisiche Gravi; l'avvelenamento è considerato una ferita d'entità doppia.
Corpo Perfetto: L'utilizzatore può rivelare in ogni momento grossolane alterazioni del proprio organismo ad opera di agenti esterni. L'utilizzatore può recuperare parti del corpo recise, rigenerandole in un giorno. La rigenerazione di vitalità ed energia vitale è moltiplicata per il livello della tecnica speciale posseduto; questo bonus è sempre attivo. L'utilizzatore può ottenere un bonus da distribuire alle statistiche primarie a discapito di un uguale malus ad una statistica primaria.
Morso Guaritore: L'utilizzatore può Guarire le persone facendosi mordere. Ogni utilizzo di Guarire riduce di ½ leggera la vitalità dell'utilizzatore.
Insensibile: L'utilizzatore può ignorare le ferite, senza guarirle, fino al massimo concesso per livello. Uno status Leggero è considerato un danno d'entità mezza leggera, uno status Medio d'entità leggera, uno status Grave d'entità medioleggera. L'utilizzatore non può essere Insensibile all'Avvelenamento ed agli status causati dall'OverCAP.


Livello I (Genin Verde)
  • L'utilizzatore può Guarire 2 volte al round.
  • L'utilizzatore può farsi Mordere 1 volta al round.
  • La Guarigione massima di un danno è 1 Leggera.
  • Corpo Perfetto ha bonus massimo pari a 1 tacca.
  • L'utilizzatore è Insensibile a 1 ferita leggera.


Livello II (Genin Rossa - Chunin Verde)
  • L'utilizzatore può Guarire 3 volte al round.
  • L'utilizzatore può farsi Mordere 2 volte al round.
  • La Guarigione massima di un danno è 2 Leggere.
  • Corpo Perfetto ha bonus massimo pari a 2 tacche.
  • L'utilizzatore è Insensibile a 3 ferite leggere.

Abilità

Indice+

Furtività (Base) [1]
Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Furtività. [Da genin in su]
Percezione (Base) [1]
Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Percezione. [Da genin in su]
Azione Rapida [1]
Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]
Contratto di Evocazione [1]
Speciale: L’utilizzatore può legarsi con un contratto a delle Evocazioni e apprendere 3 competenze di Contratto utilizzabili solo dalle evocazioni. Le creature da Genin possono conoscere 1 competenza; le creature da Chunin fino a 2; creature da Jonin fino a 3. È possibile stringere un singolo contratto. [Da genin in su]
Fintare Migliorato [1]
Abile: L'utilizzatore, una volta al round, può effettuare una finta come slot gratuito Istantaneo. [Da genin in su]
Scatto Migliorato [2]
Abile: L'utilizzatore si muove molto più rapidamente: la distanza massima dello slot gratuito aumenta di 3 metri. [Da genin in su]
Impasticcato [1]
Abile: L'utilizzatore è in grado di metabolizzare efficacemente più tonici: il dosaggio è aumentato di un'unità. Questa abilità non varia gli effetti dei tonici, né le controindicazioni. [Da genin in su]
Tecnica Immobile [2]
Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata in subisci e mena o in azione d'opportunità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da genin in su]

Competenze

Indice+

Controllo del Chakra Adesivo [Combattiva]

Chakra Adesivo (Base)
Arte: L'utilizzatore cammina con facilità sulle superfici verticali. (Mantenimento: ¼ Basso )
[Da genin in su]

Tocco Adesivo (Base)
Arte: L'utilizzatore è in grado di trattenere senza presa oggetti di dimensioni Piccole o inferiori.(Mantenimento: ¼ Basso a oggetto)
[Da genin in su]

Chakra Adesivo (Intermedio)
Arte: L'utilizzatore cammina con facilità anche a testa in giù, in terreni scivolosi o sopra l'acqua.(Mantenimento: ¼ Basso)
[Da chunin in su]

Tocco Adesivo (Superiore)
Arte: L'utilizzatore è in grado di trattenere su mani e piedi oggetti di dimensioni Medie o inferiori.(Mantenimento: ¼ Basso a oggetto)
[Da chunin in su]

Chakra Adesivo (Superiore)
Arte: L'utilizzatore cammina con facilità su terreni con qualsiasi ostacolo. Il terreno non può causare Intralcio.(Mantenimento: Basso)
[Da jonin in su]

Controllo del Chakra Repulsivo [Combattiva]

Armi Repulsive
Arte: L'utilizzatore può scagliare oggetti a contatto con il suo corpo di dimensioni Mediopiccole o inferiori; la velocità è parienergia l'utilizzatore. (Consumo: ½ Basso)
[Da genin in su]

Salto Repulsivo
Arte: L'utilizzatore è in grado di aumentare (x1.5) l'altezza e lunghezza del proprio salto. (Consumo: ½ Basso extra)
[Da genin in su]

Gittata Repulsiva
Arte: L'utilizzatore può incrementare (x1.5) la gittata delle armi scagliate. (Consumo: ½ Basso extra)
[Da chunin in su]

Movimento Repulsivo
Arte: L'utilizzatore è in grado di aumentare il proprio movimento con 1 slot azione di 6 metri. (Consumo: ½ Basso extra)
[Da chunin in su]

Corpo Repulsivo
Arte: L'utilizzatore può resistere all'ambiente circostante: non subirà l'effetto di ambienti troppo caldi o freddi, forte vento, accecamento da sabbia e polvere e sarà idrorepellente. (Mantenimento: Basso)
[Da jonin in su]

Guarigione Yin - Aumento prestazioni [Combattiva]Si beh, sono ancora io, come chi? Ma il ninja più sexy della Legend, ovviamente. No, non Febh... KENSEI? Ma ce li hai gli occhi? Maledizione, sono Kuso! Nelle mie nude avventure mi sono ritrovato a subire un botto di danni, chi lo avrebbe mai detto eh? Per fortuna conosco la mirabolante In'yu Shometsu, che mi ha permesso di sopravvivere anche alle situazioni più pericolose. Usarla è oramai diventato un must per me, tanto che potrei quasi definirmene un esperto.

Rinculo
Maestria: L'utilizzatore è in grado di aumentare la Forza di una tacca per il primo slot offensivo dopo che ha utilizzato In'yu Shometsu .[Da genin in su]

Cura focalizzata
Talento: L'utilizzatore è in grado di ridurre la superficie d'effetto di In'yu Shometsu a 2 Unità. Il limite massimo di difesa è aumentato di 10. Utilizzabile 1 volta ogni 3 round. Non è possibile utilizzare altre abilità "Talento" in combinazione.[Da genin in su]

Sovradosaggio
Maestria: L'utilizzatore, se annullato un attacco avversario con In'yu Shometsu con maggiore difesa rispetto alla potenza avversaria, può incrementare le proprie prestazioni fisiche.
Otterrà 1 tacca ad una statistica primaria per uno slot per ogni 5 di potenza difensiva in più. Il bonus massimo è pari a 3 tacche.
[Da chunin in su]

Guarigione rapida
Speciale: L'utilizzatore è in grado di utilizzare In'yu Shometsu tramite slot tecnica anziché slot tecnica avanzato, purché il danno risulti completamente annullato . Utilizzabile 1 volta ogni 3 round.[Da chunin in su]

Temprare il corpo
Speciale: L'utilizzatore è in grado di non restare Affaticato se utilizza In'yu Shometsu una secondo volta, annullando il danno. Utilizzabile 1 volta a combattimento.[Da jonin in su]

Maestro del Subisci e mena [Combattiva]Sono di nuovo io, il vostro amato Kuso di quartiere. Spesso mi sono trovato a prendermi dei bei cartoni in faccia così da poterne rendere altrettanti e, a lungo andare, sono diventato abbastanza bravo nel contrattacco.

Rinculo
Maestria: l'utilizzatore può incrementare di 1 tacca la propria forza durante un subisci e mena.[Da genin in su]

Intropidire
Talento: L'utilizzatore, se utilizzata una taijutsu tramite un subisci e mena, potrà causare Semiparalisi nella zona colpita per due round. Se la tecnica applica già Semiparalisi la sua durata è incrementata di un round. Utilizzabile una volta ogni due round. Non è possibile utilizzare altre abilità "talento" in combinazione.[Da genin in su]

Reazione esplosiva
Talento: L'utilizzatore può incrementare di 3 tacche la forza di una taijutsu utilizzata per un subisci e mena. Utilizzabile 1 volta ogni 2 round. Non possono essere utilizzati altre abilità "Talento" in combinazione[Da chunin in su]

Non perdere tempo!
Speciale: L'utilizzatore , se utilizzata una tecnica nella fase offensiva del subisci e mena, può utilizzare per essa uno slot tecnica base anziché uno slot tecnica avanzata. Utilizzabile 1 volta ogni 2 round.[Da chunin in su]

Punto debole
Speciale: L'utilizzatore può incrementare lo status di "Intorpidire" a Paralisi per due slot, se utilizzato per colpire una già semiparalizzata.[Da jonin in su]

Le protezioni sono da checche [Combattiva]Ciao! Sono io, Kuso! Penso che le protezioni siano da codardi, ma visto che non voglio morire, mi son dovuto pensare ad un modo per resistere in questo stramaledetto meta!

L'uomo nudo
Maestria: L'utilizzatore, fintanto che non indossa [Protezioni], ottiene 1 tacca di vantaggio in resistenza durante uno slot difesa. Utilizzabile una volta per round.[Da genin in su]

Pelle di cuoio
Arte: L'utilizzatore, fintanto che non indossa [Protezioni], è in grado di aumentare di 10 il valore della propria difesa naturale per uno slot difesa. Utilizzabile una volta a round.(Consumo: Basso)
[Da genin in su]

Come at me bro
Speciale: Se l'utilizzatore subisce un'offensiva avversaria senza pararsi il bonus conferito da pelle di cuoio ed il consumo in chakra sono raddoppiati.[Da chunin in su]

Punire la debolezza
Maestria: Se le difese naturali e/o il valore di Resistenza dell'utilizzatore superano il valore dell'offesa avversaria il ninja in difesa ottiene un bonus di 1 tacca in forza ogni 5 di potenza di differenza per il primo slot azione offensivo utilizzato. Il bonus massimo è +3. Utilizzabile 1 volta ogni 2 round.[Da chunin in su]

Pelle di Pietra
Speciale: Il valore ed il consumo di Pelle di Cuoio sono raddoppiati.[Da jonin in su]

Resiliente [Combattiva]Yo! Non ho idea di cosa voglia dire il nome di questa competenza, ma spero che si tratti di qualcosa che riguarda l'essere tipo molto resistente, perché tendenzialmente è quello che faccio: prendere le botte e non morire. PS: Sono Kuso, ciao.

Pretty cool
Speciale: L'utilizzatore, fintanto che non indossa protezioni, è un grado di ridurre il danno minimo di un'arma da un mezzo del suo valore ad un terzo. Non si applica in zone in cui non si può impastare in Resistenza.[Da genin in su]

Che Muscoli!
Abile: L'utilizzatore, finché non indossa protezioni, è in grado di aumentare di 10 il valore massimo di riduzione offerto dalla differenza tra Forza e Resistenza[Da genin in su]

Cool AF
Speciale: L'utilizzatore, fintanto che non indossa protezioni, può ridurre il danno minimo di un arma da un mezzo del suo valore ad un quarto. Non si applica in zone in cui non si può impastare in Resistenza.[Da chunin in su]

Machoman
Abile: L'utilizzatore è in grado di aumentare di ulteriori 20 la riduzione massima del danno offerta dalla differenza tra Forza e Resistenza, fintanto che non indossa protezioni.[Da chunin in su]

Damn boy, you cool af!
Abile: L'utilizzatore, fintanto che non indossa protezioni, è in grado di ridurre a Lieve il danno minimo inferto da un'arma. Non si applica in zone in cui non si può impastare in Resistenza.[Da jonin in su]